Oggi è 22/11/2024, 13:07
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Toronto 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Re: Toronto
Ciao Deep,
posso approfittare di questo spazio, dedicato ai miei Raptors, per fare pubblicità al sito loro dedicato? http://www.goraptors.it
Avete amici 'Dinosauri'? Volete conoscere meglio il mondo dei T-Rap? Questa stagione è stata deludente... ma abbiamo bisogno di supporto per la prossima! Iscrivetevi numerosi! http://www.goraptors.it

P.S.: complimenti per il blitz 'cavalleresco'!

04/05/2010, 14:14
Profilo
History of team

Ho già memorizzato l'indirizzo!!!
AHAHAH, mi piace il "io non posso entrare" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao e a presto, ti manderemo una foto dell'anello (possibilmente ancora attaccato al dito mozzato della Biscia Nera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ). Oggi siamo particolarmente eccitati, chissà perché.....

Alessandro

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

04/05/2010, 14:59
Profilo
Amministratore

Con estremo piacere accolgo il tuo post ed anzi metterò il link nella sezione apposita del nstro sito.

Complimenti e a presto.

04/05/2010, 16:30
Profilo WWW
Rookie

Grazie! Troppo gentile.
Appena creo una sezione 'siti amici', ricambio il favore.

04/05/2010, 17:20
Profilo
Rookie

Come promesso, ho ricambiato il favore (nella sezione 'Notizie')
http://www.goraptors.it/notizie.html

05/05/2010, 15:01
Profilo
Sixth Man

Grande Tio, hai fatto tutto da solo? Complimenti, devi solo arricchire un po' di contenuti il sito, ma credo che il tempo colmerà la lacuna.

Cya

Immagine

05/05/2010, 21:00
Profilo
Rookie

Grazie. Diciamo che ho avuto... ottimi supervisori.
Se ogni tanto giocassimo anche i playoff, magari ci sarebbero più cose da dire. Mondo sporco...

06/05/2010, 4:57
Profilo
A legend

Ciao Tio,
ti ridspondo qui in quanto mi sembra il post(o) piu' adatto...
Il mio post sul tuo sito era una mera riflessione, non voleva essere assolutamente offensivo nei tuoi confronti e nemmeno derisorio per i Raptors...per i seguenti motivi:

1)Non siete gialloviola...e gia' questo e' una garanzia di ...simpatia
2)Seguo i Raptors con simpatia,sono contento quando vincono (tranne contro di noi, eh??) chiaramente per Bargnani,ma soprattutto per il Buon Vincenzino Esposito(per ragioni anagrafiche ci ho anche giocato contro a livello juniores tantissimi anni fa) , primo italiano ad andare (con Rusconi) nella NBA nel 1995.....
3)Li ho visto dal vivo il mese scorso al MSG (5 Apr) .......sfidando le ire di mia moglie :clap :clap

La mia al limite era una considerazione sul fatto che sei da solo a portare alta la bandiera canadese :) rispetto a noi fratelli celtici.....ecco tutto.
Spero di essermi chiarito e.....in bocca al lupo per la prox stagione......

04/05/2011, 10:40
Profilo
Rookie

Dubliner ha scritto:
Ciao Tio,
ti ridspondo qui in quanto mi sembra il post(o) piu' adatto...
Il mio post sul tuo sito era una mera riflessione, non voleva essere assolutamente offensivo nei tuoi confronti e nemmeno derisorio per i Raptors...per i seguenti motivi:

1)Non siete gialloviola...e gia' questo e' una garanzia di ...simpatia
2)Seguo i Raptors con simpatia,sono contento quando vincono (tranne contro di noi, eh??) chiaramente per Bargnani,ma soprattutto per il Buon Vincenzino Esposito(per ragioni anagrafiche ci ho anche giocato contro a livello juniores tantissimi anni fa) , primo italiano ad andare (con Rusconi) nella NBA nel 1995.....
3)Li ho visto dal vivo il mese scorso al MSG (5 Apr) .......sfidando le ire di mia moglie :clap :clap

La mia al limite era una considerazione sul fatto che sei da solo a portare alta la bandiera canadese :) rispetto a noi fratelli celtici.....ecco tutto.
Spero di essermi chiarito e.....in bocca al lupo per la prox stagione......

Certo, non ti preoccupare. Anche la mia risposta non voleva essere offensiva: solo un simpatico sfottò.
1)In effetti, siamo molto simpatici
2)Vinciamo davvero poco contro di voi, indi per cui credo tu sia contento quando ci incontrate
3)Li ho visti perdere spesso (ma non volentieri) dal vivo (anche contro King James)... ma continuo a tifarli con lo stesso entusiasmo di sempre

Alle spalle non abbiamo la vostra gloriosa storia, quindi è difficile che la nostra franchigia provochi nei tifosi di basket italiani lo stesso entusiasmo che i Celtics alimentano in voi. E se Bargnani dovesse abbandonare la nave, probabilmente i supporters italo-raptoriani diminuiranno ulteriormente.

In bocca al lupo per il proseguio dei playoff. Non sarà facile, ma se riuscite a far valere il fattore campo...

04/05/2011, 14:33
Profilo
A legend

Bene bene.....
Tra l'altro e' sempre bello vedere Toronto dal vivo, con l'inno canadese in aggiunta a quelo americano......
Purtroppo al Madison mi e' capitata una classica partita di fine RS dove vi mancavano Barbosa, Calderon ed Andrea che ha giocato pochi impalpabili minuti per il problema alla caviglia che lo ha praticamente messo fuori gioco nelle ultime partite....
De Rozan ha fatto una partita mostruosa quella sera, pero' vedere Ajinca in campo mi ha messo un po' di tristezza.......
Speriamo bene per la prossima stagione, dovreste avere anche una buona scelta al draft........
Ma della sparata di colangelo su bargnani che ne pensi???

04/05/2011, 15:00
Profilo
Rookie

Dubliner ha scritto:
Bene bene.....
Tra l'altro e' sempre bello vedere Toronto dal vivo, con l'inno canadese in aggiunta a quelo americano......
Purtroppo al Madison mi e' capitata una classica partita di fine RS dove vi mancavano Barbosa, Calderon ed Andrea che ha giocato pochi impalpabili minuti per il problema alla caviglia che lo ha praticamente messo fuori gioco nelle ultime partite....
De Rozan ha fatto una partita mostruosa quella sera, pero' vedere Ajinca in campo mi ha messo un po' di tristezza.......
Speriamo bene per la prossima stagione, dovreste avere anche una buona scelta al draft........

Le possibilità sono varie:
1-Puntare il dito contro l'uomo franchigia per sviare l'attenzione dal suo deretano in fiamme (quanto scotta la poltrona su cui siede?)
2-Stimolare Bargnani a compiere un ulteriore passo (mentale) verso il suo completamento come atleta
3-Far capire alla squadra che nessuno ha il posto assicurato e quindi tutti devono lottare alla morte e dare ogni volta il massimo (a Toronto devono sviluppare una fame pari a quella di Boston, non possono approfittare delle scarse responsabilità che la gente ripone sulle loro spalle)
4-Dopo anni di insuccessi, se non "spara adesso" non lo fa più

04/05/2011, 17:52
Profilo
Rookie

Tio ha scritto:
Dubliner ha scritto:
Bene bene.....

Le possibilità sono varie:
1-Puntare il dito contro l'uomo franchigia per sviare l'attenzione dal suo deretano in fiamme (quanto scotta la poltrona su cui siede?)
2-Stimolare Bargnani a compiere un ulteriore passo (mentale) verso il suo completamento come atleta
3-Far capire alla squadra che nessuno ha il posto assicurato e quindi tutti devono lottare alla morte e dare ogni volta il massimo (a Toronto devono sviluppare una fame pari a quella di Boston, non possono approfittare delle scarse responsabilità che la gente ripone sulle loro spalle)
4-Dopo anni di insuccessi, se non "spara adesso" non lo fa più

5-Ho dimenticato la più importante: Bargnani ha un contratto pesante... e forse adesso pure le valigie in mano?

04/05/2011, 17:54
Profilo
History of team

Per come la vedo io, Toronto dovrebbe aggiungere al roster un play, un'ala piccola e due Centri. Della rosa attuale, lascerei titolari Bargnani e DeRozan, terrei due tra Seems, Barbosa e Calderon, Reggie Evans, Ed Davis, Amir Johnson, e Kleiza (forse): credo che già così sareste competitivi. Il problema sono proprio quei due inetti di Colangelo e Triano. Il brutto è che ho sentito minacciare l'arrivo di D'Antoni....

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

05/05/2011, 4:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4