Oggi è 30/09/2024, 17:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 121  Prossimo
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
GreenBezeq ha scritto:
@MondoCane: il valore di Paul e Ray è ovviamente indiscusso, la loro tenuta su oltre 100 partite molto meno, per meri quanto ovvii discorsi anagrafici. Ma, proprio per questo e memori di quanto accaduto in finale della scorsa stagione, andavano risparmiati per quanto possibile, fornendo il roster di due o tre sostituti all'altezza: ua shooting guard, un'ala piccola e, magari, un'ala guardia più propensa alla difesa che all'attacco: l'unico giocatore funzionale a questo progetto che avevamo in squadra e che poi, ha subito quell'infortunio maledetto è stato Marquis Daniels, difensore in grado di coprire entrambi i ruoli, ma discreto attaccante. La riserva di Ray sarebbe Wafer che aveva dimostrato, dopo un periodo passato a togliersi la ruggine di un anno di inattività, discrete capacità realizzative, soprattutto dalla lunga, ed una buona velocità che ben si adatta al gioco di Rondo. Poi Wafer si è infortunato e, da allora, tranne l'ultima di RS con NY, Doc lo ha bellamente dimenticato. Ricordate quando durante Gara 2 con gli Zuavi Rajondevivre, Nickamp e il sottoscritto si lamentavano per l'eccessivo utilizzo di Allen? Puntualmente, He Hot Game si è spompato. La disgrazia è che la cosa è avvenuta lo stesso giorno dell'infortunio a Pierce e, a quel punto, mezza frittata era già fatta. Ma Doc ha completato l'opera richiamando Green e West e tenendo Wafer in campo pochissimo. Questo è il vero problema di Doc: è un testone, come lo era Capello nell'ultimo anno al Milan e alla Roma. Si fissa su alcuni giocatori e maltratta gli altri. Io lo difendo da anni, ma ultimamente comincio ad essere deluso da questo suo comportamento che, memore di quanto accaduto un anno fa, non avrebbe dovuto ripetere.
Non so se sarebbe Frank il suo successore: qualche giorno fa, la dirigenza ha permesso ai Rockets di intervistarlo in vista di un possibile ingaggio come Head Coach per l'anno prossimo. Io non ho poteri decisionali (ovviamente :lol: :lol: :lol: ), ma mi piacerebbe che KG divenisse subito Assistant Coach per la difesa, prima di guidare i C's come Head Coach dopo un paio di anni di apprendistato.

difficile dire se kg potrebbe far bene
sicuramente avrebbe carisma da vendere e non incontrerebbe difficoltà nel gestire una squadra

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


06/05/2011, 3:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Appena visto Sport center su Espn e ho visto che sia Pierce che Shaq giocheranno gara3 sabato al Garden. :clap2 :clap2 :clap2 Let's go Celtics! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


06/05/2011, 7:30
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 14:03
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
James-everGreen ha scritto:
Appena visto Sport center su Espn e ho visto che sia Pierce che Shaq giocheranno gara3 sabato al Garden. :clap2 :clap2 :clap2 Let's go Celtics! :heart :heart :heart




OTTIMO!!! bella notizia!!!


06/05/2011, 8:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
bigliettone43 ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
Appena visto Sport center su Espn e ho visto che sia Pierce che Shaq giocheranno gara3 sabato al Garden. :clap2 :clap2 :clap2 Let's go Celtics! :heart :heart :heart




OTTIMO!!! bella notizia!!!


scommetto sui 20 punti di pierce e sulle 20 stoppate in faccia al caprone di shaq :metal :metal :metal :metal :metal

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


06/05/2011, 9:38
Profilo
Rookie

Iscritto il: 25/02/2011, 12:04
Messaggi: 22
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
rajondivivre ha scritto:
giordy ha scritto:
è presto per parlare di mercato ma se tutto questo fosse stato fatto per arrivare ad howard?? :metal
il quale se rinnova con orlando commette un suicidio professionalmente parlando :irishsh:

GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:
beh pavlovic lo potrebbe provare! in difesa non sembra malaccio e ha un buon tiro dalla distanza.

su big baby, spiace dirlo, perchè ci sono tanto affezionato, ma io a fine stagione non lo rifirmerei.

inserirei pure lui nel pacchetto per arrivare a qualcosa d'importante(tipo howard che per me con rondo sarebbe come il cacio sui maccheroni)


Se rimane Rivers, Davis ha due possibilità:
1) Se ne va
2) Uccide Doc e rifirma

Io temo che se ne vada anche Rondo, quello sarebbe il colpo finale, ma non mi sorprenderebbe perché è abbastanza evidente che si è rotto le scatole di essere circondato da statue equestri che, eccezion fatta per KG e Ray quando tripleggia uscendo dai blocchi, lo fanno correre inutilmente e rallentano tutti i contropiedi e le transizioni. Altro motivo per cui auspico Wafer in partita. Se fossero furbi, questa estate punterebbero Curry, Howard (o Dalembert, o Brooke Lopez & Kris Humphries), tutta gente in scadenza e sottopagata o in rotta con la società. Ma bisognerebbe muoversi rapidamente, tra l'altro mi pare che anche un certo Anthony Parker sia a spasso....


vi pregherei di non parlare di mercato ora
(ma guarda un pò che mi tocca fare: un firestarter che fa il pompiere :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 )



Sulla cessione di Perk secondo me non ha influito solo la scadenza del contratto. Credo che la dirigenza si sia esposta decidendo di puntare proprio su Big Baby per il futuro poichè anche lui va in scadenza a fine anno. Si può discutere questa scelta anche perchè siamo lì con l'anagrafe ma ripeto hanno preso una decisione. Non me la sento di valutare Davis per come sta giocando questi PO poichè palesemente stanco ma credo sia utile alla causa celtics vista l'età, visti i suoi miglioramenti e visti i c@#@#i che tira fuori in partita quando tutti si cagano addosso.


06/05/2011, 10:31
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 20:06
Messaggi: 38
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Ragazzi FORZA che ancora è tutta dentro sta semifinale.....
Vinciamo gara 3 al Garden....così da fargli capire che li possiamo battere in questi maledetti Playoff....anche perchè li abbiamo "dominati" ben tre volte in RS.....
Vediamo di andare sull'1 - 2 ....che poi dalla paura la perdono....
FORZA CELTICS c***o!!!!

-----------------------------------------------

"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"


06/05/2011, 14:47
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
so che non si parla qua di mercato. e lo spazio per il mercato è un altro, ma riguardo a big baby ho un paio di sensazioni.
più di una persona nello staff dei celtics secondo me credono che big baby abbia raggiunto il suo picco e dunque sia, in qualche modo sacrificabile. magari mi sbaglio, ma danny compreso lo lascerebbe partire. anche perchè se fosse costretto a scegliere tra big baby e doc, terrebbe doc (li accosto visto il loro scarso feeling).
inoltre, ho come la sensazione che in diversi si siano stufati del comportamento del ragazzo. non ultima cosa, fidandomi di quel che ha detto ieri jackie macmullan su WEEI, pare che il signorino da dicembre abbia messo su 10 chili. normalmente in vista dei PO, si cerca di asciugare il fisico, non di mettere su pancia.
mi domando: in vista di queste due partite casalinghe, riusciremo tutti a remare dalla stessa parte? e soprattutto, riuscirà per ancora una manciata di partite rondo a lavorare per i big three? se le risposte sono sì ad entrambe le domande, rimontiamo....altrimenti andiamo a far visita a duncan, ginobili e soci.


06/05/2011, 14:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Dennis ha scritto:
Vediamo di andare sull'1 - 2 ....che poi dalla paura la perdono....

Concordo, perché le sicurezze dei ragazzi in bianco (edit: Miami) potrebbero di colpo diventare paure... :shock:


06/05/2011, 14:50
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
PP e Shaq sono fondamentali a questo punto!!! Dobbiamo rimettere in carreggiata la serie e si parte sabato notte! Go Celtics! :irishsh:

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


06/05/2011, 15:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
deep ha scritto:
Dennis ha scritto:
Vediamo di andare sull'1 - 2 ....che poi dalla paura la perdono....

Concordo, perché le sicurezze dei ragazzi in bianco potrebbero di colpo diventare paure... :shock:


Speriamo di no, saremo noi a giocare in bianco al Garden.... :irishsh: :irishsh: :irishsh:

Piuttosto, mi sono convinto che la serie terminerà con Gara 6 al Garden, che si gioca di Venerdì 13 :rrnr :rrnr :rrnr :rrnr :rrnr :rrnr :rrnr

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


06/05/2011, 15:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
LarryHolmes33 ha scritto:
PP e Shaq sono fondamentali a questo punto!!! Dobbiamo rimettere in carreggiata la serie e si parte sabato notte! Go Celtics! :irishsh:


Shaq è SUPER fondamentale: se gioca almeno 10 minuti, Krstic non si alza dal Pino... :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


06/05/2011, 15:26
Profilo
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
credo che pierce giochi lo stesso pur non essendo al meglio visto l'assoluto bisogno... shaq spero sia in condizioni accettabili e in grado di aiutarci (mi accontenterei anche se giocasse solo i minuti di kristic :D )
io mi impegno a rimandare tutte le obiezioni e le critiche fino alla vittoria dell'anello o all'eliminazione.. forza celtics!!!

p.s. l'unica consolazione per ora sono i fakers, che sono messi ancora peggio di noi... :banana


06/05/2011, 15:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
super-pierce34 ha scritto:
credo che pierce giochi lo stesso pur non essendo al meglio visto l'assoluto bisogno... shaq spero sia in condizioni accettabili e in grado di aiutarci (mi accontenterei anche se giocasse solo i minuti di kristic :D )
io mi impegno a rimandare tutte le obiezioni e le critiche fino alla vittoria dell'anello o all'eliminazione.. forza celtics!!!

p.s. l'unica consolazione per ora sono i fakers, che sono messi ancora peggio di noi... :banana


Io ci credo ancora, basterebbe giocare "normalmente" per andare 2-2, io penso però che sia meglio utilizzare maggiormente i piccoli e giocare in velocità, perché anche Miami, come NY, soffre quel tipo di gioco. Quando l'avversario ti conosce a menadito e riesce sempre a crearti problemi, l'unica è cambiare uomini e stravolgere certi schemi in attacco. Peccato che Bradley sia un rookie, perché in coppia con Rondo li farebbe ammattire.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


06/05/2011, 16:15
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 17/02/2011, 18:28
Messaggi: 157
Località: Cinisello bronx
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Nelle mani di Shaq...
Siamo alla frutta!
Ma ricordiamoci che i C's non muoiono mai!
Io ci credo!!
Sheed perchè ci hai abbandonato? Raddrizzerebbe le orecchia a qualche overrated!

-----------------------------------------------

Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa


06/05/2011, 16:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Sabato notte al Garden in programma gara3 obbligo vincere. Ottimo il ritorno di Shaq che almeno li sotto farà riposare qualcuno credo giocherà non più di 10 minuti... giochiamo alle 03.00 italiane????


06/05/2011, 16:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 121  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron