|
[2019\2020] Boston Celtics @ San Antonio Spurs #8
Autore |
Messaggio |
Piero
Hall of fame
|
Re: [2019\2020] Boston Celtics @ San Antonio Spurs #8
Inquietante non tanto la fasciatura ma quel orecchio rosso fuoco nel angolo in basso a sx.... selfie di Stevens dopo la doccia?
-----------------------------------------------
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
10/11/2019, 8:19 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8226 Località: Pordenone
|
pagliardo ha scritto: la prossima con dallas giusto? beh voglio vedere doncic marcato da smart. Yes, domani sera a Boston
|
10/11/2019, 8:20 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Piero ha scritto: Inquietante non tanto la fasciatura ma quel orecchio rosso fuoco nel angolo in basso a sx.... selfie di Stevens dopo la doccia? ........
|
10/11/2019, 9:14 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11250 Località: Macerata
|
Buongiorno, conservo ancora negli occhi la fantastica partita di ieri notte una squadra fantastica che in campo ci ha fatto vedere quello che non avevamo mai visto negli scorsi 2 anni, grinta , cattiveria, concentrazione, desiderio di giocare insieme, sacrificio comune e soprattutto una serie di giocatori che veramente mi hanno impressionato per potenzialità. sta dimostrando di essere intelligente e un leader nello spogliatoio, considerando che al suo posto c'era un demente direi che si è fatto deciso passo in avanti, cattivo è deciso come mai è stato probabilmente ah capito che la gloria se la deve andare a prendere, sta risolvendo quei piccoli problemini che aveva in campo e si appresta nel breve a diventare un fenomeno, è semplicemente l'anima dei Celtics e sta diventando anche un cecchino sempre più bravo, sta diventando un pilastro di questa squadra essendo migliorato tantissimo anche tecnicamente, spesso ci fa incazzare come delle bestie ma onestamente visto ieri sera questo è un giocatore che può diventare veramente dominante nelle sue specialità, è un buon play di riserva solido e produttivo,i giovani rookies ( ) altri lo faranno( ) ci stanno dando una mano importante, naturalmente gli si chiede solo di essere già parte di un qualcosa quest'anno per poi diventarne parte essenziale. Abbiamo un coach fenomenale che mi sembra stia risolvendo anche qualche piccolo problemino che ha avuto nella gestione tecnico tattica della squadra nella scorsa stagione. Per ultimo .......è semplicemente un fuoriclasse che è tornato ad essere tale.... purtroppo ha avuto questo, chiamiamolo così, piccolo imprevisto, diciamo che dovrà pagare ancora un piccolo pegno alla sfortuna bastarda che evidentemente non era ancora sazia nei suoi confronti e sperando che non sia poi niente di così grave avremo a breve ancora il nostro fantastico Gordon in campo. Ve l'ho detto già tante volte..... IO SONO INNAMORATO PAZZO DI QUESTA SQUADRA, DI QUESTI RAGAZZI. Cercavo dopo la bruttissima vicenda dello scorso anno di ritrovare delle persone, degli uomini che potessero farmi essere orgoglioso di vederli indossare la mitologica canotta dei Celtics, li ho trovati!!! Ah... Dimenticavo... Poi ci siamo noi.... I tifosi più straordinari che l'universo del basket abbia mai conosciuto.. e facciamocelo sto c***o di applauso!!! Come disse il mito Larry Bird..." Chi non ha mai giocato nei Celtics non può sapere che cosa significhi giocare nel NBA".
|
10/11/2019, 9:33 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
10/11/2019, 9:41 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
la sospetta frattura è sul polso o sbaglio?
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
10/11/2019, 9:46 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
LMA sfiora l'annunciato 25 + 15 e piazza un bel 3 + 4.
In compenso però ci spacca Gordon.... Vorrei qualche commento da parte vostra in merito (quello di Costa è arrivato forte e chiaro) per farmi un idea più precisa. Al momento non so da che parte stare...
A) Blocco "normale" ed incontro/scontro che ci sta B) LMA uomo di m***a, che Dio ti stramaledica C) Un po' di qua, un po' di là. Blocco duro che ci può stare, LMA uomo di merdina.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
10/11/2019, 10:28 |
|
|
Wildbone
MVP
|
Partita davvero esaltante dei nostri, una boccata d'aria fresca che spazza via in un colpo solo tutto il marcio dello scorso anno, ormai un lontanissimo ricordo. Dispiace immensamente per GH, ma la tristezza è assolutamente mitigata dalla consapevolezza di avere in squadra tantissimi giocatori in grado di prendere il suo testimone e piazzare una prestazione solidissima. E se poi gira anche la panchina, con Timelord, Williams e, perché no, anche Javonte e Wannamaker, direi che non c'è davvero da preoccuparsi. Il record dice 7-1, con 7 vittorie di fila, e francamente non so in quanti se lo sarebbero aspettato, nemmeno tra i più ottimisti tra noi. Bene così. P.S. L'unica cosa veramente triste è che a Ovest c'è una CERTA squadra a copiarci il record.
"We are perpetually trapped in a never-ending spiral of life and death. I often think about the god who blessed us with this cryptic puzzle... and wonder if we'll ever get the chance to kill him" 2B - NieR:Automata
|
10/11/2019, 10:39 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
ilcrispo ha scritto: Buongiorno, conservo ancora negli occhi la fantastica partita di ieri notte una squadra fantastica che in campo ci ha fatto vedere quello che non avevamo mai visto negli scorsi 2 anni, grinta , cattiveria, concentrazione, desiderio di giocare insieme, sacrificio comune e soprattutto una serie di giocatori che veramente mi hanno impressionato per potenzialità. sta dimostrando di essere intelligente e un leader nello spogliatoio, considerando che al suo posto c'era un demente direi che si è fatto deciso passo in avanti, cattivo è deciso come mai è stato probabilmente ah capito che la gloria se la deve andare a prendere, sta risolvendo quei piccoli problemini che aveva in campo e si appresta nel breve a diventare un fenomeno, è semplicemente l'anima dei Celtics e sta diventando anche un cecchino sempre più bravo, sta diventando un pilastro di questa squadra essendo migliorato tantissimo anche tecnicamente, spesso ci fa incazzare come delle bestie ma onestamente visto ieri sera questo è un giocatore che può diventare veramente dominante nelle sue specialità, è un buon play di riserva solido e produttivo,i giovani rookies ( ) altri lo faranno( ) ci stanno dando una mano importante, naturalmente gli si chiede solo di essere già parte di un qualcosa quest'anno per poi diventarne parte essenziale. Abbiamo un coach fenomenale che mi sembra stia risolvendo anche qualche piccolo problemino che ha avuto nella gestione tecnico tattica della squadra nella scorsa stagione. Per ultimo .......è semplicemente un fuoriclasse che è tornato ad essere tale.... purtroppo ha avuto questo, chiamiamolo così, piccolo imprevisto, diciamo che dovrà pagare ancora un piccolo pegno alla sfortuna bastarda che evidentemente non era ancora sazia nei suoi confronti e sperando che non sia poi niente di così grave avremo a breve ancora il nostro fantastico Gordon in campo. Ve l'ho detto già tante volte..... IO SONO INNAMORATO PAZZO DI QUESTA SQUADRA, DI QUESTI RAGAZZI. Cercavo dopo la bruttissima vicenda dello scorso anno di ritrovare delle persone, degli uomini che potessero farmi essere orgoglioso di vederli indossare la mitologica canotta dei Celtics, li ho trovati!!! Ah... Dimenticavo... Poi ci siamo noi.... I tifosi più straordinari che l'universo del basket abbia mai conosciuto.. e facciamocelo sto c***o di applauso!!! Come disse il mito Larry Bird..." Chi non ha mai giocato nei Celtics non può sapere che cosa significhi giocare nel NBA".
|
10/11/2019, 10:58 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
rajondivivre ha scritto: la sospetta frattura è sul polso o sbaglio? Io ieri notte avevi scritto prima che uscisse la notizia se il problema poteva essere al polso, proprio perché dal video avevo notato un movimento strano
|
10/11/2019, 10:59 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Vorrei qualche commento da parte vostra in merito (quello di Costa è arrivato forte e chiaro) per farmi un idea più precisa. Al momento non so da che parte stare...
A) Blocco "normale" ed incontro/scontro che ci sta B) LMA uomo di m***a, che Dio ti stramaledica C) Un po' di qua, un po' di là. Blocco duro che ci può stare, LMA uomo di merdina. Tu giochi a basket, sai benissimo che quello è un blocco punitivo. Certo non voleva procurargli la frattura, ma fargli "sentire" il blocco di certo sì. Sono cose che, specie i lunghi, fanno da sempre, non mi sono mai piaciute perché vanno oltre il concetto di regolarità, ma non sono certo degli atti criminali, sicuramente inutili perché arrecano danno a chi li subisce e alla tua squadra.
|
10/11/2019, 11:12 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Ecco fatto, lo sapevo! Ci avrei scommesso i boxer. Lamerdus Aldridge !
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
10/11/2019, 11:34 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Vorrei qualche commento da parte vostra in merito (quello di Costa è arrivato forte e chiaro) per farmi un idea più precisa. Al momento non so da che parte stare...
A) Blocco "normale" ed incontro/scontro che ci sta B) LMA uomo di m***a, che Dio ti stramaledica C) Un po' di qua, un po' di là. Blocco duro che ci può stare, LMA uomo di merdina. Tu giochi a basket, sai benissimo che quello è un blocco punitivo. Certo non voleva procurargli la frattura, ma fargli "sentire" il blocco di certo sì. Sono cose che, specie i lunghi, fanno da sempre, non mi sono mai piaciute perché vanno oltre il concetto di regolarità, ma non sono certo degli atti criminali, sicuramente inutili perché arrecano danno a chi li subisce e alla tua squadra. Assolutamente è stato un blocco per cercare di intimidire l'uomo colpendolo non all'interno dello svolgimento dell'azione ma in maniera fine a se stessa. Se avesse voluto coprire il canestro dal possibile rimbalzo di Hayward che stava arrivando avrebbe potuto semplicemente girarsi e coprire con la schiena la zona sotto canestro invece ha colpito vigliaccamente Gordon. Non posso che augurargli tanta tanta salute!
|
10/11/2019, 11:50 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Wildbone ha scritto: Dispiace immensamente per GH, ma la tristezza è assolutamente mitigata dalla consapevolezza di avere in squadra tantissimi giocatori in grado di prendere il suo testimone e piazzare una prestazione solidissima.
Oddio, diciamo che GH non è il nostro play ufficiale ( ma non lo è neanche Kemba) però di certo è un facilitatore di gioco come non ne abbiamo tra i pari ruolo. Non ci potremo aspettare un lavoro analogo ne da Tatum ne da Brown. Per me la sua assenza si sentirà magari non a livello di punti (hai ragione abbiamo tante bocche da fuoco) ma soprattutto a livello di fluidità di gioco.
|
10/11/2019, 11:55 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
|
10/11/2019, 12:04 |
|