Oggi è 16/11/2024, 16:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1309, 1310, 1311, 1312, 1313, 1314, 1315 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Piero ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
è da anni che non sono cosi carico...questa squadra mi piace sempre piu' !!!

:heart

sono carico anche io e assai fiducioso :clap2 :heart :clap2 :heart :clap2 :heart

:+1:

06/08/2019, 16:55
Profilo
Hall of fame

Maravich ha scritto:
Piero ha scritto:
sono perfettamente d'accordo con te -Maravich- quando leggo : "Dal mio punto di vista la fisicità dei centri NBA ha un'importanza marginale rispetto ad una volta, quando i centri erano i riferimenti primari dei giochi d'attacco.
Oggi conta di più la loro capacità di passare la palla, di andare a rimbalzo sfruttando le rotazioni e i cambi difensivi e il saper giocare in transizione."
non so però cosa c'entri Diakite con questi aspetti del gioco e neppure con Gobert e Capela

che poi... tra l'altro, Diakite, ottimo ragazzo, di ottima famiglia, mi sa che ha pure fatto qualche Workout quest'estate con team nba (tipo Kings, può essere?) ...

Credevo ti riferissi a Fall e non a Diakite, :D per questo ho portato gli esempi di Gobert e Capela.

Sostengo infatti che i miglioramenti principali in attacco li debba focalizzare sul passaggio, sulle finte, sull'uso del piede perno e sui tiri liberi. Nessuno gli chiederà di tirare da fuori... a meno di miglioramenti che avrebbero del clamoroso.

Diakite i workout li ha fatti prima di convincersi (o di essere convinto... ;) ) a tornare nuovamente a Virginia University per il suo anno da Senior.
Probabilmente avranno pensato che al prossimo Draft ci saranno opportunità di essere scelto più in alto.
A me piace molto e in NBA secondo me si costruirà una solida carriera.

tutto chiaro adesso!

:chr: :chr: :chr:

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

06/08/2019, 22:02
Profilo
History of team

Immagine

insider vari vociferano che essendo la prossima classe di Fa piuttosto ridicola, il rischio che arrivi un'offerta pazza per jaylen sia concreto, indi per cui si potrebbe estenderlo da subito(cosa non abituale per ainge)

06/08/2019, 22:53
Profilo
Hall of fame

ci sta!

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

06/08/2019, 22:56
Profilo
Hall of fame

https://youtu.be/NCngGrkAwTM

Tatum tecnica sopraffina ma Brown quando ci si mette ha una intensità unica anche durante gli allenamenti.

Cmq ho l'impressione che tutti questi giorni ad allenarsi insieme possa cementare il gruppo (vedere come Smart li punzecchia qua e l'allegria contagiosa di Kemba in altri video sono un buon segnale).

06/08/2019, 22:56
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
ci sta!

e lo spero (e auspico, e condivido, e approvo) pure!!

06/08/2019, 22:58
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:

Tatum tecnica sopraffina ma Brown quando ci si mette ha una intensità unica anche durante gli allenamenti.

Cmq ho l'impressione che tutti questi giorni ad allenarsi insieme possa cementare il gruppo (vedere come Smart li punzecchia qua e l'allegria contagiosa di Kemba in altri video sono un buon segnale).

si si... :+1:

06/08/2019, 23:42
Profilo
History of team

Piero ha scritto:

tutto chiaro adesso!

06/08/2019, 23:43
Profilo
Sixth Man

Tornato oggi da una settimana di ferie a NewYork..visitati i palazzetti madison square garden e barclays Center...quello che mi è parso all'occhio è la mancanza di 'storia'che noi abbiamo e che è buona parte di ricchezza..per il resto NewYork caotica come non mai contro una Boston invece bomboniera e vivibile.
La città contagia anche lo sport...il ns è stato un mercato intelligente e sottotraccia...in una stagione mercantile di scoquassi a destra e sinistra...pardon brooklyn e los Angeles..noi un play buono l'abbiamo preso ed è entusiasta di mettersi a servizio della squadra e non di stats personali...speriamo nei lunghi e in rookie solidi...io accanto alle stele in divenire tatum e brown credo molto in robert williams...vedremo per me mercato intelligente e sotto traccia vedremo :sorry:

10/08/2019, 17:06
Profilo
History of team

MARCUS SMART

un difensore... che se la cavicchia... va la cosa vi dico :lol:

https://youtu.be/CGGjhQx9Tfo

in questa splendida collezione di momenti smart (nome omen) si evince che le sue vittime preferite sono Lebron James, Chris Middleton e Giannis Antetokounmpo.

Per questi tre ha una vera predilezione, ma qualcosa mi fa pensare che nella stagione entrante ci sarà un altro giocatore tra i suoi preferiti... lascio a voi il piacere di immaginare di chi si tratti :lol3

Legge gli avversari con una capacità di anticipo impressionante.

10/08/2019, 20:38
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
... lascio a voi il piacere di immaginare di chi si tratti :lol3

Aaah, non ne ho proprio la più... PAIAZZA idea :boh:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

10/08/2019, 20:52
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:

I numeri di maglia di J & J :o

11/08/2019, 12:16
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Maravich ha scritto:
... lascio a voi il piacere di immaginare di chi si tratti :lol3

Aaah, non ne ho proprio la più... PAIAZZA idea :boh:

Ahaha :lol3

12/08/2019, 8:52
Profilo
History of team

Jaylen oh Jaylen...

"He might have handled a difficult situation better than anybody on our team last year,” Ainge said during a recent taping of The Michael Holley Podcast alongside Celtics managing partners Wyc Grousbeck and Steve Pagliuca.
“Very mature kid, wants to be great, knows that his time is coming.”

“It’s hard for him to be patient, but he has been patient. And he continues to work,” Ainge continued.
“He’s trying to find ways to get better, and I think Jaylen’s going to be a very good player and has a very bright future.”

“He came and sat behind me, and he said, ‘Do you think we’re as good as the 1986 Celtics team?’ ” Ainge said. :why:
“And I went, ‘Oh my gosh. He’s so young.’ “

And to Ainge, Brown’s comparison was a sign of naivete (ingenuità)

“I mean, I just don’t think they could even grasp that 1985 loss to the Lakers and the torture of that series and what that led (to), and Larry Bird was in his prime, one of the greatest Celtics of all time,” Ainge said.
“But it was just fascinating. (Brown) was looking at it like matchup to matchup to matchup, like you’re doing a video game. That was a real awakening to me, just the perspective of guys.”

15/08/2019, 2:38
Profilo
History of team

Tra i Bleacher Report, continua a venire riproposta una trade inquietante che mi irrita solo per il fatto di essere stata ipotizzata.

Boston Celtics Receive: Bradley Beal, Ian Mahinmi

Washington Wizards Receive: Gordon Hayward, Jaylen Brown, Carsen Edwards, 2020 first-round pick (via Milwaukee)

una roba da chiodi... :ku:

15/08/2019, 2:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1309, 1310, 1311, 1312, 1313, 1314, 1315 ... 1898  Prossimo