Oggi è 30/09/2024, 19:17
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 121  Prossimo
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Il "disfattismo" è il lato oscuro della forza. E' la strada breve per il tifo, ma non per questo sbagliato. C'è però chi non vuole trovare un capro espiatorio a tutti i costi e che, come Pagliardo, individua in fattori tecnici e/o fisici l'attuale momento di difficoltà. Ecco questo è il lato luminoso della forza.

So di affermare una cosa impopolare (e Green me lo farà notare), ma non credo che Ainge o Rivers hanno fatto, fanno o faranno qualcosa contro i Celtics per il solo gusto di farlo. Non scherziamo. Loro sono maestri Jedi e possono anche seguire comportamenti apparentemente discutibili, ma lo fanno sempre per il bene comune. Hanno le loro idee e le loro convinzioni, ma agiscono sempre in buona fede, ne sono sicuro. Poi queste convinzioni non sempre rispecchiano quelle di tutti noi, specie dei tifosi. Ricordo nel 2007 quando più di un tifoso era assolutamente contrario nel dare via Jefferson, Green e Gomes per Garnett e sputavano veleno contro chi architettò questo scambio. Oppure quanti presero a male parole Ainge per lo scambio di West con Allen, visto che Delonte era un vero beniamino dei tifosi. Se credete che queste erano solo mosche bianche (ma avete mai visto una mosca bianca? io no) vi sbagliate. Erano davvero in tantissimi. Io stesso non ero contentissimo di perdere il buon Delonte (ma gioì nel salutare Wally). Oggi sono cose che fanno sorridere, anche perché nessuno di quei giocatori sarà mai un Garnett od un Allen e di fatto solo Jefferson sta avendo una carriera vicina al rendimento di un All Star, ma non paragonabile a KG.

Tutto questo per dirvi che secondo me dobbiamo far uno sforzo in più e capire che ci sono altre motivazioni dietro una scelta, non una persecuzione nel trifoglio. Ieri, anzi poco fa, sostenevo a gran voce la necessità tecnica di andare con lo "small ball", quattro piccoli ed alzare i ritmi, ma per il fatto che Rivers non lo abbia fatto non vuol certo dire che sia un nemico della causa o peggio, come sostiene qualcuno, un incompetente. Ha le sue idee e lo rispetto, pensando però cose diverse.

In sostanza capisco tutti i lati della forza e mi rendo conto che lo sforzo di seguire il lato luminoso è difficile, perché quello oscuro è così seducente...

Basta vi ho tediato oltremisura, vi saluto e che la forza sia con voi.
Cya


05/05/2011, 2:04
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
James-everGreen ha scritto:
@ Pagliardo: mi hai tolto le parole di bocca...
:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 PS Almeno i Bruins stanno vincendo 2-0 con i Flyers anche stanotte, ma dopo l'anno scorso la serie e' aperta anche sull'eventuale 3-0...


cavolo si va 3-0 e poi si trova tampa bay che è 3-0 con i capitals.

indi per cui per la finale di conference i bruins hanno il fattore casalingo.

forse che forse a boston si festeggia il titolo dei bruins sto anno?

go chara, go lucic, go thomas(i miei 3 preferiti)


05/05/2011, 2:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Adesso ci mancava pure l'infortunio a Pierce...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


05/05/2011, 5:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
@ tutti, in particolare a coloro i quali hanno condiviso circa 100 notti insonni per seguire i Nostri. Ai miei amici (che un giorno vorrei conoscere personalmente) Deep, Pagliardo, James-everGreen, rajondevivre, Mac, Nickamp, KG5, Bigliettone, datruth, Giordy, Russell82, MonoCane, Lucius e Legend (che non mi leggeranno, ma ricordo ugualmente con affetto) e tutti gli altri

Premesso che siamo tutti tifosi, incondizionatamente, dei C's.

