Oggi è 16/11/2024, 7:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1319, 1320, 1321, 1322, 1323, 1324, 1325 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
:dbl_sham :dbl_sham

Buonasera ragazzi...
Chiedo scusa se non scrivo da mesi, ma sappiate che vi leggo puntualmente.
Vorrei fare gli auguri ai nostri colori per la stagione che sta cominciando, stagione che si annuncia più incerta che mai. Per quanto mi riguarda, devo dire che mi sento un po' spiazzato... e non so se spiazzato sia proprio la parola.

Mi sento più o meno come nove anni fa, quando la squadra di calcio per cui faccio il tifo, dopo un memorabile triplete, decise di vendere mezzo spogliatoio cedendo alcuni grandi giocatori. Ci rimasi male, anche perché i giocatori ceduti erano quelli che preferivo. Fosse stato per me, avrei fatto il contrario: avrei tenuto quelli ceduti e, se proprio fosse stato necessario, avrei salutato altri rimasti.

La squadra di cui parlo, negli anni successivi, non fece grandi cose.
Speriamo che per noi sia tutta un'altra musica...

24/09/2019, 19:31
Profilo
History of team

Clinamen ha scritto:
:dbl_sham :dbl_sham

Buonasera ragazzi...
Chiedo scusa se non scrivo da mesi, ma sappiate che vi leggo puntualmente.
Vorrei fare gli auguri ai nostri colori per la stagione che sta cominciando, stagione che si annuncia più incerta che mai. Per quanto mi riguarda, devo dire che mi sento un po' spiazzato... e non so se spiazzato sia proprio la parola.

Mi sento più o meno come nove anni fa, quando la squadra di calcio per cui faccio il tifo, dopo un memorabile triplete, decise di vendere mezzo spogliatoio cedendo alcuni grandi giocatori. Ci rimasi male, anche perché i giocatori ceduti erano quelli che preferivo. Fosse stato per me, avrei fatto il contrario: avrei tenuto quelli ceduti e, se proprio fosse stato necessario, avrei salutato altri rimasti.

La squadra di cui parlo, negli anni successivi, non fece grandi cose.
Speriamo che per noi sia tutta un'altra musica...

oh bravo temevo che dopo quello che avevi scritto sul threa di kyrie, saresti sparito.meglio così.

nove anni fa le cessioni furono dolorose, ma inevitabili, a meno di vivacchiare.e fu un decisione di ainge.

nel caso di kyrie, è stato lui ad andare via, se non erro.

ma lasciamoci il passato alle spalle.sul futuro ovvio che vi sia incertezza e ci saranno anche decisioni importanti da prendere(tipo cosa fare con jaylen, ne parlava bernmardoni in sti giorni...)

però insomma siamo nel lotto delle migliori, magari non prima fila, ma seconda terza fila ci siamo.manca qualcosa sotto canestro, ma nel recente passato abbiamo avuto la quarta miglior difesa con olynyk, sullinger, david lee ed amir, con thomas in campo.

in attacco invece molto passa dalla crescita di jayson and jaylen, oltrechè dall'apporto di gordon e dall'ambientamento di kemba.

24/09/2019, 20:24
Profilo
History of team

https://www.bostonsportsjournal.com/201 ... extension/

24/09/2019, 20:26
Profilo
Rookie

Ciao Pagliardo :chr:
No, mai sparire...

Circa la squadra di nove anni fa, io però non intendevo i Celtics (come mi pare che tu abbia capito) bensì la formazione di un noto "sport minore", come dite qui.

In merito a Irving: "Non ho fatto nulla per trattenerlo", ha detto Ainge. Se avesse insistito, sarebbe rimasto. Ainge a quanto pare ha dovuto scegliere tra le due fazioni (pro e contro Kyrie) che si erano create nello spogliatoio, e ha deciso di puntare su quella dei giovani. Horford e Morris non ne facevano parte, e a quanto sembra nemmeno Baynes. Può darsi che mi sbagli, ma io l'ho letta così

:dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

24/09/2019, 22:53
Profilo
History of team

Adam Himmelsbach ha ritwittato Bryce Brown

Celtics have signed Bryce Brown. Cs will ultimately do some roster gymnastics to stay at the 20-player max in order to make Brown and Yante Maten G League affiliate players, per source.

lo stesso giornalista ipotizza ci possa essere qualche movimento in arrivo, se non erro.

25/09/2019, 8:15
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
https://www.bostonsportsjournal.com/2019/09/23/building-potential-jaylen-brown-extension/

Jaylen Brown

Se fosse per me tenterei l'estensione e gli darei un quadriennale da 13/15 mln l'anno, pur di non perderlo in estate o doverlo tradare a febbraio per un scatoletta di cibo x cani mi spingerei forse fino a 18.
Mica possiamo pensare di dargli meno di Smart, in fondo.
Però ad oggi non ha dimostrato di valere tanto di più, se non potenzialmente, quindi diciamo che pareggerei la situazione dei due.
Se crescerà, avrà il massimo salariale più avanti.

25/09/2019, 10:06
Profilo
Hall of fame

Brown é il mio pallino, anche piú di Tatum. E sono convinto che se si arriva a scadenza contratto qualche squadra che gli offre un max ci sará.
Forte su entrambi i lati del campo (x me giá uno dei migliori nel suo riolo) con la testa sulla testa sulle spalle e che ha dimostrato anche di saper riprendersi da periodi di scarsa brillantezza.

Nei Celtics dell'anno scorso tolti 2 mesi disastrosi é stato tra quelli "meno inguardabili", idem con l'ultima spedizione USA.

25/09/2019, 13:15
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
pagliardo ha scritto:
https://www.bostonsportsjournal.com/2019/09/23/building-potential-jaylen-brown-extension/

Jaylen Brown

Se fosse per me tenterei l'estensione e gli darei un quadriennale da 13/15 mln l'anno, pur di non perderlo in estate o doverlo tradare a febbraio per un scatoletta di cibo x cani mi spingerei forse fino a 18.
Mica possiamo pensare di dargli meno di Smart, in fondo.
Però ad oggi non ha dimostrato di valere tanto di più, se non potenzialmente, quindi diciamo che pareggerei la situazione dei due.
Se crescerà, avrà il massimo salariale più avanti.

non firmerà MAI a quelle cifre zio, come minimo ci voglio sui 20 milioni, il quadriennale 80 milioni in 4 anni a me sembra misurato, il massimo no, quello è sicuro.

considera pure che il monte salari nei prossimi due anni salirà e manco poco, 13-15 milioni all'anno per me ti ride in faccia e sbatte la porta.

25/09/2019, 16:41
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
considera pure che il monte salari nei prossimi due anni salirà e manco poco, 13-15 milioni all'anno per me ti ride in faccia e sbatte la porta.

vero, monte salari in crescita, mi rovino ed arrivo a 20 milioni (avevo poi detto 18)

25/09/2019, 18:38
Profilo
Hall of fame

Clinamen ha scritto:
Ciao Pagliardo :chr:
No, mai sparire...

Circa la squadra di nove anni fa, io però non intendevo i Celtics (come mi pare che tu abbia capito) bensì la formazione di un noto "sport minore", come dite qui.

In merito a Irving: "Non ho fatto nulla per trattenerlo", ha detto Ainge. Se avesse insistito, sarebbe rimasto. Ainge a quanto pare ha dovuto scegliere tra le due fazioni (pro e contro Kyrie) che si erano create nello spogliatoio, e ha deciso di puntare su quella dei giovani. Horford e Morris non ne facevano parte, e a quanto sembra nemmeno Baynes. Può darsi che mi sbagli, ma io l'ho letta così

:dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

non credo ci fossero dei partiti così ben definiti. di sicuro Kyrie non andava d'accordo con Brown ed altri giovani.
del rimescolamento di carte dispiace per la dipartita di Horford e Baynes. Il primo legittimamente interessato a monetizzare quanto più possibile, il secondo sacrificato sempre per motivi di moneta.
so che è stato detto e ridetto più volte, ma francamente che Kyrie non sia più dei nostri mi dispiace meno di zero e te lo metto per iscritto, il giudizio rimarrà tale anche se facesse una stagione da MVP quest'anno.

25/09/2019, 18:49
Profilo
History of team

baynes è stato sacrificato per poter firmare kemba, se non erro, se no non c'era lo spazio.

25/09/2019, 21:26
Profilo
Hall of fame

CPI_BG ha scritto:
Lo terrei, ma senza fare follie.

Chi?

25/09/2019, 21:27
Profilo
History of team

jaylen brown, poi il concetto senza fare follie dice tutto e dice nulla.

cifre vogliamo le cifre. :lol3

25/09/2019, 22:15
Profilo
Sixth Man

Il problema è che, dopo i rinnovi di giocatori del suo stesso draft come Simmons o, volendo lasciare da parte il suo caso in quanto approdato bene o male all'all star game, di giocatori del suo stesso target come Jamal Murray che hanno firmato un'estensione da 170 mill/5 years :cc: :o sperare che il nostro Jaylen si accontenti di cifre MOLTO inferiori mi sembra improbabile assai per non dire utopistico..anzi..vado oltre: proporgli certe cifre "conservative" per il nostro CAP potrebbe anche metterlo nell'ottica "disrespect" e giocarci contro a livello di legame emotivo con il front office e di fiducia reciproca..non so
Come si dice sempre..è il mercato che detta le cifre..credo che volenti o nolenti adesso o a luglio 2020 qualcuno che tirerebbe/tirerà fuori il max per JB ci sarà.. :roll:

25/09/2019, 23:09
Profilo
History of team

Marcello1971 ha scritto:
Il problema è che, dopo i rinnovi di giocatori del suo stesso draft come Simmons o, volendo lasciare da parte il suo caso in quanto approdato bene o male all'all star game, di giocatori del suo stesso target come Jamal Murray che hanno firmato un'estensione da 170 mill/5 years :cc: :o sperare che il nostro Jaylen si accontenti di cifre MOLTO inferiori mi sembra improbabile assai per non dire utopistico..anzi..vado oltre: proporgli certe cifre "conservative" per il nostro CAP potrebbe anche metterlo nell'ottica "disrespect" e giocarci contro a livello di legame emotivo con il front office e di fiducia reciproca..non so
Come si dice sempre..è il mercato che detta le cifre..credo che volenti o nolenti adesso o a luglio 2020 qualcuno che tirerebbe/tirerà fuori il max per JB ci sarà.. :roll:

allo stato attuale delle cose per me il massimo non lo vale.

poi magari farà sfracelli, ma al momento non rischierei un tale contrattone.son contratti tropo vincolanti, se poi non va come dev per 4 5 anni che si fa?perchè i massimi da dare nel futuro saranno due(e l'altro potrebbe dovrebbe essere tatum)

poi c'è l'equivoco di fondo, tutti mi continuano a dire sta storia che nel basket di stevens, nel basket moderno, ci sono 3 ruoli e non 5, piccoli, ali, lunghi....però torniamo al punto che anche quest'anno, come lo scorso abbiamo tante ali....e l'anno scorso avevamo pure morris(che io infatti pensavo sarebbe stato scambiato)

hayward, jaylen jayson, semi e lascio fuori il rookie, romeo, che non ho idea cosa sia o cosa sarà.....

difficile prevedere cosa potrebbe succedere....però potrebbero esserci movimenti importanti durante la season, perdere a zero brown, anche no...ed arrivare a fine prossima stagione senza firmarlo, è un bel rischio, poi se uno spara il massimo, che fai, pareggi?

difficile il ruolo del giemme nba, ed è proprio il bello della nba, rispetto per esempio al calcio europeo dove se sei ricchi può spendere quanto ti pare, tanto fai un paio di plusvalenze finte e sistemi artificialmente i conti.oltre a non esserci tetti salariali.

25/09/2019, 23:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1319, 1320, 1321, 1322, 1323, 1324, 1325 ... 1898  Prossimo