Oggi è 30/09/2024, 21:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 121  Prossimo
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Sull'ottanta pari era il momento di dare il massimo, invece ci siamo fatti travolgere...poco da aggiungere e speriamo che la musica cambi a Boston, soprattutto le motivazioni che condivido siano state nulle


04/05/2011, 3:41
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Mondo Cane ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
L'unica cosa di cui sono sicuro è che, a PO finiti, ci mangeremo i gomiti perché sapremo con certezza di aver buttato nel cesso un'altra stagione.


sai che forse non saremo i soli? è tutto l'anno che penso che non sia ancora il momento per la vecchia scuola di passare lo scettro, ma forse mi devo ricredere. spero solo che a prendersi lo scettro non siano questo branco di palloni gonfiati, che ahinoi, per ora ci sta surclassando.

senti saranno anche palloni gonfiati ma almeno hanno 2 superstar che è sempre un piacere vedere giocare..........


04/05/2011, 3:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
deep ha scritto:
L'unica domanda che mi faccio e vi faccio e se abbiamo la forza di vincere 4 delle prossime 5, ma temo di sapere la risposta... :cry:



per me usciamo anche se ne pronostico ho detto 4-2 per noi, ma la vedo dura.
siamo a fine ciclo, poco da fare.
se invece vinciamo le due partite a boston, l'inerzia torna dalla nostra parte.


04/05/2011, 3:44
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
vero che doc potrebbe continuare a fare ca..te ma mi sembrate troppo pessimisti



al di là del pessimismo, bisogna anche rendersi conto che c'è un avversario di fronte, che se ci batte sarà quello che secondo me arriva in finale e vince pure.

cioè non è facile vincere, specie per i nostri amati vecchietti, poi possiamo discutere di doc, di ainge, ma la realtà è che siamo vecchi e che fisicamente james ci spazza, vedasi ultima stoppata a KG.

per batterli dobbiamo avere rondo e due dei big three al meglio o quasi.il che al momento non è avvenuto.

verissimo forse anche tutti e 3 al meglio perche io il prescelto questa volta lo ho visto molto piu forte e convinto dello scorso anno........


04/05/2011, 3:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
nickamp ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
vero che doc potrebbe continuare a fare ca..te ma mi sembrate troppo pessimisti

te a parte la fede vedi degli OGGETTIVI spunti ai quali appiggliarsi?

si
se giocando male e con scelte di doc che definire discutibili è poco eravamo pari a 5 dalla fine vuol dire che loro sono veramente poca cosa
sinceramente non dispero

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


04/05/2011, 3:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
nickamp ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
L'unica cosa di cui sono sicuro è che, a PO finiti, ci mangeremo i gomiti perché sapremo con certezza di aver buttato nel cesso un'altra stagione.


sai che forse non saremo i soli? è tutto l'anno che penso che non sia ancora il momento per la vecchia scuola di passare lo scettro, ma forse mi devo ricredere. spero solo che a prendersi lo scettro non siano questo branco di palloni gonfiati, che ahinoi, per ora ci sta surclassando.

senti saranno anche palloni gonfiati ma almeno hanno 2 superstar che è sempre un piacere vedere giocare..........



anche perchè se non sono loro sono i lakers e la discussione tra miami e lakers, james o non james, non si pone neanche.

detto questo il loro basket è tutto fuori che bello da vedere.


04/05/2011, 3:46
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
2 - 0 vuol dire aver calcato bene il primo piede nella fossa.
Io sinceramente negli ultimi mesi ho visto fin troppe brutte partite per sperare di vedere grossi cambiamenti.
Queste 2 partite ci hanno dimostrato che si potrebbero battere anche senza fare la partita del secolo, ma l'ottimismo ormai è soltanto uno sbiadito ricordo.
Vediamo se l'aria di casa ci fa bene e soprattutto se finalmente riusciamo a rimettere Shaq su quel caxxo di parquet....notte


04/05/2011, 3:48
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
vabb se non trovi bello vedere giocare il prescelto e wade o sei troppo poco obbiettivo o non ti piace il basket...fanno a volte cose meravigliose.......io pagherei di tasca mia per avere almeno uno dei 2 da noi


04/05/2011, 3:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
ma siete gli stessi che scrivevano su questo sito sino a 10 giornio fa o siete cambiati?
se basta una sconfitta a farvi cambiare idea....

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


04/05/2011, 3:48
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Fra22 ha scritto:
2 - 0 vuol dire aver calcato bene il primo piede nella fossa.
Io sinceramente negli ultimi mesi ho visto fin troppe brutte partite per sperare di vedere grossi cambiamenti.
Queste 2 partite ci hanno dimostrato che si potrebbero battere anche senza fare la partita del secolo, ma l'ottimismo ormai è soltanto uno sbiadito ricordo.
Vediamo se l'aria di casa ci fa bene e soprattutto se finalmente riusciamo a rimettere Shaq su quel caxxo di parquet....notte

infatti do ragione a deep : non si tratta di batterli una volta(cosa possibilissima)e nemmeno 2 o 3 ma bisogna vincerne 4 delle prossime 5 e qui mi sembra arduo............


04/05/2011, 3:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Va bene l'amarezza, ma dire che gli Heat sono una bella squadra da vedere mi sembra davvero un concetto oltre la fantasia. Sono pessimi da vedere, se voglio vedere 1 contro 5 allo sfinimento vado a fare un giro al Rucker Tournament.

James e Wade sono fortissimi non dico il contrario, ma Miami non è una squadra e per i miei gusti non mi piace vederli giocare. Poi se piacciono le giocate individuali ed i numeri da HL è la squadra migliore della lega, per me il basket è altro.


04/05/2011, 3:52
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
rajondivivre ha scritto:
ma siete gli stessi che scrivevano su questo sito sino a 10 giornio fa o siete cambiati?
se basta una sconfitta a farvi cambiare idea....

come ben ti ricordi alcuni di noi erano molto scettici sulla fine della stagione regolare,ma ci avete giustamente fatto notareche i plyoff sono altra cosa e che noi siamo animali d playoff.......ora ci ritornsano in mente i cattivi pensieri nati sul finire della rs


04/05/2011, 3:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
nickamp ha scritto:
vabb se non trovi bello vedere giocare il prescelto e wade o sei troppo poco obbiettivo o non ti piace il basket...fanno a volte cose meravigliose.......io pagherei di tasca mia per avere almeno uno dei 2 da noi





il basket è uno sport di squadra, ovvio che le gesta di james e wade siano ammirabili, ma il loro gioco in attacco è pietoso, solo uno contro uno continuati, o quasi.producono un basket offensivo pietoso dal punto di vista qualitativo, poi certe azioni dei due possono essere belle quanto vuoi.


poi james fa quello che fa solo per i mezzi atletici che ha, è un carro armato, indi fisico, ancora prima che tecnica(che non manca di certo)

come tutta la nba e lo sport moderno, il fisico prima di tutto.


04/05/2011, 3:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
In America si dice che il pivotal game in serie a 7 è sempre gara 5. Tutto giusto, a condizione di arrivarci sul 2 a 2. Se a Boston riprendiamo la serie in mano tutto può succedere, anche perché le sicurezze della truppa di James non mi sembrano molto radicate. Ovvio che se arriviamo sul 3 a 1 per loro o sul 4 a 0 per loro ( :shock: ) conterà poco...


04/05/2011, 3:55
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
deep ha scritto:
Va bene l'amarezza, ma dire che gli Heat sono una bella squadra da vedere mi sembra davvero un concetto oltre la fantasia. Sono pessimi da vedere, se voglio vedere 1 contro 5 allo sfinimento vado a fare un giro al Rucker Tournament.

James e Wade sono fortissimi non dico il contrario, ma Miami non è una squadra e per i miei gusti non mi piace vederli giocare. Poi se piacciono le giocate individuali ed i numeri da HL è la squadra migliore della lega, per me il basket è altro.

io infatti non parlavo di gioco di squadra ma di loro 2...........è come dire che non ti piacciono le giocate di cristiano ronaldo perche il rel gioca da fare schifo............loro certo non giocano bene(non ne hanno nemmeno troppo bisogno)cio non toglie che quei 2 fanno cose straordinarie..........cmq se fossimo obbiettivi non è che noi in queste 2si è giocato meglio(specie in attacco)


04/05/2011, 3:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 121  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: