Oggi è 23/11/2024, 21:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 445 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 30  Prossimo
Campionato mondiale maschile di pallacanestro 2019 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Campionato mondiale maschile di pallacanestro 2019
Gioia CELTICS ha scritto:

.... :ku:

Luca, la tua ansia va a mille vedo, sorrido ma per te mi dispiace. Ma la fortuna degli irlandesi :dbl_sham non la prendi in considerazione ? Anche se mi pare che nessuno dei nostri sia nato a Dublino. Non stare a pensarci troppo, vai nel Collio a fare scorta e poi... :chr: :chr: :chr:

08/08/2019, 15:03
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Naturalmente i miei pensieri andranno anche agli altri Celtics sparsi nelle altre nazionali, Cruccoman e GiraffoneTacko!!!

Semi e Poirier cosa ti hanno fatto? :cry:

Urca...giusto...li avevo dimenticati !!
Sorry !!

:mrgreen:

08/08/2019, 15:10
Profilo
Hall of fame

I convocati della Nigeria non sono riuscito a trovarli, è qualche giorno che guardo se c'è una lista ufficiale ma ancora niente. Di certo Oje credo cmq ci sia.

Il Pero invece è nei 15 della Francia. Anche loro non hanno ancora comunicato i 3 che rimarranno a casa.

08/08/2019, 15:29
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:

.... :ku:

Luca, la tua ansia va a mille vedo, sorrido ma per te mi dispiace. Ma la fortuna degli irlandesi :dbl_sham non la prendi in considerazione ? Anche se mi pare che nessuno dei nostri sia nato a Dublino. Non stare a pensarci troppo, vai nel Collio a fare scorta e poi... :chr: :chr: :chr:

Eh coach, come sai, la fortuna irlandese non ha mai contagiato i nostri CELTICS, anzi, la storia dice ben altro purtroppo.....
A maggior ragione, credo che seguirò il tuo consiglio! :irish_drink:

Aspettami Collio........ARRIVOOOOOOOOO :D

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/08/2019, 15:58
Profilo
History of team

https://www.basketuniverso.it/cj-mccoll ... -perdente/

...... :shock:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/08/2019, 16:59
Profilo
History of team

vabbè dai mcollum, mole il bevi.....se poi poteste evitare di chiamarcela, meglio, e non t'incazzare luca che poi equivochi il mio pensiero, ma insomma son giorni che quando apro sta discussione mi tasto le balle e ce le ho come quelle di un toro ormai. :irish_drink:

08/08/2019, 17:29
Profilo
History of team

Beh dai, se brindiamo al 18° ce la chiamiamo, se temiamo infortuni ce la chiamiamo, se postiamo hashtag del tipo #iocicredo, ce la chiamiamo......
A sto punto ce la chiamiamo a prescindere, sia che si vada a destra od a sinistra?

BILL WALTON

08/08/2019, 17:58
Profilo
History of team

e lo sapevo che la prendevi male.
:hu:

il brindisi al 18esimo ci stava tutto.

le preoccupazione per i nostri ai mondiali le comprendo pure, ma primariamente io da sportivo amo queste competizioni e per me le nazionali devono venire prima dei club, secondariamente la cosa rischia di diventare ansiogena.... :mrgreen:

speriamo vada tutto bene e che questo mondiale aiuti la chimica in campo ed extra campo dei nostri. :metal

08/08/2019, 18:07
Profilo
History of team

l'hastag mi da fastidio di suo, non era il concetto il problema ma le mode della rete di usare l'hastag.

#mistasulcazzolhastag,#lol, ma chiaramente fate quel beato c***o che volete, ci mancherebbe.

lo sai che sono un intollerante caro il mio fratellone celtico.fine ot. :irish_drink:

08/08/2019, 18:12
Profilo
History of team

https://www.basketuniverso.it/cj-mccollum-team-usa-nessuno-vuole-essere-il-volto-di-un-roster-perdente/

Naturalmente è ovvio che se ci si chiede se sia meglio evitare le lunghe e stancanti trasferte oltreoceano invece di allenarsi comodamente a casa viene naturale dire che sia meglio allenarsi al fresco del proprio palazzetto, ad un km da casa.
Ma poi trasferisco il pensiero in campo calcistico per esempio ed ogni estate leggo e sento che le grandi di europa sono pazze a massacrarsi negli estenuanti tour asiatici o simili invece di allenarsi nei verdi boschi della valle d'Aosta o dell'Austria.
Sara' sicuramente vero ma a fine stagione vai a vedere chi vince campionati e coppe stranamente non sono mai le squadre che si sono allenate nei verdi boschi di casa!
Voglio dire, saranno pure stancanti e poco allenanti questi tour promozionali ma alla fine mi sembra che chi vi partecipa non è che perda fiato a meta' stagione.
Allo stesso modo, toccandoci tutti le parti nobili nella speranza di riportare i nostri ragazzi sani a Boston, non credo che giocare il mondiale faccia perdere opportunita' importanti ai nostri.
Anche perchè McCollum che invece si allena tranquillo beato e protetto a casa...mmmmmm.....non mi sembra che a fine stagione sara' nominato MVP...magari mi sbaglio eh!!!
Di sicuro spero che il mondiale serva piu' alla nostra coesione che all'autostima di McCullom...scusatemi, ma solo vederlo con quella faccia e quell'espressione da " lardello lallero", mi viene poca voglia di ascoltare le sue parole !!

:sorry:

08/08/2019, 18:18
Profilo
History of team

No no, ti stavo proprio seguendo....
Lo sai che sono scaramantico, perciò se hai (avete) suggerimenti anti sfiga, ben vengano.
Se essere positivi "porta male" ed essere preoccupati non porta bene, che famo? :-?

Niente galline eh, già ne abbiamo uno :D , e poi amo troppo gli animali....

BILL WALTON

08/08/2019, 18:23
Profilo
History of team

https://twitter.com/i/status/1159324343333036032

“I think he’ll benefit greatly from [the Team USA experience] and I saw it today,” said Stevens. "I thought today was one of his better practices that I’ve watched.”

08/08/2019, 21:50
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
https://www.basketuniverso.it/cj-mccollum-team-usa-nessuno-vuole-essere-il-volto-di-un-roster-perdente/

Naturalmente è ovvio che se ci si chiede se sia meglio evitare le lunghe e stancanti trasferte oltreoceano invece di allenarsi comodamente a casa viene naturale dire che sia meglio allenarsi al fresco del proprio palazzetto, ad un km da casa.
Ma poi trasferisco il pensiero in campo calcistico per esempio ed ogni estate leggo e sento che le grandi di europa sono pazze a massacrarsi negli estenuanti tour asiatici o simili invece di allenarsi nei verdi boschi della valle d'Aosta o dell'Austria.
Sara' sicuramente vero ma a fine stagione vai a vedere chi vince campionati e coppe stranamente non sono mai le squadre che si sono allenate nei verdi boschi di casa!
Voglio dire, saranno pure stancanti e poco allenanti questi tour promozionali ma alla fine mi sembra che chi vi partecipa non è che perda fiato a meta' stagione.
Allo stesso modo, toccandoci tutti le parti nobili nella speranza di riportare i nostri ragazzi sani a Boston, non credo che giocare il mondiale faccia perdere opportunita' importanti ai nostri.
Anche perchè McCollum che invece si allena tranquillo beato e protetto a casa...mmmmmm.....non mi sembra che a fine stagione sara' nominato MVP...magari mi sbaglio eh!!!
Di sicuro spero che il mondiale serva piu' alla nostra coesione che all'autostima di McCullom...scusatemi, ma solo vederlo con quella faccia e quell'espressione da " lardello lallero", mi viene poca voglia di ascoltare le sue parole !!

:sorry:

Guarda Crispo io non condivido molto il pensiero di McCollum per diversi motivi ed alcuni portano sempre più in evidenza il fatto che i giocatori del giorno d'oggi siano molli.
Spero fra le altre cose che il ragionamento che fa lui sia in terza persona plurale, perché il volto di una franchigia vincente o perdente lui non lo sarebbe comunque, perché non è nemmeno il migliore nella sua stessa squadra.
(però ovviamente "ci sto provando Jennifer" cit.)

Fra le altre cose c'è da dire che la RS è diventata talmente tanto una barzelletta che si potrebbero riposare saltando una decina di partite.

Però il confronto che fai tu col calcio secondo me non è corretto.
Le trasferte negli USA e vari paesi asiatici vengono fatte a scopo promozionale di un marchio (quello del club che li paga), non sono impegnative mentalmente (nessuno contesta il Real Madrid se perde 4-0 in amichevole).
Nel caso dei mondiali di basket vai per la nazionale e non per chi ti paga lo stipendio, quindi non hai grossi obblighi contrattuali (poi non scendo nel discorso del "però peri il tuo Paese dovresti farlo", perché sono scelte loro), lo stress mentale è dovuto al fatto che se dovessi perdere anche solo una partita = fai parte della squadra che ha perso la prima partita dopo mille vittorie etc...
Poi, secondo me, il mondiale di basket ha poco valore per loro. L'oro olimpico ha meno valore di un anello NBA, figuriamoci il mondiale di basket.

In più è vero che di solito campionati e coppe vengono vinti da chi promuove il proprio marchio in Asia e non da chi sta al fresco, ma quelle squadre che vanno in Asia in alcuni casi hanno delle rose di giocatori che potrebbero essere 2 prime squadre e mezzo e se uno è stanco c'è il cambio e se non c'è il cambio lo vado a comprare, basta pagare.
Nell'NBA tu metti in squadra 15 giocatori e se uno è stanco sempre gli stessi 15 giocatori hai a disposizione, non è un mercato completamente aperto come quello del calcio.

I :irish_drink:

08/08/2019, 21:51
Profilo
Hall of fame

Tacko Fall is going to give his shot at making the Boston Celtics his all.

According to The Athletic’s Jared Weiss (h/t NESN’s Marcus Kwesi O’Mard), Fall has left Senegal’s national team ahead of the 2019 FIBA Basketball World Cup to return stateside and focus on making the Celtics’ opening night roster. Fall signed an Exhibit 10 deal with Boston shortly after the draft that was only recently made official.

Fall had been on Senegal’s preliminary 24-man roster but will be returning to the United States to focus making Boston’s opening night roster, according to The Athletic’s Jared Weiss.

7-foot-7 and 310 pounds, Fall is an albatross on the hardwood and has been able to use his unique physical profile to his advantage. However, he’s a raw talent who needs to develop his low-post skill, jump shot and perimeter defense to be a reliable rotation piece.

For a player with his height, you might also expect a more dominant shot-blocker.

Nonetheless, the Celtics seem confident in his potential and his work ethic, appearing to feel as if the most likely route is for him to develop for a season or two in the NBA G League. That route would allow Fall to net a bonus of up to $50,000 if he opts to sign with the Maine Red Claws.

Ma ha rinunciato definitivamente ai mondiali con il Senegal per mettersi a disposizione dei celtics e giocarsi il tutto per tutto per entrare a roster?
Sacrificio non da poco se fosse così...

08/08/2019, 22:37
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
l'hastag mi da fastidio di suo, non era il concetto il problema ma le mode della rete di usare l'hastag.

Non per voler aver ragione per forza eh, però......secondo me ricordi male.
Ecco il tuo post dell'epoca (avevamo appena perso gara 6 a Cleveland)

tanto di cappello a james.

ragazzi a proposito di superstizioni, mollerei quella del io ci credo, non me ne voglia luca, ma mi ricorda i romanisti con non succede ma se succede e quelle robe là. non succede mai c***o.

mò son cazzi acidi in gara 7.let's go celtics. :heart

Letta così, è proprio il concetto il problema eh :D

Oggi mi son svegliato puntiglioso :D

:offoffoff:

BILL WALTON

08/08/2019, 23:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 445 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 30  Prossimo