|
Autore |
Messaggio |
Blackcec
A legend
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto: via di noel al minimo ora. Così faremo come l'NFL... Quando attacchiamo special team con Kanter, quando difendiamo mettiamo Noel. Scherzi a parte, con quei 4 spiccioli che avevamo sarebbe veramente una buona presa averli entrambi.
|
01/07/2019, 21:10 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: via di noel al minimo ora. Si ora ci serve assolutamente un centro difensivo, almeno che non puntino tutto su ronfo
|
01/07/2019, 21:11 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: davvero una scelta strana...difensore pessimo...boh... Dimmi con chi giochi e ti dirò che difensore sei. Non è sempre così, ma il contesto ha il suo peso; a N.Y. non verrebbe voglia di difendere neanche a Clutch, e ho detto tutto . A Portand, mi pare abbia già fatto meglio in questo senso (con pochissimo tempo per "adeguarsi" alla nuova realtà) chissà che da noi non possa progredire ancora. In fondo, la difesa è per gran parte abnegazione, voglia, impegno. Il talento serve fino ad un certo punto. Se avrà volontà d'imparare, imparerà. Come si dice VAMOS, in turco?
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
01/07/2019, 21:11 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
Blackcec ha scritto: Tra kanter e faried non c'è paragone a favore del primo, in mia opinione. Kanter ha dei movimenti in post che faried nemmeno se li sogna. Poi kanter ha mani educate dalla media, faried l'ho sempre e solo visto schiacciare. Il turco ha una presenza fisica sotto canestro che l'americano non ha. Kanter, "il suo limite è"...la testa! A 4,7M è grasso che cola. No no, il prezzo non lo discuto è un ottimo affare. Bisogna vedere anche che progetti si hanno per lui, è uno starter ? E' uno che porta punti dalla panca ? Attualmente direi che il posto da titolare è il suo e magari lui ha deciso di venire a questo prezzo anche perché ha avuto qualche "garanzia" in merito. Punti nelle mani secondo me fra Kemba, Gordon, Brown e Tatum tendiamo ad averne... Faried è ovviamente limitato però in scivolamento difensivo non ha problemi su nessuno. Ha passato tanto tempo snobbato perché tutti erano alla ricerca del 4 tiratore, però magari Harrell dopo la stagione che ha fatto ai Clippers farà rivalutare questa tipologia di giocatore "mastino" che fa tutto tranne che stare fermo.
|
01/07/2019, 21:14 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Gioia CELTICS ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: davvero una scelta strana...difensore pessimo...boh... Dimmi con chi giochi e ti dirò che difensore sei. Non è sempre così, ma il contesto ha il suo peso; a N.Y. non verrebbe voglia di difendere neanche a Clutch, e ho detto tutto . A Portand, mi pare abbia già fatto meglio in questo senso (con pochissimo tempo per "adeguarsi" alla nuova realtà) chissà che da noi non possa progredire ancora. In fondo, la difesa è per gran parte abnegazione, voglia, impegno. Il talento serve fino ad un certo punto. Se avrà volontà d'imparare, imparerà. Come si dice VAMOS, in turco? Hadi ama Cercato su Google translate. È un inno alla fratellanza, vista la seconda parola.. ci vorrebbe quest'anno..
|
01/07/2019, 21:17 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Beh ragazzi non sto facendo i salti di gioia..ma Kanter a 4,7..beh...ma è un affarone. Davvero era impossbile a quelle cifre trovare di meglio.. In difesa per carità non sarà un muro, ma almeno...Il carattere boh...non è il top, però veramente..tutto sommato sono contento. E poi sono tanto contento per Kemba!!!
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
01/07/2019, 21:19 |
|
|
Kev5
Sixth Man
|
Va a quelle cifre perché oggi per un lungo conta difesa, switch e tiro dalla lunga. Il giocatore è limitato in tutto questo e, soprattutto ai PO, è facile che possa sedersi in panchina quindi. Anche se quest'anno non è andata malissimo. Ma comunque per quello che restava e a quelle cifre era più o meno il massimo. Looney pare non sia mai stato preso nemmeno in considerazione, evidentemente per le cifre maggiori.
|
01/07/2019, 21:23 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Pickeroll ha scritto: Blackcec ha scritto: Tra kanter e faried non c'è paragone a favore del primo, in mia opinione. Kanter ha dei movimenti in post che faried nemmeno se li sogna. Poi kanter ha mani educate dalla media, faried l'ho sempre e solo visto schiacciare. Il turco ha una presenza fisica sotto canestro che l'americano non ha. Kanter, "il suo limite è"...la testa! A 4,7M è grasso che cola. No no, il prezzo non lo discuto è un ottimo affare. Bisogna vedere anche che progetti si hanno per lui, è uno starter ? E' uno che porta punti dalla panca ? Attualmente direi che il posto da titolare è il suo e magari lui ha deciso di venire a questo prezzo anche perché ha avuto qualche "garanzia" in merito. Punti nelle mani secondo me fra Kemba, Gordon, Brown e Tatum tendiamo ad averne... Faried è ovviamente limitato però in scivolamento difensivo non ha problemi su nessuno. Ha passato tanto tempo snobbato perché tutti erano alla ricerca del 4 tiratore, però magari Harrell dopo la stagione che ha fatto ai Clippers farà rivalutare questa tipologia di giocatore "mastino" che fa tutto tranne che stare fermo. Concordo su tutto quello che hai scritto. È che a me faried proprio non piace. Che poi a noi serviva un pivot, in tal senso kanter ha più fit con la posizione che avevamo sguarnita.
|
01/07/2019, 21:24 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Molto bello. Lo posso dire? Io voglio già bene a Kemba!!!
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
01/07/2019, 21:43 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Lo posso dire....? Lo dico;
.....KEEMMMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
01/07/2019, 21:47 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Io abbastanza contento della presa. Ho temuto fino ad una ora fa di pescare ben di peggio. Pensavo andasse più alto rispetto ai 4 baiocchi di cui si accontenta. Se poi sarà il centro titolare o meno dipende dall'altro lungo che dovremo per forza prendere. Se fosse Noel sarebbe un bel colpaccio per le basse aspettative che mi ero fatto.
Il pick and roll con Kemba lo vedo maluccio ma è uomo di spogliatoio ben voluto da tutti, discreto rimbalzista, mani educate. A Portland ha fatto anche discreti playoff in entrambi i lati del campo. La difesa è la lacuna grossa ma un conto è difendere a Ny a fianco d'un carmelo che fa cadere le ball ed un conto è avere a fianco Smart ed il suo esempio.
Ripeto, a questo prezzo e con quanto rimasti siamo caduti benino...
|
01/07/2019, 21:49 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Uomotigre ha scritto: Allora sto kanter va bene o non va bene? Non lo conosco,ho visto solo il best of su youtube ora,letto le statistiche e me lo ricordo vagamente contro di noi..Non male,ma non ho memoria di precise dinamiche delle sue qualità. .
Difende? Rompe le palle stile morris? Funziona con kemba il pick n roll? Sarà il titolare? Dobbiamo essere contenti?
Chi sa cortesemente parli.. In eight NBA seasons, the 27-year-old Kanter holds career averages of 11.9 points and 7.6 rebounds while shooting 54.1% from the field . But he also struggles defensively, and ranked 71st of 72 qualified centers in the league in defensive plus-minus rating this past season. Ad ora credo dobbiamo essere contenti perché era il miglior centro prendibile con il poco spazio salariale che avevamo. Più che in pick and roll si trova bene nei movimenti in post basso. In tal senso è un ottimo centro tradizionale, dotato di mano morbida dalla media. Ad ora, credo sia lui il centro titolare. A rimbalzo è una garanzia, anche in quelli offensivi. Difende poco ma la difesa si può imparare se c'è abnegazione. Lo stesso Irving ( ) a Boston non era un telepass come a Cleveland.
|
01/07/2019, 21:52 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Leprecano ha scritto: La difesa è la lacuna grossa ma un conto è difendere a Ny a fianco d'un carmelo che fa cadere le ball ed un conto è avere a fianco Smart ed il suo esempio... Ho espresso lo stesso concetto qualche post fa. I tuoi tifosi ci credono ragazzone, dacci dentro!
BILL WALTON
|
01/07/2019, 21:58 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Gioia CELTICS ha scritto: Lo posso dire....? Lo dico;
.....KEEMMMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AHahahah Gioia...siamo gli unici due contenti mi sa!!!
|
01/07/2019, 22:03 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Leprecano ha scritto: La difesa è la lacuna grossa ma un conto è difendere a Ny a fianco d'un carmelo che fa cadere le ball ed un conto è avere a fianco Smart ed il suo esempio... Ho espresso lo stesso concetto qualche post fa. I tuoi tifosi ci credono ragazzone, dacci dentro! Guarda, non lo avrei mai pensato ma l'arrivo di Kanter mi tira su di morale. Già temevo di dover giocare con Koufos e Noah Come già detto da alcuni... se pure Irving ha provato a difendere pure Kanter potrebbe farcela. Ora aspettiamo di capire chi sarà il secondo lungo
|
01/07/2019, 22:06 |
|
|