B-boy Lilou97 ha scritto:
Perché ce l'avete con me? Non ho fatto niente per fare lo sborone posso anche cancellare tutto e scrivere giusto due righe, non è che mi iscrivo ai siti solo per far vedere quanto sono bravo. E non ci vuole che mi scrivi in Greco eh...
mac1995 ha scritto:
Forse non hai capito, lo sborone l'ho fatto io e sono stato io a prendere per il culo Greenbezeq, che come avrai capito dal suo post (conoscendomi) s'è fatto 'na risata.
Poi se non ti piace come funziona qui, te ne poi annà tranquilamente (Green come vado con il romanesco?), di sicuro noi non cambiamo...
Confermo tutto... A scanso di ulteriori equivoci, quando parlavo di infiltrati, mi riferivo a quei sordidi, turpi, ignobili, vili, immondi, abietti, abominevoli, laidi individui in gialloviola che si iscrivono fingendosi Celtici per poi insultare la nostra intelligenza e la dignità dei C's. OVVIAMENTE non mi riferisco a Doctor A che ha sempre mantenuto un comportamento corretto e rispettoso (e che condivide lo stesso Amore Incondizionato per l'Innominato... Ma come potrebbe fare altrimenti? Lucido la mia Legno 7 tutti i giorni...
). Tié, pure la rima mi è riuscita: so' proprio er numero uno!
Mac: te la cavi bene con il romanesco... ma di quale irraggiungibile lido è natìa la tua Gente?