Oggi è 16/11/2024, 23:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1300, 1301, 1302, 1303, 1304, 1305, 1306 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Deep ti ripeto quanto già detto, o ti esponi o non dici niente e bello vincere facile, fare il 13 al totocalcio la domenica sera.
Poi non potrai dire l'avevo detto poiché non hai detto un bel niente.
Cya.

22/07/2019, 12:56
Profilo
Amministratore

Eh ma dai, un po' di suspance che volete che sia... :mrgreen:

22/07/2019, 13:25
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
pidiggi ha scritto:
Spero solo che non sia quella voce che gira con Beal (con 2 prime scelte) a Boston in cambio di Smart, Brown, Langford e pics. :ku:

L'ho letta pure io, ma siamo a livello delle bufale da calciomercato.

Da spararsi chiudere una trade così eh.. :ku:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

22/07/2019, 13:54
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Piero ma...Tacko?

aggiungiamoci pure Tacko, quanti minuti?

beh inzialmente direi 3/5

poi è chiaro che diventerà il nostro special agent :dd:

22/07/2019, 15:27
Profilo
History of team

Ben Rohrbach: Asked a Celtics staffer if Tacko Fall is an NBA player. The response: “I think he’s worth an investment for sure. If he improves this season anywhere close to his improvement the last few months then I think it’s hard to argue against him.” He’s been in Boston working all week.

Continua la campagna dello Zio per dare sto benedetto contratto a Tacko :flex

22/07/2019, 16:22
Profilo
MVP

Ben Rohrbach: Asked a Celtics staffer if Tacko Fall is an NBA player. The response: “I think he’s worth an investment for sure. If he improves this season anywhere close to his improvement the last few months then I think it’s hard to argue against him.” He’s been in Boston working all week.

Mi spieghi per favore, visto che sei uno dei suoi estimotari, perchè avete tutto questo interesse per lui :D ? Non è polemica la mia domanda, ma proprio di pura curiosità.leggo che anche lo staff lo ritiene un ottimo elemento da far crescere...ma allora perchè non scelgierlo alla 51? E perchè nessuno lo ha preso nei 60 :) ? Cioè un conto IT alla 60 che poteva essere per via del fisico, ma lui...mi sfugge proprio sta cosa!!

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

22/07/2019, 19:54
Profilo
History of team

Stefano88 ha scritto:

Mi spieghi per favore, visto che sei uno dei suoi estimotari, perchè avete tutto questo interesse per lui :D ? Non è polemica la mia domanda, ma proprio di pura curiosità.leggo che anche lo staff lo ritiene un ottimo elemento da far crescere...ma allora perchè non scelgierlo alla 51? E perchè nessuno lo ha preso nei 60 :) ? Cioè un conto IT alla 60 che poteva essere per via del fisico, ma lui...mi sfugge proprio sta cosa!!

Mi permetto di risponderti io, forse è proprio per la stessa potenziale motivazione di IT, il fisico (al contrario però..).

:irish_drink:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

22/07/2019, 19:57
Profilo
Hall of fame

Stefano88 ha scritto:

Secondo me c'è da dividere in 2 la cosa.

La frase del membro dello staff e la risposta sul motivo per cui c'è interesse.
La seconda parte l'hai chiesta a Zio, quindi lascio rispondere lui.

Per la prima: mi pare ovvio che Tacko abbia dei limiti e per questo non è stato scelto nei 60.
Non credo che ci sarebbero state capriole nel forum se Danny lo avesse scelto intorno alla 20. Anzi credo che in molti gli avrebbero dato del pazzo. Specialmente quelli che seguono il college.
Però poi lo abbiamo visto in SL e qualcosa lo ha dimostrato, non molto magari, ma qualcosina sì.
La frase riportata considera valido l'investimento.
Cosa vuol dire? Di certo non sta parlando di max contract e nemmeno di usare delle pick (ormai è andata...).
L'investimento di dargli un 2 ways contract che "non costa nulla".
Hai lì un giocatore di 231cm che (parole virgolettate) "If he improves this season anywhere close to his improvement the last few months then I think it’s hard to argue against him.”
Investi poco ed il ritorno potrebbe essere alto. Infatti nessuno ha mai dichiarato "è pronto", ma solo dategli una chance.
Se chi ha fatto dichiarazione ha detto così, avrà anche lui fatto le sue valutazioni.
Forse è meno controproducente un giocatore con voglia di fare ed alto 231 cm di uno che dopo 2 stagioni era 231 kg.

Ci sarà anche il fattore simpatia, non è da negare, ma come dice Clutch, è anche un premio all'impegno ed alle capacità.
Per essere di quella stazza, si muove molto più fluidamente di me.

22/07/2019, 21:07
Profilo
MVP

Bene :) e concordo con quello che dite..la mia fissa non deriva diciamo dal tipo di contratto o dalf atto che può essere il 15esimo del roster...è che proprio non riesco a darmi una spiegazione di come nessuno anche che ne so alla 57 gli abbia dato una chance e non solo viene chiamato in SL ma pure si parla di qualcosina in più...e non stiamo parlando di anni passato e di revisionismo del draft...che ne so..facile dire che il Greco valeva la 1 nel 2013..ma appunto parliamo di 6 anni...qui è passato un mese dal draft..Lo stesso IT è finito alla 60 si, ma ci abbiamo messo un pò di tempo a tirarlo fuori dai meandri (vero è che coi Kings dei numeri li faceva...). Poi non comprendo tutta questa simaptia che ispira...Non solo qui, i tifosi americani erano impazziti per lui (quindi il problema è mio :D :D )..a me poteva far più simpatia un Irving (prima della disfatta) che aveva perso la madre da piccolo e per poco anche il padre...piuttosto che uno di 231cm che sta simpatico perchè è atlissimo e si impegna...Perchè di gente nel mondo simpatica che s'impegna...ce n'è!!!!

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

22/07/2019, 22:55
Profilo
Hall of fame

Stefano88 ha scritto:
Bene :) e concordo con quello che dite..la mia fissa non deriva diciamo dal tipo di contratto o dalf atto che può essere il 15esimo del roster...è che proprio non riesco a darmi una spiegazione di come nessuno anche che ne so alla 57 gli abbia dato una chance e non solo viene chiamato in SL ma pure si parla di qualcosina in più...e non stiamo parlando di anni passato e di revisionismo del draft...che ne so..facile dire che il Greco valeva la 1 nel 2013..ma appunto parliamo di 6 anni...qui è passato un mese dal draft..Lo stesso IT è finito alla 60 si, ma ci abbiamo messo un pò di tempo a tirarlo fuori dai meandri (vero è che coi Kings dei numeri li faceva...). Poi non comprendo tutta questa simaptia che ispira...Non solo qui, i tifosi americani erano impazziti per lui (quindi il problema è mio :D :D )..a me poteva far più simpatia un Irving (prima della disfatta) che aveva perso la madre da piccolo e per poco anche il padre...piuttosto che uno di 231cm che sta simpatico perchè è atlissimo e si impegna...Perchè di gente nel mondo simpatica che s'impegna...ce n'è!!!!

Sì al mondo sì. Ma visto il roster dei Celtics dell'anno scorso (con relativi comportamenti) direi che uno che si impegna per migliorare è cosa alquanto gradita (almeno a me).

22/07/2019, 23:26
Profilo
History of team

Stefano88 ha scritto:

il fatto che nessuno lo abbia preso conta il giusto, nel momento in cui siamo usciti da una stagione in cui toronto ha vinto l'anello con protagonista un undrafted, per esempio.

tacko ha mostrato di sapersi muovere bene, è agile per essere un 2.31, corre abbastanza bene.

voglio però vederlo al piano di sopra, specie sul lato difensivo, in summer onestamente la gente girava proprio al largo dall'area, però lo voglio vedere contro lunghi di ben altro calibro, come e se riesce a contenerli.....

23/07/2019, 8:50
Profilo
Starter

Interessante pezzo su celticsblog in cui Keith Smith raccoglie brevi considerazioni di executive e allenatori (sia dei Celtics che rivali, ovviamente tutti sotto anonimato) coi quali ha chiacchierato durante la SL, riguardo i rookie, i veterani, Brad Stevens, la stagione scorsa e la prossima

un paio di piccoli estratti:

· Team executive on Brown’s future: “All-Star. Multiple times. Just like Jayson (Tatum). Everyone loves Kawhi (Leonard) and PG (Paul George) as a wing duo. We think we have our own version growing right here in Boston. It’s gonna take a couple more years, but those guys are stars. And neither has an ego. They just want to play and win.”

· Celtics coach on working for Stevens and last season: “................... Last season was a mess. It’s hard when you have guys who don’t want to listen and don’t want to sacrifice. And when those same guys are telling everyone they need to listen and sacrifice, you’re kind of lost. Brad isn’t, wasn’t, and will never be the problem.”

https://www.celticsblog.com/2019/7/23/20707110/boston-celtics-notes-from-summer-league-kemba-walker-grant-williams-tacko-fall-carsen-edwards

23/07/2019, 22:49
Profilo
Amministratore

Roxbury ha scritto:
· Celtics coach on working for Stevens and last season: “................... Last season was a mess. It’s hard when you have guys who don’t want to listen and don’t want to sacrifice. And when those same guys are telling everyone they need to listen and sacrifice, you’re kind of lost. Brad isn’t, wasn’t, and will never be the problem.”

Sta tutto qui...

Come quando Iverson fece quel famoso rant davanti ai microfoni che bisognava allenarsi e sacrificarsi, ma lui non si allenava dal '94. Così come al tempo si era frainteso, lui parlava degli altri, ecco così i nostri parlavano degli altri compagni, non di loro stessi.

24/07/2019, 10:57
Profilo WWW
History of team

Roxbury ha scritto:
· Team executive on Brown’s future: “All-Star. Multiple times. Just like Jayson (Tatum). Everyone loves Kawhi (Leonard) and PG (Paul George) as a wing duo. We think we have our own version growing right here in Boston. It’s gonna take a couple more years, but those guys are stars. And neither has an ego. They just want to play and win.”

Mi hai beccato Rox, ero io sotto mentite spoglie a rilasciare questa dichiarazione :lol3

24/07/2019, 16:27
Profilo
History of team

Ciao a tutti, che impatto avrà a vostro avviso Vincent Poirier in NBA ? A mio avviso, se migliorasse il raggio di tiro, imprescindibile oggi in NBA e se si costruisse un movimento offensivo affidabile (tipo il semigancio di Horford) potrebbe guadagnare parecchi minuti in campo. Chi avrebbe mai pensato di vedere Baynes efficace dall'arco ? Non credete che in difesa, già oggi sia meglio del turco ?

24/07/2019, 18:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1300, 1301, 1302, 1303, 1304, 1305, 1306 ... 1898  Prossimo