|
Autore |
Messaggio |
Blackcec
A legend
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Azz... Non ci sta pensando allora.. non sono bravo a leggere i pensieri altrui!
|
30/06/2019, 11:18 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Piero ha scritto: :luke: Kemba SKYWALKER Belllllissssssssimo KEMBA SKYWALKER, e con icona già pronta!! Vamoooooooos!!!!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
30/06/2019, 11:39 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Blackcec ha scritto: Piero ha scritto: se Gioia è felice di KEMBA io esulto con lui
però, avrei fatto un altro tipo di squadra... Brogdon, Satoransky, Cauley Stein ... A quanto capisco io, da buon friulano e ottimo celtico, Gioia è contento perché ogni volta che sente Kemba Walker lui si immagina Johnnie Walker...!!! (scherzo eh!)
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
30/06/2019, 12:53 |
|
|
Marcello1971
Sixth Man
|
[quote="JohnLucke"]Ho visto questo tweet, non so quanto possa essere affidabile la fonte... Keith Smith ✔ @KeithSmithNBA With all the mystery and uncertainty surrounding and what exactly is out there for him, don't slam the door closed on a return to Boston for him. How? Unclear. But that door is still ajar just a little bit. No bridges have been burned or feelings hurt on either side. 05:51 - 30 giu 2019 LinkNon so veramente come potrebbe essere una cosa del genere o se è solo fantabasket di un visionario...[/quote Se Horford si accontenta della RE allora si può fare...ma..essendo 4,76 contro 20-25 all'anno....semplicemente...NOT HAPPENING..a meno di imprevedibili follie
|
30/06/2019, 17:07 |
|
|
Marcello1971
Sixth Man
|
Gioia CELTICS ha scritto: Blackcec ha scritto: Piero ha scritto: se Gioia è felice di KEMBA io esulto con lui
però, avrei fatto un altro tipo di squadra... Brogdon, Satoransky, Cauley Stein ... A quanto capisco io, da buon friulano e ottimo celtico, Gioia è contento perché ogni volta che sente Kemba Walker lui si immagina Johnnie Walker...!!! (scherzo eh!) Questo forum è decisamente troppo pieno di discutibilissimi riferimenti alcoolici dai quali mi dissocio...adesso esprimo la mia opinione sulla seconda squadra di LA così da essere bannato e non dover sentire più queste brutte cose... ..vado a tirare una birretta alla vostra salute!!
|
30/06/2019, 17:13 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ahahaha, eh sì, la falange del nord-est alza decisamente il tasso alcolico delle discussioni.
|
30/06/2019, 17:19 |
|
|
Marcello1971
Sixth Man
|
deep ha scritto: Ahahaha, eh sì, la falange del nord-est alza decisamente il tasso alcolico delle discussioni. Ti dirò molto sinceramente..questo aspetto del forum lo trovo molto divertente ed attraente..lo definirei una cilegina sulla torta di tanta roba a livello di conoscenza della lega del gioco dei regolamenti e della passione per i Celtics..insomma niente male come contesto
|
30/06/2019, 17:25 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Io non bevo, ma ti assicuro che alcuni dei ragazzi sono degli autentici talenti in materia.
|
30/06/2019, 17:37 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Io non bevo, ma ti assicuro che alcuni dei ragazzi sono degli autentici talenti in materia. Non so proprio di chi tu stia parlando Daniele.... Caro Marcello, sappi che qui troverai dei veri intenditori, dalla bollicina al fermo, dai bianchi ai rossi da invecchiamento, perché c'è solo una cosa più bella che parlare di CELTICS con un amico davanti ad un buon bicchiere di vino: farlo con tanti amici, davanti a tante bottiglie ancora da aprire. Sì, lo so che avevate pensato tutti ad un altra cosa, ma non facciamo gli ipocriti su.....
BILL WALTON
|
30/06/2019, 18:29 |
|
|
JohnLucke
Starter
|
A quanto pare Rozier sarebbe ancora al momento un Celtic e la notizia che la QO fosse già stata ritirata era un fake. E poi un pò di fantabasket: Non vedo perché i Nets dovrebbero accettare... o lo stesso Rozier e il team a cui mandarlo farci un favore...
|
30/06/2019, 19:08 |
|
|
deep
Amministratore
|
JohnLucke ha scritto: E poi un pò di fantabasket: Non vedo perché i Nets dovrebbero accettare... o lo stesso Rozier e il team a cui mandarlo farci un favore... Mah, la vedo dura e poi proprio i Nets, dopo tutto quello che c'è stato? Mi sembra fantascienza.
|
30/06/2019, 19:29 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Sono contento per Kemba ragazzi! Non sarà il top dei top, però mi solletica molto l'idea di un volto nuovo come il suo. Un ragazzo che è migliorato sempre di più è che viene descritto da tutti come un uomo squadra e LEALE. Io ce lo vedo bene con noi!!!
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
30/06/2019, 20:58 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Non so se è l'articolo da cui avete già preso spunto voi, ma questa storia del "ritorno" di ha più di una fonte mi pare...dicono che puntiamo a riaverlo dopo una serie incredibile di giri per bypassare delle regole...Non in modo irregolare, ma di faticoso ragionamento..
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
30/06/2019, 21:00 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Io non darei MAI via Hayward per arrivare a Capela. col cavolo! Sono stra convinto che Gordon torna quello di prima e uno come lui si che ci fa fare il salto di qualità. A meno che davvero i suoi problemi con la squadra non siano un ostacolo insormontabile.. A me sembra più in pericolo Marcus (Smart)...
|
30/06/2019, 21:10 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Domanda... ma se noi per far fare la S&T per rozier e irving o horford, diamo alle squadre interessate delle scelte? Tipo quella che abbiamo preso di milwaukee quest'anno? Si può fare o no:)?
|
30/06/2019, 21:48 |
|
|