Oggi è 01/10/2024, 9:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 121  Prossimo
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
ma non ce ne sono proprio di tifosi di toronto?onestamente visti i risultati è anche comprensibile.

Ho contestato soltanto questa frase che non mi sembrava molto sportiva tutto qua.

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


03/05/2011, 23:16
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Non sto qui a fare il contestatore eh! Sto tifando i nostri ragazzi biancoverdi e nulla altro!!! :D :irishsh:

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


03/05/2011, 23:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Cita:
La fede è fede secondo me risultati o meno! Un tifoso del Frosinone dunque deve essere diciamo "additato" perchè la sua squadra non ha risultati? E se i nostri Celtics o il Milan (dato che sono milanista) non avessero successi o non entrassero ai PO per 20 anni di seguito io perderei la mia fede solo per i risultati ottenuti? Mi sembra un discorso molto superficiale almeno secondo il mio punto di vista. Non è una critica nè un'accusa soltanto un'osservazione da sportivo. Non tifoso ma sportivo. C'è una differenza abissale tra le due cose.


e fatti dire un'altra cosa poi torniamo al presente.

se tu sei di milano ok, se non sei di milano e tifi milan, il tuo tifo è acquisito come quello per i celtics mio e tuo.
e per la stessa motivazione, perchè sono team blasonati o per la presenza in sti team di qualche campione in particolare.

di certo tu di barletta o di sestri levante o di urbino, se tifi milan è perchè ha vinto tanto, per van basten, per maldini, per kakà, per pato, non per altri motivi.

ti metteresti mai a tifare il brescia da urbinate che sei?ma non ci credo manco se lo vedo.ecco il brescia è la toronto del calcio italiano, per quello dicevo, chi vuoi che la tifi in italia, solo qualche fan di bargnani...nessun giudizio di merito.


03/05/2011, 23:27
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Questo è scontato io parlavo soltanto di sportività non di tifo acquisito o vissuto sulla pelle. Tutto qua.

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


03/05/2011, 23:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
LarryHolmes33 ha scritto:
ma non ce ne sono proprio di tifosi di toronto?onestamente visti i risultati è anche comprensibile.

Ho contestato soltanto questa frase che non mi sembrava molto sportiva tutto qua.


cosa ci sia di non sportivo giuro non lo capisco.

i risultati, i successi portano tifosi, è un discorso di pura logica.indi per cui per me è comprensibile che in pochi tifino toronto e se non ci fosse bargnani non li tiferebbe proprio nessuno, com'è ovvio che sia.


03/05/2011, 23:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
LarryHolmes33 ha scritto:
Non sto qui a fare il contestatore eh! Sto tifando i nostri ragazzi biancoverdi e nulla altro!!! :D :irishsh:



ma si stava discutendo tranquillamente, chiarivo che secondo me hai proprio equivocato quello che volevo dire, poi un breve ot ci rilassa in vista di gara 2. ;)


03/05/2011, 23:30
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
LarryHolmes33 ha scritto:
Non sto qui a fare il contestatore eh! Sto tifando i nostri ragazzi biancoverdi e nulla altro!!! :D :irishsh:



ma si stava discutendo tranquillamente, chiarivo che secondo me hai proprio equivocato quello che volevo dire, poi un breve ot ci rilassa in vista di gara 2. ;)


Ci mancherebbe! I ragazzi sempre al primo posto!

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


03/05/2011, 23:31
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 14:03
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
tra tutte le discussione che ci sono io dico solo una cosa....QUESTA NOTTE VOGLIO VEDERE GLI OCCHI CATTIVI NEI RAGAZZI....VOGLIO LA W!!!!


GO CELTICS!!!! :heart


03/05/2011, 23:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Indovina, indovinello, chi è andato OT un tantinello?


04/05/2011, 0:01
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
deep ha scritto:
Indovina, indovinello, chi è andato OT un tantinello?

Eheheheheheheheheheheheh.............dai, son ragazzi :D !!!!!!!


04/05/2011, 0:06
Profilo
Rookie

Iscritto il: 12/06/2010, 19:44
Messaggi: 21
Località: venezia
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Buona notte a tutti,(scrivo raramente ma Vi leggo sempre con piacere fratelli Celtici)

purtroppo avendo la sveglia alle 5.30 ed essendo un vekkio quarantenne decrepito mi tocca andare a letto, spero di svegliarmi e godere, fate il tifo anche per me, Let's go Celtics !!!!!


04/05/2011, 0:25
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Glikos ha scritto:
Buona notte a tutti,(scrivo raramente ma Vi leggo sempre con piacere fratelli Celtici)

purtroppo avendo la sveglia alle 5.30 ed essendo un vekkio quarantenne decrepito mi tocca andare a letto, spero di svegliarmi e godere, fate il tifo anche per me, Let's go Celtics !!!!!

Tranquillo, il tifo non mancherà...........notte fratello :irishsh: !!


04/05/2011, 0:31
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 20:59
Messaggi: 48
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
LarryHolmes33 ha scritto:
ma non ce ne sono proprio di tifosi di toronto?onestamente visti i risultati è anche comprensibile.

Ho contestato soltanto questa frase che non mi sembrava molto sportiva tutto qua.


cosa ci sia di non sportivo giuro non lo capisco.

i risultati, i successi portano tifosi, è un discorso di pura logica.indi per cui per me è comprensibile che in pochi tifino toronto e se non ci fosse bargnani non li tiferebbe proprio nessuno, com'è ovvio che sia.


Pagliardo, il tuo discorso per certi versi è giusto. Anzi, può anche esserlo in assoluto. Ma non si applica al mio caso. Sono tanti i motivi che possono spingere a tifare una squadra piuttosto che un'altra. Per quanto mi riguarda, il peso di Bargnani nella mia scelta è stato praticamente nulla.
E' vero, Andrea manca di aggressività. Questo però è l'ultimo dei problemi.
Scommetto inoltre che i Raptors hanno diversi tifosi in Italia; il fatto è che attualmente mi manca tempo/voglia di affinare le mie tecniche per il loro reclutamento. Sono un fan, non un agente.
Qualora volessi continuare questa conversazione, ti invito ad aprire un topic nel Resto della NBA.

Questo spazio è dedicato a tutt'altra faccenda. Imminente, per altro.

Chiedo venia...


04/05/2011, 0:43
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Ci siamo quasi, non sto più nella pelle.. :metal

Tio ti stimo e ti apprezzo tantissimo e so che cosa ti ha portato a tifare Raptors, non certo una scelta casuale direi. La fede per una squadra non è misurabile con altro se non la propria passione ed, anche se tra qualche difficoltà, ti incito a continuare la tua web-avventura. Poi se qualcuno la condividerà con te meglio, altrimenti sarà espressione della tua "fede" e non è certamente poco.

Invito tutti gli altri a concentrarsi su qualcosa di biancoverde, abbiamo o no una partita a cui pensare?

Cya


04/05/2011, 0:56
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
no no io volevo fare capire solo che da tifoso di una provinciale come l'udinese(che era in c quando ero bambino e ho iniziato a tifarla), non mi permetterei mai di mancare di rispetto ai tifosi di squadre meno blasonate, anzi massimo rispetto.
ora però torniamo ai celtics che deeep mi fa fare la fine di ciccio davis. :D

che peccato averlo bannato prima della partita dei fakers di ieri però.cicciodavis ritorna! :lol3

LET'S GO CELTICS.

SI PARTE. :heart :heart


04/05/2011, 0:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 121  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: