Oggi è 23/11/2024, 19:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
[2019] Torneo Acropoli, Torneo Shenyang ed altre amichevoli 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019] Torneo Acropoli, Torneo Shenyang ed altre amichev
deep ha scritto:
Grazie Luca, ottimo racconto. :heart

....
......
.........grazie boss ma...... non lasciatemi sempre solo :cry:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/08/2019, 15:46
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
non lasciatemi sempre solo :cry:

Eh, hai ragione.

23/08/2019, 18:02
Profilo WWW
History of team

Messaggio Re: Campionato mondiale maschile di pallacanestro 2019
Pronto per vedere i nostri ragazzi ;)

....anche questo post andava di la, la partita USA AUS stava per cominciare.
Insomma, capitemi :cry: , erano pur sempre le 6 di mattina......

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/08/2019, 6:00
Profilo
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Capitan Smart, parte in quintetto....
Unico dei nostri.

BILL WALTON

24/08/2019, 6:22
Profilo
History of team

26-23 USA in questo 1/4.
Festival dei tre punti nei primi 5', che avrebbe fatto felice Deep, a cui partecipa anche il nostro Smart con la bomba del 5 a 0.
Fortunatamente poi s'inizia a giocare, ed è possibile vedere alcune belle cose, come i tagli con cui gli Australiani mettono in difficoltà l'avversario.
Benissimo Kemba, noi n in palla Tatum

BILL WALTON

24/08/2019, 6:46
Profilo
History of team

+1 USA all half.. come andiamo Luca?
Io vedo solo dall app... :(

24/08/2019, 7:13
Profilo
History of team

Mi sono appena reso conto d'aver postato dovunque, fuorché nel posto giusto. Senza caffè, non è cosa....
Boss....ti tocca sistemare i miei casini. :sorry:
Bello questo 2/4. L' Australia vuole vincere, e ci prova mettendoci un intensità ed una voglia superiore. Le due rubate di Dellavedova su Smart, ed Ingles su Middleton fotografano bene il momento.
Occupano bene lo spazio i canguri, vanno a pressare subito il portatore, e gli aiuti arrivano al momento giusto.
Tanta sabbia negliningranaggi USA, che fanno fatica, e si trovano anche a -5.
Tocca a Kemba (con l'aiuto di Brown) mettere una pezza, fino al più 1 StatiUniti all'intervallo lungo.

Dopo un desolante 0-4 o al tiro, Jayson si desta dal torpore, mette palla a terra sulla linea dei 3 punti, lascia lì l'avversario, ed inchioda di cattiveria :o . Sveglia ragazzo!

BILL WALTON

24/08/2019, 7:28
Profilo
History of team

Mi sono appena reso conto d'aver postato dovunque, fuorché nel posto giusto. Senza caffè, non è cosa....
Boss....ti tocca sistemare i miei casini. :sorry:
Bello questo 2/4. L' Australia vuole vincere, e ci prova mettendoci un intensità ed una voglia superiore. Le due rubate di Dellavedova su Smart, ed Ingles su Middleton fotografano bene il momento.
Occupano bene lo spazio i canguri, vanno a pressare subito il portatore, e gli aiuti arrivano al momento giusto.
Tanta sabbia negliningranaggi USA, che fanno fatica, e si trovano anche a -5.
Tocca a Kemba (con l'aiuto di Brown) mettere una pezza, fino al più 1 StatiUniti all'intervallo lungo.

Dopo un desolante 0-4 o al tiro, Jayson si desta dal torpore, mette palla a terra sulla linea dei 3 punti, lascia lì l'avversario, ed inchioda di cattiveria :o . Sveglia ragazzo!

:bowdown:

24/08/2019, 7:32
Profilo
Sixth Man

Buongiorno a tutti..appena finito di vedere live il quarto finale..sconfitta per questi USA che mi sono sembrati confusi e confusionari.
Alla fine la vittoria Aussie si deve ad un finale di Patty Mills versione eroe con se non erro 10 punti filati, dall'altra parte grandi pasticci oltre ad una difesa che, considerato il talento australiano buono ma non eccelso, mi è sembrata oltremodo vulnerabile sia a difendere il pitturato che il perimetro.
Persi nella nebbia i nostri, Kemba ha cercato di salvare la baracca ma non era cosa per team USA oggi..mondiale secondo me molto meno scontato di quanto molti pensano, anche se la voglia di vincere australiana sembrava nettamente maggiore..può essere che quando le partite conteranno si vedrà un altro film ma per ora... :shock: :shock:
Comunque l'unica cosa che conta è la salute del nostro quartetto..poi possono perderle tutte anche di 25.. :lol:

24/08/2019, 8:45
Profilo
History of team

Il 4/4 non l'ho visto, quindi rimango al 3° per "spiegarmi" questa sconfitta.
La SQUADRA statunitense ha un problema al momento; non è ancora una SQUADRA. Pop deve lavorare su questo.
Kemba, sei forte forte forte, non mi diventi un altro Kyrie vero?
Vorrei vederti passare più il pallone e mettere più in ritmo gli altri. Oggi te l'ho visto fare poco....
Jayson, attacca quel ferro!

BILL WALTON

24/08/2019, 8:48
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Eh, hai ragione.

Hai ragione si, ma se da un lato non ho modo di vedere le partite del mondiale, né tanto meno quelle dei tornei di preparazione, sono stato in trasferta per lavoro per tre giorni e sono tornato solo stamattina, in tempo per leggere i vostri sempre interessanti commenti.
Nonostante la sconfitta, ottima occasione per allenarsi e giocare con maggiore concentrazione, credo che tra una settimana questa squadra sarà prontissima e comunque imbattibile.
Ribadisco il mio pronostico, sono fermamente convinto che rimarranno imbattuti con uno scarto minimo di 15 punti.

24/08/2019, 9:55
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
deep ha scritto:

Eh, hai ragione.

Hai ragione si, ma se da un lato non ho modo di vedere le partite del mondiale, né tanto meno quelle dei tornei di preparazione, sono stato in trasferta per lavoro per tre giorni e sono tornato solo stamattina, in tempo per leggere i vostri sempre interessanti commenti.
Nonostante la sconfitta, ottima occasione per allenarsi e giocare con maggiore concentrazione, credo che tra una settimana questa squadra sarà prontissima e comunque imbattibile.
Ribadisco il mio pronostico, sono fermamente convinto che rimarranno imbattuti con uno scarto minimo di 15 punti.

guarda che si vede tutto e pure HD.al prossimo giro ti spedisco un messaggio privato. ;)

24/08/2019, 10:48
Profilo
History of team

https://www.youtube.com/watch?v=_5TbopZAHV0

USA vs Australia - Game 2 - Full Game Highlights - August 24, 2019 | USA Basketball 2019

24/08/2019, 11:12
Profilo
Amministratore

Ho visto gli ultimi due quarti della partita USA vs AUS, vogliamo parlare di come hanno piazzato la telecamera? Cioè i piedi di quelli dalla parte opposta ce li immaginiamo? Comunque lo dico da un pezzo, a differenza di coach Maravich, credo che questa versione degli USA sia attaccabile. Per me, ma potrei sbagliarmi, il margine sulle altre... non c'è più o è molto sottile. :D

Tatum continua a non piacermi troppo nella sua ostinata volontà di prendersi tiri in fade away e dalla media, anche quando è marcato da uno che gli rende 15 centimetri e 20 di apertura alare. Deve cambiare questo suo atteggiamento, in fretta.

24/08/2019, 13:54
Profilo WWW
Starter

deep ha scritto:
Tatum continua a non piacermi troppo nella sua ostinata volontà di prendersi tiri in fade away e dalla media, anche quando è marcato da uno che gli rende 15 centimetri e 20 di apertura alare. Deve cambiare questo suo atteggiamento, in fretta.

Uggesù ancora? :-?

Mi auguro sia più che altro una scorciatoia per pigliarsi i tiri meno "faticosi" visto che non sarà ancora al top della forma... sennò qualcuno lo avvisi che siamo quasi nel 2020

24/08/2019, 15:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo