|
Autore |
Messaggio |
mampro
Rookie
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto: il pacchetto lo prendi completo, pregi e difetti.
intanto per riallacciarci al discorso su theis che facevamo altrove...
Ryan Bernardoni We'll see what the structure and second year details are for Theis. Is this a descending deal with the second season non-guaranteed (basically trade bait) or fully guaranteed and what they actually think he's worth to be a Celtic for two years?
Theis will sign using Early Bird Rights after other business is done, so with just the moves we know you still have $1,455,658 in space for signing Carsen Edwards to a 4-year deal.
I get the arguments for paying Theis more than his QO, but that seems like a lot of money for a 3rd/4th center.
They are building up some tradable salary. I'd be surprised if all of Kanter, Theis, Yabu, and Poirier are on the team beyond the trade deadline.
il grassettato mi pare il concetto fondamentale. Danny una trade la farà di sicuro....
|
03/07/2019, 15:02 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
mampro ha scritto: Rumors parlano di trade con i Cavs, Love per Hayward e scelte... ....o Dio.... mi sento mancare..... Non ci credo manco se me lo dice Danny al telefono.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
03/07/2019, 15:03 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
mampro ha scritto: Rumors parlano di trade con i Cavs, Love per Hayward e scelte... Per quel coso le scelte dovrebbero darcele loro
|
03/07/2019, 15:06 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Speriamo non faccia coppia con
|
03/07/2019, 15:18 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
JohnBagley ha scritto: Speriamo non faccia coppia con Si ma già Yabu ha la sua stazza, se anche Kanter si lascia andare.... voglio vedere Danny come fa ad impacchettarli... Cioè seriamente non so se esistono pacchetti così grossi! Poi magari per il trasporto ce la possiamo cavare col Beluga Airbus
|
03/07/2019, 15:24 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Pippo9823 ha scritto: Ho appena visto su Facebook kanter che fa mosse di wrestling con mezza faccia dipinta, sono già preoccupato il video l'ho visto anche io... il tizio mascherato alla ray mysterio che si fa stendere da Kanter assomiglia sinistramente a Carsen Edwards vediamo se è acciaccato per la summerleaugue
|
03/07/2019, 15:42 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Pippo9823 ha scritto: Ho appena visto su Facebook kanter che fa mosse di wrestling con mezza faccia dipinta, sono già preoccupato L'ho visto su Twitter ed ero pattinato via velocissimo.
|
03/07/2019, 15:53 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
mampro ha scritto: Rumors parlano di trade con i Cavs, Love per Hayward e scelte... Oh mamma... A parte l'amore viscerale che ho per Gordon, potrebbe anche avere un senso, anzi un gran senso. Così porterebbe Brown e Tatum a ricoprire i ruoli di 2 e 3, avendo oltretutto una ulteriore bocca da fuoco. Love è perfetto per Stevens, almeno per la parte offensiva. Ecco poi per la difesa, mhhhh.... Stiamo a vedere, perché parliamo per sempre di Gordon.
|
03/07/2019, 15:55 |
|
|
Stefano88
MVP
|
deep ha scritto: mampro ha scritto: Rumors parlano di trade con i Cavs, Love per Hayward e scelte... Oh mamma... A parte l'amore viscerale che ho per Gordon, potrebbe anche avere un senso, anzi un gran senso. Così porterebbe Brown e Tatum a ricoprire i ruoli di 2 e 3, avendo oltretutto una ulteriore bocca da fuoco. Love è perfetto per Stevens, almeno per la parte offensiva. Ecco poi per la difesa, mhhhh.... Stiamo a vedere, perché parliamo per sempre di Gordon. Ditemi che sono tutte balle..no dai..no
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
03/07/2019, 16:30 |
|
|
lelejuve
Sixth Man
|
Ainge legge il nostro forum.....stà facendo di tutti per irritarmi.
|
03/07/2019, 16:38 |
|
|
pagliardo
History of team
|
mampro ha scritto: Rumors parlano di trade con i Cavs, Love per Hayward e scelte... avevo letto qualcosa a riguardo, ma mi sembravano più idee che rumors, in ogni caso, posta la fonte del rumor. e ancora ben arrivato, scrivi e partecipa alle discussioni.
|
03/07/2019, 18:06 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7167 Località: Cadelbosco Sopra
|
deep ha scritto: mampro ha scritto: Rumors parlano di trade con i Cavs, Love per Hayward e scelte... Oh mamma... A parte l'amore viscerale che ho per Gordon, potrebbe anche avere un senso, anzi un gran senso. Così porterebbe Brown e Tatum a ricoprire i ruoli di 2 e 3, avendo oltretutto una ulteriore bocca da fuoco. Love è perfetto per Stevens, almeno per la parte offensiva. Ecco poi per la difesa, mhhhh.... Stiamo a vedere, perché parliamo per sempre di Gordon. Guarda io ero un fans sfegatato di Gavino Amore al punto che per anni ho sperato nel "Pierce&Love"....si lo so, solo un patito dei soprannomi e dei giochi di parole....poi purtroppo è finito ai Cavs dove ha avuto una involuzione enorme finendo ai margini del gioco come un Korver qualunque ed essendo il colpevole cosmico di tutte le nefandezze difensive della squadra anche quandi stava seduto in panca... i numeri ci dicono che è un grande attaccante, un lungo che apre il campo perché il suo tiro va ampiamente rispettato, un discreto passatore ed un efficiente rimbalzista tutte caratteristiche per cui è molto superiore ai lungi attualmente a roster e per cui sarebbe un plus difende male? vero, ma kanter, Theis, Ronfo e Yabu non sono meglio comporta il sacrificio di Hayward? ecco, questa è una nota dolorosa, indubbiamente però non sappiamo quanto Hayward sia sopportato dai superstiti della epurazione appena conclusa e soprattutto indubbiamente si sovrappone coi J's... ragioniamo della contropartita complessiva, ma io non la scarterei a priori come ipotesi di trade
|
03/07/2019, 18:10 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Love ha un contrattone pesante per altri 4 anni se non mi sbaglio. Decisamente troppi.
|
03/07/2019, 18:13 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7167 Località: Cadelbosco Sopra
|
azz...mi fai notare una cosa giusta...4 anni di contratto...e pure belli pesi...eh...questo sposta pesantemente la valutazione...o Danny riesce a lucrarci sopra o davvero allora è meglio lasciar perdere... not 4 Love but 4 money
|
03/07/2019, 18:23 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: azz...mi fai notare una cosa giusta...4 anni di contratto...e pure belli pesi...eh...questo sposta pesantemente la valutazione...o Danny riesce a lucrarci sopra o davvero allora è meglio lasciar perdere... not 4 Love but 4 money non penso si corra il rischio di prendersi quel contrattino, son 4 anni 120 milioni.
|
03/07/2019, 18:25 |
|
|