|
Autore |
Messaggio |
B-boy Lilou97
Water boy
|
Ave :D
Salve a tutti, sono B-boy Lilou97. In verità sono Nicola Danilo Antonio Pio, sono un ragazzo di 15 anni e, a quanto risulta, tifo Celtics. La mia passione per il Basket nasce non molto tempo fà; sono sempre stato uno sportivo, infatti la mia altezza spaventa:1,83. Però il Canestro non mi ha mai attratto particolarmente, diciamo che ero impegnato in altri sport come la corsa 100m, il salto in lungo, in alto, il rugby e il parkour, ma ascoltando una serie intramontabile di minchioni che, appena mi conoscevano, sparavano la domanda <<Mamma e quanto sei alto, mica giochi a Basket?>>, dopo svariati anni, ho deciso di fare un calcolo, cioé: Visto che io sono alto, e l'altezza è un requisito fondamentale (non sempre, naturalmente) nel basket = Posso fare basket. Mi iscrivo, faccio un anno e smetto. Tuttavia gioco in una squadra di StreetBasket (Lo amo perché è diverso da quello normale, è più spettacolare) e gioco anche sulla PlayStation a NBA 2K11. L'amore dei Celtics nasce tre anni fà, visto che il mio colore preferito è il verde scelsi come squadra proprio i Celtics. Il mio giocatore preferito è Ray Allen, proprio perché un mio amico e compagno di squadra (anche lui amante dei Celtics) mi ha soprannominato CandyMan, anche se non raggiungerò mai il suo numero di triple Però ho una media del 34% di triple e ne faccio in media 6-7 a partita. Ah, sono un fan del Cubo di Rubik, lo risolvo in 12-13 secondi, volete vedere un video? Ancora salve a tutti e speriamo di vincere la Gara3 visto che le prime due con i Miami Heat non è andata molto bene P.S.: Volevo prendere un piccolo angolino per la pubblicità (non verso me, naturalmente): Consiglio a tutti, per giocare a Basket, le AirJordan Flight Team, portate da Allen stesso. Le consiglio perché sono qualitativamente migliori alle altre, prendono la forma del piede e sono di materiali che all'acqua mantengono le loro proprietà e non si disintegrano, non fanno sudare il piede, non impregnano le calze con i colori acrilici, Confort assoluto. In confronto, le classiche Air Max commerciali sono uno schifo. Salve a tutti!
|
04/05/2011, 18:39 |
|
|
Fra22
Star
|
Re: Ave :D
2 cose ci accomunano; entrambi tifiamo Celtics dal 2008 ed entrambi amiamo Ray Allen!! Poi ci sono anche alcune differenze, tipo io all'età tua ero alto si e no 1,60 e la mia media da 3 invece che il 34% è all'incirca 1 su 34......forse dovrei comprare quelle scarpe per migliorare ..........cmq benvenuto !!
|
04/05/2011, 20:51 |
|
|
LarryHolmes33
Star
|
Ahahahahahahah più leggevo e più sentivo la parlantina nelle orecchie.... o meglio agli occhi! Ahahahahahah benvenuto comunque e sempre forza Celtics!!!
-----------------------------------------------
"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."
|
04/05/2011, 21:14 |
|
|
B-boy Lilou97
Water boy
|
LarryHolmes33 ha scritto: Ahahahahahahah più leggevo e più sentivo la parlantina nelle orecchie.... o meglio agli occhi! Ahahahahahah benvenuto comunque e sempre forza Celtics!!! Parlantina in che senso? Se intendi che parlo molto, hai cannato lol Amo scrivere invece Comunque sia, Celtics FTW!
|
04/05/2011, 23:48 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ciao e benvenuto fra noi. P.S. Posta il video..
|
05/05/2011, 1:07 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Ciao e benvenuto! Avessi visto che lo spirito di MJ avverso a LBJ, ci porti fortuna.... P.S. : Ma pratichi ancora Atletica?
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
05/05/2011, 4:02 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8230 Località: Pordenone
|
Benvenuto
|
05/05/2011, 9:05 |
|
|
zlatan89
Star
|
Rondo_9 ha scritto: Benvenuto
|
05/05/2011, 10:39 |
|
|
B-boy Lilou97
Water boy
|
Ecco il video, spero si veda: EDIT: Non riesco a metterlo perché il codice d'incorporamento non funge, vabbé ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=-Q9YeuQ7OuAGreenBezeq ha scritto: Ciao e benvenuto! Avessi visto che lo spirito di MJ avverso a LBJ, ci porti fortuna.... P.S. : Ma pratichi ancora Atletica? Sì, pratico ancora atletica ma mi limito alla corsa 100m/200m e al salto in lungo.
|
05/05/2011, 15:26 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
B-boy Lilou97 ha scritto: Sì, pratico ancora atletica ma mi limito alla corsa 100m/200m e al salto in lungo.
Beh, vedi di "limitarti" come Carl Lewis, Andrew Howe e Usain Bolt (che progetta di provare il lungo, ma deve aspettare che la I.A.A.F. allunghi pedane e vasche di sabbia ), allora...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
05/05/2011, 15:38 |
|
|
bigliettone43
Sixth Man
Iscritto il: 16/05/2010, 14:03 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
B-boy Lilou97 ha scritto: Ecco il video, spero si veda: EDIT: Non riesco a metterlo perché il codice d'incorporamento non funge, vabbé ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=-Q9YeuQ7OuAGreenBezeq ha scritto: Ciao e benvenuto! Avessi visto che lo spirito di MJ avverso a LBJ, ci porti fortuna.... P.S. : Ma pratichi ancora Atletica? Sì, pratico ancora atletica ma mi limito alla corsa 100m/200m e al salto in lungo. Complimenti...sei velocissimo... Benvenuto!!!
|
05/05/2011, 22:17 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
MODALITÀ "SBORONE" ON Io non prendo spunto dall'atletica leggera come Green (che devi sapere è laureato in poligeobiostatistica o qualcosa del genere ), ma dal tuo "ave". E dato che faccio il liceo classico e sto facendo i compiti di greco ti saluto con un caloroso: χαῖρε ò φίλος
MODALITÀ "SBORONE" OFF
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
06/05/2011, 17:46 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
07/05/2011, 4:01 |
|
|
B-boy Lilou97
Water boy
|
Perché ce l'avete con me? Non ho fatto niente per fare lo sborone posso anche cancellare tutto e scrivere giusto due righe, non è che mi iscrivo ai siti solo per far vedere quanto sono bravo. E non ci vuole che mi scrivi in Greco eh...
|
07/05/2011, 16:07 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Forse non hai capito, lo sborone l'ho fatto io e sono stato io a prendere per il culo Greenbezeq, che come avrai capito dal suo post (conoscendomi) s'è fatto 'na risata. Poi se non ti piace come funziona qui, te ne poi annà tranquilamente (Green come vado con il romanesco?), di sicuro noi non cambiamo...
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
07/05/2011, 16:14 |
|
|