|
Campionato mondiale maschile di pallacanestro 2019
Autore |
Messaggio |
Leprecano
Hall of fame
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Tacko Autunno convocato dal Senegal per i mondiali in Cina Senegal grande favorito a questo punto. Diciamo che i nostri probabilmente saranno più in Cina che in Usa Ovviamente anche Theis convocato. Vincenzo Pero è convocato nei 15 francesi. Non credo siano stati decisi i 12 definitivi. Invece tenderei ad escludere la convocazione di Kanter con la Turchia
|
01/08/2019, 23:03 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Beh dai, se non altro, fra gli USACELTICS.... Theis.... il Tacko ed il Pero, questo mondiale ci darà diverse occasioni di vedere i nostri già ad inizio settembre. Teniamo l'apnea ancora per un mesetto, ....maledetta estate.... ....maledetto Agosto
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
02/08/2019, 8:59 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Leprecano ha scritto: Tacko Autunno convocato dal Senegal per i mondiali in Cina Senegal grande favorito a questo punto. Non me ne perderò una. FORZA SENEGAAAAAAAAALLL
|
02/08/2019, 9:26 |
|
|
Cinque
Starter
|
Se ho capito bene, anche timelord potrebbe andare ai mondiali.... O forse solo al training camp... Dipende da cosa ho capito -
U gotta love this team !
|
02/08/2019, 11:43 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Leprecano ha scritto: Tacko Autunno convocato dal Senegal per i mondiali in Cina Senegal grande favorito a questo punto. Diciamo che i nostri probabilmente saranno più in Cina che in Usa Ovviamente anche Theis convocato. Vincenzo Pero è convocato nei 15 francesi. Non credo siano stati decisi i 12 definitivi. Invece tenderei ad escludere la convocazione di Kanter con la Turchia Anche perché se va in Turchia rimaniamo denza centro x la prossima stagione
|
02/08/2019, 12:07 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Cavoli quanti convocati dei nostri per gli imminenti mondiali in Cina, pure Tacko.. Luca, immagino tu sia felicissimo...
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
02/08/2019, 15:34 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11299 Località: Macerata
|
ClutchPlayer ha scritto: Cavoli quanti convocati dei nostri per gli imminenti mondiali in Cina, pure Tacko.. Luca, immagino tu sia felicissimo... Tacko...stai attento a non calpestare qualche cinese se vai a passeggio !!!
|
02/08/2019, 17:10 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
ClutchPlayer ha scritto: Cavoli quanti convocati dei nostri per gli imminenti mondiali in Cina, pure Tacko.. Luca, immagino tu sia felicissimo... Che te devo dì..... mi tocca fare buon viso a cattivo gioco Da una lato potrebbe magari essere interessate veder giocare chi ancora non ho mai visto all'opera, penso al francese ad esempio, dovesse essere convocato (mi ricordo ancora l'europeo seguito in toto per vedere all'opera l'oggetto misterioso Theis) dall'altro...... saremo sempre lì, ansia alla mano. Perlomeno io.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
02/08/2019, 21:17 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: ...ansia alla mano. Perlomeno io. Che poi, devo ammetterlo, da quando ho visto in diretta l'infortunio di Gordon, sono uno spettatore diverso......cambiato... Non so come dire...
BILL WALTON
|
02/08/2019, 21:25 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Campionato mondiale maschile di pallacanestro 2019
Anche qui, ho aperto il topic dedicato ai mondiali, non mischiamo troppo le cose.
|
02/08/2019, 23:26 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Re: Campionato mondiale maschile di pallacanestro 2019
GRUPPO A: CINA, VENEZUELA, POLONIA, COSTA D'AVORIO GRUPPO B: ARGENTINA, RUSSIA, COREA, NIGERIA GRUPPO C: SPAGNA, PORTORICO, IRAN, TUNISIA GRUPPO D: SERBIA, ITALIA, FILIPPINE, ANGOLA GRUPPO E: USA, TURCHIA, REP. CECA, GIAPPONE GRUPPO F: GRECIA, BRASILE, MONTENEGRO, NUOVA ZELANDA GRUPPO G: FRANCIA, REP. DOMINICANA, GERMANIA, GIORDANIA GRUPPO H: LITUANIA, AUSTRALIA, CANADA, SENEGAL
Le prime due di ciascun girone passano alla fase seguente. Possibile derby tra Pero e Theis nel gruppo G. Tacko Autunno è nel girone H di Canada e Australia che sono ricche di defezioni. Come a dire... è destinato a comandare Noi invece abbiamo una squadra azzurra nel gruppo D ed un'altra verde nel gruppo E
|
03/08/2019, 2:49 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Leprecano ha scritto: GRUPPO A: CINA, VENEZUELA, POLONIA, COSTA D'AVORIO GRUPPO B: ARGENTINA, RUSSIA, COREA, NIGERIA GRUPPO C: SPAGNA, PORTORICO, IRAN, TUNISIA GRUPPO D: SERBIA, ITALIA, FILIPPINE, ANGOLA GRUPPO E: USA, TURCHIA, REP. CECA, GIAPPONE GRUPPO F: GRECIA, BRASILE, MONTENEGRO, NUOVA ZELANDA GRUPPO G: FRANCIA, REP. DOMINICANA, GERMANIA, GIORDANIA GRUPPO H: LITUANIA, AUSTRALIA, CANADA, SENEGAL
Le prime due di ciascun girone passano alla fase seguente. Possibile derby tra Pero e Theis nel gruppo G. Tacko Autunno è nel girone H di Canada e Australia che sono ricche di defezioni. Come a dire... è destinato a comandare Noi invece abbiamo una squadra azzurra nel gruppo D ed un'altra verde nel gruppo E al di là delle defezioni, il gruppo H mi sembra comunque molto interessante e difficile FORZA SENEGAL Noi affrontiamo le Filippine come in Italia accade ogni giorno in ogni campetto, o playground, o palestra...
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
03/08/2019, 10:12 |
|
|
pagliardo
History of team
|
caro luca, lo scrivo quà anche se è vagamente ot, oggi ero in chiavris, verso le 17, al semaforo di fianco al tram bar, vado per passare la strada e chi vedo?rodrigo del paul, stavo giustappunto andando a molestarlo nel suo macchinone fermo al semaforo per dirgli resta con noi, che vedo sta squadra di basket nazionale italiana, giovani, alti c***o, che uscivano dall'hotel dietro il ramandolo e chi ti vedo......?era l'under 16.... gregor fucka.bene smenato rodrigo de paul, mi presento da gregor eh.... scusi ma lei è fucka giusto? si sono io... beh si faccia stringere la mano, idolo, io amo i cestisti balcanici, bla bla bla... è sempre uguale, alto, magro, inguardabile, ma che giocatore era gregor....
|
04/08/2019, 1:57 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Uuuuh, grandissimo giocatore Gregor!!! In un paese come il nostro non gli capiterà spesso d'essere incrociato e "complimentato" da un passante...... .....se nei pressi dovesse poi esserci un calciatore, mai nella vita .
BILL WALTON
|
04/08/2019, 11:14 |
|
|
Cinque
Starter
|
Giovedì sera L Italia gioca col Senegal (diretta Sky)... sapete se Tacko ci sarà?
U gotta love this team !
|
04/08/2019, 11:58 |
|
|