Oggi è 26/11/2024, 23:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 875 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 59  Prossimo
[2019/20 e Bolla 2020] Preseason 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019] Preseason
Gioia CELTICS ha scritto:
Oh ma solo a me Edwars ricorda PREDATOR :shock: ?
Sarà per i capelli e le gambe storte....

A me sembra l'erede naturale di Vinnie Johnson,the microwave,il soprannome glielo mise Ainge,....destino?...

07/10/2019, 2:22
Profilo
History of team

Arbitri di una pignoleria neanche fossimo ai playoff....+2 a 7 sec. dal termine..

07/10/2019, 2:27
Profilo
History of team

Ok ragazzi, iniziare abbiamo iniziato, e va bene così (ancora un ottima impressione dalle nostre nuove giovani leve).
Ci si ritrova venerdì se non sbaglio.....
Un abbraccio a tutti, e GO CELTICS, sempre!

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/10/2019, 2:31
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Arbitri di una pignoleria neanche fossimo ai playoff....+2 a 7 sec. dal termine..

Si allenano anche loro per la stagione.

07/10/2019, 2:31
Profilo WWW
History of team

Vinciamo 107-106.
Tatum da 20 pti a menar le danze,buona la garra di Granito,ottimo Kit Edwards,Javonte e Tacko a dominare l'ultima frazione...
Ma la cosa migliore della serata e' stato ritrovarvi.....
:irish_drink: Hola amigos :irish_drink:

07/10/2019, 2:32
Profilo
History of team

deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

Si allenano anche loro per la stagione.

penso siano le nuove regole, richiesta di revisione dell'azione prima loro, poi nostra sullo sfondo di williams.

hayward più che affannato mi sembrava avesse qualche problema al gomito...

07/10/2019, 2:34
Profilo
Amministratore

Vittoria che non conta nulla, ma che fa comunque piacere.

Secondo tempo con tante riserve in campo e che vede Tacko e Green grandi protagonisti con diverse giocate spettacolari. Percentuali rivedibili in attacco e sincronismi difensivi tutti da costruire. Non era raro vedere tre difendere alla morte e gli altri due, a metà strada, fare più danni che del bene. Sotto canestro soffriamo un po' in alcune circostanze, ma dobbiamo sforzarci di trovare la forza nel collettivo in questo, non solo nei singoli.

Nella sostanza una prima uscita con tante cose buone, ma anche tante cose da rivedere. Il processo di crescita di questa squadra sarà lungo, sappiatelo. Ma sono molto fiducioso, il materiale umano a disposizione di Stevens è di buon livello e lui saprà tirare fuori il meglio da ognuno.

Notte a tutti, è stato bello tornare nel fortino. :irishsh:

07/10/2019, 3:42
Profilo WWW
History of team

Ciao a tutti, scusate ma l'ho vista in differita di 2 quarti.
Ronfavo come Williams d'altro canto.
Ho letto i vostri ottimistici ed entusiasti commenti, che per la maggior parte non condivido.
Dal mio punto di vista il migliore in campo è stato Rozier.
Dei nostri salvo Green, G.Williams, Kit e Fall.
Pero non si è praticamente visto, ha giocato meno di 6 minuti, senza danni.
Il resto, un vero disastro.
Hayward e Walker gli Hornets non devono nemmeno vederli.
Scelte offensive imbarazzanti, si conta molto sul tiro da 3 punti come soluzione primaria invece che come soluzione di lettura della difesa.
Sostanzialmente se non andiamo in contropiede, le soluzioni non sono "per segnare" ma per creare vantaggi ed ottenere un tiro da tre.
Davvero pessimo.
La difesa ? Molto peggio.
Sui blocchi Tatum lo batteva anche Cinciarini... ma daiiii...
Tagliafuori inesistenti, concessi 13 rimbalzi offensivi, non ai lunghi ma a guardie e ali... Bridges 4 marcato da Lazy Tatum.
Sleepy Williams perché non viene in Europa ?
Più che saltare cosa sa fare ?
Con la palla non guarda mai il canestro.
Alla fine, se stiamo cercando un'identità, direi che siamo molto lontani da averla trovata.
La difesa mi preoccupa un sacco, anzi ancor di più.
Abbiamo giocato contro gli Hornets... non con i Sixers o i Bucks.
Spero di aver visto male, frainteso e capito poco ma le sensazioni sono state orribili.

07/10/2019, 3:54
Profilo
History of team

Prima sgambata, positivo il risultato, anche se non conta nulla
Prossima ad Orlando venerdì ore 01.00

07/10/2019, 7:15
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Ho letto i vostri ottimistici ed entusiasti commenti, che per la maggior parte non condivido.
Scelte offensive imbarazzanti, si conta molto sul tiro da 3 punti come soluzione primaria invece che come soluzione di lettura della difesa.
Sostanzialmente se non andiamo in contropiede, le soluzioni non sono "per segnare" ma per creare vantaggi ed ottenere un tiro da tre.
Davvero pessimo.
Tagliafuori inesistenti, concessi 13 rimbalzi offensivi, non ai lunghi ma a guardie e ali... Bridges 4 marcato da Lazy Tatum.
Alla fine, se stiamo cercando un'identità, direi che siamo molto lontani da averla trovata.
Spero di aver visto male, frainteso e capito poco ma le sensazioni sono state orribili.

a me la squadra del primo tempo non è dispiaciuta in attacco
un giusto mix di penetrazioni e tiri da fuori con uomo libero
nel secondo s è cercato come dici tu di piu il tiro da fuori ma devo dire sempre con buona scelta di tiro, cioè mai forzato (solo che non è entrato nulla o quasi)

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

07/10/2019, 7:25
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Alla fine, se stiamo cercando un'identità, direi che siamo molto lontani da averla trovata..

Al 6 di Ottobre, sarei piuttosto stupito del contrario.....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/10/2019, 8:15
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Davvero pessimo.

Rispetto molto le tua analisi Maravich perchè sono sempre condite da molta tecnica, pero' onestamente hai presentato uno scenario apocalittico tipo " L'ultimo uomo sulla terra": di sicuro i problemi ci sono e vanno affrontati e corretti, ma addirittura, alla prima amichevole ufficiale della stagione, definire la squadra titolare come degli incpaaci mi sembra esagerato. Io la Partita l'ho vista tutta in diretta, concordo con te sulla questione del tiro da 3 , concordo sulla molta confusione vista sia in difesa che in attacco, concordo sul fatto che bisogna lavorare, ma io ho visto tante cose buone e soprattutto ho visto una squadra in costruzione che sembra farlo in un ambiente sano e motivato.
Poi è chiaro che Stevens ha molto da lavorare, ma scusa, chi è che si aspettava qualcosa di diverso???
Rozier migliore in campo? :boh:

07/10/2019, 9:38
Profilo
History of team

Non male il +14 di plus/minus per Grant Williams.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

07/10/2019, 10:37
Profilo
History of team

Sono felice di essere l'unica voce fuori dal coro, perché da tifoso, mi fa sperare di aver preso un abbaglio o di aver interpretato questa partita in un modo errato.
Forse tutto nasce dal fatto che dopo le dichiarazioni di tutta l'estate: "ci siamo lasciati la stagione scorsa alle spalle da molto tempo", mi aspettavo una squadra "in missione".
Credevo che scendendo in campo, Smart e soci avessero qualcosa da dimostrare, qualche segnale da mandare.
Solitamente questi segnali arrivano dall'atteggiamento difensivo, e invece da qui sono venuti i segnali più preoccupanti.

https://www.youtube.com/watch?v=c6j9-DS3BOw

0:47 Brown
1:02 Tatum
2:35 Brown
2:45 G. Williams
3:42 Brown
4:07 Smart
4:22 Hayward
4:52 Kanter e Tatum
5:18 Hayward
5:23 Tatum
5:32 Tatum

e per decenza mi fermo qui.
Ho tralasciato le transizioni difensive, che sostanzialmente sono state simili al "trasferire il proprio culo dal punto A al punto B"

Non accetto che dopo i playoffs di 4 mesi fa, ci si ritrovi per una sgambata.
La second e ancor di più la third unit hanno onorato l'impegno e fino a sostanziose prove contrarie, per me i Celtics sono loro.
Non so che dire, tutta l'estate ad allenarsi per incominciare la stagione della rinascita con il piglio di una partita al campetto tra veterani al sabato pomeriggio ?
Se Brown parla di meritare il max. dopo questa partita per me al max. merita 2 minuti in campo.
Se il gioiellino Tatum pensa che il basket e il tiro al piccione siano la stessa cosa, sappia che è lui quello che sta facendo la parte del piccione, visto che lo hanno impallinato da ogni posizione.
Attendo prove contrarie con la fiducia del tifoso e lo stomaco intorcinato per l'inca...tura.

07/10/2019, 10:39
Profilo
History of team

Io sono il primo degli scettici sull'esito di questa stagione entrante, però andrei piano ad essere così categorico dopo la prima amichevole stagionale.

Non mi sembra l'ambito in cui i nostri debbano dimostrare ferocia.

Verrà il tempo.

07/10/2019, 10:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 875 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 59  Prossimo