Oggi è 16/11/2024, 0:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1330, 1331, 1332, 1333, 1334, 1335, 1336 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
James not Jemas ha scritto:
Ciao a tutti,
posto poco, ma vi penso tanto :D

Ed il momento è finalmente giunto !!!

Cavolo da quanto tempo era ora ti facessi vivo. :irish_drink:

Auspico che le tue parole abbiano una corrispondenza piena nella realtà, c'è davvero bisogno di un nuovo Rinascimento Celtico dopo il Medioevo dello scorso anno.

22/10/2019, 11:51
Profilo WWW
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Adesso lancio una provocazione: uno fra Tatum e Hayward non è di troppo?
:shock: :twisted:

Zio, se ti riferisci alla " pesantezza " dei loro contratti certo che continuare a puntare su tutti e due significherebbe investirli di un ruolo fondamentale nella squadra e responsabilizzarli senza più scuse come fatto con Brown. Quindi se da questa stagione, o meglio forse nei primi due mesi uno dei due dovesse giocare ben al disotto delle prorie possibilità di certo qualche ragionamento a fine stagione bisognerà farlo.
Pero' se come credo e spero entrambi dimostrino il loro valore credo che sono due giocatori compatibilissimi: Tatum deve fare il definitivo salto di qualita' in primis a livello di concentrazione, cattiveria e personalita' in campo, Hayward magari non sara' piu' esplosivo come un tempo ma cristo rimane un signor giocatore al netto delle difficolta' fisiche ormai superate!
Vedremo, certo su Tatum come prospetto di futuro MVP io punto tanto.

22/10/2019, 13:44
Profilo
Star

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Yahoo Sources: On Jaylen Brown’s four-year extension, he can secure $8M in incentives if he wins MVP, DPOY or makes one of three All-NBA Teams. He pockets $4M if plays 65 or more games, team wins 49 or more games and reaches second round of playoffs. Total guaranteed salary $103M

Si era capito che fosse un ragazzo ambizioso, ma quegli incentivi da 8 milioni sono davvero un traguardo che solo ai grandi giocatori sono concessi. Scommette quindi su se stesso e sulla possibilità di diventare:
A. MVP assoluto della lega;
B. Difensore dell'anno;
C. Essere inserito in uno dei migliori tre quintetti di fine stagione.

Sono traguardi che implicano una crescita notevole sotto ogni aspetto, però vedo A irraggiungibile, B e C invece possono anche essere obiettivi concreti, ma a patto di diventare qualcosa che oggi il ragazzo non è ancora. Quegli 8 milioni i Celtics sono certo che sarebbero bene lieti di darli a JB, vorrebbe dire aver raggiunto uno standard nel rendimento di primissima fascia, perché oltre al livello eccelso bisogna portare continuità, cosa per nulla facile.

Invece i 4 milioni li do per certi:
A. Giochi 65 o più partite;
B. I Celtics vincano almeno 49 parite;
C. I Celtics raggiungano il secondo turno ai playoff.

Direi che A dipende molto dalla fortuna e dagli infortuni, B e C sono tappe che se non dovessero essere raggiunte dai nostri, comporterebbero una stagione a dir poco fallimentare.

Vabbé, sono contento che il ragazzo abbia firmato con noi e fino al prossimo rinnovo mi dimenticherò dell'importo del contratto, comunque 103 garantiti +4 +8, sono diversi da 115. Anche perché, affrontare una stagione con lui incerto sul futuro e con una nuova telenovela, non era davvero il caso dopo gli scempi mediatici dello scorso anno.

Spiegatemi una cosa che non ho capito, ma questi sono i traguardi che Brown dovrà raggiungere durante la stagione 2019/2020 oppure sono delle clausole valevoli per tutti gli anni di contratto appena firmati?
Tnx

-----------------------------------------------

Authentic Maidens

22/10/2019, 16:07
Profilo ICQ YIM
History of team

Fabio ha scritto:
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Yahoo Sources: On Jaylen Brown’s four-year extension, he can secure $8M in incentives if he wins MVP, DPOY or makes one of three All-NBA Teams. He pockets $4M if plays 65 or more games, team wins 49 or more games and reaches second round of playoffs. Total guaranteed salary $103M

Si era capito che fosse un ragazzo ambizioso, ma quegli incentivi da 8 milioni sono davvero un traguardo che solo ai grandi giocatori sono concessi. Scommette quindi su se stesso e sulla possibilità di diventare:
A. MVP assoluto della lega;
B. Difensore dell'anno;
C. Essere inserito in uno dei migliori tre quintetti di fine stagione.

Sono traguardi che implicano una crescita notevole sotto ogni aspetto, però vedo A irraggiungibile, B e C invece possono anche essere obiettivi concreti, ma a patto di diventare qualcosa che oggi il ragazzo non è ancora. Quegli 8 milioni i Celtics sono certo che sarebbero bene lieti di darli a JB, vorrebbe dire aver raggiunto uno standard nel rendimento di primissima fascia, perché oltre al livello eccelso bisogna portare continuità, cosa per nulla facile.

Invece i 4 milioni li do per certi:
A. Giochi 65 o più partite;
B. I Celtics vincano almeno 49 parite;
C. I Celtics raggiungano il secondo turno ai playoff.

Direi che A dipende molto dalla fortuna e dagli infortuni, B e C sono tappe che se non dovessero essere raggiunte dai nostri, comporterebbero una stagione a dir poco fallimentare.

Vabbé, sono contento che il ragazzo abbia firmato con noi e fino al prossimo rinnovo mi dimenticherò dell'importo del contratto, comunque 103 garantiti +4 +8, sono diversi da 115. Anche perché, affrontare una stagione con lui incerto sul futuro e con una nuova telenovela, non era davvero il caso dopo gli scempi mediatici dello scorso anno.

Spiegatemi una cosa che non ho capito, ma questi sono i traguardi che Brown dovrà raggiungere durante la stagione 2019/2020 oppure sono delle clausole valevoli per tutti gli anni di contratto appena firmati?
Tnx

Mah credo che anche i bonus vengano in qualche modo spalmati negli anni di contratto, francamente come non sarei dirtelo, magari Paglia ce lo puo' spiegare meglio appena avra' notizie piu' certe.

22/10/2019, 16:28
Profilo
Amministratore

Fabio ha scritto:
Tnx

Ogni singolo anno ha quei traguardi da raggiungere.

Quindi se ottiene l'anno prossimo il traguardo da 4M, gli viene aggiunto 1M a quanto gli spetta, se lo fa in tutti e quattro gli anni avrà 4M in più sul monte stipendio.

22/10/2019, 17:04
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
Fabio ha scritto:
Tnx

Ogni singolo anno ha quei traguardi da raggiungere.

Quindi se ottiene l'anno prossimo il traguardo da 4M, gli viene aggiunto 1M a quanto gli spetta, se lo fa in tutti e quattro gli anni avrà 4M in più sul monte stipendio.

Chiarissimo.
Grazie

Authentic Maidens

22/10/2019, 17:06
Profilo ICQ YIM
History of team

Quindi alla fine della fiera siamo nelle mani di Brown....
Danny è decisamente andato all in sui giovani....
Sarà rimasto scottato dai Big??

È pur vero,che rispetto al passato,un passo indietro nelle aspettative di noi tifosi lo abbiamo fatto.
L'anno scorso partivamo come Contender (legittimamente), quest'anno puntiamo al ruolo di terza forza ad Est....
Phila ha puntato su Embiid,i Bucks sul greco e noi su Brown....
Sulla carta sia Joel che Giannis mi sembrano,al momento, superiori a Jaylen e giocatori su cui fare affidamento per puntare all'anello....la nostra scommessa è un filino più rischiosa..
Riprendo quello che ha detto Daniele,speriamo che Jaylen Brown e Jayson Tatum diventino i nuovi Curry e Thompson....
Sarebbe la cosa più bella....i nostri cuccioli diventare eroi....
Speriamo speriamo.....

22/10/2019, 17:07
Profilo
History of team

Messaggio Re: Altri movimenti
CPI_BG ha scritto:
Aggreditemi pure, ma il contratto di Brown è pura pazzia.
Apprezzo pure io il suo impegno, la sua difesa...ma quei soldi li dai a chi le partite te le fà vincere.

Gesu'? :benedetto: :mrgreen:

22/10/2019, 19:32
Profilo
Hall of fame

Messaggio Re: Altri movimenti
CPI_BG ha scritto:
Aggreditemi pure, ma il contratto di Brown è pura pazzia.
Apprezzo pure io il suo impegno, la sua difesa...ma quei soldi li dai a chi le partite te le fà vincere.

Eh hai ragione tu! Ovviamente!
Tira fuori i nomi.
Chi ti fa vince e cosa ti fa vincere?
Perché anche Harden fa vincere (le partite (che non contano)).
Metto fra parentesi perché è un dettaglio.

Magari dicessi chi sono questi fenomeni a cui buttare addosso 30 mln, vado io a nuoto fino a Boston per dire ad Ainge di farlo.
L'ultima volta che ho controllato Bird e Jordan non erano disponibili.
Sai potremmo prenderli entrambi (almeno per loro andiamo oltre al minimo?) così non scontentiamo né Daniele né UomoTigre.

Scusa eh, lo dico giusto per esprimere quanto inutile reputi il tuo commento (e mi limito al commento).

Se uno mi dice "Charlize Theron è brutta", posso non essere d'accordo.
Se invece uno mi dice "Charlize Theron è brutta, le donne belle sono altre" e non tira fuori i nomi....ha fatto un commento del ....
Completa pure tu con la parola che preferisci.

22/10/2019, 20:01
Profilo
Hall of fame

CPI_BG ha scritto:
Sfioriamo le 30 cucuzze a stagione...non Gesù...ma qualcuno di più forte di Brown si.

C'è sempre da tenere conto che la vita reale è diversa dalla playstation.
Perdere pure Brown a zero (dopo che Horford e Irving hanno fatto i loro porci comodi) sarebbe stato veramente masochista e la scappata di casa che in estate gli avrebbe offerto cifre pesanti ci sarebbe sicuramente stata, a meno di infortuni pesanti.

Al momento di pezzi veramente grossi che li valgono e che verrebbero a Boston non ci sono. Né oggi né nella prossima FA.

Anche perché Cousins a quanto pare non se la sta passando bene, altrimenti 50 milioni glieli avrei offerti al volo.

22/10/2019, 20:11
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
CPI_BG ha scritto:
Sfioriamo le 30 cucuzze a stagione...non Gesù...ma qualcuno di più forte di Brown si.

Anche perché Cousins a quanto pare non se la sta passando bene, altrimenti 50 milioni glieli avrei offerti al volo.

"Son tutti finocchi col culo degli altri" Wyc Grousbek :mrgreen: :mrgreen:

22/10/2019, 20:46
Profilo
Hall of fame

Se ci si mette a riflettere un po', si arriva alla conclusione che non c'era alternativa al rinnovo di Brown. O almeno non ce n'erano per forza di migliori. Nessuno fa le cose per caso, tanto meno Ainge.

Allora, non rinnovare Brown a quelle cifre avrebbe voluto dire aspettare la free agency dell'anno prossimo, dove i giocatori buoni saranno pochi. A meno che JB non abbia un calo spaventoso, ci sarebbe stata almeno una franchigia disperata a dargli il max, ancora più per la considerazione che oggi il ruolo di SF ha nella lega.
A quel punto si doveva pareggiare il max (e sarebbe stato peggio di ora) oppure perderlo per niente, ennesima delusione dopo quelle di quest'anno.

Sempre per il discorso di cui sopra, invece, a meno di un calo clamoroso, a queste cifre per il giocatore sarebbe possibile una trade anche se restasse più o meno questo entro 1 anno. A 23 anni non perderebbe di certo tanto appeal. E una franchigia che cede una star (mettendo il caso di una trade per una star) non ha paura di impegnare cap che a poco gli servirebbe su un ventitreenne come Brown.

Inoltre, la struttura del contratto alla fine non è proprio 115. E' 103 fissi, 4 probabili, il resto molto difficili (a condizioni che, se si realizzassero, la cifra non sarebbe più un problema per nessuno).

23/10/2019, 10:41
Profilo
History of team

Raf-C's ha scritto:
Se ci si mette a riflettere un po', si arriva alla conclusione che non c'era alternativa al rinnovo di Brown. O almeno non ce n'erano per forza di migliori. Nessuno fa le cose per caso, tanto meno Ainge.

Allora, non rinnovare Brown a quelle cifre avrebbe voluto dire aspettare la free agency dell'anno prossimo, dove i giocatori buoni saranno pochi. A meno che JB non abbia un calo spaventoso, ci sarebbe stata almeno una franchigia disperata a dargli il max, ancora più per la considerazione che oggi il ruolo di SF ha nella lega.
A quel punto si doveva pareggiare il max (e sarebbe stato peggio di ora) oppure perderlo per niente, ennesima delusione dopo quelle di quest'anno.

Sempre per il discorso di cui sopra, invece, a meno di un calo clamoroso, a queste cifre per il giocatore sarebbe possibile una trade anche se restasse più o meno questo entro 1 anno. A 23 anni non perderebbe di certo tanto appeal. E una franchigia che cede una star (mettendo il caso di una trade per una star) non ha paura di impegnare cap che a poco gli servirebbe su un ventitreenne come Brown.

Inoltre, la struttura del contratto alla fine non è proprio 115. E' 103 fissi, 4 probabili, il resto molto difficili (a condizioni che, se si realizzassero, la cifra non sarebbe più un problema per nessuno).

finalmente sei tornato, hai un'ottima capacità d'analisi, lo ribadisco. :irish_drink:

23/10/2019, 11:00
Profilo
History of team

dovevamo prendere noi melli, al posto di poirier..... :D

23/10/2019, 11:26
Profilo
Hall of fame

CPI_BG ha scritto:

Questa è bella!
Al di là che non condivido il pensiero ma la battuta è bella ...

poi come ti chiedeva Matteo: avresti mica qualche nome da suggerire?

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

23/10/2019, 13:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1330, 1331, 1332, 1333, 1334, 1335, 1336 ... 1898  Prossimo