Re: [2019/2020] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #4
Qualcuno in quello spogliatoio tra il primo e secondo tempo si è fatto sentire, i nostri sono entrati in campo in maniera completamente diversa, con uno spirito di rivalsa e per dimostrare che non erano quelli brutti del primo tempo. Abbiamo aggredito ed alzato i ritmi, qualche palla recuperata, qualche punto facile e poi sono arrivati anche i canestri difficili.
In difesa lo spazio concesso si è ridotto ed abbiamo difeso sempre più vicini ai nostri avversari, ottimo segno, anche della bontà della forma fisica, che dubito invece sia la stessa per i Bucks che mi sono sembrati in crisi anche in questo e se non erro è la seconda volta in stagione che subiscono una rimonta importante ed alla fine perdono.
Il nostro quintetto è tutto in doppia cifra, sono al limite della commozione per la partita di
, vederlo così determinato mi fa davvero piacere.
poi come non amare un ragazzo del genere, tutto cuore e sacrificio, ma stasera anche tanto attacco in assenza di Jaylen. Poi Tatum, Kemba e pure Theis che ha fatto il suo. Da notare anche i 20 importanti minuti di Ojeleye sul greco, passa molto della nostra vittoria da questa marcatura.
Molto contento, non siamo guariti e c'è ancora tanta strada per essere una vera squadra, ma almeno stasera abbiamo dimostrato di avere carattere, cosa che non era certa dopo quel primo tempo.
Notte a tutti ragazzi, stanotte possiamo andare a letto soddisfatti.
P.S. MVP stasera ovviamente... PAUL PIERCE.