Oggi è 16/11/2024, 4:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
[2019/2020] Boston Celtics @ Golden State Warriors #11 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Golden State Warriors #11
Gioia CELTICS ha scritto:
Altra partita con apporto dalla panca..... virgola.
....
.........
................ :roll:

Troppo giovane la nostra second unit. Per adesso sono costantemente su livelli di guardia... manca qualcuno di più pronto .... o forse tutto ciò è utile per sviluppare più rapidamente i rookie e i sophomore... Manca Gordon e siamo corti...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

16/11/2019, 9:38
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
Curry attaccati al ceppolone.

INSOPPORTABILE IRRITANTE

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

16/11/2019, 9:40
Profilo
Hall of fame

rajondivivre ha scritto:
concentrazione zero è vero ma sinceramente non ho mai avuto il minimo dubbio su come sarebbe finita
anche quando eravamo sotto nel 4 quarto e sembrava che l'inerzia della partita fosse tutta loro
una cosa mi sembra di poter sottolineare: kemba oggi ha giocato non benissimo come gli è già capitato ma come nelle altre occasioni nei minuti finali lui era li a differenza di quanto accadeva secoli fa con un innominabile
oggi siamo stati meno squadra ma pur giocando individualmente la differenza di classe e tecnica tra le due squadre non poteva non venire fuori
credo che akcuni di noi facciano fatica ad accwttare il fatto che quest'anno è notte per le altre, forse per scaramanzia
:benedetto:

Kemba avrebbe anche potuto fallire gli ultimi tiri e noi perdere la gara, in ogni caso anche questa volta avrebbe confermato un approccio appropriato allo spirito di squadra. Chiaramente non è un distributore di gioco, è un finalizzatore che si prende le sue responsabilità . Il clown era un clown e continua a fare quello di mestiere

Per quanto concerne l’ultima riga, sappi che a me hai rovinato la mattinata e che renderai terribile la giornata pure alla protezione galline.
Ovipare della pianura padana e dei colli tosco emiliani tremate!
Costantino alias Rajondevivre vi ha voluto sterminate!
:chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc:

16/11/2019, 9:50
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
Altra partita con apporto dalla panca..... virgola.
....
.........
................ :roll:

Troppo giovane la nostra second unit. Per adesso sono costantemente su livelli di guardia... manca qualcuno di più pronto .... o forse tutto ciò è utile per sviluppare più rapidamente i rookie e i sophomore... Manca Gordon e siamo corti...

Eh sì carissimo, proprio così. Siamo cortini temo.
Ai rookie va data il giusto tempo, Ronfo ancora ondivago, Semi a passo di gambero.....
Qualcuno di più pronto farebbe comodo.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

16/11/2019, 10:31
Profilo
Hall of fame

C'è da dire che i rookie sembrava fossero già pronti per minuti di qualità. Invece dopo una buona partenza (specie Granito) stanno soffrendo molto.
Ronfo ha fatto il suo finora... anzi... meglio del previsto. Oggi non è stato innestato. Il suo unico movimento offensivo è l'alley-oop basta ci sia qualcuno che glie la mette su al momento opportuno.
Kanter è palesemente fuori forma. Non è buono in difesa ma rimane comunque una doppia doppia che cammina. Non aveva un impatto così modesto dal suo anno da sophomore. Ma mi aspetto ben altro da lui (sotto i tabelloni e offensivamente).
Wana è come ce lo aspettavamo. Qualche cosa buona e qualche persa orrida.

Poi è ovvio che con Gordon a roster le rotazioni sono tutt'altra cosa. Avere uno Smart o un Brown (più difficile) uscire dalla panca è un bel lusso. Oggi Smart ci ha tenuto a galla per larghi tratti.

Poi la vittoria sofferta è stata demerito nostro. Solito atteggiamento mille che abbiamo contro squadre non di vertice.

16/11/2019, 10:48
Profilo
History of team

La partita l'abbiamo vista tutti quindi non serve aggiungere altro a quello detto fin d'ora circa l'atteggiamento non proprio famelico messo in campo dai ragazzi, ragion per cui abbiamo dovuto soffrire fino alla fine, pero' voglio sottolineare con piacere che lo scorso anno partite come queste le avremmo perse e che oggi finalmente si vede in campo un gruppo che lotta e si impegna fino alla fine, in poche parole una squadra.
Questo ci deve far gioire tutti, si puo' e si deve migliorare, ma finalmente si puo' costruire in un ambiente sano.

Capitolo Rookies: si.....pensavo e speravo fossero gia' sufficientemente pronti,ma bisogna dare loro tempo di farli maturare: nel frattempo ci dobbiamo accontentare del loro impegno e della loro incostanza di rendimento, ma sono ragazzi che nel medio termine ci faranno " incassare la cedola".

Come previsto l'assenza forzata di Gordon ci toglie molto, ma il ragazzo presto tornerà a disposizione, soprattutto tornera' ancora in tempo per spostare gli equilibri.

intanto....TEN IN A ROW !!!
e GODO !!

:heart :heart :heart :heart

16/11/2019, 11:51
Profilo
Hall of fame

Sono 10 di fila e lasciando a parte la prestazione ho voglia di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Dunque:

Abbiamo giocato male, verissimo, però c'è anche da ammettere che queste erano quel tipo di partite che l'anno scorso i nostri perdevano sistematicamente. Prestazioni a mio parere dettate principalmente da mancanza di stimoli e da discontinuità individuali.

Tatum e Kemba stanno avendo un rendimento un po' incostante, vero, però dall'altro lato c'è da ammettere che Smart e Brown stanno giocando con una costanza terrificante. Ogni sera giocano prestazioni da almeno 6+ in entrambi i lati del campo.

Kemba ogni tanto gli si chiude la vena e gli parte il terrapiattismo, vero, però la palla sta circolando di più rispetto alle prime uscite, mandiamo costantemente più giocatori in doppia cifra e nel 4/4 Kemba alza di molto i giri, segno che la pressione gli mette ghiaccio nelle vene. E il nostro vero play è Gordon.

Rookies e pino. Qui il tasto dolente a mio parere. Molto acerbi... però Timelord deve avere spazio, perché ha i colpi per farsi spazio nella lega.
Javonte sembra essere il più solido, invece Granito si vede che non si sente sicuro, forse paga il fatto che lui era abituato a essere titolare, capitano e fulcro della squadra, cosa che ovviamente da noi non è.
Kit Carsen invece al momento lo vedo come il classico giocatore estremamente confusionario e incostante (per fare esempi penso a Rozier o Gerald Green)... giocatore che metti dentro e nel giro di 5' capisci se è in serata giusta o no.

Su Ojeleye non ho parole. Zero miglioramenti, zero.
Ha il fisico ma non può usare ad attaccare il canestro perché in questi 3 anni non ha imparato un minimo a giocare con la palla in mano (mentre invece Brown ha fatto passi da gigante).
Lo abbiamo draftato come un 3&D player... ma tira da 3 con cifre sicuramente non valide. E anche qui zero miglioramenti (dove invece pure un muratore come Smart a fatica è riuscito a portarsi a livelli dignitosi).
Boh, non so che dire.

16/11/2019, 12:16
Profilo
Hall of fame

Ai rookie va data il giusto tempo, Ronfo ancora ondivago, Semi a passo di gambero.....
Qualcuno di più pronto farebbe comodo.

Semi non ha aggiunto nulla al suo leggerissimo bagaglio offensivo, gliela passi, fa un palleggio incrociato e la rimanda indietro al mittente, pure i piazzati da 3 li prova più di rado ... ovvero più raramente si trova in condizioni di prenderli (mi sembra...) come se ormai la sua dimensione sia solo difensiva e più interna ...
Ronfo quest'anno ha ben ingranato (con i suoi limiti) ma stamattina era una partita senza centri di ruolo, non era il suo match....

Scary Grant e Kit Carsen sono quelli più basculanti ... ma cresceranno ...

un 2 metri veterano capace di giocare i due ruoli di ala, dentro e fuori, qualche istante da centro... ci potrebbe tornare utile ...

16/11/2019, 12:17
Profilo
Hall of fame

In più aggiungo due piccoli appunti.

1) Bravo il GM dei Warriors. Secondo me con Paschall ci ha trovato un giocatorino con un bel potenziale.
2) Chi pagherà tanto Draymond Green ? Qui si stanno notando tutte le sue enormi lacune difensive e la mancanza di nervi saldi
3) Io a febbraio se fosse possibile metterei sul piatto una seconda scelta e Ojeleye (o meglio ancora il Pero) per andare ad affittare WCS. Tanto in quest'anno da tanking non credo gli serva più di tanto, mentre a noi potrebbe tornare più comodo.

16/11/2019, 12:26
Profilo
History of team

Ciao ragazzi, torno da una settimana in Svezia e, come sempre quando vado via, le abbiamo vinte tutte.

Io davvero non so cosa aspettino i C's a pagarmi sei mesi di giro del mondo :o :lol3

10-1 è da non credere

sapete che io sono del partito degli scettici, però devo comunque complimentarmi coi ragazzi perché, nonostante gli evidenti difetti strutturali a livello tecnico della squadra, hanno saputo vincere, che non è mai nè facile nè scontato

per ora va bene così

dai dai dai

16/11/2019, 12:34
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Ciao ragazzi, torno da una settimana in Svezia e, come sempre quando vado via, le abbiamo vinte tutte.

Io davvero non so cosa aspettino i C's a pagarmi sei mesi di giro del mondo :o :lol3

10-1 è da non credere

sapete che io sono del partito degli scettici, però devo comunque complimentarmi coi ragazzi perché, nonostante gli evidenti difetti strutturali a livello tecnico della squadra, hanno saputo vincere, che non è mai nè facile nè scontato

per ora va bene così

dai dai dai

Ben tornato Zio, comunque é sempre meglio averti tra noi che lontano !!

:irish_drink:

16/11/2019, 13:02
Profilo
Hall of fame

Finita di vedere ora, innanzitutto complimenti a tutti i nottambuli che difendono sempre il fortino :clap2

Partita giocata male, si sta sentendo molto la mancanza di gordon, lui riesce a gestire meglio il possesso rispetto a kemba e smart che avvolte sono troppo istintivi e affrettati.

Anche giocando male siamo 10-1 primi della lega e questa è un ottima cosa, queste regular season ci serve per crescere come gruppo per poi dare il massimo ai play-off.

16/11/2019, 13:48
Profilo
History of team

Ho fatto fatica tutta la partita, ma i miei compagni e lo staff hanno avuto fiducia in me.. parole di Kemba Walker

16/11/2019, 13:53
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Ho fatto fatica tutta la partita, ma i miei compagni e lo staff hanno avuto fiducia in me.. parole di Kemba Walker

Bravo Kemba!!!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

16/11/2019, 14:28
Profilo
MVP

Che fatica .altra diretta sky domani sera 21.30 contro i kings

16/11/2019, 14:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo