|
Autore |
Messaggio |
Stefano88
MVP
|
Re: [2019] Summer League
Rondo_9 ha scritto: Stefano88 ha scritto: Ma qualcuno pensa davvero che Tacko possa essere dei nostri ?? Personalmente no, se fa bene può strappare uno two way contract niente di più.. Ah ecco perchè mi sembra piuttosto scarso
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
03/07/2019, 19:04 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Stefano88 ha scritto: Ma qualcuno pensa davvero che Tacko possa essere dei nostri ?? Aspettiamo di vederlo all'opera. Può essere che la sua esperienza con noi finisca subito come, al contrario, riesca a strappare un contratto. Obiettivo scassare le p@lle sotto canestro agli avversari..
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
03/07/2019, 19:52 |
|
|
Stefano88
MVP
|
ClutchPlayer ha scritto: Stefano88 ha scritto: Ma qualcuno pensa davvero che Tacko possa essere dei nostri ?? Aspettiamo di vederlo all'opera. Può essere che la sua esperienza con noi finisca subito come, al contrario, riesca a strappare un contratto. Obiettivo scassare le p@lle sotto canestro agli avversari.. Ahahahaa si si va bene..finchè è Summer League, va bee per testare qualcuno!! Spero proprio che Romeo giochi!!
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
03/07/2019, 20:13 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Stefano88 ha scritto: Spero proprio che Romeo giochi!! Oggi ha fatto qualche sessione di tiro, ancora col tutore, ma era in campo...
|
03/07/2019, 20:40 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
03/07/2019, 20:50 |
|
|
Stefano88
MVP
|
deep ha scritto: Stefano88 ha scritto: Spero proprio che Romeo giochi!! Oggi ha fatto qualche sessione di tiro, ancora col tutore, ma era in campo... Da quando sono andato a guardarmi dei video suoi, mi ha messo una curiosità pazzesca..non pensavo proprio che finisse da noi! Mi piace un sacco e sono convinto che non sarà uno dei tanti per noi. Io ce lo vedo a fare un pò come Brown.. ecco l'ho sparata grossa
|
03/07/2019, 20:53 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Ho letto un articolo che diceva che i celtics erano impressionati dalla vocalità di Grant Williams durante gli allenamenti pre summer league
|
03/07/2019, 21:31 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11255 Località: Macerata
|
|
04/07/2019, 10:00 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
No non mi sono spiegato bene scusami Erano rimasti impressionati da come parlava con i compagni per organizzare sia la difesa che l’attacco, diciamo che sono rimasti impressionati dalle sue abilità comunicative sul parquet. Spero di essermi fatto capire
|
04/07/2019, 10:03 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Stefano88 ha scritto: Da quando sono andato a guardarmi dei video suoi, mi ha messo una curiosità pazzesca..non pensavo proprio che finisse da noi! Mi piace un sacco e sono convinto che non sarà uno dei tanti per noi. Io ce lo vedo a fare un pò come Brown.. ecco l'ho sparata grossa l'hai sparata grossa! tendi a spararle grosse e sai chi ha le sue scaramanzie e un minimo di superstizione (un minimo) poi deve fare tanti di quelli scongiuri e riti e pollicidi e voodoo vari che faresti bene a non spararle mai così (più o meno grosse) in ogni caso, sparata per sparata, per il tipo di giocatore che è Romeo è più facile che vada nella direzione di Jayson che non di Jaylen ... ma siamo nella sfera dei sogni REM
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
04/07/2019, 17:54 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Piero ha scritto: Stefano88 ha scritto: Da quando sono andato a guardarmi dei video suoi, mi ha messo una curiosità pazzesca..non pensavo proprio che finisse da noi! Mi piace un sacco e sono convinto che non sarà uno dei tanti per noi. Io ce lo vedo a fare un pò come Brown.. ecco l'ho sparata grossa l'hai sparata grossa! tendi a spararle grosse e sai chi ha le sue scaramanzie e un minimo di superstizione (un minimo) poi deve fare tanti di quelli scongiuri e riti e pollicidi e voodoo vari che faresti bene a non spararle mai così (più o meno grosse) in ogni caso, sparata per sparata, per il tipo di giocatore che è Romeo è più facile che vada nella direzione di Jayson che non di Jaylen ... ma siamo nella sfera dei sogni REM Un minimoo... CIT
|
04/07/2019, 19:14 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Piero ha scritto: Stefano88 ha scritto: Da quando sono andato a guardarmi dei video suoi, mi ha messo una curiosità pazzesca..non pensavo proprio che finisse da noi! Mi piace un sacco e sono convinto che non sarà uno dei tanti per noi. Io ce lo vedo a fare un pò come Brown.. ecco l'ho sparata grossa l'hai sparata grossa! tendi a spararle grosse e sai chi ha le sue scaramanzie e un minimo di superstizione (un minimo) poi deve fare tanti di quelli scongiuri e riti e pollicidi e voodoo vari che faresti bene a non spararle mai così (più o meno grosse) in ogni caso, sparata per sparata, per il tipo di giocatore che è Romeo è più facile che vada nella direzione di Jayson che non di Jaylen ... ma siamo nella sfera dei sogni REM Aspetta, io non mica detto che diventa Brown! Ho detto che ce lo vedo a fare un pò come Brown nel senso che non mi sembrava che fossero tutti così sicuri di lui quando è stato scelto alla 3. A me in ncaa piaceva molto, l'avevo anche visto in qualche torneo mi pare e quindi alla 3 mi andava bene. Romeo alla 14 è una buona presa che può tornare molto più utile di quello che ci si aspetta. Non era un paragone squisitamente tecnico, non potrei farlo, non ne ho le comptenze. Ah per quanto riguarda le scaramanzie...non ho cornetti in casa e non ci credo minimamente . E ' un pò come il discorso "Eh ma questo è bravo ma se va li è ancora troppo giovane e si brucia"..la penso diversamente. O sei in grado o non lo sei. Se ti "bruci" vuol dire che ti hanno sopravvalutato prima
|
04/07/2019, 19:52 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Stefano88 ha scritto: Piero ha scritto: Stefano88 ha scritto: Da quando sono andato a guardarmi dei video suoi, mi ha messo una curiosità pazzesca..non pensavo proprio che finisse da noi! Mi piace un sacco e sono convinto che non sarà uno dei tanti per noi. Io ce lo vedo a fare un pò come Brown.. ecco l'ho sparata grossa l'hai sparata grossa! tendi a spararle grosse e sai chi ha le sue scaramanzie e un minimo di superstizione (un minimo) poi deve fare tanti di quelli scongiuri e riti e pollicidi e voodoo vari che faresti bene a non spararle mai così (più o meno grosse) in ogni caso, sparata per sparata, per il tipo di giocatore che è Romeo è più facile che vada nella direzione di Jayson che non di Jaylen ... ma siamo nella sfera dei sogni REM Aspetta, io non mica detto che diventa Brown! Ho detto che ce lo vedo a fare un pò come Brown nel senso che non mi sembrava che fossero tutti così sicuri di lui quando è stato scelto alla 3. A me in ncaa piaceva molto, l'avevo anche visto in qualche torneo mi pare e quindi alla 3 mi andava bene. Romeo alla 14 è una buona presa che può tornare molto più utile di quello che ci si aspetta. Non era un paragone squisitamente tecnico, non potrei farlo, non ne ho le comptenze. Ah per quanto riguarda le scaramanzie...non ho cornetti in casa e non ci credo minimamente . E ' un pò come il discorso "Eh ma questo è bravo ma se va li è ancora troppo giovane e si brucia"..la penso diversamente. O sei in grado o non lo sei. Se ti "bruci" vuol dire che ti hanno sopravvalutato prima Non condivido l’ultima parte, anche per esperienza posso dire che l’ambiente e sopratutto la fiducia fanno molto di più del talento
|
04/07/2019, 20:22 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Rispetto il discorso dell'esperienza, ma ho un'altra opinione. Cristiano Ronaldo ha avuto fiducia in se stesso da solo, nonostante Florentino Perez non lo amasse particolarmente e nonostante i suoi stessi tifosi lo fischiassero delle volte. Se sei un grande fai bene dappertutto, se l'ambiente ti fagocita..beh non sei un grandissimo (il carattere è parte del talento di una persona per me..). messi al di fuori della zona comfort del Barcellona non avrebbe fatto le stesse cose. Chiaro che non stiamo parlando di Romeo in queste proporzioni.. Se uno si "brucia", prima o poi si sarebbe bruciato ovunque
|
04/07/2019, 20:36 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Prima di tutto, lasciate stare Romeo. Secondo di tutto, ma proprio paragoni calcistici dovete fare, anche nell'altro thread con il Milan? Uffa, mi volete proprio lasciare fuori dai vostri discorsi. Va bene, messaggio ricevuto vi lascio soli, vado a vedermi Wimbledon.
|
04/07/2019, 21:20 |
|
|