|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto: Dai...... Senti questa..... Massimo salariale e una fornitura di 7up per un anno!!
|
21/10/2019, 23:15 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Per me sopravvalutato,100 erano anche abbondanti.... Premetto che voglio bene a Jaylen e volevo che restasse, peròtutti sto soldi, anche se non li caccio io,mi sembrano tantini... Gioca bene Jaylen quest'anno,mi raccomando,almeno 20 ad allacciata e primo quintetto difensivo,e mi puoi sgarrare 3 partite su 82 di regular,ai playoff manco mezza...... sennò con quello che chiami sentirai fino a Boston le peggio cose in lingue a te sconosciute
|
21/10/2019, 23:15 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Celtics82 ha scritto: La domanda e' se Brown e' un giocatore importante per noi. A questo punto o lo dimostra o lo mandano via.
E' giunta l'ora di diventare grandi e di dimostrare qualcosa. A questo punto i Celtics hanno dichiarato che sì, è un giocatore importante, anzi importantissimo. JB è atteso sul palco, ma mai più da comparsa, solo da protagonista.
|
21/10/2019, 23:16 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Brian Robb Danny Ainge on : “He’s a great person and hard worker who, at 22 years old, can score and defend against the best players in the NBA. Jaylen is a true professional who did a great job accepting his role last season, and he is a major part of our championship goals.”
|
21/10/2019, 23:16 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Celtics82 ha scritto: ilcrispo ha scritto: Sapete che vi dico mi sono stufato di vedere la gente scappare da Boston come se fosse il peggior posto dove giocare al basket!!! Teniamoci questi ragazzi e costruiamo intorno a loro il futuro della nostra squadra. Mi sono stufato di vedere gente che viene a Boston come se fosse condannata a morte. Brown ha chiesto tanti soldi sono sicuro che avrà voglia di scrivere il suo nome accanto alla leggenda di tutti quei grandi campioni che hanno scritto la storia dei celtics. Al diavolo i soldi alla fine se hanno deciso così avranno avuto i loro buoni motivi non credo che Danny sia così pazzo da buttare dalla finestra un pacco di milioni di dollari. Forza Jaylen dimostra quanto vali. Io sono contento. Il punto e' questo. Boston non e' il peggior posto per giocare a basket, se vuoi tenerti stretti i giocatori importanti li devi pagare caro. La domanda e' se Brown e' un giocatore importante per noi. A questo punto o lo dimostra o lo mandano via. E' giunta l'ora di diventare grandi e di dimostrare qualcosa. Io speri che resti, perché se lo mandi via significa che non rende......e con questo contrattino diventa difficile da piazzare... Non so perché ma ho pensato a Steven Adams
|
21/10/2019, 23:17 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
pagliardo ha scritto: Brian Robb Danny Ainge on : “He’s a great person and hard worker who, at 22 years old, can score and defend against the best players in the NBA. Jaylen is a true professional who did a great job accepting his role last season, and he is a major part of our championship goals.” Con la vecchiaia gli si stanno allargando le tasche???
|
21/10/2019, 23:19 |
|
|
deep
Amministratore
|
JohnBagley ha scritto: Per me sopravvalutato,100 erano anche abbondanti.... Premetto che voglio bene a Jaylen e volevo che restasse, peròtutti sto soldi, anche se non li caccio io,mi sembrano tantini... Gioca bene Jaylen quest'anno,mi raccomando,almeno 20 ad allacciata e primo quintetto difensivo,e mi puoi sgarrare 3 partite su 82 di regular,ai playoff manco mezza...... sennò con quello che chiami sentirai fino a Boston le peggio cose in lingue a te sconosciute Avrei storto il naso a 100, quindi figurati a 115. Ma diciamo che tutti nei Celtics ci credono e quindi salgo sul carro pure io e me ne frego dei soldi, ci penseremo ai prossimi rinnovi. Alla fine questo ragazzo DOVEVA restare con noi, si può costruire tanto su di lui, sia come giocatore che come spirito di appartenenza. Ora deve dimostrare di valere quelle cifre, le aspettative sono piuttosto altine ora.
|
21/10/2019, 23:19 |
|
|
deep
Amministratore
|
pagliardo ha scritto: Brian Robb Danny Ainge on : “He’s a great person and hard worker who, at 22 years old, can score and defend against the best players in the NBA. Jaylen is a true professional who did a great job accepting his role last season, and he is a major part of our championship goals.” Beh, parole pesanti, tanta tanta tanta fiducia in JB.
|
21/10/2019, 23:20 |
|
|
deep
Amministratore
|
Ainge: Beh, allora 4x80? Agente: Non se ne parla neanche, dovete alzare di molto l'offerta.
Ainge: Vabbé mi rovino, facciamo 4x90 e non se ne parli più. Agente: No, noi vogliamo 4x120.
Ritorno al futuro: a questo punto l'Ainge di qualche anno fa avrebbe ribaltato la scrivania e minacciato l'agente di cederlo ai Cavs in cambio di un posto alla Rock and Roll Hall of Fame. Ma oggi..
