|
Autore |
Messaggio |
Stefano88
MVP
|
Re: [2019] Summer League
Ragazzi cosa mi dite di Tacko:)? Secondo voi ha qualche chance di essere tenuto? leggo note positive su Grant ed Edwards!! Il migliore è stato Grant??
Ma dell'altro Williams invece? Siamo un pelino indietro o sbaglio? Mi sembrava un pò più avanti l'anno scorso..o no?
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
07/07/2019, 12:03 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11256 Località: Macerata
|
Ho visto gli highlights adesso...non male direi....ho visto delle buone cose ! Edwards, tutto storto, ma che personalita' e come tira !! Ronfo direi molto presente e anche agile in alcune circostanza! Grant William mette a referto un tabellino di tutto rispetto. Green idem con patate! Tacko ancora macchinoso...ma mamma mia sotto canestro è un colosso ( non so se lo terremo ma io comunque lo seguirei con interesse,,sembra Bol ma piu' muscoloso e potente). Romeo è restato a guardare lo vedremo prossimamente. Anche gli altri direi che hanno fatto una buona figura. Yabusele? Eh...che vi debbo dire....
|
07/07/2019, 12:51 |
|
|
Roxbury
Starter
|
Interessante che Austin Ainge abbia fatto capire che intendono sviluppare Langford come play secondario Ha anche ricordato che stanno cambiando il tiro libero di Fall...anche a vedere i primi risultati mi sa un pò di battaglia persa in partenza, poi vabbè provare non costa nulla. Male che vada li tirerà da sotto come Onuaku
|
07/07/2019, 13:20 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Non è giusto fare giocare Yabu durante il periodo delle grigliate estive. C'è da aspettarselo che non renda quanto potrebbe
|
07/07/2019, 13:49 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Matteo81X ha scritto: Non è giusto fare giocare Yabu durante il periodo delle grigliate estive. C'è da aspettarselo che non renda quanto potrebbe Eh ma in inverno poi c'è il periodo delle abbuffate invernali Comunque mi fa imbufalire che questi vengono pagati per dimagrire e non ci riescono Tre anni fa ci dicevamo che era grosso ma molto muscoloso, l'unico cambiamento che vedo è che ora è grosso e pure ciccione.
|
07/07/2019, 14:08 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Unselfish ha scritto: Matteo81X ha scritto: Non è giusto fare giocare Yabu durante il periodo delle grigliate estive. C'è da aspettarselo che non renda quanto potrebbe Eh ma in inverno poi c'è il periodo delle abbuffate invernali Comunque mi fa imbufalire che questi vengono pagati per dimagrire e non ci riescono Tre anni fa ci dicevamo che era grosso ma molto muscoloso, l'unico cambiamento che vedo è che ora è grosso e pure ciccione. Si veramente imbarazzante. Giusto per le varie discussioni sulla professionalità... Visto che sventola bene l'asciugamano in panchina, si potrebbe dargli un asciugamano pesante (stile palla medica) da sventolare, magari potrebbe esserci qualche effetto positivo.
|
07/07/2019, 14:41 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Stefano88 ha scritto: Ragazzi cosa mi dite di Tacko:)? Secondo voi ha qualche chance di essere tenuto? A me ha fatto una buonissima impressione. Davvero, una buonissima impressione! Se continua così, ha molto più che qualche chance. Io ci credo, e secondo me...... ci crede anche lui . leggo note positive su Grant ed Edwards!! Il migliore è stato Grant?? Migliore in campo, al di la dei numeri. Impatto immediato sulla partita, provocando una persa su loro rimessa sotto canestro, e mettendo i primi 2 punti sul possesso che ne deriva. Si muove bene in post basso, sa passare il pallone, va deciso a rimbalzo, difende forte, la mette da 3. È la prima ed unica volta che lo vedo giocare, dovessi giudicare solo da questa (cosa che non va mai bene eh) ti direi che siamo in presenza di un giocatore vero! Edwsrds bene pure lui, range di tiro da paura, si butta dentro con senno e coraggio, ed in marcatura....mamma mia, è fastidioso come un gatto nelle mutande. Bello intenso, rapido. Ecco... sapendo d'avere un buon tiro, ne approfitta troppo, forzando anche quando non sarebbe il caso, ma parere positivissimo anche su di lui.Ma dell'altro Williams invece? Siamo un pelino indietro o sbaglio? Mi sembrava un pò più avanti l'anno scorso..o no? L'ho visto un po' indolente, un po' svogliato ecco. Con due o tre consegnati (consegnati eh ) fatti male che danno l'idea di quanta voglia (non)avesse. Si prende anche una stoppata, non da lui, e pungolato sull'orgoglio l'azione successiva ne mette due d'intensità, ma..... sì dai, un po' pochino. Da lui ci aspettiamo altro. Sta lavorando sul tiretto dalla media, perché lo prova in più d'un occasione, ma ......serve lavorarci ancora su. Forza timelord, punta la sveglia e dacci dentro!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
07/07/2019, 15:07 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Gioia CELTICS ha scritto: Stefano88 ha scritto: Ragazzi cosa mi dite di Tacko:)? Secondo voi ha qualche chance di essere tenuto? A me ha fatto una buonissima impressione. Davvero, una buonissima impressione! Se continua così, ha molto più che qualche chance. Io ci credo, e secondo me...... ci crede anche lui . leggo note positive su Grant ed Edwards!! Il migliore è stato Grant?? Migliore in campo, al di la dei numeri. Impatto immediato sulla partita, provocando una persa su loro rimessa sotto canestro, e mettendo i primi 2 punti sul possesso che ne deriva. Si muove bene in post basso, sa passare il pallone, va deciso a rimbalzo, difende forte, la mette da 3. È la prima ed unica volta che lo vedo giocare, dovessi giudicare solo da questa (cosa che non va mai bene eh) ti direi che siamo in presenza di un giocatore vero! Edwsrds bene pure lui, range di tiro da paura, si butta dentro con senno e coraggio, ed in marcatura....mamma mia, è fastidioso come un gatto nelle mutande. Bello intenso, rapido. Ecco... sapendo d'avere un buon tiro, ne approfitta troppo, forzando anche quando non sarebbe il caso, ma parere positivissimo anche su di lui.Ma dell'altro Williams invece? Siamo un pelino indietro o sbaglio? Mi sembrava un pò più avanti l'anno scorso..o no? L'ho visto un po' indolente, un po' svogliato ecco. Con due o tre consegnati (consegnati eh ) fatti male che danno l'idea di quanta voglia (non)avesse. Si prende anche una stoppata, non da lui, e pungolato sull'orgoglio l'azione successiva ne mette due d'intensità, ma..... sì dai, un po' pochino. Da lui ci aspettiamo altro. Sta lavorando sul tiretto dalla media, perché lo prova in più d'un occasione, ma ......serve lavorarci ancora su. Forza timelord, punta la sveglia e dacci dentro!Grazie Gioia:) ho appena visto gli HL. Grant mi ha fatto davvero una bella impressione! Con Brad viene fuori un'ottima presa davvero! Bene! Edwards sono stra curioso di vederlo in Nba . Ronfo..mah..... Yabusele causa persa, terribile! Discorso Tacko.... ogni volta che lo vedo mi convince sempre meno. A volte mi sembra che faccia dei movimenti imbarazzanti...o forse (molto più probabile) sono capra io che vedo nulla in lui
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
07/07/2019, 15:26 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Stefano88 ha scritto: Ragazzi cosa mi dite di Tacko:)? Secondo voi ha qualche chance di essere tenuto? A me ha fatto una buonissima impressione. Davvero, una buonissima impressione! Se continua così, ha molto più che qualche chance. Io ci credo, e secondo me...... ci crede anche lui . leggo note positive su Grant ed Edwards!! Il migliore è stato Grant?? Migliore in campo, al di la dei numeri. Impatto immediato sulla partita, provocando una persa su loro rimessa sotto canestro, e mettendo i primi 2 punti sul possesso che ne deriva. Si muove bene in post basso, sa passare il pallone, va deciso a rimbalzo, difende forte, la mette da 3. È la prima ed unica volta che lo vedo giocare, dovessi giudicare solo da questa (cosa che non va mai bene eh) ti direi che siamo in presenza di un giocatore vero! Edwsrds bene pure lui, range di tiro da paura, si butta dentro con senno e coraggio, ed in marcatura....mamma mia, è fastidioso come un gatto nelle mutande. Bello intenso, rapido. Ecco... sapendo d'avere un buon tiro, ne approfitta troppo, forzando anche quando non sarebbe il caso, ma parere positivissimo anche su di lui.Ma dell'altro Williams invece? Siamo un pelino indietro o sbaglio? Mi sembrava un pò più avanti l'anno scorso..o no? L'ho visto un po' indolente, un po' svogliato ecco. Con due o tre consegnati (consegnati eh ) fatti male che danno l'idea di quanta voglia (non)avesse. Si prende anche una stoppata, non da lui, e pungolato sull'orgoglio l'azione successiva ne mette due d'intensità, ma..... sì dai, un po' pochino. Da lui ci aspettiamo altro. Sta lavorando sul tiretto dalla media, perché lo prova in più d'un occasione, ma ......serve lavorarci ancora su. Forza timelord, punta la sveglia e dacci dentro!Luca, non ho visto la partita intera quindi non posso giudicare correttamente ma tu hai visto Ronfo indolente? Si, vero, mica dico che ha fatto un partitone pero' gli ho visto fare piu' movimenti ed essere piu' presente nelle azioni, ha anche recuperato palla a centroparquet concludendo l'azione con una certa agilita' che mai gli avevo visto avere, mi è sembrato meno...come dire...monotematico ( stoppo e rimbalzo) della stagione di debutto. Poi ovvio ci aspettiamo altro catalogo di numeri da lui !!
|
07/07/2019, 15:41 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Roxbury ha scritto: Interessante che Austin Ainge abbia fatto capire che intendono sviluppare Langford come play secondario Ha anche ricordato che stanno cambiando il tiro libero di Fall...anche a vedere i primi risultati mi sa un pò di battaglia persa in partenza, poi vabbè provare non costa nulla. Male che vada li tirerà da sotto come Onuaku Pensa che mi ero perso il ritorno di Austin ai Celtics, proprio passato via come il vento. Sì, parlava di un tentativo di ampliare le possibilità del ragazzo (Romeo) viste le doti, poi anche a Indiana, a dire la verità, passava tanto tempo con la palla in mano anche direttamente dalla rimessa, mi sembra un'evoluzione quasi naturale. Non dimentichiamo comunque che la dote principale del ragazzo è attaccare e poi se vogliamo.... attaccare, quindi non so che play ne possa uscire fuori. Su Tacko mi hanno stupito le sue parole, non tanto per quello che vogliono fare perché è legittimo, ma perché ne parlava come un progetto a lungo termine. Questo mi fa capire che hanno intenzione di (ri)firmarlo e provarne a sviluppare un giocatore NBA. A dire il vero ho sempre trovato molto complicata questa avventura, non ci vedo le doti necessarie, ma averlo a loro disposizione tutti i giorni forse sta facendo convincere più di qualcuno che possano riuscirci, cosa che al draft 30 GM su 30, beh dai diciamo 29.5 su 30, non hanno pensato.
|
07/07/2019, 16:47 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Luca, non ho visto la partita intera quindi non posso giudicare correttamente ma tu hai visto Ronfo indolente?
Guarda Ale, non a caso ho fatto l'esempio di quei consegnati così approssimativi. Non puoi mettere 2 volte la palla in mano al compagno in quel modo. Movimento bradipesco, marcatore alla calcagna... dai su, sveglia!!! Guarda bene........pensa.......agisci rapido. L'ho visto distratto, ....giocare con sufficienza, ecco. Uno come lui deve sempre metterci intensità, forza, decisione, cattiveria nelle giocate, in tutte le giocate (o t'inchiodano, ....proprio come ieri) se pensa di giocare in surplace.... perde il 50% del suo potenziale. Non so se mi son spiegato meglio ora, se hai capito cosa intendo dire.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
07/07/2019, 17:31 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: ilcrispo ha scritto: Luca, non ho visto la partita intera quindi non posso giudicare correttamente ma tu hai visto Ronfo indolente?
Guarda Ale, non a caso ho fatto l'esempio di quei consegnati così approssimativi. Non puoi mettere 2 volte la palla in mano al compagno in quel modo. Movimento bradipesco, marcatore alla calcagna... dai su, sveglia!!! Guarda bene........pensa.......agisci rapido. L'ho visto distratto, ....giocare con sufficienza, ecco. Uno come lui deve sempre metterci intensità, forza, decisione, cattiveria nelle giocate, in tutte le giocate (o t'inchiodano, ....proprio come ieri) se pensa di giocare in surplace.... perde il 50% del suo potenziale. Non so se mi son spiegato meglio ora, se hai capito cosa intendo dire. temo però che di indole lui tenda a quel tipo di approccio ... anche all'università non è mai stato un cuor di leone
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
07/07/2019, 18:04 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: ilcrispo ha scritto: Luca, non ho visto la partita intera quindi non posso giudicare correttamente ma tu hai visto Ronfo indolente?
