|
Autore |
Messaggio |
Stefano88
MVP
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto: deep ha scritto: Intanto in vista della nuova stagione, ecco la nuova testata di Celtics Life col nuovo arrivo Kemba in primo piano. FATE FARE UNA LAMPADA A GORDON Ahahahahahahaahah. a ma non basta una lampada qui..è quasi albino il ragazzo!
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
04/07/2019, 16:43 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Gioia CELTICS ha scritto: Banale ma vero, sarà il campo a stabilire se questa squadra è migliore o peggiore di quella che l'ha preceduta. Posto che da qui a metà Ottobre il roster potrebbe anche cambiare, io, un' idea a riguardo me la sono già fatta. Non resta che aspettare......
Qualche piccola indicazione potrebbe già arrivare dalla Summer League..... chissà. Stiamo a vedere.... A me basta non leggere "tradato " perchè mi incazzerei di brutto. Credo che io te e Daniele siamo quelli che al momento crediamo di più in lui o più che altro nel suo ritorno. Non vedo l'ora di vdderli giocare insieme!
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
04/07/2019, 16:54 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Stefano88 ha scritto: A me basta non leggere "tradato " perchè mi incazzerei di brutto. Credo che io te e Daniele siamo quelli che al momento crediamo di più in lui o più che altro nel suo ritorno. Non vedo l'ora di vdderli giocare insieme! Aggiungici pure Daniele, che secondo me ci crede più di Gordon stesso
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
04/07/2019, 16:57 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Gioia CELTICS ha scritto: Stefano88 ha scritto: A me basta non leggere "tradato " perchè mi incazzerei di brutto. Credo che io te e Daniele siamo quelli che al momento crediamo di più in lui o più che altro nel suo ritorno. Non vedo l'ora di vdderli giocare insieme! Aggiungici pure Daniele, che secondo me ci crede più di Gordon stesso Mah Gioia l'ho scritto!!!! Ed è vero, ci crede un sacco!
|
04/07/2019, 17:00 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Sì confermo, credo in una grandissima stagione di Gordon, ma davvero grandissima. Mi aspetto di vederlo ai livelli di Utah, giocare davvero da all-star, oltretutto potendo contare sulla fiducia intorno a lui e non con sorrisi strozzati e ghigni malefici. Credo che ci siano tutti i presupposti perché sia così, ne sono fermamente convinto.
|
04/07/2019, 17:10 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Stefano88 ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Stefano88 ha scritto: A me basta non leggere "tradato " perchè mi incazzerei di brutto. Credo che io te e Daniele siamo quelli che al momento crediamo di più in lui o più che altro nel suo ritorno. Non vedo l'ora di vdderli giocare insieme! Aggiungici pure Daniele, che secondo me ci crede più di Gordon stesso Mah Gioia l'ho scritto!!!! Ed è vero, ci crede un sacco! Accidenti ai cecati ho letto Daniele e capito Damiano.... Vabbè dai, porta pazienza, ho una certa età..... Ecco, aggiungo Clutch allora, che ci crede ancora più di Daniele .
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
04/07/2019, 18:08 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Ecco, aggiungo Clutch allora, che ci crede ancora più di Daniele . Assolutamente sì, credo in una super stagione per il nostro Hayward. Fondamentalmente tra chi ci crede e chi ci spera, siamo tutti nella stessa carrozza (verde)..
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
04/07/2019, 18:30 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
ClutchPlayer ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Ecco, aggiungo Clutch allora, che ci crede ancora più di Daniele . Assolutamente sì, credo in una super stagione per il nostro Hayward. Fondamentalmente tra chi ci crede e chi ci spera, siamo tutti nella stessa carrozza (verde).. Si le nostre fortune passano anche dalle sue mani, quindi dobbiamo crederci tutti dal più ottimista al più pessimista
|
04/07/2019, 19:13 |
|
|
mampro
Rookie
|
Gioia CELTICS ha scritto: Banale ma vero, sarà il campo a stabilire se questa squadra è migliore o peggiore di quella che l'ha preceduta. Posto che da qui a metà Ottobre il roster potrebbe anche cambiare, io, un' idea a riguardo me la sono già fatta. Non resta che aspettare......
Qualche piccola indicazione potrebbe già arrivare dalla Summer League..... chissà. Stiamo a vedere.... Condivido tutto Io sono convinto che Danny boy farà sicuramente una trade prima della RS
|
04/07/2019, 19:58 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
io risparmio la mia opinione su ciò che farà la squadra quest'anno altrimenti piero fa una strage di galline al team "GH" io sono iscritto da tempo non per niente dissi tempo fa quando si parlava di trade per ad che quattro erano i punti fermi della squadra: i due J, smart e gh (pure ah per me era in dubbio) e ribadisco che forse con un'altra gestione della squadra da parte della società avremmo potuto fare di meglio già lo scorso anno (un giorno uno degli all stars del milan contestò sacchi al primo anno della sua avventura da allenatore perchè non ne condivideva tattica e scelte: berlusconi gli disse che sacchi era l'allenatore e lo sarebbe stato anche l'anno successivo e l'altro ancora per cui se riteneva inconciliabile lavorare con lui poteva anche trovarsi un'altra squadra. tutto si può dire a berlusconi tranne che non sapesse fare il presidente.)
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
04/07/2019, 20:11 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Ok, ma per chi? Non riesco ad immaginare chi per chi potrebbe muoversi Danny...Manca qualcosa si, non siamo completi (o comunque non equilibrati)..però non so chi potrebbe farci comodo che è disponibile e soprattutto la squadra per lo scambio..
|
04/07/2019, 20:14 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Stefano88 ha scritto: Ok, ma per chi? Non riesco ad immaginare chi per chi potrebbe muoversi Danny...Manca qualcosa si, non siamo completi (o comunque non equilibrati)..però non so chi potrebbe farci comodo che è disponibile e soprattutto la squadra per lo scambio.. In questo momento nessuno, ora bisogna solo credere in questa squadra poi se ci sarà qualche occasione danny la coglierà
|
04/07/2019, 20:20 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
rajondivivre ha scritto: tutto si può dire a berlusconi tranne che non sapesse fare il presidente.) E aggiungerei anche "tranne che non fosse un morto di f**a"... Ma questo è forse
|
05/07/2019, 0:26 |
|
|
pagliardo
History of team
|
gli ot facciamoli seri.
|
05/07/2019, 0:56 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: gli ot facciamoli seri.
Come sei severo
|
05/07/2019, 1:26 |
|
|