|
Autore |
Messaggio |
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Per confermare quanto dite voi mia figlia mi ha chiesto pà chi è quel ragazzino dei Celtics?
|
01/11/2019, 23:54 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Leprecano ha scritto: Non so se era stato detto. I Celtics come Preventivabile esercitano l'opzione per I cavs invece lasciano libero Ante Zizic che a fine anno sarà UFA. Io penso che hanno fatto bene è uno su cui bisogna continuare a lavorare sia per le potenzialità sia per come siamo messi nel ruolo sia per quanto costa. Su Zizizc premesso che ero molto fiducioso quando è venuto a Boston e mi è dispiaciuta la sua partenza ma premesso che non l'ho più seguito chiedo a chi è esperto e l'ha seguito ma è così scarso o non è adatto alla NBA ma solo all'Europa?
|
02/11/2019, 0:00 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
mister3.2 ha scritto: Io su Brown ci andrei cauto visto che ha la testa sulle spalle, etica del lavoro, atletismo, talento (magari non come Tatum), ricopre bene i due lati del campo, insomma lo terrei poiché ritengo diventerà un giocatore solido e costante. Dopo tutto quello che ho letto vi dico in aggiunta a quanto già detto sopra insomma per chi non l'avesse capito mi riferivo a Leonard. Insomma io e DA in Brown vediamo un Leonard 2.0. Sul contratto dico a chi ha perplessità anche io avevo perplessità sul contratto di AH e poi mi sono ricreduto.
|
02/11/2019, 0:12 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
mister3.2 ha scritto: Leprecano ha scritto: Non so se era stato detto. I Celtics come Preventivabile esercitano l'opzione per I cavs invece lasciano libero Ante Zizic che a fine anno sarà UFA. Io penso che hanno fatto bene è uno su cui bisogna continuare a lavorare sia per le potenzialità sia per come siamo messi nel ruolo sia per quanto costa. Su Zizizc premesso che ero molto fiducioso quando è venuto a Boston e mi è dispiaciuta la sua partenza ma premesso che non l'ho più seguito chiedo a chi è esperto e l'ha seguito ma è così scarso o non è adatto alla NBA ma solo all'Europa? Secondo me i centri Europei hanno una grossa penalizzazione negli USA. Una parte sta nelle regole che ormai favoriscono la fisicità rispetto alla tecnica. Un'altra secondo me è dovuta ad un problema degli allenatori USA che non sanno sfruttare al meglio centri di un certo tipo.
|
02/11/2019, 0:15 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Ho letto oggi un dato di queste prime 5 partite che mi ha colpito ma comunque facilmente spiegabile anche se un po estremo. Siamo il secondo team di tutta la Nba per punti segnati dagli starter. Per contro siamo gli ultimi della lega per punti fatti dalla second unit. Sarei molto preoccupato se non fosse che ci sono mancati praticamente sempre due dei nostri pezzi da 90. Con e ( in campo o dal pino) la nostra panchina sarebbe stata decisamente più lunga ed avrebbe portato senz'altro più punti. Chi si è sempre ben comportato uscendo dalla panchina è senz'altro che però non è uno scorer ma un giocatore tutto tondo che si fa apprezzare per il suo uso del corpo ed un IQ superiore ( ed il coraggio, va a rimbalzo specie offensivo senza paura mentre molti lo prendono giusto se gli cade in mano).
|
02/11/2019, 22:56 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
03/11/2019, 11:59 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: https://www.celticsblog.com/2019/10/31/20940488/boston-celtics-owner-wyc-grousbeck-on-point-guards-paying-the-luxury-tax-and-competing-in-boston?fbclid=IwAR17RgLIkoj3HjnQD4ORMsmuqtct8iNGq3VQX3G209Mza0AsNsqpnGInqlI When it comes to paying the luxury tax, as a fan it is easy for me to say “it isn’t my money” but in your case, it actually is. You’ve said in the past that you would pay the tax for a championship contender (and you have) but as we learned last year, those things don’t always go according to plan. How do you go about deciding if it is worth paying it? It must be somewhat similar to making investment valuations on companies.
Our goal is to win championships, and we’ve consistently spent over the line in order to have the opportunity to contend. Whenever in doubt, I try to think about what Red, Bill Russell, and all the greats who built the Celtics, would want me/us to do. Celtic Pride comes first around here.A posto, grazie Wyc, resti il mio idolo.
|
03/11/2019, 12:18 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: https://www.celticsblog.com/2019/10/31/20940488/boston-celtics-owner-wyc-grousbeck-on-point-guards-paying-the-luxury-tax-and-competing-in-boston?fbclid=IwAR17RgLIkoj3HjnQD4ORMsmuqtct8iNGq3VQX3G209Mza0AsNsqpnGInqlI
|
03/11/2019, 14:21 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
https://mobile.twitter.com/ChrisForsber ... 1986392065Ainge ha provato a tenerlo il buon Marcus.....si parla di 34$ in 3 anni,cifre che Morris non ha ritenuto adeguate.... Contento lui di passare un'anno al MSG....
|
07/11/2019, 20:08 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
JohnBagley ha scritto: https://mobile.twitter.com/ChrisForsberg_/status/1192445001986392065 Ainge ha provato a tenerlo il buon Marcus.....si parla di 34$ in 3 anni,cifre che Morris non ha ritenuto adeguate.... Contento lui di passare un'anno al MSG.... Attenzione però, si parla dell'estate 2018 non quella appena passata, in cui non c'è stata nessuna offerta.
|
07/11/2019, 20:15 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
Torno su un argomento trito e ritrito, il centro. Spesso e volentieri ci hanno dato vicini ad Adams e Capela, la domanda che faccio è la seguente, quanto effettivamente potremmo assorbire dei contratti del genere ?
Cioè Capela ha appena firmato quindi il contratto è lungo lungo, Adams ha ancora un anno dopo questo ed anche il suo contratto pesa non poco, assorbire lui significherebbe avere in casa 4 contratti pesanti con Tatum da rifirmare, semplicemente non sarebbe sostenibile.
Quindi eventualmente presumo che il Kiwi sarebbe preso in ottica di utilizzarlo per arrivare al titolo quest'anno e poi salutato prontamente l'anno prossimo.
A questo proposito c'è anche un altro giocatore (che non piacerà comprensibilmente a molti) che è in scadenza e che prossimamente potrebbe essere messo sul mercato, parlo di Whiteside che è stato preso da una Portland che ha il monte ingaggi più alto della lega.
Si ha come l'impressione che con il ritorno di Nurkic (non prossimo), l'ex Miami potrebbe essere in qualche modo lasciato andare verso altri lidi in compagnia dei suoi 27 milioni di $ a stagione.
I limiti li sappiamo, caratteriali e tecnici, però zitto zitto l'amico nelle ultime due alla fine ha piazzato un 17/19 e un 22/11, secondo voi un tentativo di Ainge ci sarà ?
|
09/11/2019, 0:36 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Pickeroll ha scritto: Torno su un argomento trito e ritrito, il centro. Spesso e volentieri ci hanno dato vicini ad Adams e Capela, la domanda che faccio è la seguente, quanto effettivamente potremmo assorbire dei contratti del genere ?
Cioè Capela ha appena firmato quindi il contratto è lungo lungo, Adams ha ancora un anno dopo questo ed anche il suo contratto pesa non poco, assorbire lui significherebbe avere in casa 4 contratti pesanti con Tatum da rifirmare, semplicemente non sarebbe sostenibile.
Quindi eventualmente presumo che il Kiwi sarebbe preso in ottica di utilizzarlo per arrivare al titolo quest'anno e poi salutato prontamente l'anno prossimo.
A questo proposito c'è anche un altro giocatore (che non piacerà comprensibilmente a molti) che è in scadenza e che prossimamente potrebbe essere messo sul mercato, parlo di Whiteside che è stato preso da una Portland che ha il monte ingaggi più alto della lega.
Si ha come l'impressione che con il ritorno di Nurkic (non prossimo), l'ex Miami potrebbe essere in qualche modo lasciato andare verso altri lidi in compagnia dei suoi 27 milioni di $ a stagione.
I limiti li sappiamo, caratteriali e tecnici, però zitto zitto l'amico nelle ultime due alla fine ha piazzato un 17/19 e un 22/11, secondo voi un tentativo di Ainge ci sarà ? Per prenderlo dovresti dara hayward o brown o kemba che servono a pareggiare i salari, quindi non penso sia conveniente
|
09/11/2019, 0:46 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7165 Località: Cadelbosco Sopra
|
Non credo proprio che quelli che hai nominato siano nei piani di Danny, comportano sacrifici di giocatori oggi incedibili.
|
09/11/2019, 13:09 |
|
|
Cinque
Starter
|
Non fareste un pensiero serio a 2 fuoriclasse del calibro di Cousins e Dwight Howard ??
-----------------------------------------------
U gotta love this team !
|
09/11/2019, 19:29 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Cinque ha scritto: Non fareste un pensiero serio a 2 fuoriclasse del calibro di Cousins e Dwight Howard ?? No, ne farei 2! Uno per ciascuno! Quando ti accorgi che il falegname fa legname!
|
09/11/2019, 20:15 |
|
|