|
[2019\2020] Boston Celtics @ Sacramento Kings #12
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2019\2020] Boston Celtics @ Sacramento Kings #12
Che sfiga, quella palla l'avevo già vista dentro, doveva essere dentro. Due grosse sviste arbitrali, cioè una svista ed una invece fatta coscientemente. Come non dare la palla a due tra Smart ed Holmes è per me un mistero, ma io non faccio l'arbitro quindi... boh.
Resta il rammarico perché anche al netto di una partita giocata malino, la potevamo portare a casa. Andrei comunque a cercare le "colpe" nella nostra partita, specie nel primo tempo e lascerei fuori tutto il resto.
Si interrompe la striscia di 10 vittorie consecutive, non dobbiamo far altro che ripartire.
|
18/11/2019, 1:03 |
|
|
alle1988
MVP
|
Per me non l'ha persa Walker....a prescindere dal possesso in questione. 4/5 del quintetto stasera (quindi tutti eccetto theis) particolarmente sottotono. La sconfitta risiede li. Era un furto con scasso riuscire a portare a casa la W
|
18/11/2019, 1:05 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Li ha tenuti su hield E prima di lui bogdanovic in un momento in cui potevamo scappare Rode il culo perdere così a pochi cm dalla vittoria Però guardiamo il bicchiere mezzo pieno: siamo arrivati sul ferro con i due j praticamente nulli, col turco fantasma, con Kemba che andava zonzo e con Gh fuori Quante altre volte ci capiteranno tutte queste cose tutte insieme?
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
18/11/2019, 1:06 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
HARLAN ha scritto: mister3.2 ha scritto: X l'ha persa Walker sul penultimo possesso, invece di far girare la palla si è incaponito c***o se hai ragione In completo disaccordo. Smart 2/16 e l'ha persa Walker? Brown 4 TO e l'ha persa Walker? Se i nostri 2 migliori sono stati Theis e Wanamaker..... Dire che la colpa sia stata di Walker mi sembra azzardato. È stata una partita no. Abbiamo perso contro un avversario che avremmo dovuto battere. Ma siamo 10-2 e in un road trip ad ovest. Una partita storta ci sta e non mi pare il caso di buttare nessuno sotto un treno per una sconfitta. Avessimo assistito ad una grande prestazione di squadra rovinata da una giocata di un singolo potrei capire, ma così.... Ha perso la squadra, non il singolo. Sarebbero stati da mettere via a fine primo tempo in condizioni normali. Ma come ha detto Massimo all'inizio, loro sono stati più aggressivi. Hanno mantenuto la concentrazione per più tempo di noi. No quando mettevamo un po' di grinta e dimostravamo di essere superiori poi staccavamo subito il cervello con cappellate. Ci sta. Io sono convinto che il record ci rappresenta. 10-2 E pronti a ripartire
|
18/11/2019, 1:15 |
|
|
Topino
Star
|
Inutile trovare un colpevole... siamo partiti molli, e in diversi non hanno reso come potevano... Rimane il nervo scoperto per come si e perso e per quei due tre fischi assurdi... Il tagliafuori fischiato al tedesco e qlc di urticante... Ripartiamo
|
18/11/2019, 1:22 |
|
|
pagliardo
History of team
|
sconfitta che speravo arrivasse più tardi nella trasferta ad ovest, ma era partita da non sottovalutare, loro hanno dimostrato voglia di cambiare l'inerzia, e hanno trovato un hield clamoroso.
peccato perchè l'avevamo quasi ribaltata, ma insomma bisogna starci dopo tante vittorie e comunque senza hayward.
ora però o eleviamo il rendimento o ne perdiamo un altro paio in sta trasferta ad ovest.
su kemba, beh non direi proprio che sia colpa sua e nemmeno che c'entri molto col terrappiattista.in primis umanamente(è solare, positivo ed è un ottimo compagno, l'anti irving insomma)
jaylen veramente sfasato.
i fischi arbitrali sbagliati ci sono sempre stati e sempre ci saranno, il fischio su theis è insensato.
crispo ho insultato gli arbitri per anni, quindi non ti fare mezzo problema, vero è che da quando arbitro(nel mio piccolo, ma proprio piccolo) ho capito certe cose a cui prima probabilmente non davo importanza, questione di prospettive.
fischio pesante quello su theis(stevens non poteva chiamare la revisione?)
ma comunque non decisivo, e generalmente gli arbitri sono e restano un alibi per i tifosi.
|
18/11/2019, 1:32 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
A parte che in troppi dei nostri hanno giocato male... ma come fa un non tiratore come Smart a prendersi 16 tiri in una serata in cui viaggia al 12%?!?!?! Suicidio
|
18/11/2019, 1:51 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: L'ho vista entrare ragazzi....... Già l'avevo vista dentro. Fanculo! Sono ancora qui con la mandibola a fine corsa...... L'ho detto in diretta e lo ridico ancora, l'avevo vista già dentro quella palla. Incredibile oh.... quel floater entra 9 volte su 10. ....c***o!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
18/11/2019, 8:13 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8226 Località: Pordenone
|
Si vince e si perde di SQUADRA, l hanno persa tutti, da Stevens al pero.. Abbiamo la possibilità di ripartire subito questa sera in Arizona
|
18/11/2019, 8:16 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Matteo81X ha scritto: HARLAN ha scritto: mister3.2 ha scritto: X l'ha persa Walker sul penultimo possesso, invece di far girare la palla si è incaponito c***o se hai ragione In completo disaccordo. Smart 2/16 e l'ha persa Walker? Brown 4 TO e l'ha persa Walker? Se i nostri 2 migliori sono stati Theis e Wanamaker..... Dire che la colpa sia stata di Walker mi sembra azzardato. È stata una partita no. Abbiamo perso contro un avversario che avremmo dovuto battere. Ma siamo 10-2 e in un road trip ad ovest. Una partita storta ci sta e non mi pare il caso di buttare nessuno sotto un treno per una sconfitta. Avessimo assistito ad una grande prestazione di squadra rovinata da una giocata di un singolo potrei capire, ma così.... Ha perso la squadra, non il singolo. Sarebbero stati da mettere via a fine primo tempo in condizioni normali. Ma come ha detto Massimo all'inizio, loro sono stati più aggressivi. Hanno mantenuto la concentrazione per più tempo di noi. No quando mettevamo un po' di grinta e dimostravamo di essere superiori poi staccavamo subito il cervello con cappellate. Ci sta. Io sono convinto che il record ci rappresenta. 10-2 E pronti a ripartire Mat concordo con tutto quanto dici la mia è solo una critica costruttiva o fare un appunto da tifoso non esperto o ... mettiamola come volete, concordo anche con chi dice si vince di squadra e hanno perso tutti insieme non voglio buttare la croce su Walker che figuriamoci ha perfettamente inquadrato il Paglia in un post appena precedente a questo rispetto ad Irving. Notavo solo che negli ultimi secondi penultimo possesso sei avanti fai girare la palla e non ti intestardire in solitario e poi vai con un tiro ad alto quoziente di difficoltà Magari il coach Maravich ci viene in soccorso sull'argomento. Comunque
|
18/11/2019, 8:34 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8226 Località: Pordenone
|
Più o meno lo stesso tiro della W contro Golden State, ieri semplicemente non è entrato, forzato si, ma nelle corde di
|
18/11/2019, 9:11 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
rajondivivre ha scritto: Li ha tenuti su hield E prima di lui bogdanovic in un momento in cui potevamo scappare Rode il culo perdere così a pochi cm dalla vittoria Però guardiamo il bicchiere mezzo pieno: siamo arrivati sul ferro con i due j praticamente nulli, col turco fantasma, con Kemba che andava zonzo e con Gh fuori Quante altre volte ci capiteranno tutte queste cose tutte insieme? Secondo me hai descritto perfettamente la partita, sconfitta che ci può stare, abbiamo affrontato una squadra super informa mentre i nostri giocatori più forti non sono riusciti a entrare bene in partita
|
18/11/2019, 10:17 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Comunque perfavore cerchiamo di non parlare del terrapiattista, è odioso fare sempre il confronto con chi c’era prima. Lasciamo kemba libero di giocare il suo basket e di far vedere chi è, poi ovvio che si prende critiche se gioca male, ma non possiamo sempre confrontarlo con kyrie. Ps: so che il confronto poi viene naturale farlo, dico solo cerchiamo di non confrontarlo per ogni minima cosa
|
18/11/2019, 10:22 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11250 Località: Macerata
|
La partita con i Kings è andata storta come piu' storta non poteva andare...l'abbiamo senza dubbio piu' persa noi che vinta loro: i Kings una partita così redditizia e perfetta al tiro con Hield e lo slavo infallibili non la troveranno piu', malgrado questo, malgrado abbiamo giocato male e tirato peggio, malgrado non fossimo lucidissimi e sbagliato almeno 5 appoggi comodisiimi ad un centimetro dal canestro, malgrado gli arbitri ci hanno penalizzato in alcune azioni clamorose....abbiamo perso di un punto con la palla della vittoria che si è appoggiata al ferro per entrare e poi ha deciso di uscire tanto per completare la giornata di m***a !!! Mi girano le palle da ieri sera, stamattina ho mandato a fanculo meta' della popolazione civile del mio paese ma adesso tiro una riga e cancello questa sconfitta. Comunque la squadra c'è' e ha lottato. Avanti con fiducia, altre sconfitte arriveranno ma l'importante è avere sempre questo atteggiamento positivo e combattivo. Ce la giochiamo con tutti questo è fondamentale, lo scorso anno una partita come quella di ieri sera l'avremmo persa di 20!! VAAMMOOOOOOSSSS CELTICS !
|
18/11/2019, 11:28 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Pippo9823 ha scritto: Comunque perfavore cerchiamo di non parlare del terrapiattista, è odioso fare sempre il confronto con chi c’era prima. Lasciamo kemba libero di giocare il suo basket e di far vedere chi è, poi ovvio che si prende critiche se gioca male, ma non possiamo sempre confrontarlo con kyrie. Ps: so che il confronto poi viene naturale farlo, dico solo cerchiamo di non confrontarlo per ogni minima cosa guarda, io non ci penso proprio al suo predecessore. giusto a titolo informativo ho visto un paio di partite dei Nets finora, ma per me rappresenta il passato. oltretutto capirei i paragoni con uno che ha fatto la storia della nostra franchigia (vedi il discorso Tatum e Pierce), ma qui Kemba ha la fortuna di poter scrivere un nuovo capitolo ed ha di fronte a sè una pagina bianca. A Kemba si chiede di essere Kemba. Soprattutto in termini di leadership. Poco importa se le sue stats sono meno scintillanti di quello che vorremmo. Quello che conta è che la sua attitudine positiva contagi il resto dello spogliatoio. Il valore aggiunto sta nel suo carattere competitivo e anche positivo malgrado le avversità. Se la vedi sotto questa prospettiva, capisci bene che il paragone con il suo predecessore è del tutto fuorviante. tornando alla partita. ieri sera per la prima volta abbiamo patito l'assenza di Gordon soprattutto in tema di gestione del pallone in attacco. i turnover nella prima metà di gara ci hanno tolto parecchia competitività. Risulta quasi superfluo dire che Gordon la palla la fa girare e la gestisce con molta oculatezza.
|
18/11/2019, 11:59 |
|
|