|
Autore |
Messaggio |
Roxbury
Starter
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Leprecano ha scritto: pagliardo ha scritto: si ma verrà sostituito da noel in combo con timelord.
o forse vonleh?insomma quei profili li.
Ma magari Noel, ci metterei 100 firme. Se ci fa un bello sconto potrebbe pure venire da noi e firmare per un anno con la prospettiva di rilanciarsi. altrimenti...ad occhio secondo me sono rimasti questi : cousins kanter jamichal green koufos o quinn Robin lopez bender chriss vonleh faried holmes Wcs Looney e molti di questi prendono più di quanto possiamo offrire noi. Robin è col fratellone a Milwaukee Comunque quasi tutti questi mi sembrano fattibili con la room, anche perchè staranno pur finendo i soldi in giro, cristo.. Rimane da vedere dove va Kawhi e quindi come completano il mercato le 2 di LA, infatti Looney penso sia ancora a spasso per quello (tifoso Lakers purtroppo ) Io è da tempo che penso a una trade Brown-Sabonis che sarebbe (stata) sensata per entrambe le squadre per motivi sia tecnici sia di salary futuro Ora però con Kemba a Boston il lituano non mi pare un bel fit, e Indiana oltre a Dipo e Brogdon c'ha pure Lamb e Warren per giocare da 2/3
|
01/07/2019, 14:58 |
|
|
Roxbury
Starter
|
Pippo9823 ha scritto: pagliardo ha scritto: e quando giochiamo contro embid ed al che si fa? ingiocabili(cit.) Certo che le spaziature di phila saranno uno spettacolo Ma infatti I 3 più forti in attacco sono tutti dei 5, chissà se quel mona di Brand se ne accorge prima di estendere Simmons
|
01/07/2019, 15:07 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ecco chi rimane: Willie Cauley-Stein, Enes Kanter, Tyson Chandler, Kyle O'Quinn, Noah Vonleh, Kenneth Faried, Joakim Noah, Zaza Pachulia, Richaun Holmes, Salah Mejri
|
01/07/2019, 15:14 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7169 Località: Cadelbosco Sopra
|
|
01/07/2019, 15:31 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: Io ricordo che i Bulls di Jordan hanno vinto con Bill Wennington centro.
... e Jordan come SG.... Scusa Zio, mi è scappata
|
01/07/2019, 15:40 |
|
|
pidiggi
Starter
|
Piero ha scritto: diverse voci ci danno fortissimi su VINCENT POIRIER, centro francese di 7piedi (a sinistra nella foto qui sotto, quello con la barba) 7 hours ago – via Twitter Urbodo Donatas Urbonas: I’m hearing that Darrun Hilliard most likely will sign with CSKA Moscow. Another former Baskonia player Vincent Poirier was/is on CSKA shortlist, but big man might sign with NBA team. Boston Celtics were the front-runners, I was told, but more NBA teams are in the mix. Pare ci siano altre franchigie interessate a Poirer.. "venghino siori, venghino"
-----------------------------------------------
Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.
|
01/07/2019, 15:52 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
https://www.theplayerstribune.com/en-us/articles/kemba-walker-free-agencyLe parole di Kemba... 1000 volte meglio un giocatore umile e determinato a dimostrare qualcosa, che uno forse un pò più forte ma che crede di aver già raggiunto l'apice. Benvenuto Kemba!
|
01/07/2019, 16:17 |
|
|
Roxbury
Starter
|
Ancora un po' presto, ma giochiamo a promossi o bocciati? PROMOSSI NETS Io un 31enne che si sfascia il tendine d'Achille non so se lo toccherei anche se fosse KD, però han lavorato da manuale JAZZ Hanno riequilibrato la squadra aggiungendo tiro, e senza strapagare. Dolorosa la rinuncia a Favors ma l'hanno rimpiazzato bene con Davis. Occhio a questi PELICANS Con Redick e Favors hanno aggiunto leadership e veterani funzionali. Già da playoff ora, e possono solo migliorare HAWKS Stanno continuando nel loro progetto senza prendere scorciatoie inutili. Mantengono lo spazio salariale intatto per ingoiare contratti+pick GRIZZLIES Dalla trade Conley passando per il draft fino alla trade Iggy non stanno sbagliando nulla. Il triennale a Valanciunas è pesantino ma scade prima dell'estensione a JJJ e va bene così BULLS Intelligenti gli innesti di Satoransky e Thad Young, entrambi terzo anno solo parzialmente garantito. Meglio del solito. BOCCIATI. SIXERS Avevano spazio di manovra e l'hanno sfruttato malissimo. Spaziature impossibili in attacco WARRIORS KD sceglie i Nets e invece di tirare un sospiro di sollievo pensando al conto della luxury vai su Russell?!? Coesistenza tutta da vedere con Steph e Iggy spedito a Memphis. End of an era, e si sapeva, ma è stata una fine inutilmente brutale KNICKS Snobbata ancora una volta dai big, Dolan stavolta dovrà vendere. Ottimo pure il FO che invece di assorbire almeno gli albatross altrui in cambio di scelte riempie 70M di spazio con biennali gonfiati in vista della free agency 2021. A parte Bullock non c'è nessuno che difenda. Brutto ambiente per sviluppare RJ e Knox HORNETS Continuano sulla strada dell'overpay. Rinunciano a Kemba per paura della luxury ma contemporaneamente smollano un 56/3 a Rozier. E nella sign&trade Boston ci guadagna anche qualcosina in termini di pick. Scimmie al volante TBD IN ATTESA DI KAWHI. RAPTORS Hanno fatto tutto quello che dovevano, ora non resta che aspettare e pregare Comunque vada, è stato un successo LAKERS Han cercato in tutti i modi di complicarsi la vita con una gestione scellerata, ma paradossalmente le superstar a roster potrebbero essere 3 CLIPPERS Alla fine potrebbero ritrovarsi col cerino in mano, un peccato considerando quanto si siano mossi bene
|
01/07/2019, 17:24 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Come ho letto da qualche parte questa mattina, la soddisfazione dei Knicks è quella di aver strapagato tutti i role players obbligando LeBron ad accontentarsi di JR Smith Purtroppo è l'ennesima bocciatura clamorosa. Sarei curioso di sapere un'opinione su una squadra che nom hai giudicato, che invece è la squadra fra le altre 29 che mi incuriosisce di più. I Dallas Mavericks. Però qui siamo per le pagelle degli altri. Magari dall'altra parte è meglio.
|
01/07/2019, 17:38 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: Di bocche di fuoco ne abbiamo tante, se Kemba ci fa girare possiamo fare tante cose offensivamente. Secondo me può bastare un centro che prende rimbalzi, si fa sentire sotto canestro in entrambi i lati del campo e sa almeno i rudimenti in attacco. Io oggi 1 luglio 2019 scommetto che l'anno prossimo sotto la guida di Brad e con tanti minuti vedremo un Timelord che aumenta tantissimo il suo valore. Perché tirare giù rimbalzi sa farlo, stoppare sa farlo e offensivamente qualcosa sa fare.
|
01/07/2019, 17:46 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Ecco chi rimane: Willie Cauley-Stein, Enes Kanter, Tyson Chandler, Kyle O'Quinn, Noah Vonleh, Kenneth Faried, Joakim Noah, Zaza Pachulia, Richaun Holmes, Salah Mejri ....non vedo Cousins. Mi son perso qualcosa, o l'hai omesso perché non vorresti mai che Danny, assiduo lettore del nostro forum, se ne accorgesse?
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
01/07/2019, 17:53 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: ....non vedo Cousins. Mi son perso qualcosa, o l'hai omesso perché non vorresti mai che Danny, assiduo lettore del nostro forum, se ne accorgesse? Non è mia la lista, ma di Kaufman. Anzi non c'è nemmeno Looney ora che ci penso...
|
01/07/2019, 18:10 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Benvenuto Kemba, sono stra contento Per quanto riguarda Horford è insostituibile rispetto a quelli che possiamo permetterci, anche se la scorsa stagione è stato sotto i suoi standard ricordo perfettamente almeno una decina di partite portate a casa grazie a lui nel deserto totale dei nostri
|
01/07/2019, 18:16 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Motivo per cui stiamo ancora decidendo il da farsi..... https://mobile.twitter.com/Murf56/statu ... 9906036737
|
01/07/2019, 18:39 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Ma non è che stiamo aspettando di capire se si può fare qualcosa con i FA prima di chiudere la S&T con Charlotte perché nell'ipotesi in cui non troviamo nessuno ci facciamo inserire dentro pure Hernangomez ?
|
01/07/2019, 18:51 |
|
|