Oggi è 17/11/2024, 13:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1280, 1281, 1282, 1283, 1284, 1285, 1286 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
Gentlemens.....ma perchè leggo termini quali "titolo" o "retrocessione", termini fortemente in antitesi tra loro e assolutamente non esemplificativi dello stato in cui siamo.
Se non vi siete accorti stiamo ricostruendo una squadra e lo stiamo facendo in una maniera intelligente per cui secondo me quello di cui dobbiamo preoccuarci non è di contendere agli squadroni che si stanno formando il titolo ma di ricostruire un concetto di squadra che si è disintegrato.
Per vincere ci sara' tempo, tanto gli squadroni in costruzione tra un paio di stagioni saranno dissolti nel vento essendo delle creazioni artificiose messe insieme per vincere subito qualcosa per poi, fatalmente sciogliersi.
Anche i meravigliosi e apparentemente solidi GSW si sono sciolti al sole in solo tre stagioni.
Certo, tornando a noi, certe scelte possono anche non farci drizzare i peli sulla schiena dall'eccitazione ma secondo me il temo ci dara' ragione.
E poi ve l'ho detto....voi fate come vi pare......IO SONO ECCITATO COME UNA PECORA IENITA DELLE PIANURE PRE NEOLITICHE DI KAHTMANDU. !!!!

:banana :banana :banana :banana :banana

Discorso condivisibile, a parte che la storia recente NBA dimostra che vince chi va di all in non avendo costruito quasi una mazza prima.
vedi Miami, vedi GSW, ved Cleveland, vedi Toronto (all in su una super star Leonard e su un altro top Gasol a Febbraio).
Poi c'è chi ha fatto all in e non ha vinto ma non possono vincere tutti.

Noi stessi nel 2008 se ci pensi hai dovuto fare un all in su Allen e Garnett, poi il resto se creato attorno dopo.

Come dici si vince e ci si scioglie, ma il punto è che dinastie come Spurs recenti se ne vedranno sempre meno con l'andazzo che ha l'NBA.

Condivisibile o meno come concetto (io non condivido come te) ma è così.

02/07/2019, 17:33
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:
https://twitter.com/i/status/1145790124627812352

io vi do un paio di giorni di tempo per aprire il thread su kemba, tra quelli di noi più tifosi del giocatore, dopo di che apro io però..... luca, apri tu?

Uuuuuuhhhhh sì sì sì sì, apro io il kemba topic, in giornata, appena ho 5'.
Daniele, anch'io spero in un Walker bis ma.....il numero di maglia? Lo aggiungi tu dopo?

Ma invece per Kanter niente??? :D

02/07/2019, 17:34
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
Jordan Bell a 1.6 milioni all'anno era da prendere

in questa Free Agency il buon Danny sta ignorando un po' troppo i tuoi consigli :doc:

02/07/2019, 17:45
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
pagliardo ha scritto:
https://twitter.com/i/status/1145790124627812352

io vi do un paio di giorni di tempo per aprire il thread su kemba, tra quelli di noi più tifosi del giocatore, dopo di che apro io però..... luca, apri tu?

Uuuuuuhhhhh sì sì sì sì, apro io il kemba topic, in giornata, appena ho 5'.
Daniele, anch'io spero in un Walker bis ma.....il numero di maglia? Lo aggiungi tu dopo?

Ma invece per Kanter niente??? :D

...mamma li turchi.....
... :D
.....ho già detto

L'ho visto pochissimo, lascio fare a te.
Kemba è il mio pupillo da anni, non potevo esimermi, sono troppo contento sia con noi!!

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

02/07/2019, 18:19
Profilo
Sixth Man

Cousins pare non abbia offerte. Sarebbe perfetto se si riuscisse a convincerlo per il minimo, proponendogli un ruolo da titolare (o comunque tanti minuti per quella che è la situazione lunghi) in una squadra che se la gioca ad Est.

Per lui sarebbe praticamente un'ultima opportunità ad altri livelli; per i Celtics un rischio 0 essendo al minimo.

02/07/2019, 18:47
Profilo
Sixth Man

Come non detto, è stato preso un centro francese, Poirier.

Si punta al nuovo Theis.

02/07/2019, 18:53
Profilo
Hall of fame

Kev5 ha scritto:
Cousins pare non abbia offerte. Sarebbe perfetto se si riuscisse a convincerlo per il minimo, proponendogli un ruolo da titolare (o comunque tanti minuti per quella che è la situazione lunghi) in una squadra che se la gioca ad Est.

Per lui sarebbe praticamente un'ultima opportunità ad altri livelli; per i Celtics un rischio 0 essendo al minimo.

un rischio 0?
questo qui può sfasciarti uno spogliatoio (e non solo metaforicamente) e frantumare tutta la chimica di squadra

... con la testa che si ritrova fa in tempo a convertire Yabusele al veganesimo crudista e Brown al fancazzismo integralista...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

02/07/2019, 18:53
Profilo
Sixth Man

Piero ha scritto:
Kev5 ha scritto:

un rischio 0?
questo qui può sfasciarti uno spogliatoio (e non solo metaforicamente) e frantumare tutta la chimica di squadra

... con la testa che si ritrova fa in tempo a convertire Yabusele al veganesimo crudista e Brown al fancazzismo integralista...

Appunto, è un non rischio essendo al minimo. Male che va lo si saluta.

02/07/2019, 18:54
Profilo
Hall of fame

Kev5 ha scritto:
Piero ha scritto:
Kev5 ha scritto:

un rischio 0?

Appunto, è un non rischio essendo al minimo. Male che va lo si saluta.

cosa salutiamo? lo spogliatoio? la chimica di squadra? oppure salutiamo definitivamente tutto un progetto certosinamente ricamato da Ainge e quasi andato in fumo per un'altra testa di cactus come Irving?

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

02/07/2019, 19:00
Profilo
Sixth Man

Piero ha scritto:
cosa salutiamo? lo spogliatoio? la chimica di squadra? oppure salutiamo definitivamente tutto un progetto certosinamente ricamato da Ainge e quasi andato in fumo per un'altra testa di cactus come Irving?

Lo si taglia, è al minimo eh. Sta lì il non rischio.

02/07/2019, 19:04
Profilo
Hall of fame

speravo in qualche modo si arrivasse a Willie Cauley Stein e invece è arrivato Vincent Poirier
(il pero)

The Boston Celtics and French center Vincent Poirier have agreed to a two-year deal, league sources tell @TheAthleticNBA @Stadium. Poirier is a 6-foot-11 center who will provide additional front court depth in Boston.
Shams Charania

02/07/2019, 19:07
Profilo
History of team

Piero ha scritto:

:lol:
Vuoi farmi morire? :lol1

Secondo me, al di la di quello che pensa ognuno di noi;
A) ho forti dubbi che vada al minimo, da chicchessia
B) credo che Brad e Danny non lo piglierebbero manco gratis et amoris dei

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

02/07/2019, 19:09
Profilo
Sixth Man

Piero ha scritto:
A) ho forti dubbi che vada al minimo, da chicchessia

Probabile. Al momento la FA è ferma aspettando la decisione di Leonard, dopo si muoveranno diverse situazioni e in tanti potrebbero beneficiarne.

02/07/2019, 19:13
Profilo
Amministratore

Piero ha scritto:
speravo in qualche modo si arrivasse a Willie Cauley Stein e invece è arrivato Vincent Poirier
(il pero)

The Boston Celtics and French center Vincent Poirier have agreed to a two-year deal, league sources tell @TheAthleticNBA @Stadium. Poirier is a 6-foot-11 center who will provide additional front court depth in Boston.
Shams Charania

Dai, malissimo non è, se mi ricordo bene in campo ci sa stare ed è piuttosto dinamico, molto esplosivo verso il ferro, schiaccia in testa a tutti in Europa, anche partendo dal palleggio non è per nulla male. Stoppa, intimidisce, corre per il campo, gioca il pick-n-roll (non il pick-n-pop), insomma una presa molto interessante.

02/07/2019, 19:13
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Piero ha scritto:
(il pero)

Shams Charania

Dai, malissimo non è, se mi ricordo bene in campo ci sa stare ed è piuttosto dinamico, molto esplosivo verso il ferro, schiaccia in testa a tutti in Europa, anche partendo dal palleggio non è per nulla male. Stoppa, intimidisce, corre per il campo, gioca il pick-n-roll (non il pick-n-pop), insomma una presa molto interessante.

L’ho visto giocare almeno una decina di volte quest’anno, da quello che mi ricordo è abbastanza atletico e corre abbastanza bene il campo, gioca molto bene il pick and roll mentre difensivamente è un po’ discontinuo,ha pochissimo tiro e gioca pochissimo dal post.
Però quest’anno è migliorato tantissimo, all’inizio partiva dalla panca e non giocava molto bene, ma nel finale di stagione è cresciuto esponenzialmente

02/07/2019, 19:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1280, 1281, 1282, 1283, 1284, 1285, 1286 ... 1898  Prossimo