Oggi è 28/11/2024, 14:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 51  Prossimo
[2017/2019] Kyrie Irving #11 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
Intanto Kaufman su Twitter, ci fa sapere che una fonte sostiene che Kyrie non avrebbe detto niente ai Celtics sulla sua volontà di restare o meno, e la stessa fonte sostiene che a questo punto non è chiaro se in realtà proprio i Celtics non vogliano il ragazzo nuovamente nel proprio roster.

Ok, la fonte è Kyrie stesso sembra chiaro, ed è davvero molto furbo. Firmerà con un'altra squadra e dirà a tutti che sono stati i Celtics a non volerlo, lui sarebbe tornato. Vogliamo scommettere?

28/06/2019, 10:32
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Intanto Kaufman su Twitter, ci fa sapere che una fonte sostiene che Kyrie non avrebbe detto niente ai Celtics sulla sua volontà di restare o meno, e la stessa fonte sostiene che a questo punto non è chiaro se in realtà proprio i Celtics non vogliano il ragazzo nuovamente nel proprio roster.

Ok, la fonte è Kyrie stesso sembra chiaro, ed è davvero molto furbo. Firmerà con un'altra squadra e dirà a tutti che sono stati i Celtics a non volerlo, lui sarebbe tornato. Vogliamo scommettere?

Ma un bel CHISSENEFREGA, lo vogliamo scrivere?
Anche perché a naso, non so quanto sia falso. Al di la del discorso economicomico fatto N volte, ma chi è che ancora lo vorrebbe a Boston?
Dico in società come in città. Per piacere....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

28/06/2019, 10:49
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Al di la del discorso economicomico fatto N volte, ma chi è che ancora lo vorrebbe a Boston? Dico in società come in città. Per piacere....

Non hai idea di quanti tifosi "casual" ci siano e lo vorrebbero ad occhi chiusi ancora con noi. Molti dei tifosi, anche di quelli che vanno al Garden, non interessa nulla delle dinamiche "segrete" di una squadra, si lasciano guidare da altre considerazioni molto elementari, che poi sono le stesse che gli fanno amare gli ASG al pari di una partita di cartello. Kyrie ha una certa fama tra quelli che seguono il gioco ed un'altra tra gli spettatori superficiali, non so come definirli, se partisse un sondaggio ora sono sicuro che vincerebbe a mani basse il partito di quelli che lo rivogliono. Ma non credere di dover andare molto lontano, anche in questo forum più di qualcuno gli darebbe un'altra chance, non ne ho il minimo dubbio (poi nessuno lo dirà perché subentra la vergogna), senza il discorso economico, parlo solo ed unicamente del giocatore.

28/06/2019, 11:09
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Al di la del discorso economicomico fatto N volte, ma chi è che ancora lo vorrebbe a Boston? Dico in società come in città. Per piacere....

Non hai idea di quanti tifosi "casual" ci siano e lo vorrebbero ad occhi chiusi ancora con noi. Molti dei tifosi, anche di quelli che vanno al Garden, non interessa nulla delle dinamiche "segrete" di una squadra, si lasciano guidare da altre considerazioni molto elementari, che poi sono le stesse che gli fanno amare gli ASG al pari di una partita di cartello. Kyrie ha una certa fama tra quelli che seguono il gioco ed un'altra tra gli spettatori superficiali, non so come definirli, se partisse un sondaggio ora sono sicuro che vincerebbe a mani basse il partito di quelli che lo rivogliono. Ma non credere di dover andare molto lontano, anche in questo forum più di qualcuno gli darebbe un'altra chance, non ne ho il minimo dubbio (poi nessuno lo dirà perché subentra la vergogna), senza il discorso economico, parlo solo ed unicamente del giocatore.

C'è da dire che se oggi uscisse la notizia di un ritorno di Kyrie a Boston, se tenessimo il punto fisso che Ainge non è completamente fuori di melone, vorrebbe dire che qualcuno in alto si fida di poterlo fare funzionare; quindi più che un'altra chance a Kyrie sarebbe un dare una seconda chance alla dirigenza.
Se gioca per la tua squadra le devi accettare anche se non ti piace, è sbroccato ed è antipatico e la seconda chance è obbligatoria anche se non sei un tifoso casuale.

28/06/2019, 12:00
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Non hai idea di quanti tifosi "casual" ci siano

adesso allora me la tiro e faccio il tifoso shabby chic e dico che non lo rivoglio neanche gratis

:sweep: :sweep: :sweep:

28/06/2019, 12:03
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:

Non hai idea di quanti tifosi "casual" ci siano e lo vorrebbero ad occhi chiusi ancora con noi.

Io lo vorrei. Lo farei firmare e poi imbastisco una bella trade per Jokic, se vogliono gli aggiungo un rozier rifirmato ed un paio di seconde... (importante è anche che rozier e irving si ritrovino nella stessa squadra)

28/06/2019, 14:27
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:

Io lo vorrei. Lo farei firmare e poi imbastisco una bella trade per Jokic, se vogliono gli aggiungo un rozier rifirmato ed un paio di seconde... (importante è anche che rozier e irving si ritrovino nella stessa squadra)

Temo servirebbe prima un bigbonzo qualunque come GM a Denver.....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

28/06/2019, 15:46
Profilo
History of team

o un cipirimerlo 8-)

28/06/2019, 15:58
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:

o un cipirimerlo 8-)

Esatto! Son sinonimi.... :lol3

BILL WALTON

28/06/2019, 16:06
Profilo
Starter

Jackie Mac (e Cedric Maxwell) su Irving, i ragazzini, e la stagione che doveva essere e invece no

https://www.espn.com/nba/story/_/id/27071495/blame-kyrie-not-simple-boston

28/06/2019, 16:30
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:
deep ha scritto:

Non hai idea di quanti tifosi "casual" ci siano e lo vorrebbero ad occhi chiusi ancora con noi.

Lo rifirmi e poi lo spedisci in una trade a Charlotte in cambio dei contratti in scadenza di Biyombo e Marvin Williams.

28/06/2019, 16:43
Profilo
Rookie

Dici bene deep!
Non sono solo casual, ma anche un caso clinico...

Io Irving lo terrei, assolutamente. Quest'anno ha fatto male? Non so chi possa dire di avere gli elementi per intendere perché. Quelli addotti da molti in questa sede - con tutto il rispetto! - mi sembrano facili e troppo appassionati. Si fa il tifo per i giovani, che a quanto pare non lo vogliono - QUINDI Irving è il male assoluto...

:dbl_sham :dbl_sham

28/06/2019, 17:27
Profilo
Hall of fame

Clinamen ha scritto:
Dici bene deep!

Io Irving lo terrei, assolutamente. Quest'anno ha fatto male? Non so chi possa dire di avere gli elementi per intendere perché. Quelli addotti da molti in questa sede - con tutto il rispetto! - mi sembrano facili e troppo appassionati. Si fa il tifo per i giovani, che a quanto pare non lo vogliono - QUINDI Irving è il male assoluto...

Irving DEVE andare via se vogliamo una SQUADRA
se invece ci accontentassimo di un gruppo di giocatori che 82 volte indossano la canotta bianca e verde provando a rispettare (anche solo a rispettare) i dettami del coach, allora non saremmo una SQUADRA e non saremmo dei CELTICS

muoio dalla voglia di vederlo gialloviola

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

28/06/2019, 17:56
Profilo
Rookie

L'altra sera ho rivisto su sky la partita con i Raptors, quella vinta in casa ai supplementari. Ho rivisto il secondo tempo e mi ha colpito una cosa (che non avevo notato): la palla a Brown, che è stato in campo un bel po', NON LA PASSAVA NESSUNO, ma proprio nessuno - né Tatum, né Hayward, né Horford, né Smart - l'UNICO ERA IRVING, nessun altro oltre a lui...

Non so se c'è chi lo possa confermare, perché magari ho avuto le traveggole...

28/06/2019, 18:14
Profilo
History of team

Clinamen ha scritto:
Dici bene deep!

elementi ce ne sono dal friuli alle bellissima sicilia.

una sciagura.

tecnicamente non ha dato quello che poteva, specie ai po, clamorosamente indecenti.

umanamente a livello di gruppo, ha fatto più danni della grandine.
ripeto una sciagura.ma proprio bellamente FUORI DAI c@#@#i!scusami amico mio ma storicamente son contro i revisionismi.primo responsabile, invece di dare il quid in più, c'ha rovinato.

29/06/2019, 1:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 51  Prossimo