|
Autore |
Messaggio |
Piero
Hall of fame
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
se Gioia è felice di KEMBA io esulto con lui
però, avrei fatto un altro tipo di squadra... Brogdon, Satoransky, Cauley Stein ...
-----------------------------------------------
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
30/06/2019, 8:58 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Grazie Pierre , ESULTIAMO INSIEME!!! Anch'io avrei fatto scelte diverse, lo scrivevo già ai primi rumors su Kemba, ed ho continuato dopo, a ...."cose fatte". Certo, ora come ora.... gongolo e basta Non ho letto lo zio da quando è certo l'arrivo del nostro nuovo, vecchio, n.8 (..... ). Svenuto dall'emozione? Vamos zio, habemus KEMBAAAAAAAA
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
30/06/2019, 9:07 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Kemba SKYWALKER
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
30/06/2019, 9:09 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Grazie Pierre , ESULTIAMO INSIEME!!! Anch'io avrei fatto scelte diverse, lo scrivevo già ai primi rumors su Kemba, ed ho continuato dopo, a ...."cose fatte". Certo, ora come ora.... gongolo e basta Non ho letto lo zio da quando è certo l'arrivo del nostro nuovo, vecchio, n.8 (..... ). Svenuto dall'emozione? Vamos zio, habemus KEMBAAAAAAAA Comunque ho letto ovunque che tutti parlano benissimo della sua lealtà, della sua etica lavorativa e della sua sportmanship
|
30/06/2019, 9:11 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Quindi per ora:
Pm: kemba-smart-waters o ? Sg: brown-langford-edwards Sf: hayward-ojeleye-? Pf: tatum-williams-yabusele C: williams-?-?
|
30/06/2019, 9:13 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Cosa ne pensate invece di deandre jordan?
|
30/06/2019, 9:22 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Io cercherei di aggiungere anche un ala a roster, magari un trevor ariza, un demare carrol o un mwesley matthews
|
30/06/2019, 9:25 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Pippo9823 ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Grazie Pierre , ESULTIAMO INSIEME!!! Anch'io avrei fatto scelte diverse, lo scrivevo già ai primi rumors su Kemba, ed ho continuato dopo, a ...."cose fatte". Certo, ora come ora.... gongolo e basta Non ho letto lo zio da quando è certo l'arrivo del nostro nuovo, vecchio, n.8 (..... ). Svenuto dall'emozione? Vamos zio, habemus KEMBAAAAAAAA Comunque ho letto ovunque che tutti parlano benissimo della sua lealtà, della sua etica lavorativa e della sua sportmanship Kemba è più efficiente (forte non saprei dire, torneremmo ad una discussione di non troppo tempo fa) di Kyrie. Kemba è un meritatissimo allstar, un grande giocatore, probabilmente da quel che si racconta, è anche una gran persona. Mi sembra dotato di buona leadership senza aver bisogno di proclamarsi leader. Solo che avrei trovato più equilibrata e, anche a livello di progetto complessivo, più stuzzicante una squadra con Brogdon (o Payton), TJ McConell, Satoransky, Cauley Stein ... gente così ... meno di fama e più di fame...
|
30/06/2019, 9:27 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Pippo9823 ha scritto: Io cercherei di aggiungere anche un ala a roster, magari un trevor ariza, un demare carrol o un mwesley matthews tutti giocatori in un ruolo in cui siamo coperti ma, che poi, al di là del fatto che non ci servono, tutti e tre mi sembra abbiano già dato il loro meglio e hanno decisamente imboccato il loro sunset boulevard anche Deandre Jordan è un giocatore sul quale non andrei mai per le cifre che prende
|
30/06/2019, 9:33 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Piero ha scritto: se Gioia è felice di KEMBA io esulto con lui
però, avrei fatto un altro tipo di squadra... Brogdon, Satoransky, Cauley Stein ... A quanto capisco io, da buon friulano e ottimo celtico, Gioia è contento perché ogni volta che sente Kemba Walker lui si immagina Johnnie Walker...!!! (scherzo eh!)
|
30/06/2019, 9:43 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
|
30/06/2019, 9:45 |
|
|
Marcello1971
Sixth Man
|
Buongiorno a tutti, io credo che tra i nomi rimasti alla portata con la Room Exception si dovrebbe puntare DECISAMENTE su Noel...ai tempi del mancato rinnovo a Dallas dopo essere stato epurato a Phila lo credevo una boccia persa..devo dire che invece l'anno scorso ho visto molte partite di OKC edi è sempre risultato tra i migliori per impegno e rendimento..originario di Boston..a quelle cifre forse da starter verrebbe..concordo con chi ha detto che Dedmon prenderà un bel po' di money..alternativa Vonleh anche se ho letto che i Knicks vorrebbbero tenerlo..vediamo
|
30/06/2019, 9:46 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Pippo9823 ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Grazie Pierre , ESULTIAMO INSIEME!!! Anch'io avrei fatto scelte diverse, lo scrivevo già ai primi rumors su Kemba, ed ho continuato dopo, a ...."cose fatte". Certo, ora come ora.... gongolo e basta Non ho letto lo zio da quando è certo l'arrivo del nostro nuovo, vecchio, n.8 (..... ). Svenuto dall'emozione? Vamos zio, habemus KEMBAAAAAAAA Comunque ho letto ovunque che tutti parlano benissimo della sua lealtà, della sua etica lavorativa e della sua sportmanshipSe fosse vero finalmente avremmo scelto uno coi valori celtici.. Che poi è sempre quello che DA guarda ogni volta che sceglie al draft.. l'eccezione è stata con Irving dove si è guardato più il talento che la compatibilità umana col nostro ambiente.
|
30/06/2019, 9:48 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
|
30/06/2019, 9:54 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
mettiamola così: siamo ad un centro da essere contender e non abbiamo però più troppo spazio da spendere.
|
30/06/2019, 9:56 |
|
|