|
Autore |
Messaggio |
Kite 72
Rookie
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto: Kite 72 ha scritto: Magari il buon Ainge impazzisce e fa all-inn per Westbrook...
KEMBA WESTBROOK TATUM GH KANTER
Non male direi..
Magari non è fattibile ma se lo fosse...allacciatevi le scarpe primo è IMPOSSIBILE perchè bisogna pareggiare i contratti, secondo westbrook è una capra. devo dire che almeno quest'anno non ho letto di melo, diobono, che già ci è bastato cousins.... una domanda in amicizia, poi te con quel nick name tutto puoi caro greggone nostro. ma perchè vi piace giocare tanto con le figurine? hai presente l'ultima stagione di westbrook e il suo modo di giocare? I contratti da pareggiare li hai..Sarà una capra ma uno che viaggia a tripla doppia di media negli ultimi tre anni ad Ovest non mi sembra malissimo..Se vuoi vincere ci vogliono i campioni e questo lo è. Può non piacere il suo modo di giocare ma nel giusto meccanismo secondo me renderebbe ed anche molto. Quest'anno ad esempio ha tirato molto meno e lasciato la scena a George. Se OKC accettasse GH + JB + varie pick tutta la vita.. Ad est vinci con la pipa in bocca poi in finale si vedrà..
|
08/07/2019, 14:30 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7167 Località: Cadelbosco Sopra
|
Kite 72 ha scritto: I contratti da pareggiare li hai..Sarà una capra ma uno che viaggia a tripla doppia di media negli ultimi tre anni ad Ovest non mi sembra malissimo..Se vuoi vincere ci vogliono i campioni e questo lo è. Può non piacere il suo modo di giocare ma nel giusto meccanismo secondo me renderebbe ed anche molto. Quest'anno ad esempio ha tirato molto meno e lasciato la scena a George. Se OKC accettasse GH + JB + varie pick tutta la vita.. Ad est vinci con la pipa in bocca poi in finale si vedrà.. Devo aver visto un altro campionato
|
08/07/2019, 14:42 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: Kite 72 ha scritto: I contratti da pareggiare li hai..Sarà una capra ma uno che viaggia a tripla doppia di media negli ultimi tre anni ad Ovest non mi sembra malissimo..Se vuoi vincere ci vogliono i campioni e questo lo è. Può non piacere il suo modo di giocare ma nel giusto meccanismo secondo me renderebbe ed anche molto. Quest'anno ad esempio ha tirato molto meno e lasciato la scena a George. Se OKC accettasse GH + JB + varie pick tutta la vita.. Ad est vinci con la pipa in bocca poi in finale si vedrà.. Devo aver visto un altro campionato Ma neanche per sogno, siamo in due ad aver visto un campionato differente. Giocatore che fa rendere al peggio tutti i compagni di squadra, gioca da solo e non ascolta nessuno. Lasciamolo a fare le triple doppie da un’altra parte. Comunque io non farei neanche gh per russel..
|
08/07/2019, 14:51 |
|
|
Fabio
Star
|
Kite 72 ha scritto: Kite 72 ha scritto: Magari il buon Ainge impazzisce e fa all-inn per Westbrook...
I contratti da pareggiare li hai... Se OKC accettasse GH + JB + varie pick tutta la vita.. Ad est vinci con la pipa in bocca poi in finale si vedrà.. Ma quindi fa il titolare a Boston o va messo nella trade?
|
08/07/2019, 14:52 |
|
|
Stefano88
MVP
|
No aspetta...ci siamo appena tolti quella capra di Irving per andare con Westbrook??? A me piacciono le figurine, mi piacciono i nomi scintillanti..ma se sono sani di mente e che possono inserirsi in un contesto..il ragazzo ha quasi 30 anni e ha fatto scappare tutti.. Io non gli do ne Gordon ne Jaylen. Ahimè abbiamo già vito gli effetti devastanti di un talento strepitoso dotato di un cervello ridicolo
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
08/07/2019, 14:55 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Su una cosa però ha ragione..Se George è stato tra i 3 che si giocavano l'mvp, vuol dire che Westbrook un minimo di spazio deve averglielo lasciato..
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
08/07/2019, 14:58 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Kite 72 ha scritto: I contratti da pareggiare li hai..Sarà una capra ma uno che viaggia a tripla doppia di media negli ultimi tre anni ad Ovest non mi sembra malissimo..Se vuoi vincere ci vogliono i campioni e questo lo è. Può non piacere il suo modo di giocare ma nel giusto meccanismo secondo me renderebbe ed anche molto. Quest'anno ad esempio ha tirato molto meno e lasciato la scena a George. Se OKC accettasse GH + JB + varie pick tutta la vita.. Ad est vinci con la pipa in bocca poi in finale si vedrà.. Westbrook fa scopa con Kemba Walker. Due giocatori che nascono per giocare con la palla in mano. Le cifre al tiro di Wesbtrook quest'anno sono state a dir poco imbarazzanti: meno del 30% dall'arco, meno del 70% ai liberi e una quantità di turnover decisamente alta. Tripla doppia dice tanto, dice niente... prendere 10 rimbalzi difensivi andando a fotterli al tuo compagno di squadra solo perché devi riempire il tabellino oppure giocare per le statistiche quando la partita è già direzionata a una vittoria/sconfitta certa fanno abbastanza storcere il naso. In più ogni anno di Westbrook si dicono le stesse cose. Non sa regolarsi, non sa usare il cervello nelle partite ai playoff quando serve... vedi la serie con Portland e c'è un Westbrook che in due partite si prende 20 e passa tiri con percentuali del 25%. E non contento se ne prende altri 31 in gara 5. Passando al discorso contratto. Il ragazzo ha 30 anni, a novembre diventano 31, il suo contratto dice 40 milioni l'anno per i prossimi 4 anni (quindi fino a quando ha 35 anni). Non proprio un bel contratto considerando che Westbrook ha costruito la sua carriera grazie alla sua supremazia fisica, su cui abbastanza a breve (1 anno ? 2 anni?) difficilmente non potrà contarci più. Se vuoi vincere ci vogliono i campioni, ma se giochi con Paul George ed esci a gara 5 della prima serie contro una squadra che come Front Court ti schiera Aminu-Harkless-Kanter forse forse non sei poi così tanto campione.
|
08/07/2019, 15:18 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Stefano88 ha scritto: Su una cosa però ha ragione..Se George è stato tra i 3 che si giocavano l'mvp, vuol dire che Westbrook un minimo di spazio deve averglielo lasciato.. Di media ha tirato 3 volte in meno a partita rispetto a 2 anni fa. Un grosso passo avanti. Se George è u top 3 per la corsa all'mvp e sono stati rimbalzati in 5 partite ai PO...proprio un fenomeno al servizio della squadra non dev'essere. Westbrook gioca per se stesso, come ha sempre fatto. Quello non ha ancora capito che si gioca in 5 e se forse lo avesse anche capito, di sicuro non ha capito cosa ci fanno in campo gli altri 4 che a turno corrono per il campo con la sua stessa uniforme. Campione Westbrook non lo definirei proprio, a meno che si considerino interscambiabili le definizioni GOAT e capra.
|
08/07/2019, 15:28 |
|
|
Kite 72
Rookie
|
Fabio ha scritto: Kite 72 ha scritto: Kite 72 ha scritto: Magari il buon Ainge impazzisce e fa all-inn per Westbrook...
I contratti da pareggiare li hai... Se OKC accettasse GH + JB + varie pick tutta la vita.. Ad est vinci con la pipa in bocca poi in finale si vedrà.. Ma quindi fa il titolare a Boston o va messo nella trade? io lo metterei nella trade, ma OKC non lo vorrebbe sicuramente quindi fa' il titolare... Per me si tende a giudicare Westbrook molto meno forte di quello che è. Non succederà mai, ne sono convinto che sia fantabsket, ma per me allenato da Stevens diventerebbe una bomba, e comunque la capra è riuscito ad andare d'accordo con Durant, Harden, George e nessuno mi sembra si sia lamentato o mi ricordo male? Per fare tripla doppia almeno 10 assist devi farli... Non capisco questo ostracismo nei confronti di Westbrook, Harden è un giocatore che non prenderei mai, ma RW tutta la vita Ma tanto non succederà..
|
08/07/2019, 15:31 |
|
|
Fabio
Star
|
Kite 72 ha scritto: ...e comunque la capra è riuscito ad andare d'accordo con Durant, Harden, George e nessuno mi sembra si sia lamentato o mi ricordo male?
Infatti non si è mai lamentato nessuno di RW... se ne sono semplicemente andati via tutti di quelli citi tu.
|
08/07/2019, 15:58 |
|
|
Cinque
Starter
|
Io vorrei vedere insieme russel, boggie, Dwight Howard (che è libero) javalone (che invece mi è simpatico) +un altro paio di geni a Vs. Scelta... Magari anche il lebrone infuriato sarei curioso di vedere l effetto che fa OVVIAMENTE MAI AI CELTICS Se fosse ai fakers, meglio
U gotta love this team !
|
08/07/2019, 16:15 |
|
|
Kite 72
Rookie
|
Cinque ha scritto: Io vorrei vedere insieme russel, boggie, Dwight Howard (che è libero) javalone (che invece mi è simpatico) +un altro paio di geni a Vs. Scelta... Magari anche il lebrone infuriato sarei curioso di vedere l effetto che fa OVVIAMENTE MAI AI CELTICS Se fosse ai fakers, meglio
|
08/07/2019, 16:23 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11255 Località: Macerata
|
WESTBROOK ???? MA SIETE IMPAZZITI????
|
08/07/2019, 16:39 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8226 Località: Pordenone
|
ilcrispo ha scritto: WESTBROOK ???? MA SIETE IMPAZZITI???? Penso che a Luca, Daniele e Piero gli sia venuto un infarto
|
08/07/2019, 17:18 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7167 Località: Cadelbosco Sopra
|
Rondo_9 ha scritto: ilcrispo ha scritto: WESTBROOK ???? MA SIETE IMPAZZITI???? Penso che a Luca, Daniele e Piero gli sia venuto un infarto Sto tentando di rianimarli con elettroshock e filmati dei Celtics del 83
|
08/07/2019, 18:05 |
|
|