Ainge: Guarda facciamo 4x115 e siamo tutti contenti. Agente: Ci stiamo, anzi che culo... mhhh... l'ho detto ad alta voce?
|
21/10/2019, 23:26 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11250 Località: Macerata
|
Celtics82 ha scritto: ilcrispo ha scritto: Sapete che vi dico mi sono stufato di vedere la gente scappare da Boston come se fosse il peggior posto dove giocare al basket!!! Teniamoci questi ragazzi e costruiamo intorno a loro il futuro della nostra squadra. Mi sono stufato di vedere gente che viene a Boston come se fosse condannata a morte. Brown ha chiesto tanti soldi sono sicuro che avrà voglia di scrivere il suo nome accanto alla leggenda di tutti quei grandi campioni che hanno scritto la storia dei celtics. Al diavolo i soldi alla fine se hanno deciso così avranno avuto i loro buoni motivi non credo che Danny sia così pazzo da buttare dalla finestra un pacco di milioni di dollari. Forza Jaylen dimostra quanto vali. Io sono contento. Il punto e' questo. Boston non e' il peggior posto per giocare a basket, se vuoi tenerti stretti i giocatori importanti li devi pagare caro. La domanda e' se Brown e' un giocatore importante per noi. A questo punto o lo dimostra o lo mandano via. E' giunta l'ora di diventare grandi e di dimostrare qualcosa. Quoto assolutamente il pensiero di Nik. Non possiamo pensare di trattenere i migliori non facendo dei sacrifici economici. Non possiamo pensare di costruire una squadra solida se ogni anno o anche meno smembriamo la squadra. L'investimento fatto per Brown è enorme ma credo che sia un passo importante per dimostrare le intenzioni della società. Certo a fronte di tali stipendi è assolutamente indispensabile che questi ragazzi diventino parte integrante della storia dei Boston Celtics. Mi sbaglierò ma qualcosa mi dice che Brown saprà ripagare questo investimento pesante. Non credo che Danny Ainge si sarebbe esposto così tanto per Brown se non avesse riconosciuto in lui le qualità tecniche e morali per diventare un leader della squadra.
|
21/10/2019, 23:29 |
|
|
deep
Amministratore
|
ilcrispo ha scritto: Quoto assolutamente il pensiero di Nik. Non possiamo pensare di trattenere i migliori non facendo dei sacrifici economici. Non possiamo pensare di costruire una squadra solida se ogni anno o anche meno smem briamo la squadra. L'investimento fatto per Braun è enorme ma credo che sia un passo importante per dimostrare le intenzioni della società. Certo a fronte di tali stipendi è assolutamente indispensabile che questi ragazzi diventino parte integrante della storia dei Boston Celtics. Mi sbaglierò ma qualcosa mi dice che Brown saprà ripagare questo investimento pesante. Non credo che Danny Ainge si sarebbe esposto così tanto per Brown se non avesse riconosciuto in lui le qualità tecniche e morali per diventare un leader della squadra. Ci sta tutto, ed è assolutamente così. Ma allora le voci di un 4x80 erano assolutamente false o messe in giro ad arte, perché se le richieste erano queste fin dall'inizio non si sarebbero neanche seduti al tavolo delle trattative. L'offerta trapelata all'inizio sono certo a questo punto che non sia mai esistita.
|
21/10/2019, 23:31 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
deep ha scritto: ilcrispo ha scritto: Quoto assolutamente il pensiero di Nik. Non possiamo pensare di trattenere i migliori non facendo dei sacrifici economici. Non possiamo pensare di costruire una squadra solida se ogni anno o anche meno smem briamo la squadra. L'investimento fatto per Braun è enorme ma credo che sia un passo importante per dimostrare le intenzioni della società. Certo a fronte di tali stipendi è assolutamente indispensabile che questi ragazzi diventino parte integrante della storia dei Boston Celtics. Mi sbaglierò ma qualcosa mi dice che Brown saprà ripagare questo investimento pesante. Non credo che Danny Ainge si sarebbe esposto così tanto per Brown se non avesse riconosciuto in lui le qualità tecniche e morali per diventare un leader della squadra. Ci sta tutto, ed è assolutamente così. Ma allora le voci di un 4x80 erano assolutamente false o messe in giro ad arte, perché se le richieste erano queste fin dall'inizio non si sarebbero neanche seduti al tavolo delle trattative. L'offerta trapelata all'inizio sono certo a questo punto che non sia mai esistita. Sono d'accordo Boss non credo che la storia sia andata così: ti do massimo80...... No no no voglio 115......appero' .....va bene dai ok.
|
21/10/2019, 23:35 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Ah dimenticavo.... Sono contento anche per la firma di Green!! Anche il Paglia sarà contento!
|
21/10/2019, 23:39 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Kemba Walker 30 $34,379,100 30 $34,187,085(player option) 23 $25,669,643(stimato) 26 $13,446,428 22 $9,897,120(stessa situazione di jaylen di sto anno, a fine prossima stagione diventa rfa) Enes Kanter 28 $5,005,350(player option) 28 $5,000,000(non garantito) Romeo Langford 20 $3,631,200 Vincent Poirier 26 $2,619,207 Grant Williams 21 $2,498,760 22 $2,029,920 25 $1,752,950(non garantito) Carsen Edwards 22 $1,517,981 Javonte Green 27 $1,517,981 https://www.spotrac.com/nba/boston-celtics/cap/2020/
|
21/10/2019, 23:41 |
|
|
deep
Amministratore
|
ilcrispo ha scritto: Sono d'accordo Boss non credo che la storia sia andata così: ti do massimo80...... No no no voglio 115......appero' .....va bene dai ok. Eh no, sarebbe stata una distanza incolmabile credo.
|
21/10/2019, 23:41 |
|
|