|
[2019/20 e Bolla 2020] Preseason
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2019] Preseason
Non lo scopriamo oggi, ma anche il nostro Grant dimostra ancora una volta di poterci stare eccome a certi livelli.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
12/10/2019, 3:13 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Cari ragazzi, è stato bello. A domani. Un abbraccio a tutti.
Notte notte
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
12/10/2019, 3:14 |
|
|
Maravich
History of team
|
deep ha scritto: Eccone uno che non ne sta facendo una giusta, Strus per favore. La sua firma resta per me misteriosa. Secondo me hanno apprezzato il suo tiro. In effetti non ha alcuna chance di giocare in NBA, almeno per ora.
|
12/10/2019, 3:15 |
|
|
Maravich
History of team
|
Notte e sogni verdi a tutti
|
12/10/2019, 3:16 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Maravich ha scritto: deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Claro che sì ... ..... ....... però dai, rispetto alla prima uscita..... Ho il sospetto che Orlando stasera non rappresenti un test valido, ma al netto di tutto, decisamente sì. imbarazzanti i Magic. E dai Cavs non credo potremo aspettarci grandi cose. WATERS... mi piace tantissimo. il Pero finora non pervenuto water altro two way, è intelligente, peccato l'altezza.benone anche devonte green.
|
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Si chiude la contesa sul +25 per noi. Contento soprattutto per aver visto all'opera i Rookies, che mi hanno fatto una buona impressione. Alla prossima fratelli! Buonanotte! GO C's!
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Finisce una strana partita che partita non è stata. Stracciati subito i Magic, non hanno neanche provato a reagire, ed allora abbiamo assistito ad un allenamento davanti alle telecamere. Non mi soffermerei troppo sugli aspetti tecnici, inesistenti o meglio molto sbiaditi in una serata simile, però l'atteggiamento è sembrato buono e questo è quello che tutti vogliamo vedere. Vabbé aspettiamo prove più significative. Ottimo esordio del coach M tra noi. MVP di serata Romeo. Notte a tutti.
|
12/10/2019, 3:17 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11299 Località: Macerata
|
Certo Orlando non è stata mai in partita però gli spunti buoni per noi dei Celtics ce ne sono stati tanti. Li analizzeremo nei prossimi giorni. Per adesso Buonanotte a tutti amici!!!
|
12/10/2019, 3:17 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Ottimo esordio del coach M tra noi.
concordo!!! Mi aspetto grandi cose da lui
BILL WALTON
|
12/10/2019, 7:34 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11299 Località: Macerata
|
Lascio stare il commento tecnico sulla partita, Orlando non ci ha posto resistenza fin da subito e quindi di certo non abbiamo trovato nessun tipo di difficolta' nel gestire largamente la vittoria. Abbiamo giocato senza Kemba tenuto a riposo e certo con lui in campo avremmo visto belle cose. Abbiamo giocato discretamente bene ma sinceramente abbiamo davanti enormi possibilita' di crescita tecnico-tattica. Finalmente si vede giocare una squadra e si vede giocare da squadra: tutti sono coinvolti nel gioco per finalizzare un'azione sia offensiva che difensiva: ho visto utilizzare bene l'ampiezza del campo ed i lati dell'area non solo per finalizzare circolazione palla per un tiro da tre ma anche per girare palla e trovare il centro. Ma questi aspetti magari ce li sottolineera' con piu' competenza il Coach Maravich. Ci sono margini di miglioramento enormi all'interno della squadra, ma alcuni punti sono per me evidenti:
1- C'è un atmosfera diversa all'interno della squadra, piu' serena e sana, mi sembra di poter dire che si sta costruendo un gruppo. 2. I reduci stanno affrontando l'inizio stagione con il giusto approccio; non nascondiamolo, è una stagione chiave per loro. 3: Hayward è tornato ad essere un giocatore ( al di la del completo recupero fisico) dentro la squadra, non piu' il cocco di Stevens a cui non passare la palla. 3- I giovani rookies sono un ottimo materiale su cui lavorare e credo che piu' o meno tutti possano diventare importanti all'interno della squadra ( bravo Danny). 4- Su molti giocatori bisognera' lavorare molto ma alla fine unendo tutte le forze qualcosa di buono puo' venire anche in settori ( come quello dei centri) dove onestamente siamo carenti.
Ultima cosa: vedere la maglia numero 11 indossata da Kanter mi riporta alle dolci sensazioni di un cane che dopo un anno riesce a levarsi le pulci di dosso !!!!
|
12/10/2019, 10:33 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
ilcrispo ha scritto: Lascio stare il commento tecnico sulla partita, Orlando non ci ha posto resistenza fin da subito e quindi di certo non abbiamo trovato nessun tipo di difficolta' nel gestire largamente la vittoria. Abbiamo giocato senza Kemba tenuto a riposo e certo con lui in campo avremmo visto belle cose. Abbiamo giocato discretamente bene ma sinceramente abbiamo davanti enormi possibilita' di crescita tecnico-tattica. Finalmente si vede giocare una squadra e si vede giocare da squadra: tutti sono coinvolti nel gioco per finalizzare un'azione sia offensiva che difensiva: ho visto utilizzare bene l'ampiezza del campo ed i lati dell'area non solo per finalizzare circolazione palla per un tiro da tre ma anche per girare palla e trovare il centro. Ma questi aspetti magari ce li sottolineera' con piu' competenza il Coach Maravich. Ci sono margini di miglioramento enormi all'interno della squadra, ma alcuni punti sono per me evidenti: 1- C'è un atmosfera diversa all'interno della squadra, piu' serena e sana, mi sembra di poter dire che si sta costruendo un gruppo. Concordo. 1. Fondamentale che Kemba mantenga le parole che ha detto quest'estate, ovvero di giocare per aiutare i compagni e non di giocare "da solo"2. I reduci stanno affrontando l'inizio stagione con il giusto approccio; non nascondiamolo, è una stagione chiave per loro. Su Smart ho sempre la sicurezza che avrà l'approccio giusto. Bisognerà vedere Brown cosa decide di fare, se giocare per le stat o per la squadra e soprattutto l'ago della bilancia è Tatum... che è uno che ha in canna prestazioni da top della lega ma anche prestazioni anonime 3: Hayward è tornato ad essere un giocatore ( al di la del completo recupero fisico) dentro la squadra, non piu' il cocco di Stevens a cui non passare la palla. Hayward lo vedo come il vice di Kemba. Quest'anno non è il cocco a cui non passare la palla, ma è colui che decide a chi passare la palla 3- I giovani rookies sono un ottimo materiale su cui lavorare e credo che piu' o meno tutti possano diventare importanti all'interno della squadra ( bravo Danny). Carsen mi piace tantissimo, Romeo non l'ho ancora visto a sufficienza, Grant Williams è solido, lo vedo troppo acerbo e sinceramente Ojeleye sono anni che è dentro la lega e non ho visto grandi miglioramenti... ovvero un cambio decente ma niente più4- Su molti giocatori bisognera' lavorare molto ma alla fine unendo tutte le forze qualcosa di buono puo' venire anche in settori ( come quello dei centri) dove onestamente siamo carenti. Nel reparto centri sono parecchio preoccupato. Secondo me basta un semplice raffreddore a Kanter e finiamo sotto con quasi tutte le squadre della lega. Non sarei stupito se Danny verso febbraio decidesse di sacrificare Brown (ruolo dove di fatto hai già Smart come giocatore chiave e Langford come progetto di crescita) per andare a prendere un centro solidoUltima cosa: vedere la maglia numero 11 indossata da Kanter mi riporta alle dolci sensazioni di un cane che dopo un anno riesce a levarsi le pulci di dosso !!!! .
|
12/10/2019, 11:08 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
12/10/2019, 12:02 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Sì l'ho vista stanotte, mi ha fatto molto ridere. Se non erro ci fu la lite Irving vs Hayward ad Orlando per l'ultima rimessa andata a Tatum e non a lui. Ma che il clima sia più disteso è evidente, chi lo ha mai visto ridere Brad?
|
12/10/2019, 12:13 |
|
|
Maravich
History of team
|
|
12/10/2019, 13:36 |
|
|
Maravich
History of team
|
OJELEYE / POIRIER / FALL / STRUS / RONFO / GREEN Concordo con Unselfish su Ojeleye, anche ieri sera piuttosto anonimo. Va però detto che tranne Ronfo, tutti i giocatori sopra menzionati sono entrati a partita ormai conclusa. Semi ha dato prove concrete in passato di una certa versatilità nei ruoli e mi piace pensare che tornerà ancora molto utile. Mi preoccupa la massa di muscoli che ha messo su, non è che ne penalizza un po' la meccanica di tiro e l'agilità complessiva ? Poirier e Fall hanno giocato 5/6 minuti a testa, molto male. Non ne hanno fatta una giusta nemmeno per sbaglio, soprattutto Poirier. Possiamo preoccuparci ? Strus... chi ? Non farà il Roster e finirà probabilmente nei Maine Red Claws. Un tiratore da ricezione statica e nulla più... per ora. Green bene, molto bene direi, a me è piaciuto molto soprattutto per la determinazione mostrata in un frangente poco significativo della partita. Ronfo in NBA... Qualcosina ha fatto ma ogni volta che riceve la palla va nelle ambasce. Non sa letteralmente cosa fare. EDWARDS / GRANT / WATERS / ROMEO Tutti ottimi giocatori che meritano attenzione e fiducia. Edwards in particolare è un Vinnie Johnson de noartri... entra in partita molto facilmente e crea vantaggi per se e per gli altri. Grant Williams, a volte pasticcia un po' con la palla ma in generale sa come muoversi e ha un senso della posizione sia in difesa sull'avversario senza palla che a rimbalzo che non si insegnano. Waters, le mani più veloci dell'Est ha dominato su Fultz (che peccato vederlo così). La taglia è quella che è ma difende con competenza e passa la palla divinamente. Un suo favoloso passaggio schiacciato in contropiede a Strus è stato perso (solo intravisto) dalle telecamere. E poi a Boston i piccoletti piacciono Romeo, si vede che ha il talento che gli esce dalle mani. Ieri ha giocato poco e piuttosto avanti nel match, comunque bene.
|
12/10/2019, 13:59 |
|
|