Guarda Ale, non a caso ho fatto l'esempio di quei consegnati così approssimativi. Non puoi mettere 2 volte la palla in mano al compagno in quel modo. Movimento bradipesco, marcatore alla calcagna... dai su, sveglia!!! Guarda bene........pensa.......agisci rapido. L'ho visto distratto, ....giocare con sufficienza, ecco. Uno come lui deve sempre metterci intensità, forza, decisione, cattiveria nelle giocate, in tutte le giocate (o t'inchiodano, ....proprio come ieri) se pensa di giocare in surplace.... perde il 50% del suo potenziale. Non so se mi son spiegato meglio ora, se hai capito cosa intendo dire. Si si chiarisssimo !!!
|
07/07/2019, 20:01 |
|
|
Roxbury
Starter
|
deep ha scritto: Roxbury ha scritto: Interessante che Austin Ainge abbia fatto capire che intendono sviluppare Langford come play secondario Ha anche ricordato che stanno cambiando il tiro libero di Fall...anche a vedere i primi risultati mi sa un pò di battaglia persa in partenza, poi vabbè provare non costa nulla. Male che vada li tirerà da sotto come Onuaku Pensa che mi ero perso il ritorno di Austin ai Celtics, proprio passato via come il vento. Sì, parlava di un tentativo di ampliare le possibilità del ragazzo (Romeo) viste le doti, poi anche a Indiana, a dire la verità, passava tanto tempo con la palla in mano anche direttamente dalla rimessa, mi sembra un'evoluzione quasi naturale. Non dimentichiamo comunque che la dote principale del ragazzo è attaccare e poi se vogliamo.... attaccare, quindi non so che play ne possa uscire fuori. Su Tacko mi hanno stupito le sue parole, non tanto per quello che vogliono fare perché è legittimo, ma perché ne parlava come un progetto a lungo termine. Questo mi fa capire che hanno intenzione di (ri)firmarlo e provarne a sviluppare un giocatore NBA. A dire il vero ho sempre trovato molto complicata questa avventura, non ci vedo le doti necessarie, ma averlo a loro disposizione tutti i giorni forse sta facendo convincere più di qualcuno che possano riuscirci, cosa che al draft 30 GM su 30, beh dai diciamo 29.5 su 30, non hanno pensato. Sì ho visto il tuo post, credo sia tornato 3-4 anni fa sempre come director of players personnel Comunque letteralmente ha detto "playmaking wing" e non point forward quindi credo intendesse non tanto un GH/Joe Ingles che potrebbe anche fungere da play primario, quanto piuttosto un esterno che possa supportare la creazione e se necessario mettersi in proprio (tipo non so, Fournier o Norm Powell) Poi chiaro che non può avere la palla in mano tanto come a Indiana, ma evidentemente ne stanno cercando di tirar fuori un giocatore il più versatile possibile e non uno scorer puro Servirà un pò di tempo e, Waters a parte, probabilmente è il rookie che vedrà più DLeague, ma è anche l'unico freshman e sembrano intenzionati a modellarlo a proprio piacimento senza fretta Tacko a me non stupisce che ci sia qualcuno che proverà a scommetterci, quello che m'ha sorpreso è che, per ora, siano stati i Cs E' proprio l'opposto del 5 che piace a Stevens, che non penso apprezzi granchè nemmeno i rim runner (infatti per Rob la vedo grigia) A me sembra stia parecchio migliorando come mobilità, non so se sia ancora sufficiente per gli standard NBA ma che possa farsi una carriera da journeyman NBA come arma tattica per 5-10 minuti a partita non lo escludo mica Cioè, sono pur sempre 2.30x130 kg e braccia infinite. Non sarà per tutti i gusti, ma forse non è solo un freak da SL e basta
|
07/07/2019, 21:18 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Roxbury ha scritto: Comunque letteralmente ha detto "playmaking wing" e non point forward quindi credo intendesse non tanto un GH/Joe Ingles che potrebbe anche fungere da play primario, quanto piuttosto un esterno che possa supportare la creazione e se necessario mettersi in proprio (tipo non so, Fournier o Norm Powell) Poi chiaro che non può avere la palla in mano tanto come a Indiana, ma evidentemente ne stanno cercando di tirar fuori un giocatore il più versatile possibile e non uno scorer puro Servirà un pò di tempo e, Waters a parte, probabilmente è il rookie che vedrà più DLeague, ma è anche l'unico freshman e sembrano intenzionati a modellarlo a proprio piacimento senza fretta Allora esageriamo, un Grant Hill e non ne parliamo più. Chiaro che a patto di evitare di snaturarlo, possono fare tanto con sto ragazzo perché è baciato dal talento ed è sempre un ottimo punto di partenza. Piena fiducia nel coaching staff ed in Romeo.
|
07/07/2019, 21:24 |
|
|