Oggi è 24/11/2024, 1:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
BAGATTA 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: BAGATTA
Dubliner ha scritto:
ecco quello che intendo quando dico che si atteggia a professore, unico depositario della verita'.

Date un'occhiata qui, aveva previsto un agrande stagione per Orlando e , udite udite, i Golden State Warriors...

http://nbadowntown.playitusa.com/?p=290

have fun :ola:

Notare per cortesia il primo commento (in alto): sugli articoli di Bagatta si attivano gli antivirus :lol:

03/05/2011, 16:35
Profilo
Starter

Purtroppo oggi vado un po' di fretta, ma non senza regalare un'altra perla che si situa tra la logica aristotelica e Nietzsche, e tra il mistico e il ridicolo:

"A differenza di quei tre [i tre sarebbero Kobe, LBJ e Wade], Michael Jordan ha avuto la fortuna di iniziare in NBA quando campioni del calibro di Magic e Bird erano a fine carriera"

A metà strada tra Ritorno al Futuro e Cocoon.

03/05/2011, 16:40
Profilo
Starter

Ecco come un vero professionista conclude una trasmissione:

http://www.youtube.com/watch?v=B6093r6FMoQ

03/05/2011, 17:12
Profilo
History of team

:metal :metal :metal :clap2 :clap2

03/05/2011, 17:32
Profilo
Hall of fame

Certo però che domenica è andato veramente oltre lo squallido:

Sull'espulsione di Pierce
Cita:
Pierce ha detto una cosa che non doveva dire, fare , baciare, lettera, testamento.

:? :? :?

-----------------------------------------------

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

03/05/2011, 20:22
Profilo
Starter

mac1995 ha scritto:
Certo però che domenica è andato veramente oltre lo squallido:

Sull'espulsione di Pierce
Cita:
Pierce ha detto una cosa che non doveva dire, fare , baciare, lettera, testamento.

:? :? :?

Questa non l'avrebbe detta neanche Boldi sotto acido.

03/05/2011, 23:48
Profilo
A legend

tra l'altro il nostro beneamato e' in partenza per barcellona dove si godra' tutta la final four di eurolega..... :nono

Quanto vorrei fare il suo lavoro.....

04/05/2011, 16:45
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
tra l'altro il nostro beneamato e' in partenza per barcellona dove si godra' tutta la final four di eurolega..... :nono

Quanto vorrei fare il suo lavoro.....

Speriamo la tiri al Maccabi o comunque lo danneggi: fosse la volta buona che il Mossad ci fa un favore.... 8-) 8-) 8-)

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

05/05/2011, 4:07
Profilo
History of team

Questa l'ho sentita io, passando per caso su SI mentre facevo zapping qualche giorno fa mentre facevano i pronostici a nba news: "anche perche' non vedo come kobe potrebbe fermarsi proprio ora con Dallas..." beh, forse ora comincia a vederlo... :lol: :lol: :lol:

Immagine

05/05/2011, 8:31
Profilo
A legend

Ieri sera poi, non si poteva guardare.
nel suo orgiast*co sorriso a 32 denti per la nostra situzione 0-2, ha definito danny ainge come uno scommettitore dove gli e' andate di "deretano" nel 2007-2008, mentre ora secondo lui gli dei del basket stanno facendo giustizia in quanto l'ultimo "gamble" di Danny sta fallendo.....
Quasi quasi vado anche io a Barcellona, mi travesto da tifoso maccabi e....faccio giustizia.........

05/05/2011, 9:54
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
nel suo orgiast*co sorriso a 32 denti per la nostra situzione 0-2, ha definito danny ainge come uno scommettitore dove gli e' andate di "deretano" nel 2007-2008, mentre ora secondo lui gli dei del basket stanno facendo giustizia in quanto l'ultimo "gamble" di Danny sta fallendo.....
Quasi quasi vado anche io a Barcellona, mi travesto da tifoso maccabi e....faccio giustizia.........

Che quest'anno Mr. T abbia giocato alla roulette russa è vero. Ma nel 2007 non mi pare abbia "azzardato", anzi... Quanto agli dei del basket, se esistessero, avrebbero incenerito LUI già da un pezzo per manifesta fastidiosità. Anche se, ad essere onesti, l'Innominato ha un merito: la sua superflua presenza e la sua acclarata inutilità sono le uniche cose che accomunano ideologicamente tifosi dei C's e dei Fakers.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

05/05/2011, 15:07
Profilo
History of team

Se dovessimo passare il turno con Miami porterò uin pacco alla redazione di SI con la maglia di Rondo con scritto Gufatta lo hai preso nel .... :kiss :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

05/05/2011, 20:24
Profilo
Sixth Man

gufatta usa delle droghe molto ma molto pesanti...ma chi lo tiene li e gli fa fare ancora le telecronache è messo veramente male...
lo vedrei bene alle giostre a fare lo speaker...

05/05/2011, 22:36
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Se dovessimo passare il turno con Miami porterò uin pacco alla redazione di SI con la maglia di Rondo con scritto Gufatta lo hai preso nel .... :kiss :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

L'anno scorso avevo proposto una colletta per spedirgli una corona di fiori....

06/05/2011, 3:28
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:

beh sul fatto che ainge sia un giocatore d'azzardo sono d'accordo
ehm credete sia pericoloso per la mia salute avere una idea in comune con bagatta? e soprattutto credete possibile che l'infezione possa espandersi?credete sia disponibile un antidoto o è meglio fare un esorcismo? :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

06/05/2011, 4:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo