Oggi è 01/11/2024, 9:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 57  Prossimo
Finale Eastern Conference: Orlando Magic vs. Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Finale Eastern Conference: Orlando Magic vs. Boston Celt
Che dolce risveglio stamani con il servizio di Sport center su Espn America, l'intervista a un Pierce sorridente e il cartello con le statistiche sulle nostre ultime 4 partite dal titolo: The pride is back! :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine

17/05/2010, 9:03
Profilo
History of team

deep ha scritto:
bigliettone ha scritto:
quando i Magic sono tornati a -3 o -4 gli è scappato un Lakers anzi di un Magic.
Io e la mia ragazza ci siamo guardati basiti e non eravamo sicuri di quanto pronunciato. Se l'hai sentito anche tu siamo in tre ed allora non siamo pazzi come credevo. :lol: Cya
Non ci sono dubbi il pazzo è lui... ;) Ps comunque stasera quando mi riguarderó la mia registrazione che ho fatto con il dvd-rec (sto facendo una bellissima collezione quest'anno...) te lo confermo

Immagine

17/05/2010, 9:16
Profilo
A legend

contro tutto è contro tutti....siamo 1-0
non aggiungo altro

forza Celticsssssssssssss

17/05/2010, 9:46
Profilo
A legend

Una bell vittoria in una gara giocata senza troppa enfasi, a causa anche del turno precedente. Abbiamo regalato 2 rimonte ma dato sempre l'impressione di aver sotto controllo la partita, Big Baby e Tony Allen meriterebbero piu minuti, magari lasciando piu a sedere Perkins che non mi da molta sicurezza.
Martedi se riusciamo a limitarli nel tiro da 3 (non penso che faranno di nuovo cilecca) abbiamo ottime possibilità di portarla sul 2-0.

17/05/2010, 10:00
Profilo
Rookie

oggi super felice...grande partita...alla fine mi hanno fatto sudare freddo..da notare come kg a subito dato la palla ad allen quando nelson a segnato sll'errore a canestro di Carter..quella e stata la giocata che ci ha fatto vincere...ottimi allen Pierce wallace e big baby..rondo e Kg si sono riposati...L'unica pecca è che alla fine abbiamo rischiato un po..pero va benissimo...concordo con James - evergreen.. meglio 4 che 20...ora sotto con gara 2....gooooooooooooooooo

17/05/2010, 10:08
Profilo
Rookie

Molto bene. Continua il trend positivo celtico, nonostante una minor freschezza 'psico-atletica' rispetto ai Magic (più riposati). Bisogna insistere e tenere alta la concentrazione. I signori in blu hanno dimostrato di essere capaci di tutto (sia in positivo che in negativo) durante la regular season. La cosa positiva è che Boston può permettersi un lieve rilassamento per la prossima gara, giocandola sui nervi più che sul dinamismo. In questo modo magari recupera anche quelle energie che i Magic non hanno speso durante la precedente serie.

17/05/2010, 12:33
Profilo
Hall of fame

Lello877 ha scritto:
oggi super felice...grande partita...alla fine mi hanno fatto sudare freddo..da notare come kg a subito dato la palla ad allen quando nelson a segnato sll'errore a canestro di Carter..quella e stata la giocata che ci ha fatto vincere...ottimi allen Pierce wallace e big baby..rondo e Kg si sono riposati...L'unica pecca è che alla fine abbiamo rischiato un po..pero va benissimo...concordo con James - evergreen.. meglio 4 che 20...ora sotto con gara 2....gooooooooooooooooo

su questa affermazione nutro qualche dubbio. concordo con quanto detto da jeff van gundy, fratello del baffuto stan, in chiusura di telecronaca. se oggi sei i magic devi pensare che la rimonta parziale non conta un tubo e che sei stato messo sotto per 3 quarti e di fatto non sei mai arrivato a prenderti il tiro del sorpasso. pensandola così, domani daranno anima e corpo.
se invece pensi: ok, c'eravamo quasi, possiamo sempre rimontare un po' meglio, i magic hanno già un piede fuori.
ovviamente, per quanto istintivo e vulcanico, penso che stan van gundy non cadrà in quest'ultimo ragionamento. domani al di là del risultato di ieri daranno battaglia.
realisticamente può starci che howard faccia ancora cilecca, ma che tirino così male è alquanto improbabile. di buono c'è che se lewis vuole prendersi più tiri da fuori deve sapere che la manona in faccia di KG se la ritroverà spesso, cosa che in regular season gli ho visto fare poche volte. vuol dire che il buon kevin sta bene.
direi, obiettivi per domani: contenere ancora howard e limitare ancora la circolazione di palla dei magic.

LET'S GO CELTICS!!!

17/05/2010, 14:05
Profilo
History of team

Sono tornato. Grande vittoria ieri il mio pronostico era di ritornare al Garden con almeno un 1-1. Aspettiamoci un riscatto magic in gara2 ma se dovessimo vincere saremo a un passo dalla finalissima. Forza Phoenix per stanotte ma una finale Boston-Lakers sarebbe fantastica.

17/05/2010, 14:22
Profilo
History of team

bigliettone ha scritto:
@GreenBezeq: Ma le faccine le compri al Kg?

Più che altro sono direttamente proporzionali al cumulo di vaccate che spara il Faker
Aspetta che il campionato finisca come tutti noi auspichiamo e ne vedrai di faccine... Ho una certa cosa in mente...

Credo però che Coach Peterson cercasse di enfatizzare la rimonta dei Magic, perché se un telespettatore qualsiasi si collega nel momento in cui una squadra è sotto di brutto e sente commentare che la partita è già segnata, finisce per cambiare canale. Il problema per SI è che da un po' di tempo manda in onda i Celtics mentre passeggiano sui resti degli avversari

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

17/05/2010, 14:38
Profilo
Sixth Man

condivido sul riscatto,visto l'anno scorso i magic nn sono mai domi,nell'arco di 4 partite (minimo) conta la regolarità e l'esperienza,,,questa ci ha fatto battere i cavs.
elidendo le 2 partite da percentuali alte(1-1)la differeza l'hanno fatta gli uomini d'esperienza...perciò la prossima sarà da tenerla stretta....defense...defense.
L'unico vantaggio che abbiamo è che possiamo vincere dappertutto e questa consapevolezza alla lunga dovrebbe darci la carica per la serie.
Onestamente che la serie vada come vada xkè questo gruppo ha dimostrato il suo valore...visto che si parla di un gruppo e nn di singole stelle.
Il limite può essere la tenuta fisica,ma la classe dei nostri è indiscutibile.Sono orgoglioso di questo team.
Adesso la palla la lasciamo a loro.
Gooooooo Celtiiiiiics

ps: A Gufatta sfugge che quando parla dei Celtics parla del Basket o meglio dimostra parlandone male di nn capirne un ca..o

17/05/2010, 14:50
Profilo
Rookie

bo io la penso come james evergreen..basti pensare alle pappine che abbiamo preso dai cavs in gara 3...con un +20= rilassamento boston + incazzatura Orlando...cmq tutto puo succedere...alla fine ogni partita è a se...io spero solo che giochino con lo stesso impegno che hanno messo in questi play-off..tutto qui...a presto amici celtici...un saluto mondo cane.... ;)

17/05/2010, 16:38
Profilo
Water boy

SHEEEEEEEEEEEEED

IO COME BUFFA " CUORE INGENUO CHE CI CASCA ANCORA"

17/05/2010, 18:08
Profilo
Starter

grandissima game 1 da parte dei nostri che per 3/4 hanno dominato... voglio sottolineare la grandissima difesa di perkins su howard e il buonissimo apporto del nuovo acquisto dei celtics (sheed)... grande partita di ray, del capitano e una super difesa ... dai continuiamo su questa strada e la serie è nostra... LET'S GO CELTICSSSSS

17/05/2010, 19:10
Profilo
MVP

considerando che quest'anno facciamo meglio fuori che al garden (già in regular season eravamo i migliori se non erro insieme ai mavericks ), vincere la prima ad orlando è stata di vitale importanza come quella (e) vinta (e) in casa cavs
e vincerne 2 lì e una qui non è da poco...due tra le arene meno inviolate

la chiave della partita è stata la poco lucidità e precisione di howard (e di conseguenza la nostra grande difesa) al quale non è mai riuscito il gioco da 3 punti (fallo più libero).eppure di oppurtunità ne ha avute...poi ai liberi non è certo il nostro ray...

inoltre la loro scarsa precisione dai 3 punti...avevo detto che questi tirano da lontano come assassini...beh si sono suicidati stavolta

non penso che tireranno così anche domani notte...
con un apporto così dalla panchina tony allen e sheed tutto è meno difficile

c'è chi parlava, e non solo bagatto, di una certa sconfitta con i miami, di un secco 4-0 con i cavs...ebbene per ora i fatti dicono il contrario e conduciamo la serie con i magic 1-0 :mrgreen:

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

17/05/2010, 21:18
Profilo
Rookie

....sentite se vi piace questa : "....all' amway arena di orlando...i magic sono stati in balia di....arti magiche celtiche"!....cmq è giusto ma anche un pò facile....esultare...oggi dopo aver fatto fuori i favoriti cavs....e adesso dopo gara 1 in casa dei magic...ma è anche giusto,a mio parere,evidenziare che i nostri....hanno sorpreso anche noi....cioè i suoi stessi tifosi...quanti tra di noi....con tutto l'ottimismo e la fiducia possibile....poteva immaginare questo exploit...dopo una regular appena sufficiente?...e sono certo che ancora ne avremo di soddisfazioni...xchè come ha detto il Bagattufo...in un momento di amnesia e annebbiamento mentale : " i Boston Celtics....sono tornati" !!! :mrgreen:

17/05/2010, 21:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 57  Prossimo