Oggi è 17/11/2024, 11:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1282, 1283, 1284, 1285, 1286, 1287, 1288 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
Adrian Wojnarowski

Free agent guard Brad Wanamaker is returning to the Boston Celtics on a one-year deal, agent Steve McCaskill tells ESPN. Wanamaker played six seasons in Europe before joining the Celtics last season as the oldest rookie (29) in the NBA.

Onestamente non capisco ne noi ne lui :boh:

02/07/2019, 23:56
Profilo
Amministratore

Leprecano ha scritto:
Daniele, ma a quando le faccine nuove dei nostri? Dopo Il media day come al solito?

Eh sì, non prima.

02/07/2019, 23:56
Profilo WWW
Amministratore

Quindi con le firme di Theis e Wanamaker il nostro roster è di fatto completo.

Trattatori di palla: Walker, Smart, Edwards, Wanamaker, Waters
Ali: Tatum, Brown, Hayward, Langford, Ojeleye
Ali grandi: G. Williams, Yabusele
Lunghi: Kanter, Theis, Poirier, R. Williams

Roster molto interessante. :metal

03/07/2019, 0:43
Profilo WWW
Starter

Leprecano ha scritto:
Ps avevo chiesto un paio di settimane fa una opinione su timelord nel suo thread perché ero rimasto colpito dal tuo pessimismo su di lui. Anche io mi aspettavo qualcosa di più quest'anno. Ma tu lo vedi davvero messo così male,?
I mezzi fisici sono eclatanti...il resto un po' meno.

Eh atletismo e mobilità sono insani, ma non mi pare abbia aggiunto nulla dalla prima volta che l'ho visto da freshman al college, e ormai di anni ne saran passati 2 o 3

Non parlo di raffinarsi in attacco, fintanto che arriva al 60% ai liberi e riesce a trovare lo scarico fuori quando non può esplodere al ferro è più che sufficiente per sto tipo di giocatore
Guarda Montrezl che stagione ha fatto, ma anche Birch ad Orlando

E' in difesa che non è manco all'abc, proprio mancanza totale di letture, spesso anche le più semplici...se ti affidi principalmente alla stoppata puoi sfangarla al college, ma tra i pro può andarti bene una volta su 10
Infatti se ti ricordi ad inizio stagione aveva avuto un minimo di successo perchè gli avversari non s'aspettavano andasse a stoppare persino in close out sul perimetro, ma poi gli han preso le misure velocemente e non ha più trovato spazio se non nel garbage

A me diverte un botto ovviamente, ma finchè Stevens non si sente un minimo sicuro non gli dà minuti significativi
Purtoppo durante la stagione in NBA si allenano pochissimo, quindi saranno determinanti per lui questi mesi, tra la SL e il training camp

Incrociamo le dita :irish_drink:

03/07/2019, 2:08
Profilo
Starter

Pippo9823 ha scritto:
Roxbury ha scritto:

Pippo, come ti pare come IQ? L'uomo libero sul perimetro riesce a trovarlo? Lavoro di piedi in difesa?
No perchè visto chi abbiamo preso con la room io allora punto tutto sul franzoso

Taglia bene, ma il più delle volte cerca la schiacciata.
In difesa è discontinuo, onestamente mi ricordo delle sue difese fisiche ma non altro... quando guardavo le partite del baskonia non ci facevo molto caso.

Ok grazie, non seguo il basket euro

Mi sono imbattuto anche in un paio di tweet di Vecenie, sembra confermare che in difesa magari non sarà una scienza ma almeno dovrebbe essere un boscaiolo che non si farà mettere sotto facilmente. Poi gli guardavo le stats e vedo che anche se non ha tiro i liberi li mette col 70, bene per un rim runner

Bon, comunque io sono sempre all in su sti centri bianchi ignoranti quindi daje Vincent che al momento ci sono 48 minuti a tua completa disposizione
:flex

03/07/2019, 2:14
Profilo
Hall of fame

Daniel Theis has agreed to a two-year, $10 million deal to stay with the Boston Celtics.

troppi?

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

03/07/2019, 3:49
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:

No oh non scherziamo!

Ma Tacko? Non c'è spazio per lui?

Il roster è molto interessante anche senza, ma con lui lo sarebbe ancora di più :clap2

03/07/2019, 7:01
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Uuuuuuhhhhh sì sì sì sì, apro io il kemba topic, in giornata, appena ho 5'.
Daniele, anch'io spero in un Walker bis ma.....il numero di maglia? Lo aggiungi tu dopo?

Ma invece per Kanter niente??? :D

...mamma li turchi.....
... :D
.....ho già detto

L'ho visto pochissimo, lascio fare a te.
Kemba è il mio pupillo da anni, non potevo esimermi, sono troppo contento sia con noi!!

Io per Kanter lascio fare a Massimo.
È talmente tanto il mio entusiasmo che potrei mandare in tilt tutto il forum con un thread con titoli del tipo:
"Abbiamo preso Kemba... e poi vabbè c'è anche lui..."

:lol1 :lol1

03/07/2019, 7:14
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
Daniel Theis has agreed to a two-year, $10 million deal to stay with the Boston Celtics.

troppi?

Sì Pierre, decisamente.
Sai quanto voglio bene al nostro crucco di mamma, già dagli europei quando l'ho seguito per la 1a volta, ma 5 all'anno li prendeva Baynes e, con tutto il rispetto, Daniel è un'altra roba.
A meno che Danny non voglia un contratto corposo da poter scambiare, siamo ben oltre il suo valore.....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

03/07/2019, 7:39
Profilo
Starter

Boh, leggo ora di tutti questi movimenti notturni.. Poirer che entra, Wanamaker rifirma, Theis pure 2 anni a 10 mil (che mi sembrano troppi, decisamente), secondo me qualcosa bolle in pentola..

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

03/07/2019, 8:47
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:

Cavolo ma quanto siamo giovani, sembriamo quasi una squadra ncaa :lol3

03/07/2019, 9:32
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Piero ha scritto:
Jordan Bell a 1.6 milioni all'anno era da prendere

in questa Free Agency il buon Danny sta ignorando un po' troppo i tuoi consigli :doc:

non so... in questa free agency è in vena di sperperare risorse l'adorabile (e sempre sia lodato) Danny boy

I contratti di:
-Jordan Bell 1.6 M
-Willie Cauley Stein 1.7 M
-Narlens Noel 2 M

ci dicono che si poteva mettere assieme un pacchetto di lunghi di gran valore e in tre -messi assieme- fanno la metà di quanto daremo a Theis e Kanter ... non so...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

03/07/2019, 9:50
Profilo
Starter

Piero ha scritto:
Piero ha scritto:

in questa Free Agency il buon Danny sta ignorando un po' troppo i tuoi consigli :doc:

non so... in questa free agency è in vena di sperperare risorse l'adorabile (e sempre sia lodato) Danny boy

I contratti di:
-Jordan Bell 1.6 M
-Narlens Noel 2 M

ci dicono che si poteva mettere assieme un pacchetto di lunghi di gran valore e in tre -messi assieme- fanno la metà di quanto daremo a Theis e Kanter ... non so...

Hai ragione.
Può darsi non siano stati ritenuti funzionali al gioco di Stevens, oppure, più semplicemente, non sono voluti venire a Boston (questa cosa inizia a preoccuparmi)..

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

03/07/2019, 10:06
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
Piero ha scritto:

I contratti di:
-Jordan Bell 1.6 M
-Narlens Noel 2 M

Noi non lo sappiamo, ma magari era una richiesta specifica di stevens non prendere il classico centro atletico, leggero e difensivo

03/07/2019, 10:06
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
Piero ha scritto:

I contratti di:
-Jordan Bell 1.6 M
-Narlens Noel 2 M

Può essere che, come ha postato il buon Massimo, le mosse non siano finite.
Kanter mercato/richieste ne aveva. Non è detto che con 2 contratti come quello di Kanter e Theis non riesci ad andare a prendere qualcosa di meglio.
Non so cosa ci sia di fattibile, ma con Danny Boy.... ci si può aspettare di tutto.

Noel a dir la verità mi da l'idea di essere un giocatore da cui Danny sta alla larga, perché se non ricordo male di occasioni per prenderlo ce ne sono state altre (sia via trade per poco che via FA), ma non sia mai stato fatto quel passo.

03/07/2019, 10:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1282, 1283, 1284, 1285, 1286, 1287, 1288 ... 1898  Prossimo