Oggi è 18/11/2024, 5:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1255, 1256, 1257, 1258, 1259, 1260, 1261 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Kev5 ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
@Kev 5, quando hai 1', citami tutti questi rookie che hanno portato a gara 7 delle ECF la propria squadra, e che poi sono diventati il cipirimerlo della situazione
Ritieni sia stato Tatum a farlo e non Tatum con tutti gli altri?

Ritieni di rispondere ad una domanda con un'altra domanda? :D
Per rispondere alla tua, credo abbia avuto una parte importantissima, fondamentale, SI', anche più di altri con più esperienza di lui. Sicuramente molto di più di quanto avrebbe potuto fare uno di quei giocatori "meteora" cui fai riferimento.
Ce le ricordiamo le partite che ha deciso in rs, o le volte che andava lui in lunetta per chiuderla, come fosse lui il veterano?
Io me le ricordo bene....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

27/06/2019, 19:47
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Ma pensare che Kemba non vada bene per non "oscurare" Tatum, mi suona strano

Non ho parlato di oscurare, ma di capacità di innescare Tatum e Brown.

Evidentemente Matteo tu ritieni Walker più passatore di quanto lo ricordi io, se è così e viene a Boston, mai stato più felice di sbagliarmi.

Lo ritengo uno che potrebbe fare quello che gli chiede il coach.
Di sicuro a differenza di quasi tutti quelli che abbiamo in squadra se gli chiedi di fartene 30 te ne fa 30.

Se gli chiedi di farti 7 assist a partita, secondo me te li fa.
E dico 7 assist perché se andiamo a vedere la squadra che abbiamo al momento (abbiamo perso Kyrie ed Horford che erano i 2 migliori nostri passatori) con Smart e Rozier mettiamo insieme 6,9 assist (passata stagione).

Poi ovvio che ci sono passatori migliori di Walker, ma dipende cosa c'è a disposizione e se dobbiamo pensare di prendere Rubio (che comunque lo scorso anno non mi pare abbia tenuto medie Stockton-iane) solo perché passa 2 volte in più a partita, vabbè, secondo me non sarebbe un passo avanti nel rafforzare la squadra.

Non contesto il fatto che si voglia un centro piuttosto di un play, ma se scelgo di andare sul play vorrei il migliore a disposizione.
Se la strada che stiamo ipotizzando è quella della FA credo sia Kemba.

Qualcuno ha ipotizzato un max a Kemba in FA + una trade per un centro.
Sarebbe ipotizzabile l'inverso? Centro via FA + trade per un play di livello?

27/06/2019, 19:51
Profilo
History of team

Kev5 ha scritto:
Non si vince così però, si vince con le star.

Si può chiedere ai Raptors che in tante partite della loro vincente post season si sono affidati completamente a Leonard. Risultato? Campioni.

Comunque Kemba è un giocatore intelligente, non è mai sembrato un buco nero. Se qualche volta sì, è anche perché agli Hornets non c'erano poi tante alternative che al suo hero ball.
Ma off the ball sembra un giocatore più ben disposto di Irving.

Così si ritrova l'identità, si torna ad essere CELTICS, che è il primo passo vero quella Vittoria che intendi tu, e nel contempo è già la vittoria per come la intendo io.

Ai Raptors ed a Leonard faccio i complimenti, ma lo sai bene anche tu che hanno vinto per altri motivi....

Su Kemba sono d'accordo, ho espresso lo stesso concetto qualche post fa :irish_drink:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

27/06/2019, 19:52
Profilo
Sixth Man

Kev5 ha scritto:
Non si vince così però, si vince con le star.

Si può chiedere ai Raptors che in tante partite della loro vincente post season si sono affidati completamente a Leonard. Risultato? Campioni.

Comunque Kemba è un giocatore intelligente, non è mai sembrato un buco nero. Se qualche volta sì, è anche perché agli Hornets non c'erano poi tante alternative che al suo hero ball.
Ma off the ball sembra un giocatore più ben disposto di Irving.

Così si ritrova l'identità, si torna ad essere CELTICS, che è il primo passo vero quella Vittoria che intendi tu, e nel contempo è già la vittoria per come la intendo io.

Ai Raptors ed a Leonard faccio i complimenti, ma lo sai bene anche tu che hanno vinto per altri motivi....

Su Kemba sono d'accordo, ho espresso lo stesso concetto qualche post fa :irish_drink:

Avranno vinto per gli infortuni ma come ci sono arrivati lì? Senza nulla togliere a Lowry, Siakam, VanVleet, hanno vinto una serie contro i Sixers con lo schema Leonard vs tutti.

Comunque, Kemba sembrerebbe adatto a ritrovare quella mentalità. Ne hanno tutti una buona considerazione e da lui non si è mai sentita una lamentela.

27/06/2019, 19:58
Profilo
Starter

Kemba.. 43.4% dal campo , 35.6% da 3pt (quinto per triple tentate..campione statistico molto largo..) , terzo per punti dietro a George ed Harden, 11esimo per assist (ovviamente meglio di Irving..)
A me sembra un giocatore molto utile a noi, e un abile passatore nonostante un contesto dove doveva tirare e far punti. Da noi, non serve si immoli per gli altri. sarebbe una buonissima/eccellente aggiunta.

27/06/2019, 20:00
Profilo
Sixth Man

Comunque soluzione nel ruolo di C con quei pochi mil che resterebbero si leggeva anche dell'ipotesi R.Lopez. Non sarebbe male nel caso.
Ma il problema per competere ad alti livelli sarebbe trovare quella soluzione come C quando nei playoff le squadre vanno small e una tipologia di lunghi le partite le finiscono in panchina.
Horford era una chiave fondamentale per questo. I Warriors hanno Green, i Raptors Siakam, i Bucks hanno l'opzione Antetokounmpo perfino in quel ruolo in alcuni minuti small.
Restando ad Est, servirà quella risposta ad Embiid e ai centri dominanti che senza Horford non c'è più.
Comunque, bisogna prendere prima Kemba, nel caso se ne discuterà meglio.

27/06/2019, 20:11
Profilo
History of team

Vi vedo non proprio convinti su un'eventuale scelta di firmare Kemba Walker da parte nostra.

Non sareste curiosi di vederlo in un contesto diverso da quello degli Hornets che, nonostante sia di proprietà di un vincente, specie negli ultimi anni non mi pare un'ambiente dove si son tolti delle gran soddisfazioni? :roll:

Per me, è si. Sarei molto curioso.

:metal ;)

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

27/06/2019, 20:43
Profilo
Starter

Mi sembra che stiate sottovalutando Danny The wizard....
Io mi aspetto una magata, chesso un S&T di big Al... più un altra cosetta con
Morris....
ma non vi posso dire tutto :flex
:D

U gotta love this team !

27/06/2019, 20:45
Profilo
History of team

Non discuto Walker che è un gran giocatore, mi sto solo chiedendo se è il più funzionale.

Ma se Luca e Ale dicono di si allora...........

#KEMBAUNODINOI

27/06/2019, 20:55
Profilo
Sixth Man

Houston non fa mistero di voler rafforzare il roster cedendo nel caso Capela,Gordon e Tucker...una bella S&T Horford per Capela e Tucker..i salari (se Al vuole i famigerati 25 all'anno.. :o )dovrebbero essere circa pari...una volta firmato Walker...se invece si vuole il finto 5 ormai un must per tutti bisogna prendere uno come Jamaycal Green..

27/06/2019, 21:06
Profilo
Hall of fame

L’ideale sarebbe kemba+ ST per il 5 titolare

27/06/2019, 21:13
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
Vi vedo non proprio convinti su un'eventuale scelta di firmare Kemba Walker da parte nostra.

Non sareste curiosi di vederlo in un contesto diverso da quello degli Hornets che, nonostante sia di proprietà di un vincente, specie negli ultimi anni non mi pare un'ambiente dove si son tolti delle gran soddisfazioni? :roll:

Quindi; KEMBA... E GODO? :D

BILL WALTON

27/06/2019, 21:15
Profilo
Hall of fame

ClutchPlayer ha scritto:

Quindi; KEMBA... E GODO? :D

Se riuscissimo a prendere anche un bel centro alla capela, avremo un ottimo team

27/06/2019, 21:18
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Non discuto Walker che è un gran giocatore, mi sto solo chiedendo se è il più funzionale.

Ma se Luca e Ale dicono di si allora...........

#KEMBAUNODINOI

Spetta spetta zio, io adoro Kemba è vero. E sono sicuro che da noi farebbe benissimo perché assolutamente in grado, lui sì, di mettere tutto il suo talento a DISPOSIZIONE DELLA SQUADRA.
Anch"io però, come te, mi chiedo se sia quello lo spot dove spendere lo spendibile, o se invece dovremmo battere altre piste.
.....
.......
............ :boh:

BILL WALTON

27/06/2019, 21:22
Profilo
Starter

domanda ai più esperti e competenti in materia cap e regolamenti..

prendere Kemba da FA.
pareggiare offerta per Rozier anche a 15/17mln e spedirlo a okc per Adams (mi pare ne chiami 25)
possibile? fattibile?

Kemba
brown
Hayward
Tatum
Adams

non farebbe così schifo... :lol3

27/06/2019, 21:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1255, 1256, 1257, 1258, 1259, 1260, 1261 ... 1898  Prossimo