Oggi è 17/11/2024, 5:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1291, 1292, 1293, 1294, 1295, 1296, 1297 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Kite 72 ha scritto:
Magari il buon Ainge impazzisce e fa all-inn per Westbrook...

KEMBA WESTBROOK TATUM GH KANTER

Non male direi..

Magari non è fattibile ma se lo fosse...allacciatevi le scarpe

sarebbe una follia senza senso, da un punto di vista salariale (impossibile), da un punto di vista tecnico (impraticabile), da un punto di vista umano e sociale (insopportabile) ...

per fortuna non è fattibile

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

08/07/2019, 18:26
Profilo
Hall of fame

Kite 72 ha scritto:
I contratti da pareggiare li hai..Sarà una capra ma uno che viaggia a tripla doppia di media negli ultimi tre anni ad Ovest non mi sembra malissimo..Se vuoi vincere ci vogliono i campioni e questo lo è. Può non piacere il suo modo di giocare ma nel giusto meccanismo secondo me renderebbe ed anche molto. Quest'anno ad esempio ha tirato molto meno e lasciato la scena a George. Se OKC accettasse GH + JB + varie pick tutta la vita.. Ad est vinci con la pipa in bocca poi in finale si vedrà..

è uno scriteriato, un folle, non sa giocare

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

08/07/2019, 18:28
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
WESTBROOK ????
MA SIETE IMPAZZITI????

:ku:

Penso che a Luca, Daniele e Piero gli sia venuto un infarto :lol3

Sto tentando di rianimarli con elettroshock e filmati dei Celtics del 83 :dd:

ho preso coscienza a fatica ... grazie per l'iniezione di Dennis Johnson che giusto nel 83 arrivò dai Suns per portare ai Celtics tutto quello che westbrook non ha

08/07/2019, 18:35
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
WESTBROOK ????
MA SIETE IMPAZZITI????

:ku:

Penso che a Luca, Daniele e Piero gli sia venuto un infarto :lol3

Sto tentando di rianimarli con elettroshock e filmati dei Celtics del 83 :dd:

Dove sono??.....cos'è successo??......
Un losco figuro che indossava una canotta blu n° 0, usciva dal pavimento per trascinarmici dentro assieme a lui....
Per fortuna un tizio alto biondo e taciturno, ed uno barbuto che con accento Romagnolo farneticava cose senza senso su vini francesi, mi hanno teso la mano e salvato dall'oblio.....
Un sogno orribile amici. Orribile....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/07/2019, 20:20
Profilo
Star

Contrario a westbrook.

Però quando se ne parlava due anni fa di un suo arrivo non eravate così catastrofici..

Dove è finito a giocare it4?!..

08/07/2019, 21:32
Profilo
A legend

Wes lo considero anche peggio del barba.

#Largo a questi Celtics

08/07/2019, 23:01
Profilo
Hall of fame

Uomotigre ha scritto:
Contrario a westbrook.

Però quando se ne parlava due anni fa di un suo arrivo non eravate così catastrofici..

Beh, mai desiderato ai Celtics, comunque guardando l'ultima stagione è peggiorato notevolmente rispetto a prima, nonostante la tripla doppia.

Poi come fa notare qualcuno, prende un botto di soldi, è invecchiato e ti rimane sul groppone per un tot di anni col contratto che si ritrova.

Sono cambiate diverse cose rispetto ad un paio di anni fa ;)

08/07/2019, 23:20
Profilo
Sixth Man

Allora...RW è una bestia..accelerazioni al ferro a volte fantastiche ed uno dei giocatori "pound per pound" più atletici della lega ed un'intensità a volte ammirevole e fin qui ok...poi però c'è tutto il resto: tendenza a mandare in "disarray" un intero attacco con forzature di varia natura..con un tiro da fuori diciamo così appena appena inaffidabile, un caratterino di cui credo dopo l'anno scorso nessuno senta il bisogno a Boston ma neanche qui sopra e dulcis in fundo un contratto-bomba per durata ed importo per un giocatore non più giovanissimo che chiamerà quando lui avrà 33-34 anni solo 47 milioni :o :o ; io non ho niente contro di lui anzi è uno dei giocatori su cui mio figlio piccolo di 5 anni che ha cominciato a vedere l'NBA con me già da un po' ha per caso messo gli occhi..quindi solo per questo non mi disturba affatto...semplicemente per me è tutto quello di cui noi NON abbiamo bisogno in questo momento..anche perché dovresti sacrificare almeno uno o due pezzi pregiati per averlo e pure picks...indi..NIET :lol: :lol:

08/07/2019, 23:34
Profilo
History of team

Adam Himmelsbach: Hearing that the Celtics have been having contract discussions with second-round pick Carsen Edwards, looking at a few different concepts related to guarantees etc. – via Twitter AdamHimmelsbach

09/07/2019, 10:45
Profilo
History of team

Uomotigre ha scritto:
Contrario a westbrook.

Ha un potenziale enorme, un energia incredibile peccato abbia poco cervello.. ha una selezione di tiri a volte che mi lascia basito.. in due anni cose ne passano.. probabilmente li davamo qualche chances di maturazione

09/07/2019, 12:28
Profilo
History of team

Uomotigre ha scritto:
Contrario a westbrook.

Ricordo bene la mia posizione, perché fu il mio 1° post in assoluto (ero tutto emozionato :oops: ). Che il buo Deep trasformò poi in una domanda per una diretta (suuuuuuper emozioooooone :D )
Era l'estate che preludeva alla stagione 16/17

Al tempo non ero a favore di westbrook perché, al di la del giocatore in sé che può piacere o meno (ed al tempo poteva comunque piacere più di oggi per tutta una serie di motivi) non lo vedevo compatibile con Thomas, ed avendo già IT nel ruolo, preferivo largamente un eventuale arrivo in un altra zona del campo.
Quindi, il mio è un NO della prima ora.

Thomas? A Washington.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

09/07/2019, 13:08
Profilo
History of team

Westbrook oggi non ha ragione di essere ai C's mai e poi mai, ci manca solo un altro buco nero che fagociti la dcrescita dei J's...ci siamo appena liberati...lasciamo stare e pattiniamo via :dd:

09/07/2019, 13:24
Profilo
Amministratore

Ma nel 2019 ci stiamo ancora chiedendo di Westbrook o Cousins? Dai aggiungiamo Melo ed il cerchio è concluso.

Se il basket fosse uno sport individuale, pochi sarebbero davanti a Wesbrook, davvero pochi. Il problema (per lui) è che si gioca con altri quattro compagni e con cinque avversari in campo. Ecco, a questo punto il problema di Russell è non capire proprio che ci sono dei limiti che non possono essere abbattuti da soli, nessuno può riuscirci. Nonostante ne abbia apprezzato nel corso degli anni lo sforzo di essere in alcune circostanze più ecumenico che in passato, la sua predisposizione ai momenti da eroe non è mai cambiata troppo, purtroppo per lui questo è un enorme problema. Non sulla singola partita, può fare la giocata straordinaria che te la vince quella partita, ma purtroppo nel basket moderno dove devi vincere 4 gare su 7, beh... è un disastro. Tanti giocatori in questa lega potrebbero avere numeri straordinari, non credo che un Leonard o uno James, per dirne due, avrebbero difficoltà a viaggiare in tripla doppia, ma alla fine dei conti a cosa serve? A nulla, anzi spesso non è altro che una perdita di energie che poi alla lunga, anche un super atleta come lui, paga.

Westbrook è un giocatore con un bassissimo IQ cestistico, fatica a riconoscere le varie situazioni che gli avversari gli propongono e il suo istinto, di attaccare a testa bassa, non ha mai pagato dividendi troppo alti al momento della resa dei conti (leggi playoff). Non è purtroppo adatto ad essere inserito in contesti organizzati ed oltretutto, aggravante, rende la vita dei compagni (in campo) troppo difficile, proprio perché non è prevedibile. Con giocatori con scarsa esperienza poi, Russ è stato sempre descritto come un prevaricatore, il caso Cameron Payne ne è solo uno degli esempi, insomma tratta sui pari solo alcuni giocatori e sul campo si vede.

Nonostante ne apprezzi le doti da funambolo, il mio NO a Westbrook è stato sempre e solo per un motivo tattico o semplificando, perché non sa giocare un basket di sistema, ma solo istintivo.

Insomma oggi più che mai la mia NON VORREI MAI Russ nei Celtics, specie in questi Celtics che devono ricostruire da zero gli equilibri di squadra, ed è per questo che in tempi recenti o passati ho sempre detto un fermo NO ad altri giocatori disfunzionali come Cousins o Anthony, non tanto giudicandone il talento, ma l'impatto negativo un una squadra.

Ognuno può pensarla come vuole, ma specie dopo quello che abbiamo vissuto con Irving, talento assoluto ma pessimo giocatore squadra, perché mai dovrebbe essere intrapresa una strada simile, per l'album delle figurine? NO grazie, preferisco i Celtics.

09/07/2019, 14:52
Profilo WWW
Sixth Man

ignorante per ignorante, tutta la vita Cousins che gioca in un ruolo dove noi siamo più carenti e costa un decimo del play di OKC. (per me il giocatore più stupido dell'NBA)

09/07/2019, 18:53
Profilo
Amministratore

lelejuve ha scritto:
ignorante per ignorante, tutta la vita Cousins che gioca in un ruolo dove noi siamo più carenti e costa un decimo del play di OKC. (per me il giocatore più stupido dell'NBA)

Tutta la tua vita, della mia neanche un minuto. :lol: ;)

09/07/2019, 20:35
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1291, 1292, 1293, 1294, 1295, 1296, 1297 ... 1898  Prossimo