Oggi è 01/10/2024, 9:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 121  Prossimo
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
zlatan89 ha scritto:
ma c'è anche la telecronaca italiana stanotte che sappiate? o la mettono solo in replica?

A giudicare da come hanno fatto fino ad ora: direi solo in replica. Comunque anche se cambiassero stanotte anche se non credo, con l'opzione lingua originale si puo' guardare con il commento Usa. ;)

-----------------------------------------------

Immagine


03/05/2011, 14:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Dubliner ha scritto:
partiamo con una buona notizia: il capitano non sara' squalificato per stasera

http://www.boston.com/sports/basketball ... ent_f.html

Ne sono lieto, ma non lo considero certo graziato, diciamo che l'Nba ha evitato di raggiungere nuove vette d'indecenza...

-----------------------------------------------

Immagine


03/05/2011, 14:32
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
tra tutti i punti chiave citati sopra ritengo fondamentale il non metterla sul nervoso:ci rilasciamo le penne!
loro sono provocatori e hanno tra l'altro i topi grigi a favore
poi senza dubbio il limitare i falli...rondo per esempio ad inizio gara è stato limitato anche e soprattutto per questo!
maggiore incisività in attacco,loro non difendono e sinceramente non troveranno jones in stato di grazia pure stanotte!
KG ha annullato bosh facendo un grande lavoro in difesa e forse per questo ha perso lucidità in avanti

però ragazzi le risposte le pretendo dalla panchina!davis green west devono dare mooooooolto di più.
non è facile mettere in pratica tutto questo ma ritengo i nostri in grado di espugnare l'AAA e zittire quei pagliacci vestiti di bianco del suo pubblico

celtics,AVANTI! :heart

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


03/05/2011, 15:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Giordy, il problema della panchina ha radici profonde: Davis è stanchissimo e West ha giocato poco a causa dei ripetuti infortunii: questo, a mio avviso, lo ha reso meno sicuro, anche se ha dimostrato nervi d'acciaio già in due occasioni, realizzando tiri liberi delicatissimi. Capitolo Green: secondo me divide la stanza d'albergo con il serbo e il bradipo e ne subisce l'influsso nefasto... A parte questo, mi chiedo perché Doc non dia una chance anche agli altri, soprattutto in occasioni particolari, come accaduto domenica a Miami, quando Pierce è stato espulso.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


03/05/2011, 15:50
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
GreenBezeq ha scritto:
. A parte questo, mi chiedo perché Doc non dia una chance anche agli altri, soprattutto in occasioni particolari, come accaduto domenica a Miami, quando Pierce è stato espulso.

il perche te lo potrei dire ma sarebbe ripetersi......allora faccio come mou

1)perche davis è stanco?
2) perche il biscotto non gioca?
3)perche il biscotto non è pronto per giocare i playoff?
4)perche i vecchietti sono stanchi?

c è chi ha fatto giocare i soliti tutto l'anno e tutto per avere il vanatggio della gara casalinga contro newyork(e che culo!!!)e con il piccolo svantaggio che i soliti sono stanchi e che quelli che sono ai margini della panca non avendo mai giocato in rs certo non sono pronti a gestire palloni che scottano.....si torna li ma tanto in questo sito molti danno colpa solo ai grigi .......


03/05/2011, 16:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Stanotte gara2 imperativo vincere se si vuole dare una svolta alla serie :lol3 :banana :tea :doc:


03/05/2011, 17:39
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 20:59
Messaggi: 48
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Dubliner ha scritto:
Complimenti Mac, neanche il miglior tenente ghirelli (per chi segue R.I.S.) avrebbe saputo fare di meglio....

Piccolo O.T. (sorry deep) : ieri ho dato un'occhiata al sito dei raptors (quello di tio, per intenderci)....e' di una tristezza infinita, un post per partita con un solo messaggio , rigorosamente di tio,e nessuna risposta....
la sezione play off poi e'......vuota :lol: :lol: :lol: :lol:

Basta cosi' e pensiamo a stanotte!!!!!!!!


Beh, se avessi scritto direttamente a me, ci avremmo guadagnato tutti: il mio sito un utente gradito, il mio forum un messaggio in più e questo forum un OT in meno. E invece...
Vorrei precisare (onde evitare che qualcuno pensi che io sia un pazzo che interloquisce da solo) che il messaggio che lascio dopo ogni partita è un breve commento, perché mi piace spendere due parole sulle sorti della squadra per cui tifo, a prescindere dal fatto che poi qualcun altro legga o meno la mia opinione post-gara. La mia fede non dipende certo dal numero di adepti che la condividono.
Detto ciò, francamente mi sfugge cosa ci trovi di divertente Superman (un tifoso dei Celtics) nel sottolineare che Gambadilegno (i Raptors) anche quest'anno non parteciperà alla finale dei 100 metri piani (i playoff). Non dovrebbe essere impegnato a salvare il mondo dal male che incombe?

Mi scuso per l'intrusione (finalizzata a rendere certe penne virtuali consapevoli della mia tacita onnipresenza) e torno nella mia tristezza infinita. Che poi, tanto spiacevole non è.

In bocca al lupo per Gara-2. È sempre dura, ma mai impossibile.


03/05/2011, 18:05
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
riprendo pure io un discorso che viene dato da queste parti per assodato, ma che non riesco a capire.
big baby è stanchissimo. perchè dovrebbe esserlo? ha venticinque anni e gioca 29.5 minuti a partita. se lo perdessimo a fine stagione e andasse a giocare titolare altrove, credete che giocherebbe meno?
scusate, ma se un 25enne non gioca 30 minuti a sera, chi li deve giocare??? shaq?
per caso vale l'assurdo che non avendo avuto infortuni veramente gravi questa stagione è stato un male perchè ha giocato con regolarità?
i misteri su big baby sono altri per quanto mi riguarda. com'è che ha messo a referto solo ed esclusivamente punti dalla media distanza e non riesce più ad avere il tempo e la brillantezza sotto canestro per lottare e segnare (si veda la gara delle finali scorse che ha vinto lui e nate in quel modo)?

in ogni caso, stasera sono pressochè sicuro che vedremo altri celtics.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


03/05/2011, 18:43
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 20:59
Messaggi: 48
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Mondo Cane ha scritto:
riprendo pure io un discorso che viene dato da queste parti per assodato, ma che non riesco a capire.
big baby è stanchissimo. perchè dovrebbe esserlo? ha venticinque anni e gioca 29.5 minuti a partita. se lo perdessimo a fine stagione e andasse a giocare titolare altrove, credete che giocherebbe meno?
scusate, ma se un 25enne non gioca 30 minuti a sera, chi li deve giocare??? shaq?
per caso vale l'assurdo che non avendo avuto infortuni veramente gravi questa stagione è stato un male perchè ha giocato con regolarità?
i misteri su big baby sono altri per quanto mi riguarda. com'è che ha messo a referto solo ed esclusivamente punti dalla media distanza e non riesce più ad avere il tempo e la brillantezza sotto canestro per lottare e segnare (si veda la gara delle finali scorse che ha vinto lui e nate in quel modo)?

in ogni caso, stasera sono pressochè sicuro che vedremo altri celtics.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham

Davis è un bel muro, ma ha più grasso che muscoli. Quindi, a parità di minutaggio, lui si stanca più di un atleta senza lipidi in eccesso. Non è facile giocare con uno zaino di piombo sempre sulle spalle.


03/05/2011, 18:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Mondo Cane ha scritto:
riprendo pure io un discorso che viene dato da queste parti per assodato, ma che non riesco a capire.
big baby è stanchissimo. perchè dovrebbe esserlo? ha venticinque anni e gioca 29.5 minuti a partita. se lo perdessimo a fine stagione e andasse a giocare titolare altrove, credete che giocherebbe meno?
scusate, ma se un 25enne non gioca 30 minuti a sera, chi li deve giocare??? shaq?
per caso vale l'assurdo che non avendo avuto infortuni veramente gravi questa stagione è stato un male perchè ha giocato con regolarità?
i misteri su big baby sono altri per quanto mi riguarda. com'è che ha messo a referto solo ed esclusivamente punti dalla media distanza e non riesce più ad avere il tempo e la brillantezza sotto canestro per lottare e segnare (si veda la gara delle finali scorse che ha vinto lui e nate in quel modo)?

in ogni caso, stasera sono pressochè sicuro che vedremo altri celtics.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham



big baby è stanco non per i minuti giocati (anche quelli visto che non era abituato) ma soprattutto perchè ha dovuto fare spesso il centro (per colmare le lacune di un certo kstic) e quindi lottare contro bestioni ancora più grossi di lui facendo più fatica

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


03/05/2011, 19:08
Profilo
Water boy

Iscritto il: 27/02/2011, 22:23
Messaggi: 10
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
:Dir :Dir :Dir Forza Ragazzi!!!

Domenica siete stati una cosa vergognosa...

Ma stanotte :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr

Squaq quando toglierà quell'orrendo vestito beige per mettersi la canotta? :?: :?:


03/05/2011, 22:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Tio ha scritto:
Dubliner ha scritto:
Complimenti Mac, neanche il miglior tenente ghirelli (per chi segue R.I.S.) avrebbe saputo fare di meglio....

Piccolo O.T. (sorry deep) : ieri ho dato un'occhiata al sito dei raptors (quello di tio, per intenderci)....e' di una tristezza infinita, un post per partita con un solo messaggio , rigorosamente di tio,e nessuna risposta....
la sezione play off poi e'......vuota :lol: :lol: :lol: :lol:

Basta cosi' e pensiamo a stanotte!!!!!!!!


Beh, se avessi scritto direttamente a me, ci avremmo guadagnato tutti: il mio sito un utente gradito, il mio forum un messaggio in più e questo forum un OT in meno. E invece...
Vorrei precisare (onde evitare che qualcuno pensi che io sia un pazzo che interloquisce da solo) che il messaggio che lascio dopo ogni partita è un breve commento, perché mi piace spendere due parole sulle sorti della squadra per cui tifo, a prescindere dal fatto che poi qualcun altro legga o meno la mia opinione post-gara. La mia fede non dipende certo dal numero di adepti che la condividono.
Detto ciò, francamente mi sfugge cosa ci trovi di divertente Superman (un tifoso dei Celtics) nel sottolineare che Gambadilegno (i Raptors) anche quest'anno non parteciperà alla finale dei 100 metri piani (i playoff). Non dovrebbe essere impegnato a salvare il mondo dal male che incombe?

Mi scuso per l'intrusione (finalizzata a rendere certe penne virtuali consapevoli della mia tacita onnipresenza) e torno nella mia tristezza infinita. Che poi, tanto spiacevole non è.

In bocca al lupo per Gara-2. È sempre dura, ma mai impossibile.


ma non ce ne sono proprio di tifosi di toronto?onestamente visti i risultati è anche comprensibile.

comunque anche su lakersland scrivono in pochi in fin dei conti, i nostri siti celtici mi sembrano ben più vivi.


P.S: rispetto per la tua fede e la tua passione.io però bargnani non lo reggo proprio, è un ameba, uno che ha le possibilità e non ha le palle, fattelo dire.:D


03/05/2011, 22:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
siamo quasi al dentro o fuori, un vittoria porta l'inerzia a noi con due partite in casa, una sconfitta ci mette nelle condizioni di non poter sbagliare più nulla.spalle al muro.

speriamo bene, le sensazioni non sono delle migliori, ma spero di sbagliarmi!

comunque son convinto che siamo più forti di loro, indi se giochiamo come possiamo e sappiamo fare, possiamo vincere.solo che siamo vecchi e potremmo subire l'atletismo di wade e soprattutto james.

tutto parte come sempre dalla difesa, difendiamo bene, attacchiamo bene, in più serve che la partita non venga cannata da più d'un big four e che la panca dia finalmente una mano.

vediamo che combina sta second unit che finora ci ha fatto piangere.

macumba per jones, li mortacci sua.


03/05/2011, 22:55
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
Tio ha scritto:
Dubliner ha scritto:
Complimenti Mac, neanche il miglior tenente ghirelli (per chi segue R.I.S.) avrebbe saputo fare di meglio....

Piccolo O.T. (sorry deep) : ieri ho dato un'occhiata al sito dei raptors (quello di tio, per intenderci)....e' di una tristezza infinita, un post per partita con un solo messaggio , rigorosamente di tio,e nessuna risposta....
la sezione play off poi e'......vuota :lol: :lol: :lol: :lol:

Basta cosi' e pensiamo a stanotte!!!!!!!!


Beh, se avessi scritto direttamente a me, ci avremmo guadagnato tutti: il mio sito un utente gradito, il mio forum un messaggio in più e questo forum un OT in meno. E invece...
Vorrei precisare (onde evitare che qualcuno pensi che io sia un pazzo che interloquisce da solo) che il messaggio che lascio dopo ogni partita è un breve commento, perché mi piace spendere due parole sulle sorti della squadra per cui tifo, a prescindere dal fatto che poi qualcun altro legga o meno la mia opinione post-gara. La mia fede non dipende certo dal numero di adepti che la condividono.
Detto ciò, francamente mi sfugge cosa ci trovi di divertente Superman (un tifoso dei Celtics) nel sottolineare che Gambadilegno (i Raptors) anche quest'anno non parteciperà alla finale dei 100 metri piani (i playoff). Non dovrebbe essere impegnato a salvare il mondo dal male che incombe?

Mi scuso per l'intrusione (finalizzata a rendere certe penne virtuali consapevoli della mia tacita onnipresenza) e torno nella mia tristezza infinita. Che poi, tanto spiacevole non è.

In bocca al lupo per Gara-2. È sempre dura, ma mai impossibile.


ma non ce ne sono proprio di tifosi di toronto?onestamente visti i risultati è anche comprensibile.

comunque anche su lakersland scrivono in pochi in fin dei conti, i nostri siti celtici mi sembrano ben più vivi.


P.S: rispetto per la tua fede e la tua passione.io però bargnani non lo reggo proprio, è un ameba, uno che ha le possibilità e non ha le palle, fattelo dire.:D


La fede è fede secondo me risultati o meno! Un tifoso del Frosinone dunque deve essere diciamo "additato" perchè la sua squadra non ha risultati? E se i nostri Celtics o il Milan (dato che sono milanista) non avessero successi o non entrassero ai PO per 20 anni di seguito io perderei la mia fede solo per i risultati ottenuti? Mi sembra un discorso molto superficiale almeno secondo il mio punto di vista. Non è una critica nè un'accusa soltanto un'osservazione da sportivo. Non tifoso ma sportivo. C'è una differenza abissale tra le due cose.

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


03/05/2011, 23:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
ma di cosa stai parlando perchè mica ho capito.non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, men che meno a tio, la mia era una semplice considerazione

il tifo per una squadra nba è un tifo acquisito, io per esempio a calcio tifo udinese perchè sono nato e vivo a udine, basket tifo snaidero, non tifo milan inter o juve, o montepasci o treviso a basket....indi discorsi di un certo tipo a me non li puoi proprio fare che caschi malissimo proprio!i celtics sono l'unica squadra per cui tifo che ha vinto e vince nei vari sport di squadra. :D

detto questo essendo il tifo per le squadre nba un tifo acquisito per una determinato motivo(io tifo celtics per bird e per quei celtics, tio immagino tifi toronto per gli italiani che ci giocavano, molti infidi lacustri tifano lakers perchè vincono o per kobe e via dicendo, i tedeschi tiferanno dallas, gli spagnoli gasol....) è ovvio che in italia o al di fuori di tironto sia difficile che qualcuno si metta a tifare per una squadra sgangherata e dai risultati mediocri come toronto, come non tiferanno NJ o minnesota.

per giunta quelli come me che tifano celtics dagli anni '80 in pratica, hanno passato più di 20 anni per vedere dei celtics nuovamente vincenti e non è che mi è passato per la testa di tifare per miami per wade o per qualche altra squadra.

sempre e solo boston.


03/05/2011, 23:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 121  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron