Oggi è 17/11/2024, 7:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 571 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo
[2019] Summer League 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2019] Summer League
deep ha scritto:
Roxbury ha scritto:
Animo, animo che probabilmente è il miglior draft di Ainge da anni e anni a sta parte! :D

Ah non c'è dubbio, io sono gasatissimo. :metal

se Langford sboccia è il miglior draft di tutti i tempi, considerando l'ordine di chiamata!!!

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

17/07/2019, 10:10
Profilo
History of team

lelejuve ha scritto:
Passerò per il solito criticone, ma sotto canestro siamo veramente scarsi.

ne siamo tutti consapevoli, intanto abbiamo messo una piccola pezza, vediamo poi il rendimento degli svariati lunghi ad inizio rs, poi ne riparliamo.tutto porta a pensare che ci saranno cambiamenti in corso comunque, durante la stagione, e secondo me sono da monitorare le prestazioni di brown ed hayward(ma anche tatum).su brown si dovrà investire un discreto gruzzoletto nell'eventualità...

il roster è chiaramente sbilanciato in sfavore del reparto lunghi, con abbondanza di giocatori e talento nelle posizioni 2-3(brown,smart,hayward,tatum quest'anno viaggeranno a 30 minuti a cranio)

permettimi infine una metafora, il sistema del cap salariale comporta sistematicamente il problema della coperta corta.

ti copri bene i piedi?scopri il petto?copri il petto e le spalle?scopri i piedi.

i lakers hanno per esempio un reparto play guardie piuttosto rivedibile no?rondo caruso kcp,cook....

non è che insomma puoi avere botte piena e moglie ubriaca, ecco.con due giocatori al massimo salariale occupi tra il 60% e il 70% del monte salari, il che vuol dire che poi devi coprire i contratti di altri 13 giocatori col 30% 40% del monte salari.eccezioni e giochetti coi bird rights a parte.

infine sui giovani, io ci farei il giusto conto.

17/07/2019, 10:20
Profilo
Hall of fame

Bisogna sempre capire sotto quale canestro facciamo pena.
Potremmo dire che siamo carenti sotto canestro in difesa. In attacco forse la cosa migliore che ha portato Kanter è una presenza nei rimbalzi offensivi in cui siamo stati carenti negli anni recenti.

In difesa sì, ci manca ancora quell'uomo che non dico poteva essere Horford, ma anche quello che poteva essere Baynes...

17/07/2019, 11:12
Profilo
History of team

Pippo9823 ha scritto:
Con i tre nuovi intendi carsen, grant e tacko vero?! :D

Veramente no :D .
Nel senso che, per "i 3 nuovi", intentendevo Granito Kit e Waters.
Però lo zio ha ragione, Tacko fa assolutamente ..POF

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/07/2019, 13:55
Profilo
Amministratore

Piero ha scritto:
E, in ogni caso, perdonatemi il sermone d'acqua quasi dolce.

Ma che perdonare, leggo sempre con vivo interesse le tue considerazioni e, come in questo caso, sono in sintonia completa.

17/07/2019, 14:35
Profilo WWW
Amministratore

Piero ha scritto:
se Langford sboccia è il miglior draft di tutti i tempi, considerando l'ordine di chiamata!!!

Oh l'hai detto tu, io non ho aperto bocca. :D

17/07/2019, 14:36
Profilo WWW
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:

Waters credo che al momento sia previsto un two way. Chissà se hanno in mente altro con quel gruzzoletto che c'è da parte.

The Celtics have yet to officially announce Waters’s status for the upcoming season, but a team source confirmed The Boston Globe’s Gary Washburn’s report that the 21-year-old Connecticut native will be signing a two-way contract.

17/07/2019, 14:36
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:

Si gioia avevo capito, stavo scherzando :lol3

17/07/2019, 16:05
Profilo
History of team

Io sono consapevole che dal ribaltone di quest'estate e dalle condizioni in cui è avvenuto non è che potevamo in quattro e quattr'otto presentarci con la squadra perfetta costruita perfettamente.
Le partenze, comunque, le abbiamo subite e a prescindere dalle ovvie considerazioni fatte, sono partenze pesanti.
Pero' abbiamo un buon materiale su cui lavorare e lasciatemi ricordare a tutti che di sicuro Stevens è molto bravo a lavorare con la malta da formare e sagomare ( onestamente ha avuto anche lui le sue pecche quando si è trovato a dover gestire una squadra di stars) per cui sono sicurissimo che sapra' creare una bella squadra intorno tutti questi giovani: certo il settore centri non è di primissimo livello ma possiamo difenderci se i nostri giovani cresceranno di livello.
Io sono sicuro che lo spirito di squadra non manchera' e questo ci dara' grandi soddisfazioni!!
Faremo bene ne sono sicuro !!
Porcavacca, siamo i Celtics !!!

:heart

17/07/2019, 16:20
Profilo
Hall of fame

Giusto per dire qualcosa di diverso anche se non è questa la motivazione ma non è che DA non ha preso Clarke ricolorandosi della scelta non di Olynik (ci si aspettava ben altro da lui), in buona sostanza il punto di contatto tra i due è Gonzaga ed ho letto da qualche parte che tale università ha un sistema di gioco particolare che esalta e/o nasconde le caratteristiche/difetti dei giocatori.
Non ricordo dove l'ho letto ma il concetto grosso modo è quello espresso sopra.

17/07/2019, 20:40
Profilo
Starter

mister3.2 ha scritto:
Giusto per dire qualcosa di diverso anche se non è questa la motivazione ma non è che DA non ha preso Clarke ricolorandosi della scelta non di Olynik (ci si aspettava ben altro da lui), in buona sostanza il punto di contatto tra i due è Gonzaga ed ho letto da qualche parte che tale università ha un sistema di gioco particolare che esalta e/o nasconde le caratteristiche/difetti dei giocatori.
Non ricordo dove l'ho letto ma il concetto grosso modo è quello espresso sopra.

No non credo, scout capaci dovrebbero riuscire a individuare le caratteristiche di un giocatore, estrapolarle dal contesto specifico del college e proiettarle in ottica NBA
Immagino non sia sempre facile e immediato, ad esempio capita abbiano perplessità riguardo l'aspetto difensivo nei ragazzi che provengono da college che usano la zona pura, però non credo che il motivo per cui hanno passato Clarke sia Gonzaga o che fossero rimasti scottati da Olynyk (che poi non ho capito, era scritto che Ainge era rimasto deluso da lui?)

18/07/2019, 22:33
Profilo
Hall of fame

Zach Collins, Domantas Sabonis, Kelly Olynyk, per dire degli ultimi usciti da Gonzaga, che stanno comunque producendo una buonissima carriera NBA!
Hachimura farà il suo, Tillie in uscita il prossimo anno è moooolto interessante ...
Non è un'Università che abbia prodotto fenomeni a parte John Stockton (nativo di Spokane, tra l'altro, dove ha sede l'ateneo stesso)
Un altro Spokaner è stato Adam Morrison a memoria è quello che, più di chiunque altro, ha deluso le attese, ala di due metri che è stato un totale fallimento per una 3th pick assoluta dopo che qualche mock lo aveva addirittura accostato e paragonato a Larry Legend … BLASFEMIA!!! BLASFEMIA!!! BLASFEMIA!!!

:twisted: :benedetto:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

20/07/2019, 6:07
Profilo
Hall of fame

celticslife ha prodotto un'edizione limitata di t-shirt Tacko Time

Immagine

20/07/2019, 10:19
Profilo
History of team

Acquisto di gruppo?

20/07/2019, 11:55
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Acquisto di gruppo?

Gioia c'è! :metal

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/07/2019, 12:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 571 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo