Oggi è 15/11/2024, 20:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1336, 1337, 1338, 1339, 1340, 1341, 1342 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Cinque ha scritto:
Non fareste un pensiero serio a 2 fuoriclasse del calibro di Cousins e Dwight Howard ??
:lol3 :lol3

NO !

09/11/2019, 20:16
Profilo
Hall of fame

Pickeroll ha scritto:
Torno su un argomento trito e ritrito, il centro.
Spesso e volentieri ci hanno dato vicini ad Adams e Capela, la domanda che faccio è la seguente, quanto effettivamente potremmo assorbire dei contratti del genere ?

Cioè Capela ha appena firmato quindi il contratto è lungo lungo, Adams ha ancora un anno dopo questo ed anche il suo contratto pesa non poco, assorbire lui significherebbe avere in casa 4 contratti pesanti con Tatum da rifirmare, semplicemente non sarebbe sostenibile.

Quindi eventualmente presumo che il Kiwi sarebbe preso in ottica di utilizzarlo per arrivare al titolo quest'anno e poi salutato prontamente l'anno prossimo.

A questo proposito c'è anche un altro giocatore (che non piacerà comprensibilmente a molti) che è in scadenza e che prossimamente potrebbe essere messo sul mercato, parlo di Whiteside che è stato preso da una Portland che ha il monte ingaggi più alto della lega.

Si ha come l'impressione che con il ritorno di Nurkic (non prossimo), l'ex Miami potrebbe essere in qualche modo lasciato andare verso altri lidi in compagnia dei suoi 27 milioni di $ a stagione.

I limiti li sappiamo, caratteriali e tecnici, però zitto zitto l'amico nelle ultime due alla fine ha piazzato un 17/19 e un 22/11, secondo voi un tentativo di Ainge ci sarà ?

Piccolo pensiero personale per cui penso che Whiteside sia tra gli ultimi giocatori che vadano a prendere per il roster.

1) Abbiamo appena finito un'epurazione di teste calde... via Irving, via Morris, via Rozier.
A prescindere da tutti i discorsi secondo me si è messo in primo piano il fatto che vogliamo tornare ad avere una squadra che va tutta compatta verso la stessa direzione, con uno spogliatoio sano senza teste calde.
Ecco fare epurazione dei fuori di testa per poi metterne dentro altri (leggasi Cousins o Whiteside) risulta senza senso.

2) Le statistiche dicono tutto dicono niente. Whiteside fa letteralmente scopa con Kanter, ottimo a rimbalzo e un telepass in difesa. Con Hassan che è più atletico mentre Enes ha delle mani più educate.
Le cifre che adesso sta mettendo Whiteside le metteva più o meno anche Kanter l'anno scorso, esattamente a Portland.
Anzi, a noi è sempre stato più congeniale un centro con un buon range di tiro (tipo Baynes) e con visione di gioco, su questo Whiteside ha due grossi handicap.

3) Le pedine di scambio.
Kemba non si può scambiare, Smart è l'anima di questa squadra, Hayward lo abbiamo aspettato 2 anni e ora sembra sia perfetto in questa squadra. Brown è appena stato rinnovato e secondo me con l'intenzione di tenerlo a lungo.
Se muovi qualcuno lo fai per IL CENTRO, non un centro... significherebbe cedere un pezzo grosso, e nel caso serva unirci scelte pesanti (tipo Memphis) e vai a caccia di un centro che fa la differenza e che cala bene nel nostro sistema, non di un Whiteside o Adams.

Cioé per spiegarmi meglio. L'all-in lo fai con un centro degno di nome, non con Whiteside.

09/11/2019, 23:14
Profilo
Hall of fame

Cinque ha scritto:
Non fareste un pensiero serio a 2 fuoriclasse del calibro di Cousins e Dwight Howard ??

:lol3 :lol3

Assolutamente no ma devo riconoscere che Howard in questo inizio è andato oltre le mie aspettative anche se ritengo che ormai è un giocatore che non fa più la differenza.

10/11/2019, 23:09
Profilo
Hall of fame

Pickeroll ha scritto:
Torno su un argomento trito e ritrito, il centro.
Spesso e volentieri ci hanno dato vicini ad Adams e Capela, la domanda che faccio è la seguente, quanto effettivamente potremmo assorbire dei contratti del genere ?

Cioè Capela ha appena firmato quindi il contratto è lungo lungo, Adams ha ancora un anno dopo questo ed anche il suo contratto pesa non poco, assorbire lui significherebbe avere in casa 4 contratti pesanti con Tatum da rifirmare, semplicemente non sarebbe sostenibile.

Quindi eventualmente presumo che il Kiwi sarebbe preso in ottica di utilizzarlo per arrivare al titolo quest'anno e poi salutato prontamente l'anno prossimo.

A questo proposito c'è anche un altro giocatore (che non piacerà comprensibilmente a molti) che è in scadenza e che prossimamente potrebbe essere messo sul mercato, parlo di Whiteside che è stato preso da una Portland che ha il monte ingaggi più alto della lega.

Si ha come l'impressione che con il ritorno di Nurkic (non prossimo), l'ex Miami potrebbe essere in qualche modo lasciato andare verso altri lidi in compagnia dei suoi 27 milioni di $ a stagione.

I limiti li sappiamo, caratteriali e tecnici, però zitto zitto l'amico nelle ultime due alla fine ha piazzato un 17/19 e un 22/11, secondo voi un tentativo di Ainge ci sarà ?

Io non prenderei ne Adams ne Capela poiché non valgono i contratti che hanno, inoltre dei nostri non vorrei mollare nessuno.
Su Whiteside dico mi tengo e sviluppo Robert Williams (a proposito Daniele ma come è venuta male la sua faccina)

10/11/2019, 23:12
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
mi tengo e sviluppo Robert Williams (a proposito Daniele ma come è venuta male la sua faccina)

.... è perché il ragazzo si era appena svegliato.
Come sai, è estremamente raro trovarlo in condizioni diverse :D

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

11/11/2019, 8:03
Profilo
MVP

https://clutchpoints.com/boston-celtics ... e-targets/

30/11/2019, 0:17
Profilo
Amministratore

Pickeroll ha scritto:
https://clutchpoints.com/boston-celtics-2-players-who-would-be-perfect-trade-targets/

Voto Willie Cauley-Stein tutta la vita, ma a patto di non sacrificare nulla o quasi.

30/11/2019, 0:19
Profilo WWW
History of team

giuro che leggo il titolo e penso, per cosa potremmo scambiarlo, tipo semi e una seconda, leggo l'articolo e parla di semi e seconda. :mrgreen:

onestamente la farei subbbbbitoooooo!

30/11/2019, 0:28
Profilo
Starter

Pickeroll ha scritto:
https://clutchpoints.com/boston-celtics-2-players-who-would-be-perfect-trade-targets/

Dove si firma per WCS per Ojeleye e una seconda?? ;)
Con tutto il rispetto per Semi, fino ad ora non ha mostrato nessun miglioramento, mentre Cauley-Stein, sembrerebbe (condizionale sempre d'obbligo, tutto va provato) il fit giusto per il nostro reparto lunghi.

30/11/2019, 0:48
Profilo
Hall of fame

... su WCS io mi sono esposto tante e tante volte, è un giocatore che adoravo al College e che in NBA credo abbia ancora qualche margine di crescita (urge motivazione) ... difensore che rincorreva fin le guardie da un capo all'altro del campo, un lungo flessuoso, leggero ma coriaceo, ci consentirebbe di avere in difesa finalmente un uomo affidabile nel pitturato... insomma, con lui e Kanter + Theis iniziamo ad avere una batteria di lunghi che mi piace ... anche Vonleh non sarebbe poi male ma con WCS mi sentirei davvero forte ...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

02/12/2019, 19:57
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
... su WCS io mi sono esposto tante e tante volte, è un giocatore che adoravo al College e che in NBA credo abbia ancora qualche margine di crescita (urge motivazione) ... difensore che rincorreva fin le guardie da un capo all'altro del campo, un lungo flessuoso, leggero ma coriaceo, ci consentirebbe di avere in difesa finalmente un uomo affidabile nel pitturato... insomma, con lui e Kanter + Theis iniziamo ad avere una batteria di lunghi che mi piace ... anche Vonleh non sarebbe poi male ma con WCS mi sentirei davvero forte ...

Si piero io su WCS concordo sempre con te, mi piaceva molto in ncaa ed è un giocatore che prenderei in verde più che volentieri

02/12/2019, 20:19
Profilo
Hall of fame

Secondo me WCS è un giocatore che a febbraio puoi portare via con poco materiale.
Considerando l'enorme quantità di ragazzi che abbiamo buttarci dentro qualche seconda scelta non la vedo male.

E nella baia sanno che con le seconde scelte possono fare magie :)

02/12/2019, 21:22
Profilo
A legend

Unselfish ha scritto:
Secondo me WCS è un giocatore che a febbraio puoi portare via con poco materiale.
Considerando l'enorme quantità di ragazzi che abbiamo buttarci dentro qualche seconda scelta non la vedo male.

Anche qualcuno dei giovani che abbiamo già a rooster
Ojeleye
un rookie
una seconda

#Largo a questi Celtics

04/12/2019, 14:22
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Anche qualcuno dei giovani che abbiamo già a rooster
Ojeleye
un rookie
una seconda

cioè gli vuoi regalare uno dei nostri rookie?
non ne vedrei neanche il motivo

per ora stanno stentando ma le potenzialità per fare bene le hanno tutti Grant Williams Carsen Edwards Tremont Waters . al limite gli potremmo dare Romeo Langford ma poi chissà il boss come brontola...

04/12/2019, 15:10
Profilo
Amministratore

Leprecano ha scritto:
per ora stanno stentando ma le potenzialità per fare bene le hanno tutti Grant Williams Carsen Edwards Tremont Waters . al limite gli potremmo dare Romeo Langford ma poi chissà il boss come brontola...

Sai quanto ti voglio bene, ma se ridici una cosa del genere potresti subire delle ritorsioni inamaginabili. ::cussingblack::

04/12/2019, 15:18
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1336, 1337, 1338, 1339, 1340, 1341, 1342 ... 1898  Prossimo