Oggi è 28/11/2024, 16:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 598 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 40  Prossimo
[2016/....] Jaylen Brown #7 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Jaylen Brown is eligible for a new long-term deal as well as he enters his fourth NBA season, but the 22-year-old wing told BostonSportsJournal.com on Wednesday at Thomas & Mack Center that the team has not discussed an extension yet with him. “I haven’t heard from them,” Brown told BSJ. “The ball is in their court.” –

via Boston Sports Journal

annata molto importante per Brown

:flex :flex :flex

11/07/2019, 15:27
Profilo
History of team

Tom Westerholm: Jaylen Brown roasting Jayson Tatum for his new Abercrombie fragrance is pretty funny.

01/08/2019, 15:54
Profilo
History of team

immagino anche voi abbiate letto la notizia in cui ainge riporta le sensazioni di jaylen pre stagione scorsa, del tipo che gli ha chiesto se i celtics della scorsa stagione fossero all'altezza dei celtics di bird ed ainge... :lol:

jaylen niubbo. :mrgreen:

e lascia perdere carmelo anthony....(abbiamo eluso anche quella piccola notiziuola di inizio estate) :fdr

21/08/2019, 20:45
Profilo
Amministratore

Per chi l'avesse semplifica un po' troppo la storia del contratto, gli scenari sono mutati. Brown ha assunto un agente per la negoziazione dell'accordo coi Celtics, Jason Glushon.

Se il nome vi dice poco, sappiate che si tratta dello stesso agente che ha siglato l'accordo di Al Horford con Phila. Certo non vuol dire nulla, ma è ironico che proprio quell'agente sia stato scelto da Brown, i consigli dell'ex compagno di squadra immagino abbiano influito.

Il termine per siglare l'accordo è sempre più vicino, a questo punto mi immagino che non ci sarà a breve, visto che un agente non semplifica certo le trattative ma, se possibile, le inasprisce. Vedremo, se non ricordo male c'è tempo fino al 21 ottobre.

11/10/2019, 11:54
Profilo WWW
History of team

Mi auguro si possa vivere uno Smart bis.
Non per le cifre ovviamente, mi riferisco a quel tira e molla con parentesi anche antipatiche, ma poi risoltosi con il lieto fine....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

11/10/2019, 12:02
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Non per le cifre ovviamente, mi riferisco a quel tira e molla con parentesi anche antipatiche, ma poi risoltosi con il lieto fine....

Situazioni molto diverse, li era estate e la gente si annoiava, qui siamo a ridosso della stagione e ci sarebbe da pensare ad altro. Non trovo giusto che queste situazioni, come il mercato del calcio aperto mentre si gioca (credo almeno, correggetemi altrimenti), non siano risolte prima dell'inizio della stagione. Il 10 o il 21 ottobre, fa davvero tutta sta differenza?

Mi auguro comunque che ci sia il lieto fine, avere Brown in stagione che non si sa se resterà o meno, magari dopo aver detto qualcosa di spiacevole o fuori contesto, ecco mi urterebbe anche alla luce di tutte le sparate dello scorso anno, c'è enorme bisogno di stabilità. Il problema, l'unico, se Brown vuole il massimo le discussioni sono già finite.

11/10/2019, 13:08
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:

Situazioni molto diverse, li era estate e la gente si annoiava, qui siamo a ridosso della stagione e ci sarebbe da pensare ad altro. Non trovo giusto che queste situazioni, come il mercato del calcio aperto mentre si gioca (credo almeno, correggetemi altrimenti), non siano risolte prima dell'inizio della stagione. Il 10 o il 21 ottobre, fa davvero tutta sta differenza?

Mi auguro comunque che ci sia il lieto fine, avere Brown in stagione che non si sa se resterà o meno, magari dopo aver detto qualcosa di spiacevole o fuori contesto, ecco mi urterebbe anche alla luce di tutte le sparate dello scorso anno, c'è enorme bisogno di stabilità. Il problema, l'unico, se Brown vuole il massimo le discussioni sono già finite.

Se non firma il rinnovo prima del 21 e l'agente inasprisce i rapporti con la proprietà, si finirà con un altro separato in casa che minerà l'integrità dello spogliatoio.
A quel punto credo sarebbe molto meglio cederlo, anche in cambio di scelte e puntare forte su Romeo.

11/10/2019, 16:04
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Se non firma il rinnovo prima del 21 e l'agente inasprisce i rapporti con la proprietà, si finirà con un altro separato in casa che minerà l'integrità dello spogliatoio. A quel punto credo sarebbe molto meglio cederlo, anche in cambio di scelte e puntare forte su Romeo.

Dubito che dopo l'esperienza nefasta della scorsa stagione, resteremo in attesa degli eventi senza intervenire.
Le strade si separerebbero prima sta volta, ne sono sicuro.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

11/10/2019, 19:53
Profilo
History of team

Ste cose mi mandano in bestia,ma davvero punta a prendere di più di questa nostra,generosa offerta??
Bah.....
Quindi se fa una stagione regolare buona, pretenderebbe ancor di più??
Io più di 20 non metterei sul piatto....
https://sports.yahoo.com/report-jaylen- ... 47540.html

16/10/2019, 21:41
Profilo
Hall of fame

JohnBagley ha scritto:
Ste cose mi mandano in bestia,ma davvero punta a prendere di più di questa nostra,generosa offerta??
Bah.....

Guarda se la voglio vedere da tifoso sfegatato, mi incazzo anche io davanti a certi comportamenti.
Se la voglio vedere da tifoso "esperto" e "stuzzicatore", ti dico che a Brown non bisognerebbe dare più del minimo (tanto pare vada di moda offrire il minimo per chiunque :shock: ).

In realtà penso che Brown faccia bene a volere di più di quanto gli viene offerto.
Mi spiego meglio, lui cura il proprio interesse e quindi è normale cercare di ottenere il contratto migliore possibile.
È giovane quindi non mi posso aspettare comportamenti di un giocatore avanti con gli anni che rinuncia a soldi pur di vincere oppure (stile Duncan) che prende un po' meno di quello che dovrebbe/potrebbe per dare la possibilità alla squadra con cui ha giocato per 15+ anni di continuare ad essere rilevante.

(piccolo OT: il 28/11/2015 Duncan a circa 39 anni e 5mln/y ha messo a referto 10pts/18rb per un +25 vs gli Hawks di Horford in quella partita 10pts/4rb per un -24 che da noi è poi arrivato come max contract)

Quindi appoggio la scelta di Brown di volere più soldi.
Segno anche di confidenza nei propri mezzi.

Di contro c'è da dire che se lui ha tutto il diritto di volerli, dall'altra parte abbiamo Ainge che ha tutto il diritto di non darli.
Se farà vedere di valere più di quanto gli viene offerto ora, c'è un motivo particolare per cui non darglieli?
Se invece farà una stagione da schifo...beh vada a bussare da un'altra parte.

Alla fine Brown è un giovane dal gran potenziale, ha fatto vedere di poter giocare ad alti livelli, se riesce a mettere la scorsa stagione (penosa per tutti) dietro le spalle e ripartire da quel che di buono ci ha fatto vedere in molte occasioni e da lì migliorare, è giusto dargli quel che merita.

16/10/2019, 22:08
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Bah.....

Guarda se la voglio vedere da tifoso sfegatato, mi incazzo anche io davanti a certi comportamenti.
Se la voglio vedere da tifoso "esperto" e "stuzzicatore", ti dico che a Brown non bisognerebbe dare più del minimo (tanto pare vada di moda offrire il minimo per chiunque :shock: ).

In realtà penso che Brown faccia bene a volere di più di quanto gli viene offerto.
Mi spiego meglio, lui cura il proprio interesse e quindi è normale cercare di ottenere il contratto migliore possibile.
È giovane quindi non mi posso aspettare comportamenti di un giocatore avanti con gli anni che rinuncia a soldi pur di vincere oppure (stile Duncan) che prende un po' meno di quello che dovrebbe/potrebbe per dare la possibilità alla squadra con cui ha giocato per 15+ anni di continuare ad essere rilevante.

(piccolo OT: il 28/11/2015 Duncan a circa 39 anni e 5mln/y ha messo a referto 10pts/18rb per un +25 vs gli Hawks di Horford in quella partita 10pts/4rb per un -24 che da noi è poi arrivato come max contract)

Quindi appoggio la scelta di Brown di volere più soldi.
Segno anche di confidenza nei propri mezzi.

Di contro c'è da dire che se lui ha tutto il diritto di volerli, dall'altra parte abbiamo Ainge che ha tutto il diritto di non darli.
Se farà vedere di valere più di quanto gli viene offerto ora, c'è un motivo particolare per cui non darglieli?
Se invece farà una stagione da schifo...beh vada a bussare da un'altra parte.

Alla fine Brown è un giovane dal gran potenziale, ha fatto vedere di poter giocare ad alti livelli, se riesce a mettere la scorsa stagione (penosa per tutti) dietro le spalle e ripartire da quel che di buono ci ha fatto vedere in molte occasioni e da lì migliorare, è giusto dargli quel che merita.

Ci sta tutta come analisi,ma volendo mettere da parte il tifoso, qui vai a pagare una prospettiva,non una certezza...
Nel senso che se lo fai a firmare oggi per cifre superiori vai a pagare (tanto) quello che potrebbe diventare non quello che ha dimostrato fino ad oggi.

17/10/2019, 4:37
Profilo
Amministratore

Sono sincero, pensavo che Brown a 20 l'anno avrebbe firmato, ma che Ainge non li avrebbe offerti all'ex California, almeno non adesso. A 22 anni firmare un contratto di 4x20 non è male per nulla, uscire da questo contratto a 26 anni con la possibilità di firmare a quel punto un contratto al massimo salariale, mi sembrava un cammino del tutto corretto per quanto dimostrato dal ragazzo fino ad ora.

Quando ieri Massimo mi ha detto che era appena uscita la notizia del rifiuto, beh, mi sono stupito e francamente sono rimasto sorpreso, quella della richiesta del massimo di JB dei giorni scorsi credevo fosse una boutade, ma a quanto pare non era così lontana dalla realtà.

Non so che pensare a questo punto, non credo che Ainge offrirà molto di più al ragazzo, nel caso le posizioni restino queste, non escludo più nulla ed anche l'ipotesi che ci lasci durante questa stagione, cosa che non vorrei mai e poi mai, non sembra più così remota.

17/10/2019, 8:45
Profilo WWW
Amministratore

Mentre leggevo le notizie in rete, la più "bella" ipotesi è stata quella di un utente che consigliava ad Ainge di disfarsi di Brown per una prima scelta di Cleveland o Charlotte (non a caso due delle tre avversarie in preseason), e di colmare il vuoto nel roster con Melo Anthony.

A posto amico, il delirio è cominciato. :o

17/10/2019, 9:09
Profilo WWW
Amministratore

In una situazione simile a Brown c'è Buddy Hield, che ha rifiutato un 4x90.

Sembra che il target di entrambi secondo Ryan di b/r, non so quanto realisticamente e non so che fonti abbia, sia di un 4x110 quindi di 27.5 milioni all'anno.

Giusti, tanti, troppo pochi? Vedremo, il 21 è vicino...

17/10/2019, 9:41
Profilo WWW
History of team

Anche Bogdanovic ha rifiutato l offerta dei Kings..
Vedremo..
4x80 mi pare ottimo eh, cosa vogliono, tutti il max salariale :D
Adesso col problema Morey Cina ecc.. il cap subisce un riabbassamento del 15% mi pare, quindi anche questo va ad influenzare i rinnovi

17/10/2019, 9:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 598 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 40  Prossimo