Oggi è 16/11/2024, 5:45
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1322, 1323, 1324, 1325, 1326, 1327, 1328 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Se è vera, purtroppo viene da lui in persona perché JB un agente non ce l'ha, cura autonomamente i suoi interessi.

Non bene nel caso, sappiamo come è andata per altri che invocarono il furgone portavalori.... :cc:

Ecco a posto, non ricordavo che non avesse l'agente, allora i possibili indiziati si sono ridotti. Eh sì Zio, è finita malissimo.

04/10/2019, 10:55
Profilo WWW
MVP

Se gli addetti ai lavori che gli stanno vicino e lo conoscono bene sanno che indipendentemente da tutto lui vorrà chiamare quelle cifre, probabilmente allora inizio a vedere di buon auspicio l'opzione di inserirlo in un pacchetto e cercare di scambiarlo per Beal o Love.

Parlo anche da non estimatore del quintetto dove ci sono contemporaneamente lui, Tatum e Hayward.

04/10/2019, 13:47
Profilo
History of team

Pickeroll ha scritto:
Se gli addetti ai lavori che gli stanno vicino e lo conoscono bene sanno che indipendentemente da tutto lui vorrà chiamare quelle cifre, probabilmente allora inizio a vedere di buon auspicio l'opzione di inserirlo in un pacchetto e cercare di scambiarlo per Beal o Love.

Parlo anche da non estimatore del quintetto dove ci sono contemporaneamente lui, Tatum e Hayward.

Quale Pacchetto scusa ?
JB per Love (Beal non ci serve) è già uno scambio tecnicamente molto più vantaggioso per i Cavs a mio parere.
Al massimo aggiungerei Sleepy Williams... con un bel fiocco va.

:+1:

spero davvero che piuttosto che un quintetto con Brown, Tatum ed Hayward il buon Brad schieri Theis (a mio avviso qui ampiamente incompreso e sottovalutato) come ala grande.

04/10/2019, 16:17
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Bisogna vedere se JB, da abile scacchista, ha chiesto il massimo per iniziare la trattativa tnendosi alto o se davvero è convinto di poterlo prendere, questo benedetto massimo salariale.
Nel primo caso si troverà davanti un osso duro con cui si impantanerà in una trattativa modello suk algerino, nel secondo caso credo che abbia già un piede e tre quarti fuori dalla porta.

Certo ci sta, ma non parti proprio benissimo così ed oltretutto non so chi o come, spero non lui o il suo agente, ma queste cose non dovrebbero uscire allo scoperto. Sono le classiche cose che fanno impazzire Ainge.

Sono le classiche cose che spezzano lo spogliatoio.
E' come dichiarare a tutta la NBA che lui è sul mercato per chi avrà soldi da spendere.
Avesse avuto un agente, forse (ma non ne sono certo) questa notizia sarebbe stata veicolata meglio.
Se non trovano un rinnovo prima dell'inizio della stagione, JB si troverà separato in casa perché tutti sapranno che quel rinnovo non lo riceverà mai.
A quel punto Ainge e Stevens potranno solo decidere se:
1. non farlo giocare perché ormai fuori rosa
2. cederlo al miglior offerente il prima possibile
Sbaglio ?

04/10/2019, 16:25
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
spero davvero che piuttosto che un quintetto con Brown, Tatum ed Hayward il buon Brad schieri Theis (a mio avviso qui ampiamente incompreso e sottovalutato) come ala grande.

Ti confermo che il mio indice di valutazione del buon Danielone è decisamente basso: secondo me, tra le 30 PF titolari della lega, ne ha almeno 28 a lui superiori.
Il nr 28 è indicativo, non mi metterei a fare elenchi per dire se sono 27 o 29, ma era tanto per far capire che per me non può ambire a fare stabilmente il 4 in NBA.
Può essere un discreto cambio del centro, non oltre.

04/10/2019, 16:25
Profilo
History of team

Personalmente leggo gran stima per il crucco di mamma qui sul forum, dal 1° giorno in cui ha messo piede a Boston, anzi, dall'Europeo che ha preceduto il suo arrivo, e dove l'abbiamo seguito per la prima volta. Poi è vero, non tutti, o comunque in pochi, ....."gli darebbero 25' a sera".

Quello che mi fa pensare, è sta teoria di Gordon Jaylen e Jayson che non potrebbero stare contemporaneamente in campo, e che ormai sento da talmente tanti voci, che mi chiedo se non sia il caso che inizi a preoccuparmi pure io :-? .
Giocatori così, potenzialmente in grado d'impatrare su entrambi i lati, dovrebbero essere la nostra fortuna, non un tallone d'Achille.
..... cos'è che non vedo?

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/10/2019, 17:02
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:

La dico brutale?

Credo che sia lui che si sottovaluta da solo, fa più falli che punti.

Ecco l'ho detta.

04/10/2019, 17:25
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:

La dico brutale?

Credo che sia lui che si sottovaluta da solo, fa più falli che punti.

Ecco l'ho detta.

Vero, ma spesso commette falli su situazioni di aiuto.
I cambi sistematici per dare una mano a Tatum che in difesa 1c1, soprattutto sui blocchi, è un colabrodo, non aiutano Theis che grazie alla sua mobilità e tempismo è sempre stato l'unico insieme a Horford a tentare di recuperare sugli attaccanti.
E Irving non era certo Smart in difesa.
A Theis nessuno chiede 20 punti a partita e non è un mangia palloni, questo è certo.
Se dobbiamo essere caratterizzati da una grande difesa, converrà giocare con Theis da 4 e Smart da 2 o da 1 (se Kemba è in panca).
Poi dietro abbiamo Kanter... mi viene il mal di testa a pensare a come difenderemo.
Davvero, per me il problema non è in attacco, dove le tre ali possono anche coesistere, ma in difesa.

04/10/2019, 18:25
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
Vero, ma spesso commette falli su situazioni di aiuto.
I cambi sistematici per dare una mano a Tatum che in difesa 1c1, soprattutto sui blocchi, è un colabrodo, non aiutano Theis che grazie alla sua mobilità e tempismo è sempre stato l'unico insieme a Horford a tentare di recuperare sugli attaccanti.
E Irving non era certo Smart in difesa.
A Theis nessuno chiede 20 punti a partita e non è un mangia palloni, questo è certo.
Se dobbiamo essere caratterizzati da una grande difesa, converrà giocare con Theis da 4 e Smart da 2 o da 1 (se Kemba è in panca).
Poi dietro abbiamo Kanter... mi viene il mal di testa a pensare a come difenderemo.
Davvero, per me il problema non è in attacco, dove le tre ali possono anche coesistere, ma in difesa.

Credo che abbia dei problemi anche nell'uno contro uno, usa un po' troppo le mani. Però non discuto Theis, per carità mi piace, credevo non fosse neanche da NBA al suo arrivo ed invece mi ha stupito tantissimo. Il ragazzo è generoso e che si butta su ogni pallone, questo è sempre un valore aggiunto nel basket, come nella vita.

Sui dubbi sulle tre ali in campo, che sono legittimi, è anche vero che molto spesso ci saranno avversari piccoli in campo, con un solo lungo. Sono il nuovo trend del basket moderno che ha contagiato anche l'NBA. In quei contesti non ci saranno molti problemi ad avere più ali che speranze in campo. I problemi arriveranno di certo contro le corazzate, quelli che schiereranno giocatori di un certo tonnellaggio perché anche io, come te, credo che Kanter sarà un problema nella nostra metà campo.

Ma per queste ed altre amene cose, vi rimandiamo alla prossima stagione, quella che comincerà tra 3 ... 2... 1...

04/10/2019, 21:35
Profilo WWW
History of team

Giusto per dovere di cronaca......

https://www.nbareligion.com/2019/10/08/ ... ony-davis/

Uno che voleva LA o NY,non era il profilo,umanamente ed eticente parlando,che poteva farci ribollire il sangue....
Vedi Irving,almeno abbiamo risparmiato gli asset,che col senno di poi,abbiam buttato perl'ex #11.....

09/10/2019, 21:32
Profilo
History of team

“I’m not sure that has anything to do with it for me,” Horford said. “I just think that if Kyrie would have stayed, I don’t know if it would have worked. There would have had to be some major changes as far as players, because it was just clear that the group that we had just wasn’t going to be able to coexist.”

And what about if he’d known Kemba Walker was coming. Horford paused.

“I don’t want to get caught up in the past,” he said, “but, yeah, that would have been totally different.”

par9ole di al horfod alla domanda se sarebbe cambiato qualcosa in caso di firma di irving.

direi che non lasca spazio a molte interpretazioni.

10/10/2019, 12:57
Profilo
MVP

Ma oltre di quello su Irving mi concentrerei sulla parte di Walker.

Possibile che non sapesse sarebbe arrivato a sostituirlo?
Onestamente non ci credo, e non è possibile crederci.

Sarebbe una cosa pazzesca e senza senso che Danny in trattativa con AL non gli abbia detto tranquillo prendiamo un'altra star
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

11/10/2019, 14:45
Profilo
History of team

attenzione alla querelle nba cina, se le cose non dovessero rientrare, il discorso sul cap potrebbe cambiare, con discrete ripercussioni sulla gestione del monte salari visto che i soldi sarebbero di meno, in parole povere.e manco di poco(15%)

12/10/2019, 12:22
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
attenzione alla querelle nba cina, se le cose non dovessero rientrare, il discorso sul cap potrebbe cambiare, con discrete ripercussioni sulla gestione del monte salari visto che i soldi sarebbero di meno, in parole povere.e manco di poco(15%)

Tutto nato da un singolo tweet e poi diventato un polverone enorme. Qui si esula dal basket, ma che una persona non possa, in maniera civile ed educata, esprimere un'opinione mi sembra assurdo.

Ma sono i tempi che corrono, quando si ha a che fare con regimi totalitari una parola è poco, ma due sono troppe. Non accettare le critiche è davvero segno di ristrettezza mentale, mi chiedo che mondo strano stiamo costruendo.

Ah ho capito, è il primo passo verso l'impero? :sttr: :sttr: :dv: :sttr: :sttr:

12/10/2019, 19:39
Profilo WWW
History of team

Immagine

12/10/2019, 23:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1322, 1323, 1324, 1325, 1326, 1327, 1328 ... 1898  Prossimo