Oggi è 16/11/2024, 18:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1304, 1305, 1306, 1307, 1308, 1309, 1310 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://twitter.com/DrewHanlen/status/1 ... 1584459777

eccolo tatum al lavoro...

26/07/2019, 12:32
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
https://twitter.com/DrewHanlen/status/1154590361584459777

eccolo tatum al lavoro...

Sgobba ragazzo !!
Questo deve essere il tuo anno !!!!

:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

26/07/2019, 13:16
Profilo
Rookie

Scusate se vi faccio una domanda che probabilmente è già stata fatta, ma che tipo di centro è Poirier? Secondo voi avrà minuti?

26/07/2019, 13:51
Profilo
History of team

JaysonTatum0 ha scritto:
Scusate se vi faccio una domanda che probabilmente è già stata fatta, ma che tipo di centro è Poirier? Secondo voi avrà minuti?

Al momento abbiamo 4 centri di ruolo, dei quali un rookie ed un sophomore (Theis da 5 non può giocare).
A meno di trade che ci portino un certo tipo di lungo, ad oggi, per età e soprattutto per esperienza a certi livelli, ti direi che potrebbe essere proprio lui il 1° backup del titolare. Quindi sì, di minuti ne avrà....

https://youtu.be/rQbWqbw3bzo

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

26/07/2019, 14:22
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
JaysonTatum0 ha scritto:

Al momento abbiamo 4 centri di ruolo, dei quali un rookie ed un sophomore (Theis da 5 non può giocare).
A meno di trade che ci portino un certo tipo di lungo, ad oggi, per età e soprattutto per esperienza a certi livelli, ti direi che potrebbe essere proprio lui il 1° backup del titolare. Quindi sì, di minuti ne avrà....

https://youtu.be/rQbWqbw3bzo

:+1: e a mio avviso è già oggi più funzionale alla difesa di Stevens rispetto al turco. In primis deve migliorare la sua efficacia dal perimetro e accumulare esperienza di campo. Poi con lui lavorerei su aumentare la gamma di soluzioni in attacco, le finte, i passaggi... insomma per diventare Horford il cammino è lungo. Speriamo per il meglio dai.

26/07/2019, 15:20
Profilo
History of team

Provo a lasciare spazio (un bel po') all'immaginazione. Entra la second unit. In campo Smart, Langford, Semi, Granito Williams e Poirier. Non facilissimo giocare contro questo quintetto. Stevens in panca con il sorriso stampato in viso, Larranaga con gli occhi ancora più spiritati del solito e il TD Garden in delirio. Avanti nella partita Granito e IL Pero vanno in Foul trouble. Entrano Theis e Tacko. Avversari in crisi che chiamano timeout a ripetizione. Il Pride che risorge, Smart che arringa la folla dopo l'ennesimo sfondamento chiamato ad Harden e le tribune che esplodono quando Tacko segna i Tiri Liberi. :banana :tifo:

26/07/2019, 15:33
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
Provo a lasciare spazio (un bel po') all'immaginazione. Entra la second unit. In campo Smart, Langford, Semi, Granito Williams e Poirier. Non facilissimo giocare contro questo quintetto. Stevens in panca con il sorriso stampato in viso, Larranaga con gli occhi ancora più spiritati del solito e il TD Garden in delirio. Avanti nella partita Granito e IL Pero vanno in Foul trouble. Entrano Theis e Tacko. Avversari in crisi che chiamano timeout a ripetizione. Il Pride che risorge, Smart che arringa la folla dopo l'ennesimo sfondamento chiamato ad Harden e le tribune che esplodono quando Tacko segna i Tiri Liberi. :banana :tifo:

E poi ti svegli tutto sudato? :D

Però che voglia di vedere questi ragazzi in azione, credo che sia la decima volta che lo scrivo in una settimana, ma chi ci arriva a ottobre?

26/07/2019, 15:47
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:

E poi ti svegli tutto sudato? :D

Però che voglia di vedere questi ragazzi in azione, credo che sia la decima volta che lo scrivo in una settimana, ma chi ci arriva a ottobre?

comunque ti svegli bagnato di qualche umore...
spero che si avveri uno scenario come questo ma sul nostro campionario di lunghi, l'ho già scritto, rimango scettico. Fiducioso. Ma scettico.

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

26/07/2019, 16:42
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
i lunghi, l'ho già scritto, rimango scettico. Fiducioso. Ma scettico.

Tranquillo, PKTR (Pero, Kanter, Tacko e Ronfo) in heavy rotation e gli avversari non ci capiranno più niente.

26/07/2019, 17:34
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Temo basterà arrivare ad inizio settembre per vedere una buona parte di loro :roll: ......

E magari, con tutte ste defezioni, qualcuno penserà di fare il colpaccio e portarsi a casa lo scalpo da raccontare ai nipoti, e ci saranno pure partire più vere del previsto, con annessi e connessi.
E comunque, contro il team USA, tutti daranno tutto per ben figurare, anche l'ultima del ranking.......

insomma.......
....io ooooodio il team USA ::cussingblack::

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

27/07/2019, 9:38
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Temo basterà arrivare ad inizio settembre per vedere una buona parte di loro :roll: ......

E magari, con tutte ste defezioni, qualcuno penserà di fare il colpaccio e portarsi a casa lo scalpo da raccontare ai nipoti, e ci saranno pure partire più vere del previsto, con annessi e connessi.
E comunque, contro il team USA, tutti daranno tutto per ben figurare, anche l'ultima del ranking.......

insomma.......

Mi spiace che ti preoccupi così tanto. Vediamo di approfondire un attimo. Il resto del mondo ha poco da pensare ai colpacci. I giocatori europei che militano in NBA hanno in buona parte dato forfait. Quelli che viceversa giocheranno verranno spremuti come limoni nelle rispettive nazionali. Gli US non hanno viceversa bisogno di spremere i propri giocatori, anche perché Pop è estremamente consapevole della loro situazione e ne sono certo, doserà l'impegno fisico dei giocatori, spalmando ampiamente il minutaggio su tutto il roster a disposizione. Viceversa, 2 settimane di competizione + il training camp, potrebbero consentire ai nostri di costruire relazioni positive in campo con Kemba e con altri giocatori che magari in futuro potrebbero sentirsi motivati a prendere in considerazione di aggregarsi alla causa. I giocatori NBA non sono bambole di cristallo, dispongono di una forza e di una resistenza fisica assolutamente fuori dal comune. Gli infortuni "strutturali", tipo quello occorso ad Hayward 2 anni fa, sono dovuti spesso ad un rapporto sbagliato tra struttura ossea e massa muscolare... questo mi spiegava un preparatore fisico che lavora in serie A. Una eventuale distorsione tibio tarsica a settembre non è la fine del mondo... salti il training camp e la pre-season magari. Si tratta di basket alla fine, non di Curling :sweep: :lol3

27/07/2019, 10:47
Profilo
History of team

Pistol, che io mi preoccupi troppo, è un fatto (la mia ansia è piuttosto nota da queste parti :-? ).
Il punto è che la nostra sfortuna ci precede purtroppo, ed il cipirimerlo della situazione che prova a stoppare Brown lanciato in contropiede, in cerca di un minuto di gloria, è sempre dietro l'angolo.....

Non dimentichiamo che l'anno scorso ci siamo giocati i play off di Smart per averlo lasciato in campo a cose fatte e finite, in una partita morta e sepolta.

Sicuramente la faccio più grossa di quello che è (dici giusto, alla fine...è sempre e solo basket, e per i rapporti può essere importante) ma preferirei comunque non vederli i miei.

BILL WALTON

27/07/2019, 11:08
Profilo
Hall of fame

Intanto anche Jaylen Brown mi sembra stia lavorando sodo...

https://youtu.be/xquZTW_vgQU

Secondo me ha tanto di quell'orgoglio che quest'anno vorrà spaccare il mondo per far vedere ai vari Irving e Morris che giocatore sia.
Se si conferma un cagnaccio in difesa e fa un ulteriore step in ball handling e tiro diventa un big!

27/07/2019, 15:25
Profilo
Hall of fame

Maravich ha scritto:
deep ha scritto:

insomma.......

Mi spiace che ti preoccupi così tanto. Vediamo di approfondire un attimo. Il resto del mondo ha poco da pensare ai colpacci. I giocatori europei che militano in NBA hanno in buona parte dato forfait. Quelli che viceversa giocheranno verranno spremuti come limoni nelle rispettive nazionali. Gli US non hanno viceversa bisogno di spremere i propri giocatori, anche perché Pop è estremamente consapevole della loro situazione e ne sono certo, doserà l'impegno fisico dei giocatori, spalmando ampiamente il minutaggio su tutto il roster a disposizione. Viceversa, 2 settimane di competizione + il training camp, potrebbero consentire ai nostri di costruire relazioni positive in campo con Kemba e con altri giocatori che magari in futuro potrebbero sentirsi motivati a prendere in considerazione di aggregarsi alla causa. I giocatori NBA non sono bambole di cristallo, dispongono di una forza e di una resistenza fisica assolutamente fuori dal comune. Gli infortuni "strutturali", tipo quello occorso ad Hayward 2 anni fa, sono dovuti spesso ad un rapporto sbagliato tra struttura ossea e massa muscolare... questo mi spiegava un preparatore fisico che lavora in serie A. Una eventuale distorsione tibio tarsica a settembre non è la fine del mondo... salti il training camp e la pre-season magari. Si tratta di basket alla fine, non di Curling :sweep: :lol3

So che con questa affermazione me ne tirerò addosso di ogni tipo, ma lo dico comunque con rispetto nei confronti del nostro Coaching Staff.

Secondo me per alcuni dei nostri (soprattutto giovani) potrebbe essere ottimo per la crescita il fatto di essere allenati (ed anche solo esserci a contatto) da Coach Popovich.

27/07/2019, 16:10
Profilo
Hall of fame

Perdoni coach pistol Pete ma l’affermazione che un infortunio strutturale tipo quello occorso ad Hayward sia legato ad rapporto tra scheletro e muscoli mi sembra una assurdità . Ho studiato medicina e praticato abbastanza sport da poter affermare che una caduta rovinosa come quella occorsa a Gordon avrebbe rotto le ossa e le articolazioni di QUALUNQUE arto, con QUALUNQUE livello di rapporto tra ossa e muscoli!!!
Non sottovalutate poi le distorsioni alle caviglie in uno sport di scatti e di salti continui. Ho subito abbastanza traumi ed infortuni distorsivi delle caviglie da avere il bacino basculato, la colonna deviata e la sindrome dello stretto toracico .
Amen :benedetto:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

27/07/2019, 17:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1304, 1305, 1306, 1307, 1308, 1309, 1310 ... 1898  Prossimo