|
[2019/2020] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #4
Autore |
Messaggio |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11252 Località: Macerata
|
Re: [2019/2020] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #4
|
01/11/2019, 10:27 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: https://www.facebook.com/nbcsboston/videos/1956751011137195/ to be continued... Già in diretta mi ero emozionato e nella mia testa vedendo quei movimenti di Tatum era scattato il ricordo di quello che faceva Pierce in campo. Sono delle sensazioni che solo noi tifosi possiamo sentire e vivere intensamente. Per chi guarda da fuori è solo un tizio in giacca che da il cinque ad un altro in canotta, ma dentro quel gesto c'è un meraviglioso mondo di orgoglio e di appartenenza. DA BRIVIDI!!!
|
01/11/2019, 12:46 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: https://www.facebook.com/nbcsboston/videos/1956751011137195/ to be continued... Già in diretta mi ero emozionato e nella mia testa vedendo quei movimenti di Tatum era scattato il ricordo di quello che faceva Pierce in campo. Sono delle sensazioni che solo noi tifosi possiamo sentire e vivere intensamente. Per chi guarda da fuori è solo un tizio in giacca che da il cinque ad un altro in canotta, ma dentro quel gesto c'è un meraviglioso mondo di orgoglio e di appartenenza. DA BRIVIDI!!! Si pazzesco, mi ha fatto venire in mente su ricordi.
|
01/11/2019, 13:13 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
01/11/2019, 13:56 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: https://www.facebook.com/nbcsboston/videos/1956751011137195/ to be continued... Già in diretta mi ero emozionato e nella mia testa vedendo quei movimenti di Tatum era scattato il ricordo di quello che faceva Pierce in campo. Sono delle sensazioni che solo noi tifosi possiamo sentire e vivere intensamente. Per chi guarda da fuori è solo un tizio in giacca che da il cinque ad un altro in canotta, ma dentro quel gesto c'è un meraviglioso mondo di orgoglio e di appartenenza. DA BRIVIDI!!! Come ci capiamo, se lo dico con i miei amici mi dicono tu sei un esaltato nu sati buon ca cap.
|
02/11/2019, 0:23 |
|
|
Maxi67
Rookie
|
Anche se in ritardo o non posso non mettere un “grandi Celtics” su questa importantissima vittoria ! E’ da queste partite che si sanno messaggi chiari ... su chi è più forte. E loro ci temeranno ora è ci avranno nei loro incubi. Per il titolo ci siamo (con un Lungo forte in più, come ho già detto alla prima partita). Cuore & Orgoglio, siamo i Celtics !!!
|
02/11/2019, 9:23 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Maravich ha scritto: Nella seconda partita invece lottavamo per passare sui blocchi, tutti tranne Tatum, e anche se cambiavamo eravamo più aggressivi, molto più aggressivi.
A proposito di Tatum, che in difesa continua ad essere un fattore sulle linee di passaggio per trasformarsi in uno spettatore quando arrivano i blocchi o quando difende 1c1 sul possessore di palla, nell'azione della stoppata a Giannis, aveva completamente sbagliato il movimento difensivo.
Tu sei il coach io mi inchino tu sei coach Tu sei il coach Tu sei il coach io mi cospargo il capo di cenere Tu sei coach Tu sei il coach ................ ma ti prego non toccare Tatum per niente altrimenti è scontro. Premesso che ha una classe unica, premesso che mette sempre i suoi punti + rimbalzi + assist anche le singolarità hanno i loro limiti, vedi ad esempio Russel non ha mai fatto il play quindi troverai una pecca negli assist. Detto ciò ti dico che è nato Celtic e scriverà una parte importante della nostra storia. DA ha visto lontano quando disse prima di scegliere, adesso non ricordo le parole precise ma più o meno diceva sceglieremo uno che sarà a lungo con noi e costruirà la nostra storia del futuro. Su Tatum ripeto da quando è stato scelto alla fine della carriera conteremo i suoi anelli e quelli del prostituo e vedremo chi ne ha di più, sottolineo senza prostituirsi. Concludo usando un termine forte e me ne assumo la responsabilità J+J+Smart DINASTIA. C'è solo un altro nella lega per il quale stravedo e farà le onde fino a fine carriera, si chiama Doncic ed è orgoglio europeo, non ancora maggiorenne e dettava legge in Eurolega.
|
03/11/2019, 14:12 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
mister3.2 ha scritto: Maravich ha scritto: Nella seconda partita invece lottavamo per passare sui blocchi, tutti tranne Tatum, e anche se cambiavamo eravamo più aggressivi, molto più aggressivi.
A proposito di Tatum, che in difesa continua ad essere un fattore sulle linee di passaggio per trasformarsi in uno spettatore quando arrivano i blocchi o quando difende 1c1 sul possessore di palla, nell'azione della stoppata a Giannis, aveva completamente sbagliato il movimento difensivo.
Tu sei il coach io mi inchino tu sei coach Tu sei il coach Tu sei il coach io mi cospargo il capo di cenere Tu sei coach Tu sei il coach ................ ma ti prego non toccare Tatum per niente altrimenti è scontro. Premesso che ha una classe unica, premesso che mette sempre i suoi punti + rimbalzi + assist anche le singolarità hanno i loro limiti, vedi ad esempio Russel non ha mai fatto il play quindi troverai una pecca negli assist. Detto ciò ti dico che è nato Celtic e scriverà una parte importante della nostra storia. DA ha visto lontano quando disse prima di scegliere, adesso non ricordo le parole precise ma più o meno diceva sceglieremo uno che sarà a lungo con noi e costruirà la nostra storia del futuro. Su Tatum ripeto da quando è stato scelto alla fine della carriera conteremo i suoi anelli e quelli del prostituo e vedremo chi ne ha di più, sottolineo senza prostituirsi. Concludo usando un termine forte e me ne assumo la responsabilità J+J+Smart DINASTIA. C'è solo un altro nella lega per il quale stravedo e farà le onde fino a fine carriera, si chiama Doncic ed è orgoglio europeo, non ancora maggiorenne e dettava legge in Eurolega. A dire la verità Russell ha una media assist di tutto rispetto per un giocatore del suo ruolo
|
03/11/2019, 17:02 |
|
|
Maravich
History of team
|
mister3.2 ha scritto: Maravich ha scritto: Nella seconda partita invece lottavamo per passare sui blocchi, tutti tranne Tatum, e anche se cambiavamo eravamo più aggressivi, molto più aggressivi.
Tu sei il coach io mi inchino tu sei coach Tu sei il coach Tu sei il coach io mi cospargo il capo di cenere Tu sei coach Tu sei il coach ................ ma ti prego non toccare Tatum per niente altrimenti è scontro. Premesso che ha una classe unica, premesso che mette sempre i suoi punti + rimbalzi + assist anche le singolarità hanno i loro limiti, vedi ad esempio Russel non ha mai fatto il play quindi troverai una pecca negli assist. Detto ciò ti dico che è nato Celtic e scriverà una parte importante della nostra storia. DA ha visto lontano quando disse prima di scegliere, adesso non ricordo le parole precise ma più o meno diceva sceglieremo uno che sarà a lungo con noi e costruirà la nostra storia del futuro. Su Tatum ripeto da quando è stato scelto alla fine della carriera conteremo i suoi anelli e quelli del prostituo e vedremo chi ne ha di più, sottolineo senza prostituirsi. Concludo usando un termine forte e me ne assumo la responsabilità J+J+Smart DINASTIA. C'è solo un altro nella lega per il quale stravedo e farà le onde fino a fine carriera, si chiama Doncic ed è orgoglio europeo, non ancora maggiorenne e dettava legge in Eurolega. Ciao Mister, credo tutto stia a capire se quando parliamo di Tatum stiamo parlando di un Campione o di un ottimo giocatore. Campione ha tutto per diventarlo e ovviamente che lo diventi è un'assoluta speranza che tutti qui condividiamo. Che sia già oggi un ottimo giocatore è evidente, lo è stato sin dal suo esordio, ha un talento che Flavio Tranquillo definì "ammorbante"... avrei personalmente scelto un aggettivo diverso ma diciamo pure che rese l'idea. In difesa deve migliorare e a mio parere questa non è un'opzione. Uno staff tecnico di livello assoluto come il nostro ne è più che consapevole e di questo sono assolutamente certo, anche perché le sue lacune non sono di poco conto e credo che nelle prossime partite sarà interessante per tutti provare a vedere se gli avversari cercheranno di approfittarne, creando isolamenti o bloccando a favore del suo diretto avversario. Tatticamente Stevens avrà studiato degli accorgimenti e può darsi che in campo con Tatum si accerti che ci sia anche Smart (per esempio), un po' come faceva quando avevamo IT, che ci creava non poche difficoltà (di taglia e non tecniche) in difesa. Ma non posso e non voglio credere che JT non lo si stia allenando sulla difesa. Intanto mi pare sia un giocatore molto diverso rispetto alla stagione scorsa per le soluzioni di tiro che si prende; mi piace molto quando attacca il ferro, direi difficilmente contenibile. Non siamo perfetti come squadra e questo è evidente a tutti ma i nostri giocatori devono avere dentro la fiamma che brucia, quello che gli americani chiamano "desire"; quella fiamma che ti porta a lavorare per eccellere. E' però implicito che dai giocatori più bravi ci si aspetti di più, come spiegava ad esempio Messina riferendosi all'ambiente Spurs. Maggiori capacità comportano maggiori responsabilità, non maggiori diritti. Io la penso allo stesso modo e per fare un esempio, forse Irving la pensava diversamente... scusa la digressione ma credo che anche su questi punti si sia consumata la stagione passata. Sono molto tifoso dei Patriots e seguo la NFL da che ero ventenne. Vince Lombardi, un grandissimo allenatore dei Green Bay Packers, una vera leggenda del Football tanto che il trofeo del Superbowl porta il suo nome, disse: “The quality of a person’s life is in direct proportion to their commitment to excellence, regardless of their chosen field of endeavor.” "La qualità della vita di una persona è direttamente proporzionale al suo impegno per l'eccellenza, indipendentemente dal campo di attività prescelto". Auguro a Tatum una vita di qualità, pertanto che si impegni a eccellere.
|
03/11/2019, 18:06 |
|
|
Maravich
History of team
|
Il paragone con Russell lo lascerei stare per il momento. Se non sei un grande attaccante o un tiratore eccellente, o se viceversa ti trovi in una pessima serata al tiro, puoi scegliere di non tirare e di lasciare ad altri la responsabilità di segnare punti. Viceversa in difesa questo atteggiamento non è consentito e Bill Russell in difesa era, è e resterà sempre uno dei migliori 5 di tutti i tempi, se non il migliore in assoluto.
|
03/11/2019, 18:11 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11252 Località: Macerata
|
Tu sei il coach io mi inchino tu sei coach Tu sei il coach Tu sei il coach io mi cospargo il capo di cenere Tu sei coach Tu sei il coach ................ ma ti prego non toccare Tatum per niente altrimenti è scontro. Salvatore, Coach Maravich ha sicuramente l'occhio piu' allenato di noi dal punto di vista strettamente tattico e tecnico e quindi credo che tenda a far risaltare specialmente gli aspetti dove Tatum deve migliorare per diventare un fuoriclasse. Ma lascia che ti dica una cosa....ADORO LA TUA PASSIONALITÀ PER I COLORI CELTICS.....
|
03/11/2019, 20:19 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Maravich ha scritto: Ciao Mister, credo tutto stia a capire se quando parliamo di Tatum stiamo parlando di un Campione o di un ottimo giocatore. Campione ha tutto per diventarlo e ovviamente che lo diventi è un'assoluta speranza che tutti qui condividiamo. Che sia già oggi un ottimo giocatore è evidente, lo è stato sin dal suo esordio, ha un talento che Flavio Tranquillo definì "ammorbante"... avrei personalmente scelto un aggettivo diverso ma diciamo pure che rese l'idea. In difesa deve migliorare e a mio parere questa non è un'opzione. Uno staff tecnico di livello assoluto come il nostro ne è più che consapevole e di questo sono assolutamente certo, anche perché le sue lacune non sono di poco conto e credo che nelle prossime partite sarà interessante per tutti provare a vedere se gli avversari cercheranno di approfittarne, creando isolamenti o bloccando a favore del suo diretto avversario. Tatticamente Stevens avrà studiato degli accorgimenti e può darsi che in campo con Tatum si accerti che ci sia anche Smart (per esempio), un po' come faceva quando avevamo IT, che ci creava non poche difficoltà (di taglia e non tecniche) in difesa. Ma non posso e non voglio credere che JT non lo si stia allenando sulla difesa. Intanto mi pare sia un giocatore molto diverso rispetto alla stagione scorsa per le soluzioni di tiro che si prende; mi piace molto quando attacca il ferro, direi difficilmente contenibile. Non siamo perfetti come squadra e questo è evidente a tutti ma i nostri giocatori devono avere dentro la fiamma che brucia, quello che gli americani chiamano "desire"; quella fiamma che ti porta a lavorare per eccellere. E' però implicito che dai giocatori più bravi ci si aspetti di più, come spiegava ad esempio Messina riferendosi all'ambiente Spurs. Maggiori capacità comportano maggiori responsabilità, non maggiori diritti. Io la penso allo stesso modo e per fare un esempio, forse Irving la pensava diversamente... scusa la digressione ma credo che anche su questi punti si sia consumata la stagione passata. Sono molto tifoso dei Patriots e seguo la NFL da che ero ventenne. Vince Lombardi, un grandissimo allenatore dei Green Bay Packers, una vera leggenda del Football tanto che il trofeo del Superbowl porta il suo nome, disse: “The quality of a person’s life is in direct proportion to their commitment to excellence, regardless of their chosen field of endeavor.” "La qualità della vita di una persona è direttamente proporzionale al suo impegno per l'eccellenza, indipendentemente dal campo di attività prescelto". Auguro a Tatum una vita di qualità, pertanto che si impegni a eccellere.
questo è un intervento misurato e condivisibile nella sua totalità.la carriera di tatum dipenderà molto dalla sua fame e dalla sua professionalità, personalmente mi sembra tutto fuori che uno scapestrato o che vuole fare vida loca(il figlio piccolo e una mamma molto presente rassicurano in materia) sulla fame si può invece discutere, non è uno feroce come jaylen brown, sembra anzi piuttosto mite a livello di personalità.personalmente qualche dubbio su di lui la scorsa stagione m'è venuto eccome, però va detto che sulla scorsa stagione hanno influito discorsi extra tecnici, ma di chimica di gruppo e di voglia di sacrificarsi per i compagni. quest'anno mi pare di vedere di nuovo quel tatum del primo anno però, mi sembra carico voglioso, sta mettendo numeri importanti, e tirando con percentuali notevoli(specie da tre) in difesa a me non pare quello scandalo che dipingi, sicuramente ha sbagliato con morris e la cosa ha rischiato di pesare, però non è un telepass, non è uno che non s'impegna, e anzi ha delle braccia molto lunghe che tornano utili in quel fondamentale(vedasi stoppata al greco contro i bucks) e comunque trovamene uno che incide da campione su ambo i lati...di leonard ce n'è uno, ci sono fior di campioni(o ritenuti tali) che vivono solo sul lato offensivo del campo, specie in RS, perchè poi ai po le cose spesso cambiano. insomma invece di vedere solo il mezzo bicchiere vuoto(le deficenze difensive) guardiamo anche al mezzo bicchiere pieno, ossia al fatto che stiamo intravvedendo quel tatum che ci aveva fatto innamorare tutti. i paragoni non mi piacciono, ma ripeto che kobe alla sua età metteva numeri inferiori...
|
03/11/2019, 21:35 |
|
|