Oggi è 17/11/2024, 14:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 571 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 39  Prossimo
[2019] Summer League 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2019] Summer League
Stefano88 ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Stefano88 ha scritto:
Io vado contro invece. Non mi piace Tacko. Il pubblico lo acclama solo per i 231cm, ma non è bello vederlo giocare. Poi magari diventa un mostro, ma qui penso che ci voglia tantissimo lavoro per non essere sicuri neanche del risultato..Non si passa 60 volte uno che ha un briciolo di potenzialità con quelle misure.. Ma vedo tutti entusiasti della moscotte per cui bene :)

Io invece sono sempre più interessato da Edwards...vuoi vedere che Danny ha pescato una bella steal?! Un bravo a chi nel forum ci aveva creduto da subito!! Deluso per non dire molto deluso da Ronfo..mi sembra imbambolato.. Pensavo, o piuttosto speravo fosse più pronto..ma siamo lontani ancora...

Beh ma se gli si può dare un two way contract, magari si ha anche il tempo di vedere se ne viene fuori qualcosa di buono.
Ovvio che l'entusiasmo non sia per aver trovato il nuovo Hakeem.
Però stiamo parlando di uno che va a finire in panca ed il campo lo vedrà potenzialmente pochissimo. È uno slot dedicato alla simpatia :lol:

Certo hai ragione...e anche fosse il 15esimo non è che mi disturberebbe..Però non ha assolutamente futuro in Nba per me...Pensando anche alla prossima stagione..giocherebbe solo nel garbage time e anche li sfigurerebbe. Chiaro che portarlo alla Summer League e provare a vedere cosa combina non ci "costa" nulla :)

Ma sai anche se sfigurasse....
Meglio vedere uno che sfigura in campo perché è goffo per l'altezza, piuttosto che uno che sfigura anche a lasciarlo in panchina perché sembra che sia lì per una puntata di "Man versus food"

09/07/2019, 15:02
Profilo
History of team

Può darsi che sfiguri, però è dai tempi del White Mamba che il garden non ha un idolo e sarebbe ora che il palazzo torni ad esalatrsi per l'ingresso di un paracarro (cit)

:ola:

ISTIME4TACKO

:ola:

09/07/2019, 15:13
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
Può darsi che sfiguri, però è dai tempi del White Mamba che il garden non ha un idolo e sarebbe ora che il palazzo torni ad esalatrsi per l'ingresso di un paracarro (cit)

A parte gli scherzi, ho scritto non a caso firmalo Danny, perché anche se non sono del partito di Tacko, non voglio impedirvi di sognare.

P.S. Ma il nuovo feticcio del Garden non era TimeLord?

09/07/2019, 15:24
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:

A parte gli scherzi, ho scritto non a caso firmalo Danny, perché anche se non sono del partito di Tacko, non voglio impedirvi di sognare.

Du feticc is megl che uan!

09/07/2019, 15:32
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Eh Daniele, spero tanto di sbagliarmi, ma il mio senso di ragno vibra fortissimo e mi dice di un ragazzo che rischia di passare da simpatico Mr Stoppotuttoanchenelgarbage, ad indolente inespresso, portatore sano di scelta accompagnata a signorine di facili costumi............ripeto: spero tanto di sbagliarmi, ma ho paura che Ronfo possa diventare Tonfo :-? :sorry:

insomma, per me è stato un palliativo quanto a idolo del palazzo, quindi........:

ISTIME4TACKO

09/07/2019, 15:37
Profilo
History of team

Io dico che 231 cm in questo sport, contano eccome.
Ho recuperato il 1° quarto della partita di ieri, e ci sono almeno un paio di situazioni dove gli avversari rinunciano a penetrare trovandeselo davanti, in una di queste, scaricando malamente fuori per un persa. In certi frangenti della gara potrebbe diventare utile, bello da vedere o meno, pazienza.
Dico anche in attacco eh :shock: , perché la sensazione che basti alzare una palla a caso perché questo l'arpioni e la converta in 2 punti, .... c'è.
Certo la lista delle cose in cui dovrebbe migliorare è lunga una quaresima, ma è giusto valutarlo per quanto ha fatto vedere fin qui sul campo, al di la della simpatia, ed oggettivamente, il giudizio non può che essere positivo.
Altro che freak.

Yabu prende 3 fischioni quest'anno, ed è una 16ª assoluta...
Serve aggiungere altro?

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

09/07/2019, 16:32
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Yabu prende 3 fischioni quest'anno, ed è una 16ª assoluta
Serve aggiungere altro?

Si, Yabu culone :sweep:

09/07/2019, 16:34
Profilo
History of team

Sto recuperando la partita di ieri.
A 2.30 dalla fine del 2/4, Tacko è appena uscito dopo essere stato protagonista di 4 - 5 giocate consecutive, difensive ed offensive, che hanno prodotto punti e recuperi.
Stando ai fatti, e non alle chiacchiere od ai pregiudizi, al momento sto ragazzo merita assolutamente una chance.
Chi l'ha vista in diretta, od in differita, mi conforti please....

Ronfo che si tuffa come il miglior Boris per recuperare il pallone, mi piace assai :metal

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

09/07/2019, 18:37
Profilo
History of team

Può piacere o non piacere il suo modo di giocare o stare in campo,ma Tacko Fall è un giocatore di basket...con tutti i suoi limiti,nella partita di ieri è stato il lungo a roster che ha creato più problemi ai Cavs....sia in attacco(fa l"alley oop da fermo :shock: )che in difesa....
Ripeto Tacko gioca a basket,non è un fenomeno da circo Barnum.

09/07/2019, 18:39
Profilo
History of team

Sto recuperando la partita di ieri.
A 2.30 dalla fine del 2/4, Tacko è appena uscito dopo essere stato protagonista di 4 - 5 giocate consecutive, difensive ed offensive, che hanno prodotto punti e recuperi.
Stando ai fatti, e non alle chiacchiere od ai pregiudizi, al momento sto ragazzo merita assolutamente una chance.
Chi l'ha vista in diretta, od in differita, mi conforti please....

Ronfo che si tuffa come il miglior Boris per recuperare il pallone, mi piace assai :metal

Guardatela tutta la partita ,non so se è l'hype che sì è creato attorno a lui ......ma le cose evidenti sono 2 :in attacco faticano a contenerlo ed in difesa lo temono,tanto da forzare tiri e passaggi pur di evitare eventuali stoppate.....come già scritto,solo 2 i punti nel pitturato per i Cavs nei 12 minuti di Fall in campo....
Ronfo oltre ad un paio di tuffi e 2 schiacciate anche ieri non mi ha impressionato viste le aspettative sul ragazzo per la prossima stagione....

09/07/2019, 18:44
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:

Guardatela tutta la partita ..

Ci puoi scommettere.
Leggiti un mio post indietro, ho già notato alcune cose che hai scritto anche tu......

BILL WALTON

09/07/2019, 18:48
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:

Ci puoi scommettere.
Leggiti un mio post indietro, ho già notato alcune cose che hai scritto anche tu......

Sì sì ho letto,nell'ultima frazione bene anche Ronfo....
Ripeto non facciamolo passare per un freak,10 minuti li tiene meglio di Guershon Yabusele ...... sicuro.

09/07/2019, 18:55
Profilo
History of team

Mamma mia oh, ma che presa è Grant Williams!!??
LIBIDINE!!!!

BILL WALTON

09/07/2019, 19:07
Profilo
Hall of fame

JohnBagley ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

Ci puoi scommettere.

Sì sì ho letto,nell'ultima frazione bene anche Ronfo....
Ripeto non facciamolo passare per un freak,10 minuti li tiene meglio di Guershon Yabusele ...... sicuro.

Chi lo dice che Yabusele non li tiene?

Le voci di tecnici esperti parlano di uno Yabu che riesce a tenere tranquillamente fino a 10 primi e 13 secondi + dessert e ammazzacaffè.

09/07/2019, 19:10
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Chi lo dice che Yabusele non li tiene?

Le voci di tecnici esperti parlano di uno Yabu che riesce a tenere tranquillamente fino a 10 primi e 13 secondi + dessert e ammazzacaffè.

:lol: :lol1 :lol:

09/07/2019, 19:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 571 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 39  Prossimo