Io credo che nessuno voglia essere disfattista, ma esaltare un GM dopo un mercato sciagurato e suicida come quello di quest'anno sia oggettivamente eccessivo: è stato fatto tutto ed il contrario di tutto, ma sempre senza guardare al futuro. Ogni azione è stata fatta con relativo sottofondo di trombe e tromboni per poi essere rapidamente smentita dai fatti e con le azioni successive. Non è il momento per riaprire polemiche (o per dare il via a dibattiti): siamo ancora in corsa nei PO e sperare non costa nulla. Ma non credo neppure che accettare pedissequamente certe scelte serva a qualcosa. Pagliardo scrive che Ainge e Rivers ci capiscono più di noi. Per carità, ma non è che ti lasci trascinare un po' dal tifo? Se fossi (dio non voglia) uno Zuavo, diresti lo stesso del duo Walsh-D'Antoni? E guarda che non parlo dei Raptors e di Colangelo & Triano.... Si diceva, subito dopo la iellata Gara 7 a L.A., che si doveva confermare il gruppo perché meritava un'ultima chance, cercando di rafforzarlo con forze fresche. Detto e fatto. Arrivano gli O'Neals e si caccia Tony Allen per 50mila dollari. Si prendono tre rookies di belle speranze e un Wafer inattivo da un anno. Si giocano le scommesse Robinson, Daniels e West. Si conferma Rivers, che da due anni vuole lasciare e si lascia andare via Thib, vero artefice dell'Anello 2008 (e non lo dico solo io).
Dopo un anno, ci ritroviamo con Shaq che ha giocato sì e no 25 buone partite. Jermaine che ne ha fatte 6 (quelle dei PO), i Big Three sono stati utilizzati circa 40 minuti a partita anche contro la parrocchia di Cotonou. A febbraio si sostituisce un Centro definito fondamentale dal duo sopracitato (io li chiamo il Gatto e la Volpe), prendendo quello che credo sia in assoluto il peggior giocatore N.B.A. del decennio: guardate che non esagero nella cronaca di Gara 2: Bruno Sundov chiuse la "carriera" con 1,7 punti ed 1 rimblzo di media. Krstic sta andando a 0 di media... Quando dico "perché non entra Wafer" non è che penso che abbiamo la reincarnazione di MJ sul Pino. Solo che il buon VW ha fatto più che discrete partite quando ha potuto giocare con continuità: dal momento che il numero 4 è inesistente, VW non potrà fare peggio a rimbalzo ed in difesa. In attacco, probabilmente, potrebbe portare una decina di punti (ci riesce persino Green, che è in involuzione totale). E non è che Miami ci abbia dato la paga.... Abbiamo preso Murphy, Pavlovic e Arroyo come soprammobili. Tanto valeva tenere Clay Johnson e tentare carte come DeShawn Sims: se non altro sono giovani: cioé corrono e saltano, ci mettono entusiasmo e un pizzico di incoscienza. E costano pure di meno. Un anno fa, sostenevo fosse meglio cedere Pierce ed Allen per ringiovanire la squadra, perché temevo sarebbero arrivati ai PO sulle ginocchia: sono stato aspramente criticato perché sono due bandiere. Che, regolarmente, si stanno eclissando: perché hanno un'età e perché Doc non li fa riposare neanche per sbaglio. Adesso Pierce si è infortunato: anche questo, accade per fatalità? Era probabilissimo, dal momento che Pierce non si faceva male da secoli e continua ad andare sul parquet 40 minuti a partita, o quasi. E di chi è la colpa? Non sarebbe stato meglio perdere qualche partita in più perché c'erano dei giovani in campo, piuttosto che giocare vivacchiando tutta la stagione? Poi vorrei capire una cosa (e, certo, non lo dico per gloriarmene, qui faccio polemica, ma la rivolgo, idealmente, proprio al Gatto ed alla Volpe): se il sottoscritto "signor nessuno" (è la verità), che per inciso sbaglia pochissimi pronostici calcistici ed è sicuramente un profondo conoscitore dell'Atletica più che del basket, a settembre indovina che Chicago è da anello (quando nessuno neppure la considera), a febbraio fa delle "osservazioni" :lol: :lol: :lol: sulla sciagurata trade con i Thunder e si dice scettico sugli Spurs (per tutti imbattibili, o quasi. Chiedete a Doctor A che mi conosce da decenni), cose poi puntualmente verificatesi (dimenticavo l'ottima stagione di Tony Allen...), non credete che forse a Boston qualcuno dei suddetti esperti ultimamente abbia fatto qualche ca**ata di troppo? Ieri si è vista una squadra senza nerbo e spaccata. Ma il Coach non dovrebbe fare da collante? Uno di voi mi ha fatto notare un certo atteggiamento oserei dire indisponente di Rondo. Indubbiamente, c'è stato, ma se abbiamo un play che va a 200 all'ora e continuiamo ad affiancarlo con degli ultra trentenni, la scollatura non potrà che aumentare: da Gara 1 di RS, prendiamo, immancabilmente, triple a profusione dall'angolo destro: lo scrivo tutte le partite. Se Thib fosse ancora a Boston, secondo voi, questa carenza sarebbe stata eliminata? Anche ieri, Ray Allen ha perso un pallone come un ragazzino, perché ha cercato di passare palla a Rondo da un lato all'altro del parquet, con tre difensori avversari in mezzo: possibile che nessuno glielo dica? Eppure lo fa spesso, come spesso si becca le stoppate avversarie sui denti perché va a tirare sotto canestro. Idem per Pierce e Rondo, che però è il più basso e può permettersi un certo rischio grazie alla velocità che si ritrova. Anche ieri Doc ha effettuato le sue brave sostituzioni predeterminate, con la conseguenza di raffreddare Green e sconfessare la scelta di West come vice-Rondo. Il tutto per far giocare Ray avulso dal match (credo fosse stanco, altrimenti mi chiedo di che tipo di motivazioni abbia bisogno) e Pierce, infortunato. Rondo, che è la bruttissima copia del play che devastava le difese avversarie nei PO 2010, rischia la tripla doppia in ogni partita: tra poco diranno che il responsabile della cattiva annata è lui. Il Capitano ieri lo riprendeva? Parla lui che si è fatto espellere come un babbeo in Gara 1 e continua con la sceneggiata delle faccine sorprese e scandalizzate appena gli fischiano un fallo contro... E' vero che grandi aiuti dai Grigi non li abbiamo mai avuti, ma ieri non ci hanno certo danneggiati. Forse rondo si è davvero stancato di portare la carretta (assiema a KG) per poi veder naufragare la barca vicino all'arrivo. Oltretutto, non è che lo paghino a peso d'oro: guadagna come Calderon... A proposito di gente sottopagata, dimenticavo Big Baby (3 mln meno di Green e Krstic...), spremuto come un limone nella sua annata migliore: perché le alternative sono due cadaveri, uno dei quali, il Bradipo, ha 30 primavere suonate e non gioca da un anno. L'altra alternativa, oltretutto, gioca anche fuori ruolo... MondoCane scrive, giustamente, che Chicago attira ormai più di Boston: ma allora più che mai sarebbe stato opportuno cercare tra i FA con un minimo di attenzione maggiore, invece che raccattare gente ai limiti dell'inabilità permanente... E, invece di prolungare Pierce ed Allen a cifre assurde, adeguare la paga di alcuni giovani in scadenza. Qualcuno ha scritto che le trade di febbraio (quella di Perk motivata proprio con la scadenza del suo contratto) vanno viste in prospettiva, perché ci consentiranno scelte alte. Verissimo, ma a parte che a luglio ci sarà ben poco da prendere, perché con il lockout i migliori universitari rinvieranno la propria eleggibilità di un anno, secondo voi Rivers li farebbe giocare? Non mi pare che Bradley, Erden ed Harangody fossero proprio scadenti. E, intanto, anche Frank, si appresta a lasciarci. Il prossimo Coach chi sarà? McHale che non ne ha voglia e lo ripete tutti i giorni?
Non credo che mi si possa accusare di "disfare" e basta, perché ho sempre sostenuto le mie idee con delle controproposte, purtroppo manca la controprova, lo so, ma c'è anche la certezza che finora le scelte fatte sono state tutte un fallimento emerito. E prevedibile.
@James-everGreen. Non dirmi ora che non hai accusato il colpo di Gara 2, perché ieri non solo sei intervenuto pochissimo, ma addirittura stanotte non ti ho neppure trovato a commentare la vittoria di Chicago e a gufare L.A. (che, per inciso, è sotto 49-51 a metà gara...). Credo di conoscerti abbastanza bene, ormai.
Con affetto per tutti voi
Alessandro

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


05/05/2011, 6:03
Profilo
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
doc rivers non si discute

-----------------------------------------------

Immagine


05/05/2011, 10:49
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
@ GreenBezeq
Be io concordo con te però ormai tocca mettersi l'anima in pace, la squadra è questa e i risultati sono questi, io sinceramente ho perso un po di fiducia anche perchè se pure superiamo l'ostacolo Miami con quali energie ci presentiamo contro Bulls o Falchi?
Purtroppo il tifoso non può evitare errori della società o dei giocatori, può solo tifare e sperare...... quindi speriamo bene


05/05/2011, 11:08
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
green sono d'accordo con te
partiamo dal presupposto che come dice deep coach e GM non agiscono in malafede.avranno avuto e hanno le loro idee,convinzioni in sede di mercato e tattico.
però come ogni coach e GM in ogni ambito sportivo commettono errori...se di errori vogliamo parlare.
la partenza di thib è stata sottovalutata e come hai fatto ben notare gli heat in entrambe le gare ci hanno punito nei momenti cardine dall'angolo!jones ha messo a referto 25 punti in gara 1 :shock: e 0 in gara 2 dove ci hanno pensato james bibby chalmers...dei due big ne puoi contenere uno ma due sono troppi ma lasciargli tirare liberamente dall'arco è stata una pecca dovuta,a mio parere, alla poca resistenza fisica prima poi dalla tattica difensiva.se non ci sono le gambe ragazzi c'è poco da fare...e allen e pierce sono stremati!wade ha giocato con ray e come ho fatto sottolineare ieri (ma nessuno mi ha risposto) un certo tony allen svenduto per due dollari avrebbe fatto comodo e come.
la partenza di perk ha inciso più a livello psicologico sui nostri perchè non è che stia disputando gare eccezionali con i thunder,ma forse in un impianto di gioco collaudato con noi avrebbe fatto meglio sicuramente.su tutto ciò però non abbiamo e non avremo mai la controprova...
da condannare (perchè le prove ci sono e sono evidenti) sono state le scelte krstic,pavlovic murphy wafer...green lo salvo.
sulle motivazioni c'è poco da discutere...ci sono e come per gente come pierce allen e kg,all'ultima chance di anello.ma a miami hanno un'età anagrafica meno pesante sul groppone e quindi uno strapotere fisico a tratti imbarazzante per i nostri. non a caso spurs e gli stessi lacustri,non proprio giovincelli, hanno già pagato (i primi con duncan in parabola discendente e ginobili a mezzo servizio per via del gomito) e stanno pagando (i secondi).

purtroppo siamo giunti ai PO in condizioni fisiche drammatiche dove il solo rondo gira...ma se la squadra non lo supporta è notte fonda.l'anno scorso siamo arrivati al post season in condizioni smaglianti per via di una regular season ben gestita con pochi straordinari...

ho la netta sensazione che quest'anno ci sarà un,come dire, passaggio di consegne...il duo celtics (anche trio con gli spurs) lakers è finito...
ma prima giochiamoci queste due gare al garden e almeno vendiamo cara la pelle!
:heart

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


05/05/2011, 12:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
va beh pensiamo a gara 3,poi avremo tutto il modo di disctere di certe questioni dopo i po o la nostra uscita.e ne avremmo da dire.anche a me piacerebbe conoscere più d'uno di voi comunque.

let's go celtics.:dbl_sham :heart


05/05/2011, 12:41
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Ale non è in discussione la fede di nessuno, ma tutti questi discorsi, che sono sacrosanti e legittimi, li rinvierei a fine stagione come dici anche tu. Ora ci sono aspetti che mi premono di più che riguardano la serie con Miami, che ragazzi miei può cambiare in un attimo, se ritroviamo un po' di energie ce li mangiamo quelli della palude.

Cya

P.S. Sarebbe bello prima o poi incontrasi insieme, magari per un binomio partitella e pizza (ma anche solo pizza). Qualcuno farebbe un po' fatica ad esserci (penso a Francesco dalla Sardegna o Luciano dal Cazzighistan :shock: ), ma si potrebbe provare ad organizzare. Perché no.


05/05/2011, 14:18
Profilo WWW
Rookie

Iscritto il: 17/03/2011, 11:58
Messaggi: 21
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Raga i mi sono iscritto da poco tempo al forum ma che carattere seguire tutte le notti le partite :clap
I giudizi sulla stagione li rinvierei al momento opportuno...adesso si deve guardare alla serie contro Miami che non è conclusa...confido molto nella voglia di "vendetta" dei nostri big four.
(Vi ricordate cosa non è stato scritto dopo gara uno delle scorse finals? che erano cotti e non ne avevano più...mah)..poi anello perso a gara 7 senza perk... :wall


05/05/2011, 14:24
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
deep ha scritto:
Ale non è in discussione la fede di nessuno, ma tutti questi discorsi, che sono sacrosanti e legittimi, li rinvierei a fine stagione come dici anche tu. Ora ci sono aspetti che mi premono di più che riguardano la serie con Miami, che ragazzi miei può cambiare in un attimo, se ritroviamo un po' di energie ce li mangiamo quelli della palude.

Cya

P.S. Sarebbe bello prima o poi incontrasi insieme, magari per un binomio partitella e pizza (ma anche solo pizza). Qualcuno farebbe un po' fatica ad esserci (penso a Francesco dalla Sardegna o Luciano dal Cazzighistan :shock: ), ma si potrebbe provare ad organizzare. Perché no.

io capisco quello che dici ed il senso ma è bello commentare anche live e non dopo che il fatto è successo........pensa se magari si vince con krstic mvp delle finali e/0 con magate di rivers..........ci potreste prendere per le mele per tutta estate....essendo tutti tifosi è chiaro che sia piu o meno critici in base al carattere ma non trovo cosi sbagliato dire cosa in questo momento secondo noi stiamo sbagliando......poi ' de gustibus non disputandum est'......
idea di vederci per conoscersi la avevo tirata fuori lo scorso anno ma porto sfighissima(dissi se vinciamo gara 7 ci si vede tutti?...........)ma continuerebbe a piacermi.........anche se sarebbe ganzo non salutarsi con i nomi e capire li per li chi siamo.........


05/05/2011, 14:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Dimenticavo: ovviamente non ho MAI messo in discussione la buona fede nelle scelte tecniche di mercato. Quelle che in partita Doc sono ovviamente dettate da sue fissazioni, tipiche di qualunque allenatore, in qualsiasi sport. Credo siano inquadrati così dal primo giorno. Non è un caso se, passatemi il paragone calcistico, gli unici innovatori sono considerati i più indisciplinati dal punto di vista tecnico-tattico-strategico: Rynus Michels, Arrigo Sacchi e Valerij Vasyl'ovyč Lobanovs'kyj (si scrive così: ho fatto copia e incolla da Wikipedia :lol: :lol: :lol: )

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


05/05/2011, 15:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Sono stato leggermente "incasinato" con la scuola quindi commento solo ora:
Tutti mi conoscete perché sono uno che ha sempre creduto nei nostri e quindi sappiate che nella mia testa gira ancora il pronostico 4-2 Celtics.

Però devo fare una considerazione oggettiva:
Questa gara 3 sarà fondamentale per capire a che livello siamo, sono 2 le opzioni:

1) vinciamo e vinciamo bene, dimostrando che abbiamo ancora voglia ed energie per arrivare a questo agognato anello.
2) perdiamo, e quindi dobbiamo accettare il fatto che la benzina è finita, l'era dei Big Three cominciata nel 2007 è finita e soprattutto che dovremo cominciare a rifondare, accompagnando i vecchietti alla pensione...

Io sono dell'idea che rientriamo ancora nella situazione 1.
LET'S GO C's! :heart

P.S. non criticate i ragazzi, c'è chi è messo peggio, vero Ciccio (e tutta la banda...)?!? :fuck_you:

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


05/05/2011, 17:04
Profilo
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2011, 16:15
Messaggi: 15
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
sia chiaro, è legittimo fare critiche varie, per me sono quasi tutte senza fondamento e non centrano il problema che secondo me è solo che siamo vecchi, non ne abbiamo più e soffriamo l'atletismo altrui!

sono però sinceramente stuo di questa caccia al colpevole, che sia ainge e doc!non oso pensare cosa non si leggerà nel prossimo futuro se usciremo com'è probabile che sia.

per me è una caccia alle streghe e soprattutto noi non abbiamo i mezzi per poter dire che si poteva fare meglio, perchè non sappiamo nulla delle condizioni dei giocatori, della pianificazione del futuro e via dicnedo.

mi sembra un esercizio pretestuoso.
e lo dico con tutto l'affetto per molti di voi compagni celtici, in primis per il buon green con cui abbiamo spesso discusso di queste questioni, green col quale ho piacevolmente condiviso le gesta dei nostri in sti anni. ;)

ma mi stai diventando come nikamp carissimo green. :lol3


appunto, siamo vecchi,ma lo eravamo anche lo scorso anno, non lo abbiamo certo scoperto nel 2011 che Pierce è del 77, Garnett 76 e Allen 75, o che Shaq era un'ex giocatore ( perchè tale è ) di 38 anni. A fronte di una squadra vecchia nel suo asse portante, si è optato per un ulteriore invecchiamento in un ruolo chiave. La domanda rimane. Se poi siamo all'ipse dixit o meglio all'ipse facit, per cui Ainge e Rivers ne sanno comunque più di noi (cosa lapalissiana) allora riesce difficile discutere:avalliamo qualunque scelta del GM e speriamo in bene. :irish_drink:
La mia comunque voleva essere solo una domanda per capire, non un atto d'accusa, pensavo che magari qualcuno ne sapesse più di me sulla ratio di certe scelte di mercato. ;)

P.S. :Se Shaq ci fa passare il turno mi metto sui ceci :D


05/05/2011, 18:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
che le scelte dei due o'neal al momento non abbiano pagato è evidente, ma allora già spostiamo il discorso, se mi parlate di trade parliamo di trade, e secondo me era quasi dovuta per la situazione creatasi, per la questione contrattuale di perk.

se mi parlate delle scelte dei due 'oneal o di lasciare andare tony allen, tporniamo alle scelte di inizio stagione, beh possiamo discutere, anzi ne discuteremo,ma non adesso, quando usciamo ok?

di certo trovare un centro decente non era facile, visto che il ruoolo al momento in nba è tristemente scoperto.

forza celtics.rialziamoci.


05/05/2011, 18:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 121  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: