Oggi è 17/11/2024, 13:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1279, 1280, 1281, 1282, 1283, 1284, 1285 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Magari quest’anno non siamo da titolo, però abbiamo il potenziale per diventarlo, questo è ottimo perché non c’è nulla di più brutto in nba di non esser ne carne ne pesce.

Pare ovvio ma le nostre fortune passeranno ovviamente dal ritrovamento dello spirito celtico e dall’alchimia di squadra, ma anche dal recupero totale di gordon e dal miglioramente dei nostri due giovani.
Brown e tatum devono dimostrare di essere giocatori da massimo salariale, ora non possono più nascondersi dietro scuse tocca a loro

02/07/2019, 9:40
Profilo
MVP

Gira voce anche di un meet con DMC.
Bufala o verità?
:shock:

Se firma anche lui, per quel che mi riguarda c'è da andare a Boston in zattera per offrire da bere a Danny
:clap2

02/07/2019, 9:53
Profilo
Rookie

Kanter a 5 milioni presa fantastica.
Quintetto base da titolo, panchina da retrocessione.
Per me non iniziamo così la RS

Kemba il TOPPPPPPPP

02/07/2019, 9:56
Profilo
Rookie

alle1988 ha scritto:
Gira voce anche di un meet con DMC.
Bufala o verità?
:shock:

Se firma anche lui, per quel che mi riguarda c'è da andare a Boston in zattera per offrire da bere a Danny
:clap2

Con DMC vinciamo il titolo !!!!!!!!!!!!!

02/07/2019, 10:01
Profilo
History of team

Gentlemens.....ma perchè leggo termini quali "titolo" o "retrocessione", termini fortemente in antitesi tra loro e assolutamente non esemplificativi dello stato in cui siamo.
Se non vi siete accorti stiamo ricostruendo una squadra e lo stiamo facendo in una maniera intelligente per cui secondo me quello di cui dobbiamo preoccuarci non è di contendere agli squadroni che si stanno formando il titolo ma di ricostruire un concetto di squadra che si è disintegrato.
Per vincere ci sara' tempo, tanto gli squadroni in costruzione tra un paio di stagioni saranno dissolti nel vento essendo delle creazioni artificiose messe insieme per vincere subito qualcosa per poi, fatalmente sciogliersi.
Anche i meravigliosi e apparentemente solidi GSW si sono sciolti al sole in solo tre stagioni.
Certo, tornando a noi, certe scelte possono anche non farci drizzare i peli sulla schiena dall'eccitazione ma secondo me il temo ci dara' ragione.
E poi ve l'ho detto....voi fate come vi pare......IO SONO ECCITATO COME UNA PECORA IENITA DELLE PIANURE PRE NEOLITICHE DI KAHTMANDU. !!!!

:banana :banana :banana :banana :banana

02/07/2019, 10:17
Profilo
Hall of fame

Kite 72 ha scritto:
Kanter a 5 milioni presa fantastica.
Quintetto base da titolo, panchina da retrocessione.
Per me non iniziamo così la RS

Kemba il TOPPPPPPPP

Non pensare
Kemba brown tatum hayward e kanter nons saranno mai tutti titolari, saremo troppo sbilanciati

02/07/2019, 10:26
Profilo
Hall of fame

Purtroppo nonostante Cousins sia sempre stato un mio pallino, penso che, dopo aver preso Kanter, DMC non sia proprio azzeccato.
Oltre a problemi di testa, condizione fisica etc. andremmo a prendere un doppione in attacco.

Se possibile sarebbe meglio andare per un centro più difensivo, purtroppo avete scritto che Noel è andato.
Magari il buon WCS tanto sponsorizzato da Piero rimarrà disponibile per poter essere preso.

E comunque io una chance a Tacko la darei :banana

02/07/2019, 10:27
Profilo
Rookie

Per adesso la costruzione della squadra mi sembra molto intelligente, intendevo panchina da retrocessione perchè secondo me è molto debole e giovane. Con 2 innesti intelligenti potremmo divertirci molto.
Direi un centro difensivo e un play di riserva c/esperienza. Smart play non mi piace.

02/07/2019, 12:01
Profilo
Star

no cousins no per favore...giochiamo anzi in 4 :ku:

02/07/2019, 13:51
Profilo
History of team

kaisersoze ha scritto:

guarda dovremmo avere solo il minimo a disposizione, a meno di formule strane, indi per cui a 2 milioni me lo prendo pure sai, visto cosa è rimasto.

restano sempre le eccezioni su carattere, testa e condizione fisica.

francamente la mia attenzione va a leonard i questo momento, che rischia di sparigliare le carte per due tre anni, poi chiaro può succedere di tutto e noi ne sappiamo qualcosa, vedasi hayward e la m***a, che si son rotti due stagioni fa.

02/07/2019, 13:58
Profilo
History of team

Kite 72 ha scritto:
Per adesso la costruzione della squadra mi sembra molto intelligente, intendevo panchina da retrocessione perchè secondo me è molto debole e giovane. Con 2 innesti intelligenti potremmo divertirci molto.
Direi un centro difensivo e un play di riserva c/esperienza. Smart play non mi piace.

la panchina lunga non è che abbia portato tutti sti benefici eh.

non vedo un roster corto, non in confronto alla stragrande maggioranza dei roster, specie quelli più forti che concentrano il talento in due tre pezzi e poi role player e comprimari.

manca chiaramente un riferimento importante sotto canestro.molto passa dai due J e dal recupero di hayward, oltrechè dall'emergere di magari uno/due dei rookie di quest'anno.
ci serve la steal insomma, e che steal sia.

p.s. toronto ha vinto l'anello con protagonista un undrafted....

02/07/2019, 14:17
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
toronto ha vinto l'anello con protagonista un undrafted....

toronto ha avuto più c**o che anima

sarò estremo, ma è il mio pensiero

se Ainge avesse avuto la metà del c**o di Ujiri ne avremmo 18 o 19 di titoli...o devo ricordare la maledetta notte di Salt Lake City in cui KG di fatto smise di essere un allofamer sul campo o vogliamo ricordare Perk nel 2010 o i 5' di stagione di Hayward e il ginocchio del mezzasega...?

02/07/2019, 16:08
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
pagliardo ha scritto:
toronto ha vinto l'anello con protagonista un undrafted....

toronto ha avuto più c**o che anima

sarò estremo, ma è il mio pensiero

se Ainge avesse avuto la metà del c**o di Ujiri ne avremmo 18 o 19 di titoli...o devo ricordare la maledetta notte di Salt Lake City in cui KG di fatto smise di essere un allofamer sul campo o vogliamo ricordare Perk nel 2010 o i 5' di stagione di Hayward e il ginocchio del mezzasega...?

Noi storicamente abbiamo pagato un prezzo alto alla sfortuna!
Non solo a livello di infortuni.
Non dimenticherei la scomparsa di Reggie che ci privo' di un talento straordinario in rampa di lancio: senza tanti episodi sfortunati di sicuro avremmo collezionato piu anelli !!
Pero' la sfortuna e la fortuna fanno parte del gioco!
Quest'anno era l'anno di Toronto, gli è filato tutto liscio!

:ignr: :ignr: :ignr: :ignr:

02/07/2019, 16:48
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
kaisersoze ha scritto:

guarda dovremmo avere solo il minimo a disposizione, a meno di formule strane, indi per cui a 2 milioni me lo prendo pure sai, visto cosa è rimasto.

Per la felicità di Deep, a due milioni lo piglio pure io (ne avessimo, anche qualcosa in più).
Diciamocelo però: il.nostro boss può dormire sonni tranquilli, a quella cifra, non arriva mai.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

02/07/2019, 17:03
Profilo
Hall of fame

Jordan Bell a 1.6 milioni all'anno era da prendere

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

02/07/2019, 17:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1279, 1280, 1281, 1282, 1283, 1284, 1285 ... 1898  Prossimo