Oggi è 16/11/2024, 18:45
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
[2019/2020] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #4 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2019/2020] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #4
Sono andando a dormire quasi piangendo.
Però evidentemente i sogni si avverano! Adesso non vedo l'ora di vedermi il restante della partia :irishsh:

31/10/2019, 13:15
Profilo
Star

Visto solo gli highlights.... le risposte che volevamo...
tutti carichi, difendere e lottare, il resto viene di conseguenza...

la differenza più grande è come esultano tutti in panchina... tutti coinvolti

Grandi, stasera me la guardo con calma

:heart :heart :heart

31/10/2019, 13:31
Profilo
Hall of fame

La cosa più bella è vedere i Garden che diventa una bolgia!
:clap2

31/10/2019, 13:32
Profilo
MVP

Ragazzi cos'è Gordon Hayward..fantastica visione di gioco..secondo tempo magnifico. Continuo a pensare che è lui il nostro faro. Sta ancora cercando di trovare continuità, ma è bello vedere partita dopo partita come sia presente e importante. L'anno scorso certe prestazioni erano sporadiche, adesso sono la norma. E' un piacere vederlo giocare. Contento finalemnte della partita di Jayson! Benissimo nel secondo tempo! Kemba parte sempre piano e poi sale di tono. Solito Marcus...leader nato e indispensabile. Come tutti voi sono contentissimo a parte per la vittoria, soprattutto per lo spirito di squadra...vederli uniti e con la voglia di lottare non ha prezzo. Adoro la presenza di Kemba Walker, sorridente ed equilibrato. Fin dal suo arrivo mi sono affezionato a lui, lo stimo.

Nota particolare...PP..mi ha fatto morire dalle risate. Grande capitano

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

31/10/2019, 13:54
Profilo
MVP

Che dire dalla frustrazione passando per la rimonta e finendo in gloria. Grandi ragazzi questa è la strada giusta per essere in primis dei veri CELTICS

31/10/2019, 14:31
Profilo
A legend

Onestamente non mi aspettavo questa vittoria.
I Bucks sono ben attrezzati.
Ovviamente aver rivisto quella chimica di squadra, quella voglia di risalire la china sul parquet amico fa ben sperare.
Siamo solo all'inizio, ma si vedono segnali diversi.
L'anno scorso di questi tempi se non sbaglio prendevamo un'imbarcata ad Orlando..

31/10/2019, 15:01
Profilo
History of team

Celtics82 ha scritto:
Onestamente non mi aspettavo questa vittoria.
I Bucks sono ben attrezzati.
Ovviamente aver rivisto quella chimica di squadra, quella voglia di risalire la china sul parquet amico fa ben sperare.
Siamo solo all'inizio, ma si vedono segnali diversi.
L'anno scorso di questi tempi se non sbaglio prendevamo un'imbarcata ad Orlando..

Concordo con Nik,sto vedendo segnali diversi. . e dopo la stagione scorsa credo sia la cosa più importante....
Ieri partita vera con minutaggi da playoff...

31/10/2019, 15:08
Profilo
History of team

Spero di leggere presto l'analisi di coach Pete.
Sono davvero davvero curioso di sentire cosa gli ha detto la nostra prestazione da dr. Jekyll e mr. Hide di questa notte.
Vamos coach, non lasciarmi sulle spine :)

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

31/10/2019, 15:49
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Sono davvero davvero curioso di sentire cosa gli ha detto la nostra prestazione da dr. Jekyll e mr. Hide di questa notte.

Esatto, coach una lettura più tecnica è d'obbligo :doc:
Intanto vi rilancio questa domanda:Quando ho visto Paul Pierce incitare la folla alzato sul finire del terzo quarto ho iniziato a piangere.....Lo vorrei fisso li' in ogni partita casalinga ad incitare i nostri....non credo si dire una boiata,ma può essere un grande fattore,una grossa spinta emotiva per i ragazzi e per l'ambiente....Da assumere Wyc!!!
Voi lo vorreste??

31/10/2019, 17:44
Profilo
Hall of fame

JohnBagley ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:

Esatto, coach una lettura più tecnica è d'obbligo :doc:
Intanto vi rilancio questa domanda:Quando ho visto Paul Pierce incitare la folla alzato sul finire del terzo quarto ho iniziato a piangere.....Lo vorrei fisso li' in ogni partita casalinga ad incitare i nostri....non credo si dire una boiata,ma può essere un grande fattore,una grossa spinta emotiva per i ragazzi e per l'ambiente....Da assumere Wyc!!!
Voi lo vorreste??

Io vorrei che coach Brad alzi molto di più la voce quando serve dare una strillata.
Perché un conto è saper disegnare gli schemi e tutto, ma poi c'è anche un altro aspetto che è quello di mantenere sempre sulle spine la squadra.

Poi la folla al Garden si accende automaticamente quando vede grinta sul campo

31/10/2019, 18:27
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Voi lo vorreste??

Prima o poi Pierce avrà qualche ruolo nei Celtics, non so quale sarà, ma è certo.

31/10/2019, 19:10
Profilo WWW
History of team

ahhh che bello rivedere il tatum del primo anno, cattivo c***o, deciso, senza titubanze, incertezze, pam entro dentro, pam mossetta, passetto in dietro, bum da tre...deciso c***o, ti lovvo jayson. :heart

kemba ci sta dando le sue risposte direi, certo non è un costruttore di gioco, al massimo può aiutare(ma tanto tra smart e hayward ci siamo e prossimo anno vedrete che waters farà la squadra....) però è un realizzatore mica da ridere, ha questa tripla quando esce dal blocco, che non so come fa a metterla, esce dal blocco, linea da tre e pum immantenente scarica la bomba......tiro difficilissimo...ma entra.

insomma mi pare di capire che mi tocca aprire a me fino alla prima sconfitta, che dire speriamo in una striscia lunga come quella che maradona s'è pippato ieri per il suo compleanno. :lol3

feliz cumpleaños diego. :irish_drink:

31/10/2019, 19:55
Profilo
History of team

CPI_BG ha scritto:
Avevo previsto una sconfitta (come molti di voi), contento di essere stato smentito.
Bella rimonta, secondo tempo di alto livello.
MIL mi sembra meno forte dello scorso anno....Brogdon era un giocatore importante per loro.

io non avevo previsto una sconfitta, certo sapevamo di affrontare una una partita dura, da sfavoriti.

se vuoi prevedere sconfitte devi guardare i nets di kyrie, quello che sa come si vince, e stai sicuro, ne mette 30 e i nets perdono, la sua dimensione ai cavs senza james.... :lol3

31/10/2019, 20:01
Profilo
History of team

Quanto abbiamo bisogno di un Hayward così..

Immagine

31/10/2019, 20:14
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
CPI_BG ha scritto:
Avevo previsto una sconfitta (come molti di voi), contento di essere stato smentito.
Bella rimonta, secondo tempo di alto livello.
MIL mi sembra meno forte dello scorso anno....Brogdon era un giocatore importante per loro.

io non avevo previsto una sconfitta, certo sapevamo di affrontare una una partita dura, da sfavoriti.

se vuoi prevedere sconfitte devi guardare i nets di kyrie, quello che sa come si vince, e stai sicuro, ne mette 30 e i nets perdono, la sua dimensione ai cavs senza james.... :lol3

Ma non solo tu non avevi previsto una sconfitta...
Leggendo i vari post pre-partita non mi sembra di aver letto "molti di voi" prevedere una sconfitta.
:-?

31/10/2019, 20:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo