Oggi è 16/11/2024, 12:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
[2019/2020] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #7 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #7
JohnBagley ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Partita interessante, anche se non di cartello.
Vedremo quanto siamo solidi, se Kemba sentirà l'emozione, se e quanto Smart ci vorrà per disinnescare il fu Scary Terry, se il pallino del gioco resterà nelle mani del nostro Biondo preferito e se il ritorno di Brown stravolgerà le rotazioni.

Motivi di interesse ce ne sono.

Forza ragazzi, dai dai dai dai dai

Comunque io il trentello di terry rozier lo vedo già :ku:

C'è uno 0 di troppo :mrgreen: 3 pti(1/11).......
Intanto il pero sbaglia di tutto....palloni che Tacko lì sotto mette ad occhi chiusi....

Visto, sono stato bravo a pindacciarlo :lol3

08/11/2019, 10:15
Profilo
Hall of fame

rajondivivre ha scritto:
Confermo quanto detto sin dalla seconda di rs: finals arriviamo!!!
La seconda gara con phila sarà molto diversa vedrete
Loro possono avere pure i pistacchioni alti e grossi ma noi ne faremo granella per cannoli
I said that

madonna mia che grattata di maroni. :roll: :roll: :roll:

scusa, ma ho fatto voto che non faccio più previsioni a Novembre.
Ne riparliamo a Marzo-Aprile.

Al momento il mio stato d'animo è l'equivalente di quella GIF famosissima di un giovanissimo Michael Jackson che si mangia i popcorn. :lol3 :lol3 :lol3

https://media1.giphy.com/media/pUeXcg80cO8I8/source.gif

08/11/2019, 10:19
Profilo
History of team

Buongiorno fratelli celtici.
Sono al lavoro da diverse ore e a parte il senso ( solito) di intontimento post partita mi sento felice come un bambino.
Ho visto una squadra che mi sta facendo innamorare sempre di piu', a prescindere dai risultati, ho visto finalmente uno spogliatoio unito e sereno, ho visto un leader emozionale e umano come Kemba ( che si occupa di tenere alta l'empatia della squadra) un leader sportivo e carattieriale come Smart, ho visto due giovani di belle speranze che sembrano aver imboccato la strada per la definitiva consacrazione ( Tatum e Brown) e ho visto un fuoriclasse assoluto ritrovato, il magnifico Hayward di questep partite, che Dio ce lo conservi così.
Ho visto anche tanti piccoli problemi e tante sbavature, ma che si fottano...li risolveremo!!
Lasciatemi così.....FELICE COME UN BAMBINO !!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart

08/11/2019, 10:55
Profilo
Hall of fame

dai che man mano ingraniamo... in attesa di confrontarci con qualche squadra ostica ad ovest :irishsh:

comunque Kemba non è l'unico ad aver pianto ieri sera...

Immagine

...considerando che nella sua ex squadra ora al suo posto c'è un psicopatico (perché l'anno scorso non era solo Kyrie) che qualitativamente sta spanne sotto...

08/11/2019, 12:34
Profilo
Rookie

... scusate ... io arrivo sempre buono ultimo ... ma un mio commentino per ogni gara non ve lo faccio mancare !!! E un'altra bella Wittoria :clap2

Felice per Gordon e una squadra che sta crescendo ... e una bella sorpresa (annunciata? sperata?) da Javonte Green !!!

Su "Scay Terry" ... anch'io non lo scambierei nemmeno con Cinciarini :banana

Dopo l'opening night (perso) avevo detto: "Secondo me potremmo essere da titolo già quest'anno ... con l'innesto di un lungo molto forte". Qualcuno mi aveva detto che ero ottimista. oggi mi correggo ... potremmo essere da titolo già quest'anno ... anche così :irish_drink:

Che la forza sia con noi :luke: e sempre "Let's go Celtics !"

08/11/2019, 14:43
Profilo
History of team

Maxi67 ha scritto:

Dopo l'opening night (perso) avevo detto: "Secondo me potremmo essere da titolo già quest'anno ... con l'innesto di un lungo molto forte". Qualcuno mi aveva detto che ero ottimista. oggi mi correggo ... potremmo essere da titolo già quest'anno ... anche così :irish_drink:

No dai Maxi.....non esageriamo, con un lungo importante avremmo sicuramente detto la nostra per cercare di arrivare quanto piu' vicino alla finale di Conference, ma parlare di titolo è sicuramente avventato e non onesto ( intellettualmente intendo).
Il confronto ( sulla carta certo ma bisogna essere realisti) con alcune grandi squadre non ci lascia molte speranze, poi naturalmente tutto puo' succedere.
L'obbiettivo realistico di questa stagione è di ricostruire una squadra vera ed una base competitiva da migliorare definitivamente con qualche innesto mirato.
Al momento io sono felicissimo di vedere che abbiamo una squadra vera,che gioca e si diverte e soprattutto che si aiuta e supporta in campo.
Abbiamo estirpato di sicuro le metastasi che avevamo in corpo e adesso dobbiamo solo continuare su questa strada.
Arriveranno sconfitte e brutte giornate ma di sicuro non scalfiranno lo spirito della squadra.
Apprezzo molto quello che sta facendo Kemba in campo e fuori per creare spirito di squadra; lo vedi sempre avere una parola di stimolo e conforto per tutti e sotto questo punto di vista il cambio con il recente passato è una "polizza assicurativa sulla vita" ( fidati...me ne intendo !!)
Ieri sera a fine partita sono stati intervistati insieme Gordon e Kemba ed entrambi si sono scambiati complimenti ed apprezzamenti pubblici : gli sguardi ed il linguaggio del corpo ( piu' che le parole) erano testimonianza di fiducia e ritrovata serenita' collettiva.
Finalmente poi Hayward ha avuto in mano le chiavi di questa squadra senza assurdi ostracismi: affidarsi alle mani di un giocatore con un'intelligenza cestistica superiore alla media non puo' che essere UN ATTO DOVUTO !!!!
Arriveranno anche le delusioni ma al momento si sta scrivendo una bellissima storia di sport e passione collettiva.
Sono innamorato pazzo di questa squadra!!
DAIIII.....CAZZZOOOOOOOO !!!!

:heart

08/11/2019, 15:04
Profilo
MVP

Condivido con Maxi67.

Vedo poche squadre con un talento come i nostri 4 ( Jayson Tatum Jaylen Brown Gordon Hayward Kemba Walker )
Poi ovvio abbiamo qualche defezione però penso abbiamo giocatori che possono solo migliorare.

08/11/2019, 15:21
Profilo
MVP

La squadra sta ingranando e, finalmente, si cavalcano abbastanza bene le mani calde. Gordon sempre più leader e metronomo, davvero un tessitore del parquet.

L'unica cosa che mi manca sono le bombe di Edwards, ma sarebbe solo una ciliegina su una torta che sta diventando già di suo sempre più ipercalorica, partita dopo partita. E io amo gli zuccheri!

-----------------------------------------------

"We are perpetually trapped in a never-ending spiral of life and death. I often think about the god who blessed us with this cryptic puzzle... and wonder if we'll ever get the chance to kill him" 2B - NieR:Automata

08/11/2019, 15:59
Profilo
History of team

Maxi67 ha scritto:
...

Capisco il senso, la provocazione, capisco anche che un giocatore possa piacere o meno, ma la differenza che c'è fra Rozier e Cinciarini, è più o meno la stessa che c'è fra Cinciarini e me. Per dire eh.

Poi, per carità, io preferisco Robin Tunney a Belen, quindi figurati.... ognuno è libero di preferire chi gli pare :)

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/11/2019, 16:12
Profilo
History of team

Molto bene, vittoria molto convincente, partita portata a casa con largo anticipo e soddisfazioni un po' per tutti (più o meno, dai...).

Hayward ghostplay potrebbe essere la variabile tattica che ci farà svoltare.

Ad oggi ve lo dico che sono proprio molto soddisfatto... chissà forse avevo troppi dubbi... sai com'è, quando ti scotti poi vedi fuoco ovunque... e forse è proprio vero che i tipi di persona fanno più differenza di quel che ci dice il solo aspetto tecnico...

Bravi Celtics.

dai dai dai dai dai

08/11/2019, 16:27
Profilo
History of team

Maxi67 ha scritto:
... scusate ... io arrivo sempre buono ultimo ... ma un mio commentino per ogni gara non ve lo faccio mancare !!! E un'altra bella Wittoria :clap2

Felice per Gordon e una squadra che sta crescendo ... e una bella sorpresa (annunciata? sperata?) da Javonte Green !!!

Che la forza sia con noi :luke: e sempre "Let's go Celtics !"

Per i tuoi pronostici...

:chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc:

08/11/2019, 16:28
Profilo
Star

Zio Trifoglio ha scritto:
Molto bene, vittoria molto convincente, partita portata a casa con largo anticipo e soddisfazioni un po' per tutti (più o meno, dai...).

Hayward ghostplay potrebbe essere la variabile tattica che ci farà svoltare.

Ad oggi ve lo dico che sono proprio molto soddisfatto... chissà forse avevo troppi dubbi... sai com'è, quando ti scotti poi vedi fuoco ovunque... e forse è proprio vero che i tipi di persona fanno più differenza di quel che ci dice il solo aspetto tecnico...

Bravi Celtics.

dai dai dai dai dai

Pienamente d'accordo, anch'io ero un po' dubbioso e temevo che il marcio dell'anno scorso sarebbe in parte rimasto anche quest'anno, l'atteggiamento invece sembra molto diverso. Poi per la carità abbiamo giocato 3 partite con squadre di alta classifica ad est e il resto con gente che se va proprio bene fanno i playoff, quindi esaltarci è lecito ma piedi per terra, le prime sensazioni sono però ottime...

Grande Gordon Hayward ... ci rimarrà per sempre il dubbio che se a Cleveland 2 anni fa non si fosse spaccato, la ns. storia sarebbe stata diversa per tutti...

Riuscissimo in qlc modo a prendere uno Steven Adams rivaluterei subito le ns. possibilità ad Est...

Sotto con Pop adesso.... :metal :metal :metal

08/11/2019, 16:47
Profilo
History of team

Topino ha scritto:

Grande Gordon Hayward ... ci rimarrà per sempre il dubbio che se a Cleveland 2 anni fa non si fosse spaccato, la ns. storia sarebbe stata diversa per tutti...

Io dubbi non ne ho. Nessuno.
SONO CERTO che senza quell'infortunio maledetto, la nostra storia sarebbe stata un altra.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/11/2019, 16:55
Profilo
A legend

Ho visto solo gli HL.
GH fa sembrare tutto terribilmente facile.
Come Gioia, io non ho dubbi.

#Largo a questi Celtics

08/11/2019, 17:18
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
Ho visto solo gli HL.
GH fa sembrare tutto terribilmente facile.
Come Gioia, io non ho dubbi.

Magari GH può colmare diversi vuoti lasciati da Horford e farci sentire meno la sua mancanza (ad esempio nel movimento di palla).

08/11/2019, 17:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo