Oggi è 16/11/2024, 21:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 231 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
[2019/2020] Toronto Raptors @ Boston Celtics #2 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] Toronto Raptors @ Boston Celtics # 2
Zio Trifoglio ha scritto:
Brown: prova da giocatore solido, convinto, se si riesce ad inserirlo in situazioni dinamiche diventa inarrestabile anche in attacco; in difesa il suo ha provato a farlo, ma il Siakam di questi giorni è in letterale stato di grazia, fa sfiguarare chiunque
Secondo me ha fatto un gran lavoro: quando l'ha preso in 1vs1 non l'ha quasi mai fatto segnare

-----------------------------------------------

Immagine

26/10/2019, 21:16
Profilo
MVP

Messaggio Re: [2019/2020] Toronto Raptors @ Boston Celtics #2
Bravi :heart :heart

26/10/2019, 22:35
Profilo
Amministratore

Leprecano ha scritto:
Io non ho notato se Brown ha evitato di passarla o meno a Gordon. Se qualche persona pia (Daniele ;) si offre volontario per rispulciare il match sarai curioso di saperlo.
Brown verso Gordon di certo è stata una delle migliori azioni della notte (insieme al gioco di prestigio di Ronfo dietro la schiena - ed il passaggio di Tatum per lo dchiaccione di un Brown gasatissimo).

Ti ero debitore di una risposta.

L'ho riguardata, a volte c'è quella impressione, che Jaylen tenda a non passarla a Grodon, ma non è una cosa sistematica, solo in alcune circostanze è stato molto lampante. La cosa riguarda solo Brown, Gordon gli passa la palla senza problemi. Ecco Jaylen sembra sempre pensarci un secondo, magari è una mia impressione.

27/10/2019, 1:47
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Io non ho notato se Brown ha evitato di passarla o meno a Gordon. Se qualche persona pia (Daniele ;) si offre volontario per rispulciare il match sarai curioso di saperlo.
Brown verso Gordon di certo è stata una delle migliori azioni della notte (insieme al gioco di prestigio di Ronfo dietro la schiena - ed il passaggio di Tatum per lo dchiaccione di un Brown gasatissimo).

Ti ero debitore di una risposta.

L'ho riguardata, a volte c'è quella impressione, che Jaylen tenda a non passarla a Grodon, ma non è una cosa sistematica, solo in alcune circostanze è stato molto lampante. La cosa riguarda solo Brown, Gordon gli passa la palla senza problemi. Ecco Jaylen sembra sempre pensarci un secondo, magari è una mia impressione.

In origine lo aveva fatto notare Stefano nella partita con Toronto. Può essere pure che se ha due compagni liberi la passa all'altro mentre se c'è solo Gordon ci pensa su un secondo. Sarebbe diciamo poco bello, simpatico e professionale :ignr:

27/10/2019, 3:02
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:
Sarebbe diciamo poco bello, simpatico e professionale :ignr:

A 25 milioni l'anno, sarebbe da 25 milioni di calci nel culo al giorno!
Spero con tutto il cuore che non sia così!
Nella "mia" squadra certi personaggi non li vorrei manco gratis.
Non pretendo siano amici fuori dal campo, ma su quel parquet, o spariscono gli eventuali dissidi, o spariscono gli eventuali bambini dell'asilo.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

27/10/2019, 9:10
Profilo
A legend

Gioia CELTICS ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Sarebbe diciamo poco bello, simpatico e professionale :ignr:

A 25 milioni l'anno, sarebbe da 25 milioni di calci nel culo al giorno!
Spero con tutto il cuore che non sia così!
Nella "mia" squadra certi personaggi non li vorrei manco gratis.
Non pretendo siano amici fuori dal campo, ma su quel parquet, o spariscono gli eventuali dissidi, o spariscono gli eventuali bambini dell'asilo.

Concordo in pieno.

27/10/2019, 9:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 231 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16